Operatori di luce su chiamata, La porta in espansione 8888, Catene spezzate, Intelligenza dell’Arcangelo Zophiel

La data odierna sul Calendario Arcangelo è
“∞0M4AM7AA∞-∞B158888∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Legenda CalendarioVersione YouTubeVersión en español – 中文版 – Polska Wersja – Русская версия –  Versione Italiana – Versão PortuguesaEnglish Version

20200302_143026-18904100974481263848.jpg

Gaia è saldamente fissata nell’elemento dell’acqua ”, ciò significa che qualunque cosa accada ci influenza a lungo termine. Ciò conferma anche che continueremo a vedere forti arrivi e aggiornamenti che sono troppo numerosi per essere elencati. Possiamo affermare con certezza che i nostri antenati “star” estesi stanno raggiungendo molto il microfono che Meissa ha fatto.

Viene aperto il gate 8888, che è una versione ancora più ampia del gateit 888 di ieri, significa anche che siamo a pochi passi dal duro spostamento della timeline che stiamo per orchestrare. L’Arcangelo Michele ci disse che ciò sarebbe stato necessario per un cambiamento temporale positivo. Dovrebbe sembrare un po ‘come un salto quantico tra due astronavi a velocità ridicole perché sulle dimensioni superiori è esattamente quello che stiamo facendo. Una volta, facciamo questo passaggio, dobbiamo essere pronti ad amministrare un enorme potere per ottenere il controllo della linea temporale alternativa in cui siamo appena entrati. Non avremo quei codici fino al giorno del giorno, quindi ti preghiamo di tenere un “occhio attento”.

Quando sarà il momento giusto, riporteremo Lumeria nella sua posizione ideale e amministreremo abbastanza santuari completi per compensare la differenza, questo sarà gestito dalla Legione del Drago in quanto sono una legione molto paziente specializzata in tali strutture. Dobbiamo solo aiutare a rimettere Lemeria in posizione una volta che ha superato il segno, dobbiamo essere pronti in un attimo, poiché questo sarà un compito sensibile al tempo della massima priorità.

L’Arcangelo Elyon è molto attivo e per quelli di noi che non lo conoscono, è il dipartimento degli sceriffi della Legione Arcangelo. Non è particolarmente affezionato alla classe dirigente, e sono sicuro che presto ascolteremo notizie delle sue azioni.

Non posso che elogiare l’Arcangelo Zophiel e il livello di velocità e precisione con cui gestisce i suoi rapporti di intelligence. Vuole informarci che i social media sono il calibro in cui l’oscurità organizzata decide se procedere o meno con i loro piani. Ciò significa che più esponete la loro agenda, maggiori sono le possibilità che dovranno rivolgersi a un’alternativa e meno un piano ponderato. Questo è molto rilevante per il Coronavirus poiché ha infettato i social media più di ogni altra cosa.

20200302_1430178042495548520834839.jpg

La maggior parte delle discipline umanistiche 7,8 miliardi di persone non ha ancora abbastanza fiducia nella loro capacità di lavorare metafisicamente. Se questo non è il caso (e per la maggior parte dei lavoratori della luce non lo è), sentiti libero di usare i tuoi strumenti e le tue abilità per i compiti. Per gli altri, gli strumenti di seguito ti aiuteranno a colmare il divario di credenze, poiché anche la tua credenza nell’essere detto entrerebbe in gioco.

I seguenti strumenti saranno disponibili solo fino al segno del prossimo Giorno dell’Arcangelo (posta ufficiale dei prossimi giorni) se lo stai rilevando in un secondo momento. Puoi utilizzare gli strumenti giornalieri correnti per i compiti precedenti. Immaginati usando questi strumenti con cuore puro e intenzioni pure. Ricorda solo l’immaginazione più l’emozione, ti darà i migliori risultati.

Un avvertimento per tutti coloro che cercano di cedere indegni, queste cose hanno la loro volontà.

Si prega di prendere nota mentale di ciò che si desidera equipaggiare.

Passivo = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire, funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto.

Attivo = Intenzione Necessaria da usare.

Aggressivo = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame è passato a 3. Sarà un giro molto selvaggio ma efficace. Tutti i segni indicano il tempo per diventare seri.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in alcun ordine particolare l’Arcangelo Germaine, l’Arcangelo Ansiel, l’Arcangelo Orione, l’Arcangelo Sablo, l’Arcangelo Emmanuel, l’Arcangelo Bathkol, l’Arcangelo Adonai, l’Arcangelo Uzziel, l’Arcangelo Aeshma, l’Arcangelo Galizur, l’Arcangelo AF e l’Arcangelo Raguel.

(Attivo lungo e corto raggio)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non esiste un livello di coscienza che non possa essere raggiunto. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Long Range attivo – Short Range passivo, attivo e aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo, a lungo o corto raggio qualsiasi cosa nella tua giurisdizione)
L’Arcangelo Leone Spade in abbondanza, è una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa propria. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo e attivo qualsiasi intervallo)
La medaglia di radiosità dell’Arcangelo Ezechiele ti consente di irradiare energia curativa e protettiva verso te stesso e tutto ciò a cui desideri inviarlo.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La sfera di esplosioni radianti dell’Arcangelo Harut colpisce come una bomba di neutroni metafisica per chiunque desideri farti del male. Impedisce a chiunque di darti il malocchio di danneggiarti anche energicamente.

(Attivo)
Lo staff di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che è meglio usato a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti devono essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici. Si prega di continuare a utilizzare questo strumento quotidianamente “stiamo iniziando a rimuovere i blocchi energetici che circondano l’abbondanza.

Se hai bisogno di aiuto utilizzando gli strumenti di seguito. Immagina lingotti d’oro usando la Bacchetta dell’Arcangelo Ariel e incendialo usando le Spade dell’Arcangelo Nasaragiel e dell’Arcangelo Israfil. Dico di immaginare l’oro perché Gaia controlla l’oro e il denaro contante, beh, sai quella storia. Inoltre, la federazione galattica commercia in oro e manifestandosi in questo metodo si allinea anche con i loro metodi valutari e qualsiasi sistema valutario basato sulla divinità.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti viene indirizzato su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Ha anche la capacità di rimuovere tutti gli ostacoli che si frappongono a qualcosa che desideri manifestare.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel fa sì che il cuore provi amore per tutti nelle tue giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200302_1431114900087690188091955.jpg

Compiti:
Gli incarichi sono validi ogni giorno, per favore assicurati di usare le armi attuali se stai vedendo questo circa 30 ore dopo che questo è stato pubblicato, per favore usa il tuo intuito.

1) Ieri abbiamo esaminato la differenza tra l’Universo e la Fonte del Creatore in continua espansione per grandi motivi, poiché oggi spezzeremo le catene che legano l’Universo. Il nostro universo è dolorosamente ancorato a un universo parassitario da una pesante catena bianca grigiastra che è stata pervasa da una razza che è estinta da tempo.

Usa tutti i mezzi necessari per spezzare queste catene, questo si manifesterà in un’ondata di sollievo quando colpisce la nostra dimensione. Se abbiamo punteggiato io e attraversato correttamente tutte le nostre T, questo sarà avvertito da ogni essere cosciente nell’Universo.

chains_by_baldrickthecunning_dbvfgz-pre

2) I meccanismi interni di Gaia hanno condotti che aiutano a filtrare i suoi oceani, sono stati manipolati e non funzionano correttamente, pop il silicio come sostanza sul fondo di questi laghi situati sotto gli oceani e consentono ai condotti di drenare. Si prega di fare attenzione a non ottenere alcuna sostanza simile al silicio, se si necessita di assistenza per rimuoverlo. Puoi forare questa sostanza dall’alto o viaggiare sotto il lago e drenarla dal basso, in entrambi i casi assicurati che si muova bene prima di partire.

twwm__korei_s_cave___their_haunt_by_kokodama_dbw41tr-pre

3) Se risuona, afferma il permesso alla galassia di amministrare potenziamenti di livello successivo al tuo essere, dovrai scegliere consapevolmente questo potenziamento per poter prenderne parte.

supercharge_by_maxdocker_d5xugn4-pre

Stiamo iniziando il giorno 1 di 18 meditazioni ispirate alle 18 legioni arcangelo.

La meditazione di oggi è un viaggio rinfrescante nel regno mitico.

10 comments

Leave a Reply