Astronavi nascoste e operazioni tattiche, Meccanica quantistica batte il dibattito semantico, L’Agenda Archangelica

La data odierna sul Calendario Arcangelo è
“∞0M1AM4AA∞-∞B137788∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Legenda calendarioVersione YoutubeVersión en español – 中文版 – Polska Wersja – Русская версия  – Versão PortuguesaEnglish Version

20200228_1250465633524940147010189.jpg

Gaia è rimasta in volo per il secondo giorno consecutivo, man mano che ci avviciniamo sempre più alla data del duro salto temporale, saremo uno sforzo sul ponte. Abbiamo bisogno che tutti siano pronti quando ciò accade effettivamente perché non riceviamo informazioni fino al giorno precedente, poiché ci sono troppe variabili nella sequenza temporale per farlo a distanza.

È stato riferito che i vulcani si apriranno, si sveglieranno e si scuoteranno in nuovi luoghi, e questo è esattamente ciò che stiamo vedendo. La parte importante di questa storia è quale sia la causa di ciò, poiché lo spostamento dei poli sta aumentando di velocità e sarà completato molto prima del previsto.

Ci sono molte navi nascoste nei laghi delle Americhe, la maggior parte delle quali sono state dormienti per migliaia di anni. Queste navi sono sul pilota automatico per svegliarsi e riposizionarsi in questo preciso luogo e tempo, in concomitanza con il riposizionamento dei poli artici. Abbiamo anche operazioni tattiche in corso tra Sirian – Pleiadian – Arcturian Alliance, quindi tieni presente che i nostri cieli saranno affollati per le prossime 6 albe.

Ho ampiamente scritto di non discutere della semantica perché nell’universo quantistico possono esistere più verità armoniosamente e contraddittorie, allo stesso tempo. Se non riesci a capire che stiamo vivendo in un mare di scenari infiniti, di cui ne conosciamo solo uno, allora nessuno se questo si sommerà a te. Ciò significa che ognuno di noi potrebbe provenire da un universo in cui il veleno fa bene a te e l’aria ti fa crescere fino a 30 metri di altezza. Deve esistere, come nella meccanica quantistica, tutte le possibilità devono esistere simultaneamente. Questo rende tutti gli aspetti della verità molto validi, solo se risuonano naturalmente con l’anima dell’osservatore ma non devono essere confusi con il Vangelo a un altro. Dobbiamo tenere a mente, il nostro multiverso quantistico consente a molte diverse prospettive di essere valide perché il tempo è una direzione fisica in cui viaggiare.

Abbiamo visto chiaramente cosa si è manifestato vivendo in un accordo forzato, in questa nuova era, consentiremo la libertà della diversità, specialmente nella propria mente. Trovo che questa mentalità di paura delle credenze altrui sia parallela all’omofobia, come se tu fossi così offeso dai pensieri di qualcuno sulla sessualità, è solo perché stai sopprimendo i tuoi desideri sull’argomento, e non perché nessuno ti sta effettivamente danneggiando . Sei semplicemente innescato dal tuo stesso spirito interiore, che ti ha spinto a fare lo stesso, eppure hai scelto di non farlo per qualsiasi motivo. Non c’è niente di più doloroso che non vivere la tua verità, e dobbiamo provare empatia per coloro che non possono ancora.

Gli Arcangeli non hanno assolutamente alcun interesse per l’adorazione o l’ammirazione, solo per essere di aiuto nella transizione tra oscurità e luce. Detto questo, ci deve essere un sano rispetto e sviluppare rapporti di lavoro per farlo. Questo NON sostituisce una ferma convinzione in te stesso, ma ti consente di lavorare con gli Arcangeli in modo molto diretto come unità. Non commettere errori, il tuo obiettivo è quello di essere una forza indipendente dell’universo e appoggiarti su niente e nessuno.

La maggior parte delle discipline umanistiche 7,8 miliardi di persone non ha ancora abbastanza fiducia nella loro capacità di lavorare metafisicamente. Se questo non è il caso (e per la maggior parte dei lavoratori della luce non lo è), sentiti libero di usare i tuoi strumenti e le tue abilità per i compiti. Per gli altri, gli strumenti di seguito ti aiuteranno a colmare il divario di credenze, poiché anche la tua credenza nell’essere detto entrerebbe in gioco.

I seguenti strumenti saranno disponibili solo fino al segno del prossimo Giorno dell’Arcangelo (posta ufficiale dei prossimi giorni) se lo stai rilevando in un secondo momento. Puoi utilizzare gli strumenti giornalieri correnti per i compiti precedenti. Immaginati usando questi strumenti con cuore puro e intenzioni. Un avvertimento per tutti coloro che cercano di cedere indegni, queste cose hanno la loro volontà.

Si prega di prendere nota mentale di ciò che si desidera equipaggiare.

Passivo = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire, funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto.

Attivo = Intenzione Necessaria da utilizzare.

Aggressivo = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame si è spostato al numero completo che è 9. Sarà un giro molto selvaggio nel reparto cambio ma da quando ci siamo sistemati nei 9 nel reparto fiamma viola, puoi assicurarti che tutti i movimenti sono in divino ordine.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare, Arcangelo Zadiekiel, Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Orione, Arcangelo Raguel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Sablo, Arcangelo Emmanuel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo AF, Arcangelo Adonarel, Arcangelo G Arcangelo , L’Arcangelo Adnachiel, l’Arcangelo Uzziel, l’Arcangelo Aeshma, l’Arcangelo Abasdashon, l’Arcangelo Galizur e l’Arcangelo Harahel.

(Attivo lungo e corto raggio)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non esiste un livello di coscienza che non possa essere raggiunto. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Long Range attivo – Short Range passivo, attivo e aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo, a lungo o corto raggio qualsiasi cosa nella tua giurisdizione)
L’Arcangelo Leone Spade in abbondanza, è una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa propria. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo)
La tramoggia della sequenza temporale di Archangel Asteroath ti porta a una sequenza temporale più elevata di quella a cui miravi. Non importa quando o dove saltiamo, ti porterà sempre una strada o due più in alto. Questo sostanzialmente rende tutto migliore su tutta la linea.

(Corto raggio passivo e aggressivo, lungo raggio attivo)
La bacchetta di squame dell’Arcangelo Soquedehozi misura il cuore di tutte le cose, viventi e non viventi. Giudica i suoi meriti e incoraggia la sua crescita o diminuisce la sua influenza sulla nostra realtà fisica. Questo strumento è molto simile a una matita in quanto ha sia un’opzione di cancellazione che di creazione

(Attivo)
La bacchetta di giustizia dell’Arcangelo Elyon porta alla giustizia le parti ingiuste. I suoi metodi non sono tipici, in quanto è normalmente responsabile di gigantesche anomalie naturali su scala macro come sciami di locuste e far piovere fuoco su città corrotte. Questo è l’ideale per le ingiustizie governative e le atrocità mondiali di ogni forma e dimensione.

I prossimi tre strumenti sono progettati per aiutarti a vedere più chiaramente attraverso l’inganno e l’inganno della società moderna.

(Passivo ovunque nella tua giurisdizione)
La visione dell’Arcangelo Iaoth (anche scritto Laoth) ti consente di vedere oltre lo spazio e il tempo. Non consente a nulla di essere nascosto da te e invia un sistema di allarme che rivela informazioni nascoste alla velocità della luce. Ha una competenza nel Demon Thwarting, quindi nulla può ingannarti.

(Passivo e attivo)
Il calibro visivo dell’Arcangelo Iaoel (anche scritto Laoel), ci fornisce la massima precisione della vista. Questo strumento può vedere direttamente attraverso false proiezioni e porta la verità alla tua attenzione in vari modi.

(Passivo)
Le chiavi dell’archivio dell’Arcangelo Raduriel ti consentono di accedere a nuove aree di conoscenza e saggezza. Questo ti dà anche un migliore accesso ai record akashici.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel fa sì che il cuore provi amore per tutti nelle tue giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo lungo o corto raggio)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200228_1251262139379819279850911.jpg

Compiti:

1) Su ispezione dell’Arcangelo Zadiekiel, Gaia ha enormi problemi di ingegneria della terra interna attorno al suo nucleo esterno proprio sotto Agartha. Ciò non è inusuale considerando le calibrazioni che abbiamo appena effettuato alcuni giorni fa.

Entra nel ventre della Terra, se trovi un cablaggio annodato, districa a mano.

2) Ci sono risorse illimitate disponibili nel cosmo, tutte prontamente disponibili nel vuoto dell’esistenza. Uno di questi sono i frattali leggeri, che si presentano in tutte le forme e dimensioni e che hanno scopi diversi per la loro esistenza. Oggi faremo appello ai frattali rosa per capire meglio la nostra realtà fisica.

Disegna frattali rosa da tutte le estremità del cosmo e sovrapponili su ogni dimensione della nostra realtà, inclusa quella in cui sei attualmente impegnato.

3) Il corpo umano ha molti usi, uno dei quali è condotto per la pace e il cambiamento positivo. Ciò significa che non stiamo solo scaricando la pace metafisica per l’uso del collettivo, ma la stiamo anche trasudando nella nostra vita quotidiana. Questa meditazione guidata progettata per aiutarti a facilitare questo nella tua realtà. Godere!

9 comments

Leave a Reply