Cerimonia di Venere e Luna, la Divulgazione è iniziata, l’Arcangelo Abraxos, tornare indietro e contrastare il rituale CoronaVirus

La data odierna sul Calendario Arcangelo è
“∞0L9AM2AA∞-∞B137688∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Legenda del calendarioTrascritto qui (Youtube)Versión en español – 中文版 – Polska Wersja – Русская версия – Versão PortuguesaEnglish Version

20200226_101140107083420592228114.jpg

Gaia è oggi dominante in Fire / Air, questo è fondamentalmente quello che sembra, una tempesta di vento fiammeggiante. Questa potente forza è chiaramente rivolta ai nostri contesti sociali e ci si può aspettare completamente un cambiamento drastico e improvviso in quel dipartimento.

Venere e la luna si toccano dal nostro punto di vista e, poiché tutte le cose sono in essenza e tempi divini, questo agisce come una cerimonia di dimensione superiore. Questo bellissimo momento in cui Venere sta simbolicamente dominando il lato oscuro della luna. Questo è il marchio ufficiale delle nuove e migliorate impostazioni della luna legate dall’amore, e ancora una volta grazie alla legione degli operatori di luce, per tutto il duro lavoro che hai fatto, per raggiungere questo obiettivo.

Possiamo sentire che siamo sulla cuspide della divulgazione mainstream mentre sempre più pedofili vengono portati alla luce e sempre più corruzione viene esposta, la vediamo più la vediamo sanguinare nelle masse addormentate. Ciò è in diretta correlazione con i molti dotati che accettano pienamente il loro potere divino. In un sistema di grande equilibrio, questo è sempre il caso, dove hai una grande oscurità, evocherai una luce ancora maggiore. Questo risveglio su larga scala è il risultato diretto della necessità cosmica e un esempio di “propulsione progressiva” in cui la polarità degli opposti spinge entrambe le parti ad evolversi.

L’Arcangelo che desidero mettere in luce oggi è l’Arcangelo Abraxos che è un Arcangelo di Gaia estremamente potente. Abraxos è estremamente basato sulla Terra ed è stato sulla Terra sin dalla prima alba in cui una forma di vita è mai stata presente per sperimentarla. Questo Arcangelo aiutò a dare fuoco all’umanità e all’avorio a un corno di rinoceronte. Evocalo in tempi di catastrofi naturali o in periodi in cui desideri guarire qualcuno dal regno animale.

abraxos

C’è sempre un rituale associato agli sforzi dell’oscurità organizzata. Questo è successo mesi fa sulle linee temporali 3D, ma per quelli di noi che stanno leggendo questo, siamo ben oltre lo spazio e il tempo. Ciò semplifica la risoluzione di questo evento, come sarebbe qualsiasi cosa nel momento presente percettivo. Si tratta solo di guardare in un luogo diverso e questi sono limiti autoimposti da cui dobbiamo liberarci.

Il virus Corona è un tentativo dell’oscurità organizzata di mettere in quarantena una rivoluzione che sta per esplodere contro di loro. Hanno visto questa possibile sequenza temporale attraverso lo specchio del progetto molto prima che lo smantellassimo e non hanno ancora capito che queste scadenze sono cambiate in meglio. Questo non è un problema per noi, poiché non siamo vincolati dallo spazio e dal tempo.

20200226_1011161206266290618916096.jpg

La maggior parte delle discipline umanistiche 7,8 miliardi di persone non ha ancora abbastanza fiducia nella loro capacità di lavorare metafisicamente. Se questo non è il caso (e per la maggior parte dei lavoratori della luce non lo è), sentiti libero di usare i tuoi strumenti e le tue abilità per i compiti. Per gli altri, gli strumenti di seguito ti aiuteranno a colmare il divario di credenze, poiché anche la tua credenza nell’essere detto entrerebbe in gioco.

I seguenti strumenti saranno disponibili solo fino al segno del prossimo Giorno dell’Arcangelo (posta ufficiale dei prossimi giorni) se lo stai rilevando in un secondo momento. Puoi utilizzare gli strumenti giornalieri correnti per i compiti precedenti. Immaginati usando questi strumenti con cuore puro e intenzioni. Un avvertimento per tutti coloro che cercano di cedere indegni, queste cose hanno la loro volontà.

Si prega di prendere nota mentale di ciò che si desidera equipaggiare.

Passivo = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire, funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto.

Attivo = Intenzione Necessaria da utilizzare.

Aggressivo = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame si è spostato, ma rimane in bilico a 3. Sarà un giro molto selvaggio nel reparto cambi.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare, Arcangelo Zadiekiel, Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Orione, Arcangelo Raguel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Sablo, Arcangelo Emmanuel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo AF, Arcangelo Adonarel, Arcangelo G Arcangelo , Arcangelo Adnachiel, Arcangelo Uzziel, Arcangelo Tatrasiel,
Arcangelo Aeshma, Arcangelo Abasdashon, Arcangelo Galizur, Arcangelo Cerviel, Arcangelo Harahel e Arcangelo Varhmiel.

(Attivo lungo e corto raggio)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non esiste un livello di coscienza che non possa essere raggiunto. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo e aggressivo, a lungo o corto raggio qualsiasi cosa nella tua giurisdizione)
L’Arcangelo Leone Spade in abbondanza, è una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa propria. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, ti basterà equipaggiare e affrontare la tua giornata.

(Long Range attivo – Short Range passivo, attivo e aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel consente alle voci della tua anima di diventare più forti e consente ai giudici dello spirito di essere più ovvi che mai.

(Passivo, attivo e aggressivo a corto raggio)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a quelli nel tuo spazio cardiaco gli stessi benefici.

(Attiva e passiva)
Il distruttore di timeline di Vahu Mana è un ottimo modellatore di realtà. Può aiutarti a distruggere attivamente le scadenze più basse che non desideri sperimentare. Ad esempio se un pensiero di tragedia entra nel tuo cervello senza motivo, usa questa spada per distruggere quella linea temporale in modo che non possa manifestarsi. Questo è simile a quello che Michael fa per noi tre albe in anticipo, tranne che su una scala macro.

(Attivo)
La bacchetta di movimento dell’Arcangelo Sourousha è uno strumento avanzato sia fisico che metafisico. Questo è un portale esperto che crea dispositivi e un ottimo modo per spostare gli ostacoli dalla tua vita. Può anche essere usato per lanciare oggetti di grandi dimensioni in un’area mirata.

(Passivo)
Le chiavi dell’archivio dell’Arcangelo Raduriel ti consentono di accedere a nuove aree di conoscenza e saggezza. Questo ti dà anche un migliore accesso ai record akashici.

(Attivo)
La spada della trasmutazione dell’Arcangelo Sorush è solo per energie veramente cattive. È troppo potente per cedere alla leggera, è fatto per il peggio del peggio. Questa spada tornerà utile poiché la Legione Ribelle è ancora coinvolta nelle operazioni per rimuovere i cattivi.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti devono essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici. Si prega di continuare a utilizzare questo strumento quotidianamente “stiamo iniziando a rimuovere i blocchi energetici che circondano l’abbondanza.

Se hai bisogno di aiuto utilizzando gli strumenti di seguito. Immagina lingotti d’oro usando la Bacchetta dell’Arcangelo Ariel e incendialo usando le Spade dell’Arcangelo Nasaragiel e dell’Arcangelo Israfil. Dico che immagino l’oro perché Gaia controlla l’oro e il denaro contante, beh, sai quella storia. Inoltre, la federazione galattica commercia in oro e manifestandosi in questo metodo si allinea anche con i loro metodi valutari e qualsiasi sistema valutario basato sulla divinità.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti viene indirizzato su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Ha anche la capacità di rimuovere tutti gli ostacoli che si frappongono a qualcosa che desideri manifestare.

1) Fermare il rituale del Corona Virus è una necessità assoluta. Questo è molto simile a quello che abbiamo fatto al super bowl, tranne in un diverso periodo percettivo. Non è diverso tornare indietro nel tempo, che andare da qualche altra parte a fare un lavoro remoto.

La strategia è annunciare il nostro arrivo con la fiamma viola e poi procedere per avanzate manovre metafisiche su tutti i sacerdoti e la sacerdotessa che eseguono la cerimonia.

This slideshow requires JavaScript.

2) Dopo l’assegnazione del Cuore d’oro di Gaia di ieri, abbiamo scoperto un’enorme quantità di sostanza simile al muco. I Mantis suggeriscono di entrare e rimuoverlo a mano.

3) C’è una falsa proiezione proveniente dalla costellazione di orioni nella regione della cintura dal nostro punto di osservazione.

La meditazione di seguito non fa parte degli incarichi obbligatori, partecipa a tuo piacimento. Il link alla meditazione è sotto.

 

7 comments

Leave a Reply