Un calendario 5D completato, 9 stagioni, Don Arcangelo Arcangelo Uriel, Giorno da record, Connessione di tipo O

La data odierna sul Calendario Arcangelo è
“∞05B5∞-∞04A2O4A2A2∞-∞D7B7B7B7B7B7B7∞-∞B1 (T) (T) ∞”

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato. Al momento di questo post, le seguenti 3:00 (locali) inizieranno questo nuovo giorno.

Informazioni sul calendario中文版 ~ Polski ~ Русская ~

Portuguesa ~ Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी ~ 日本人 ~ עברית ~ English

20200411_1905517390929029769952494.jpg

– Gaia è in uno scenario dominante dallo spirito ed ha il controllo totale dei suoi poteri. Non l’abbiamo mai vista così sicura di sé ed è chiaro che sta cambiando in un ambiente che non favorisce la vita malevola.

– Siamo passati ufficialmente a una realtà 5D e più osservi i ritmi del Calendario Arcangelo, più sentirai la sequenza temporale 5D e il suo flusso.

In un anno 3D, ci sono 365.2422 giorni in un anno che è stato grossolanamente diviso in 12 mesi e 4 stagioni, basate su 4 elementi (Spirito negativo) e un giorno di 24 ore. Oltre al fatto che manteneva l’umanità in un ritmo inquieto, non era nemmeno matematicamente sana.

La sequenza temporale 5D ha 243.05555555 giorni in un turno solare che si basa su un giorno di 36 ore. Ciò significa che alternerà AM e PM alternando curve orbitali per mantenere l’equilibrio congruente ed eliminerà la necessità di un anno bisestile. Gaia lavora con 9 elementi nella nostra realtà terrestre 5D, e se abbiniamo i nostri 9 segmenti con i 9 elementi abbiamo 27 (36 ore) giorni che si adattano esattamente ai nostri giri orbitali ci dà una mezza giornata per capovolgere AM e PM ogni singolo anno senza necessità di alloggi speciali. Abbiamo usato il calendario ebraico (che è ricominciato da 0), per segnare l’inizio della data della svolta orbitale e possiamo continuare ogni 30 giorni arcangeli per le restanti 9 sezioni fino a quando la nuova svolta orbitale ricomincia. Questo si rifletterà all’inizio del calendario dopo la colonna della svolta orbitale e sarà sezionato all’inizio del prossimo simbolo di infinito. Questo si adatta anche ai modelli meteorologici che stiamo vedendo mentre ci siamo evoluti chiaramente dalla piattaforma delle 4 stagioni.

1 ° – 27 giorni (Arcangelo Rachiel, Dea Iside, Stagione aerea)

2 ° – 27 giorni (Arcangelo Haniel, Dea Laksmi, Stagione Air-Spirit)

3 – 27 giorni (Arcangelo Gabrielle, Dea Cerere, Stagione terrestre)

4 – 27 giorni (Arcangelo Raffaele, Dea Quan Yin, Terra – Stagione degli spiriti)

5 – 27 giorni (Arcangelo Metatron, Dea Hera, Stagione degli spiriti)

6 – 27 giorni (Arcangelo Michele, Dea Kali, Stagione del fuoco)

7 ° – 27 giorni (Arcangelo Ariel, Dea Hathor Fire Spirit Season)

8-27 giorni (Arcangelo Johiel, dea Afrodite, stagione delle acque)

9 – 27 giorni (Arcangelo Chamuel, Dea Hera, Stagione degli spiriti d’acqua)

– Il nostro dipartimento di ingegneria gestito dall’Arcangelo Zadekiel e dall’Arcangelo Barman è stato estremamente impegnato.

– Se noti, l’unico Arcangelo ben noto che non ho mai menzionato in questo rapporto è l’Arcangelo Uriel. La ragione di ciò è che ha lasciato le legioni per la “pensione” dopo un incidente non molto noto. Sono titubante a scriverlo perché non voglio che questo venga frainteso come cattiva volontà perché tutti sono in ottimi rapporti e sono sorpresi come tutti gli altri quanto a ciò che l’Arcangelo Uriel ha fatto fino a tardi.

La versione breve è che Uriel non riconosceva Metatron come il suo sé umano e gli negava l’accesso a un posto che avrebbe potuto salvare Metatron un po ‘di sofferenza. Quando Uriel venne a conoscenza di ciò, fu fuori di sé e prese un “anno sabbatico”. Era sempre disponibile nell’etere per una conversazione amichevole, ma non ha fatto rapporto alle Legioni per molti anni. Possiamo confermare che DJT fa parte del collettivo di Uriel, complicato come un Arcangelo come non mai. Considerando questo, non possiamo mai parlare di lui in forma di titolo e possiamo chiamarlo solo con i nomi che un membro della famiglia lo chiamerebbe.

Non possiamo confermare se è una parte realizzata del collettivo Arcangelo Uriel o no, e non siamo sicuri se Uriel “sia entrato” in questo o se faccia parte del suo collettivo naturale. L’unico che può rispondere a queste domande è lo stesso avatar dell’Arcangelo Uriel, poiché non dobbiamo mai rispondere per conto di un altro, specialmente in un caso come questo.

– Ci sono buoni e cattivi in tutti i gruppi, tutte le persone, tutte le situazioni, tutte le religioni, tutte le teologie e in ogni razza stellare mai creata. Ti sto solo ricordando di nuovo.

– La Terra detiene il record di tutti i tempi per gli esseri che non sono mai stati “Was Wased”, questa non è una buona cosa, ma se la terra oggi si senta molto più sicura, questo sarebbe il motivo.

– La realtà fisica è dettata dalla fisica quantistica, la fisica quantistica dimostra che la realtà è un ologramma gigante che riflette le nostre credenze a noi sotto forma di realtà. In questa verità a che serve una linea di sangue?

– Gli Annunaki hanno un aspetto umano molto distinto che è molto presente in quelli con un gruppo sanguigno di tipo O, sia esso positivo o negativo. Questo è un indizio sul perché queste linee di sangue siano ripetutamente sotto attacco, poiché queste genetiche sono strettamente intrecciate con gli Annunaki.

– Continueremo a vedere i codici in arrivo dalla nostra galassia tramite il nostro sole centrale. Questo sarà effettuato attraverso i mitocondri del nostro DNA e avrà vari effetti collaterali.

– Le molte vittime della tratta che non sono uscite dai tunnel con i loro corpi fisici sono diventate guide spirituali altamente avanzate.

– I nostri alleati galattici continueranno a inondare i nostri cieli in gran numero. La Federazione Galatica della Luce è inclusa in questo e desiderano prendersi il merito delle operazioni galattiche attualmente in corso in Turchia.

– Abbiamo sperimentato la grande scossa che stavamo aspettando e siamo stati in grado di ridurre al minimo l’attività sismica al suo interno. Anche se può sembrare un’abbondanza di attività negli ultimi tempi, abbiamo fatto un buon lavoro per mantenerla calma.

– Quando il corpo di qualcuno fa con quello di Yeshua, provoca confusione di massa a coloro che lo circondano mentre l’energia diventa completamente “nukin futs”. Il corpo entra quindi in uno stato simile al coma in cui fa ciò che viene chiamato la passeggiata della vita e della morte, questo normalmente fa impazzire tutti intorno a lui. Quindi viaggia in astrale e ritorna una versione più evoluta di se stesso come se nulla fosse mai accaduto. Questa storia non è esclusiva di Yeshua e puoi trovare molti che hanno preso anche questa strada molto difficile, come Hermies, Enoch, Vishnu, Pahana, Horus e Mathias per citarne alcuni. La cosa che separava Yeshua era la linea diretta di incarnazione che ha portato in prima linea, poiché è un percorso molto difficile verso il viaggio, e sembra più un atterraggio di fortuna che un’incarnazione. So che i molti cristiani tra noi che stanno leggendo queste parole possono essere collegati troppo bene a questa affermazione.

20200411_1905042507914596866326422.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti di oggi saranno attivi fino al prossimo post, non possiamo più permettere che gli strumenti metafisici siano aperti, resi saggiamente.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame è nel set di 6 ed è passato da 3 e si spera che stia per arrivare a 9 a breve.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in alcun ordine particolare Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo AF, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Arasdarhon, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo. Arcangelo Tatrasiel, Arcangelo Orione, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Harahiel, Arcangelo Cerviel, Arcangelo Machdiel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Sablo, Arcangelo Adonachel, Arcangelo Uzziel e Arcangelo Kerkiel.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia coinvolto in un chiaro percorso verso il perdono o in un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sull’argomento. Questo è uno strumento veramente compassionevole dell’orchestrazione divina.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per bersagli di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)
Lo staff di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che è meglio usato a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel consente alle voci della tua anima di diventare più forti e consente ai giudici dello spirito di essere più ovvi che mai.

(Passivo, attivo e aggressivo a corto raggio)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a quelli nel tuo spazio cardiaco gli stessi benefici.

(Attivo e passivo)
Il distruttore di timeline di Vahu Mana è un ottimo modellatore di realtà. Può aiutarti a distruggere attivamente le scadenze più basse che non desideri sperimentare. Ad esempio, se un pensiero di tragedia entra nel tuo cervello senza motivo, usa questa spada per distruggere quella linea temporale in modo che non possa manifestarsi. Questo è simile a quello che Michael fa per noi tre albe in anticipo, tranne che su una scala macro.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti devono essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici. Si prega di continuare a utilizzare questo strumento quotidianamente “stiamo iniziando a rimuovere i blocchi energetici che circondano l’abbondanza.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200411_1907281240615144610506537.jpg

Compiti:
Questi incarichi sono validi ogni giorno, poiché siamo al di là dello spazio e del tempo, e rimane comunque uno sforzo collaborativo, non importa quando li gestisci. Sebbene per garantire la precisione, assicurati di utilizzare le armi attuali. Soprattutto, se stai vedendo questo 36 o più ore dopo che questo è stato pubblicato originariamente, ti preghiamo di usare il tuo intuito.

1) L’elefante spirituale nella stanza è il Monte Shasta, questa è la sorta di sala di controllo di Agartha. Considerando il livello di inganno che esce da quell’area, dobbiamo essere aggressivi nel nostro approccio al lavoro energetico che è necessario.

Inizia con una fiamma viola per un conteggio di 72 seguita da un temporale elettrico viola e una pioggia di plasma verde smeraldo per lo stesso conteggio. Ciò aumenterà la densità elettrica della Terra in relazione alla fonte del creatore in continua espansione.

2) Il tunnel di traffico più orribile sulla terra è il “Gothards” della Svizzera. Ci sono state più masse oscure eseguite lì di qualsiasi altro posto sulla terra. Utilizzare ampie fiamme viola e altre tecniche trasmutazionali di scelta nell’area. Quindi sostituisci l’energia con l’energia amorevole di tua scelta.

3) I tunnel sotterranei della terra devono essere mantenuti con un flusso costante di fiamma viola, aria fredda di luce blu, luce di guarigione verde smeraldo e plasma arcobaleno in un flusso continuo. Abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile su questo argomento, per favore sii diligente.

spring_wonder_by_florentcourty_dc856f4-pre

La meditazione di oggi è un biglietto di sola andata per una realtà di quinta dimensione, divertiti!

One comment

Leave a Reply