La scena della peste sale sul palco, l’Antartide sta minacciando di rivelare tutto, le vacanze organizzate delle tenebre, l’assistenza alle balene

La data odierna sul Calendario Arcangelo è
“∞0M2AM5AA∞-∞B147788∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Legenda calendarioVersione YoutubeVersión en español – 中文版 – Polska Wersja – Русская версия – Versão PortuguesaEnglish Version

20200229_1242145295342805028832310.jpg

Gaia è molto basata sulla terra in questo momento, e sta chiaramente consolidando i cambiamenti che ha presentato alcuni giorni prima. È interessante osservare il ciclo di creazione di Gaia sulla quinta dimensione, sembra comandare i 9 elementi in un modo molto più diretto rispetto a quando siamo su una linea temporale 3D che ne aveva solo 5.

Le operazioni tattiche sono iniziate e abbiamo visto un’enorme quantità di attività nei nostri cieli a causa di essa. Lo menziono solo di nuovo, perché alcuni possono sembrare allarmanti ma sono operazioni assolutamente di routine per le parti amministrative coinvolte.

screenshot_20200229-1511092130083093684483261.png

Il mondo è un palcoscenico e la “scena della peste” della divisione drammatica dell’oscurità organizzata, è già iniziata. Ciò spiegherà una buona quantità di morti simulate di membri importanti dell’oscurità organizzata per vendere davvero la scena. Per aggravare questo episodio pieno di drammi, vediamo il corrotto Ceo dimettersi in numero enorme. Sono consapevoli che i loro giorni sono contati e hanno accettato la sconfitta. Questo non vuol dire che non ci hanno lasciato ampi problemi sabotati da affrontare.

Per quanto improbabile ci siano molte linee temporali che indicano una massiccia rivolta contro i media mainstream e i loro falsi idoli, accadrà a breve. Questo è un passo importante nel processo di risveglio di massa e dobbiamo contribuire a facilitare questo in tutti i modi possibili.

Mentre la massa terrestre dell’Antartide si sta sciogliendo, sta rivelando una storia incredibile. Questo continente è l’ultima massa di terra non completamente corrotta da un’agenda oscura. Ci sono più prove fisiche sul nostro vero percorso nell’Antartico, di tutti gli altri posti sulla terra messi insieme. L’idea che fossimo uomini delle caverne che furono salvati dalla nostra stessa sporcizia da una razza di stelle illuminata, può essere smentita dalle informazioni rivelate dal continente ghiacciato. L’unico problema per l’umanità primitiva era la mancanza di esperienza, ma certamente non lo era, mancanza di potere. La razza umana è stata semplicemente ingannata e sfruttata e da allora è stata in catene.

Per mantenere le cose completamente chiare, lo scopo di questi rapporti non è quello di ottenere follower, né intrattenere il lettore. È conforme alla legge di divulgazione richiesta, e funge anche da hub centrale per i quali i Lightworker avanzati possono lavorare. La ciliegina sulla torta è che le persone imparano molto da questo lavoro, ma devo essere chiaro dicendo che questa non è l’intenzione originale. Questo lavoro andrebbe avanti con o senza la divulgazione pubblica che mi è richiesta.

Se sei nuovo nel Calendario Arcangelo e sei qui per imparare, tenere il passo con il rapporto e provare a leggere alcuni post, sarà davvero d’aiuto. Questa storia risale un po ‘e il modo migliore per imparare è sul lavoro. C’è anche una comunità estremamente utile che è disposta a dare una mano in ogni modo possibile, quindi non esitate a contattarci.

20200229_1253481353957017885538904.jpg

1 marzo, è la festa oscura conosciuta come “St. Eichatadt Day” che è un noto assassino e cannibale. Questa vacanza andrà avanti, qualunque cosa accada, e molti innocenti saranno feriti a causa sua. Daremo il massimo in termini di incarico numero due per fermare questa festa per bere sangue, ma devo divagare per il gusto di elencare gli strumenti metafisici di oggi.

La maggior parte delle discipline umanistiche 7,8 miliardi di persone non ha ancora abbastanza fiducia nella loro capacità di lavorare metafisicamente. Se questo non è il caso (e per la maggior parte dei lavoratori della luce non lo è), sentiti libero di usare i tuoi strumenti e le tue abilità per i compiti. Per gli altri, gli strumenti di seguito ti aiuteranno a colmare il divario di credenze, poiché anche la tua credenza nell’essere detto entrerebbe in gioco.

I seguenti strumenti saranno disponibili solo fino al segno del prossimo Giorno dell’Arcangelo (posta ufficiale dei prossimi giorni) se lo stai rilevando in un secondo momento. Puoi utilizzare gli strumenti giornalieri correnti per i compiti precedenti. Immaginati usando questi strumenti con cuore puro e intenzioni pure. Ricorda solo l’immaginazione più l’emozione, ti darà i migliori risultati.

Un avvertimento per tutti coloro che cercano di cedere indegni, queste cose hanno la loro volontà.

Si prega di prendere nota mentale di ciò che si desidera equipaggiare.

Passivo = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire, funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto.

Attivo = Intenzione Necessaria da utilizzare.

Aggressivo = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame si è spostato al numero completo che è 9. Sarà un giro molto selvaggio nel reparto cambio ma da quando ci siamo sistemati nei 9 nel reparto fiamma viola, puoi assicurarti che tutti i movimenti sono in divino ordine.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare, Arcangelo Zadiekiel, Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Cerviel, Arcangelo Agla, Arcangelo Briathos, Arcangelo Sablo, Arcangelo Emmanuel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Adzona, , L’Arcangelo Adnachiel, l’Arcangelo Uzziel, l’Arcangelo Aeshma, l’Arcangelo Abasdashon, l’Arcangelo Galizur e l’Arcangelo Harahel.

(Attivo lungo e corto raggio)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non esiste un livello di coscienza che possa essere raggiunto e che non sia in grado di tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Long Range attivo – Short Range passivo, attivo e aggressivo)
Il campo Radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un enorme potere.

(Passivo e aggressivo, a lungo o corto raggio qualsiasi cosa nella tua giurisdizione)
L’Arcangelo Leo’s Swords di abbondanza, è una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una sua volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia impegnato con un percorso chiaro verso il perdono o un pubblico diretto con una fonte di creatore infinitamente in espansione sulla questione. Questo è uno strumento veramente compassionevole dell’orchestrazione divina.

(Attivo)
Il personale della potenza celeste dell’Arcangelo ZagZagel fa piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per obiettivi di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)
Il personale di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che è meglio usato a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione.

(Attivo lungo e corto raggio)
Il Tridente di Kali Ma può gestire qualsiasi cosa in quanto è completamente onnipotente. È estremamente efficace sulla vita e sul masso (vivo no). È un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo)
La tramoggia della sequenza temporale di Archangel Asteroath ti porta a una sequenza temporale più elevata di quella a cui miravi. Non importa quando o dove saltiamo, ti porterà sempre una strada o due più in alto. Questo sostanzialmente rende tutto migliore su tutta la linea.

(Passivo)
Lo staff dell’Arcangelo Azrael ti consente di vedere le cose in una prospettiva divina. È un simbolo di saggezza e l’equipaggiamento ha effetti incredibili sulla percezione del pensiero e sulla capacità di affrontare la vita di tutti i giorni.

(Attivo)
Il personale della Engineering Star di Archangel Orion può correggere incoerenze o problemi di DNA in qualsiasi essere. Può anche aiutare a curare i problemi di corrente elettrica degli esseri viventi.

(Passivo, Aggressivo Short Range)
La sfera di rassicurazione dell’Arcangelo Raguel è come avere sempre un migliore amico solidale nell’orecchio. È incredibilmente divertente e incredibilmente saggio, uno straordinario strumento di comunicazione.

(Attivo lungo e corto raggio)
La spada celeste dell’Arcangelo Af è una spada a doppio colpo che ha un gigante sopra la luce. Il che significa che, indipendentemente da quanto sia grande questa spada, ha un’ombra di luce più grande che colpirà molto più duramente del colpo iniziale. Questo è ottimo per le forme di non vita e per i guai galattici.

20200229_1242565451840129399120544.jpg

Compiti:
Gli incarichi sono validi ogni giorno, per favore assicurati di usare le armi attuali se stai vedendo questo circa 30 ore dopo che questo è stato pubblicato, per favore usa il tuo intuito.

1) Molte specie di animali nuove ed estinte stanno comparendo in tutto il mondo e, come abbiamo riportato poche settimane fa, è perché la Terra sta attraversando i cambiamenti appropriati per sostenerle. Con l’umanità che ha risvegliato molti antichi animali oceanici, siamo stati risvegliati e questo ci dà l’opportunità di aiutare i sistemi di drenaggio e filtrazione naturali degli oceani. Questo le permette di regolare i suoi livelli d’acqua per evitare inondazioni.

Ci sono 6 pozzi di ventilazione che puoi trovare solo con l’aiuto di Artic Blue e Pygmy Whales. Evocali e seguili nelle posizioni geografiche delle prese d’aria, poiché non sono conosciute da nessuno al di fuori del loro regno. Sarà un lavoro disordinato di pulizia di una sostanza simile al muco ma pagherà un miliardo di volte.

the_land_of_dreams_by_niyya00_dbbyspa-fullview

2) Mentre l’oscurità organizzata celebra il giorno di St. Eichatadt, bevendo il sangue degli innocenti. Attaccheremo le loro feste e riti con grande potenza. Questa è più un’atmosfera festiva che rituale, anche se a queste feste fanno anche un sacco di sacrificio rituale. Ti chiedo di non trattenerti, poiché ciò vanificherà il loro tentativo di potenziare i loro demoni e proteggere quanti più innocenti possibile.

Se sei bloccato su come affrontare questo, puoi sempre usare i metodi testati e veri provati che abbiamo usato in passato. Fiamme viola per iniziare e strumenti metafisici lì dopo.

3) È pratica molto importante per realizzare la responsabilità che abbiamo. Collega il cuore al cuore con tutta la vita e ascolta le preghiere che ci inviano. Non parlare alla mente o alla bocca ma al cuore e quindi rispondere alle loro preghiere inviando a tutta l’umanità la luce più alta e più profonda che puoi evocare.

d7qgs8r-58331e78-cb2a-4728-9561-0852a3f89093

La meditazione di oggi è un viaggio nella piramide di cristallo dell’Arcangelo Michele, questo è un viaggio intensamente personale che dovrebbe essere preso con un cuore penitente:

8 comments

Leave a Reply