La Terra intuisce la pace mentre inizia la battaglia galattica, Holi, Il giorno del sole e della luna

La data odierna sul Calendario Arcangelo è
“∞0NAN3AA∞-∞B299999∞-∞B1 (T) (T) ∞”

LegendaVersione YoutubeVersión en español中文版Polska WersjaРусская версияVersão PortuguesaEnglish Version

20200308_1149309030709993390140813.jpg

Gaia è il vero spirito dominante oggi ed è assolutamente brillante in ciò che sta accadendo sulle sue terre emerse. La sua relazione con Ra (Our Sun) sta diventando sempre più bella ogni giorno poiché la loro chimica è assolutamente evidente.

C’è una lettera pura nel calendario dell’alba e, come sempre, la linea del cuore di Ra e dell’umanità è molto speciale quando arriviamo a questo frangente. Il rapporto che l’Arcangelo Michele ci ha dato inizia a manifestarsi su questo segno. Questo è il giorno in cui termina la settimana di calendario (per mancanza di un modo migliore per dirlo). Più ci mettiamo sui marcatori di tempo 5D, più fermi ci radichiamo nella nostra realtà 5D. Se vogliamo passare completamente dalla realtà 3D, allora dobbiamo lasciare andare le cose che ci legano ad essa, che è esattamente quello che è il Calendario Romano.

In essenza e tempismo divini, la Festa conosciuta come Holi ricade in questo giorno ed è un festival che il Calendario Arcangelo ha felicemente adottato per molte ragioni. Le sue origini iniziano prima che il calendario romano fosse costretto all’umanità, fu fondato nel giusto cuore e nella giusta mente e celebra alcuni aspetti molto reali delle Legioni Arcangeliche. C’è un ulteriore vantaggio per la festa, poiché i molti devoti di questa festa accenderanno un falò sacro e si accenderanno con un grande colore, questo ci aiuterà con il nostro incarico in corso di portare i marcatori di fiamma sacra più in alto per espandere il 99999 gate.

Detto questo, questi eventi divinamente orchestrati sono inquadrati dall’immensa energia della Luna Nuova e Migliorata (La nostra Luna), che sarà di ottimo umore a causa della sua Luna Verme Completa e dei nostri sforzi in corso per renderlo tale. Questo è un momento molto potente e ne trarremo pieno vantaggio poiché i nostri incarichi si spostano verso una natura più edificante e curativa sul pianeta, che non è la stessa impostazione che stiamo prendendo fino a Serzi, la nostra Galassia.

C’è un’enorme battaglia galattica di dimensioni superiori che è seguita perché abbiamo inseguito la dannosa nidiata intergalattica che stava infestando la terra dalla faccia del pianeta. Siamo stati informati che non sono necessarie forze onnipotenti ma continueremo a inviare al nostro team galattico enormi quantità di luce, oltre a tenere d’occhio la situazione. Le squadre in cielo sono estremamente capaci di gestire questo, ma la quantità di inganno che è già stata commessa ha giustificato bene la nostra parte di cautela.

Inoltre, la Legione Archangelic sta inseguendo le ultime energie vibrazionali inferiori rimanenti. Non hanno energia non fisica o galattica su cui fare appello, la loro uscita è obbligatoria. Archangel Ouriel, Archangel Asteroath e Archangel Azrael sono i leader di quel progetto specifico.

C’è un’espansione del cuore gigante in corso, questo significa che il tuo chakra del cuore si espande così grande che la tua aura inizia a somigliare molto alle ali. Questa espansione del cuore consente a più amore divino di fluire attraverso di te come mai prima e ti accadrà che stai leggendo questo mentre eserciti quotidianamente i tuoi muscoli spirituali.

20200308_115113349979434603451890.jpg

La maggior parte delle discipline umanistiche 7,8 miliardi di persone non ha ancora abbastanza fiducia nella loro capacità di lavorare metafisicamente. Se questo non è il caso (e per la maggior parte dei lavoratori della luce non lo è), sentiti libero di usare i tuoi strumenti e le tue abilità per i compiti. Per gli altri, gli strumenti di seguito ti aiuteranno a colmare il divario di credenze, poiché anche la tua credenza nell’essere detto entrerebbe in gioco.

I seguenti strumenti saranno disponibili solo fino al segno del prossimo Giorno dell’Arcangelo (posta ufficiale dei prossimi giorni) se lo stai rilevando in un secondo momento. Puoi utilizzare gli strumenti giornalieri correnti per i compiti precedenti. Immaginati usando questi strumenti con cuore puro e intenzioni pure. Ricorda solo l’immaginazione più l’emozione, ti darà i migliori risultati.

Un avvertimento per tutti coloro che cercano di cedere indegni, queste cose hanno la loro volontà.

Si prega di prendere nota mentale di ciò che si desidera equipaggiare.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

Passivo = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire, funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto.

Attivo = Intenzione Necessaria da usare.

Aggressivo = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame è rimasto stabile nell’ambientazione 9. Ciò significa che la divinità è totalmente responsabile.

La squadra di fiamme viola è la seguente, e non è in alcun ordine particolare Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Orione, Arcangelo Emmanuele, Arcangelo Briathos, Arcangelo Uzziel, Arcangelo AF, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadiekiel, Arcangelo Cerviel, Arcangelo Galiziz, Arcangelo Galizia, Arcangelo Galizia, Arcangelo Celeste Arcangelo Tatrasiel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Varhmiel, Arcangelo Adonai, Arcangelo Aeshma e Arcangelo Agla.

(Attivo lungo e corto raggio)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non esiste un livello di coscienza che non possa essere raggiunto. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Long Range attivo – Short Range passivo, attivo e aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo, a lungo o corto raggio qualsiasi cosa nella tua giurisdizione)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo)
L’orologio di Vahu Mana ti consente di assaporare una sensazione o un pensiero positivo. Porta un elemento di maestosità nei tuoi momenti quotidiani e previene le interferenze dei malvagi viaggiatori nel tempo.

(Passivo, attivo e aggressivo a corto raggio)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a quelli nel tuo cuore di rimanere nella bolla.

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel consente alle voci della tua anima di diventare più forti e consente ai giudici dello spirito di essere più ovvi che mai.

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia coinvolto in un chiaro percorso verso il perdono o in un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sull’argomento. Questo è uno strumento veramente compassionevole dell’orchestrazione divina.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per bersagli di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)
Lo staff di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che è meglio usato a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

Compiti:
Questi incarichi sono validi ogni giorno, poiché siamo al di là dello spazio e del tempo, e rimane comunque uno sforzo collaborativo, non importa quando li gestisci. Sebbene per garantire la precisione, assicurati di utilizzare le armi attuali. Soprattutto, se stai vedendo queste 30 o più ore dopo che questo è stato pubblicato originariamente, ti preghiamo di usare il tuo intuito.

1) Le griglie magnetiche della Terra potrebbero usare una ricalibrazione prima di aggiungere altre nuove strutture. I fulmini d’argento e d’oro alternativi in tutto il mondo si alternano avanti e indietro nove volte per adattare la rete elettrica a un’impostazione più calma.

2) Proprio come le neuropatie della nostra mente creano percorsi di viaggio ripetuto, così fanno il cosmo. Se immaginiamo che le seguenti luci percorrano un sentiero attraverso la porta 99999, quindi attraverso il centro galattico, quindi, attraverso il nostro sole centrale e poi inghiottendo la terra, creerà effetti di lunga durata oltre misura.

Codice chiave: bianco – rosa – azzurro – oro – giallo – verde – Ted – nero – rame – bronzo – marrone – verde acqua – oro rosa – argento – arancio – indaco – viola – platino – diamante – arcobaleno.

3) C’è un nodo nel tempo prospettico, creato dalle influenze digitali. Per quanto spiacevole possa essere viaggiare fino alla 4a dimensione e scartare tutti i nodi nel tempo. Ciò sta facendo sì che molti rimangano bloccati nel sentirsi persi e prima che peggiori, dobbiamo essere proattivi con la situazione.

Altre assegnazioni in corso:

Fiamma Sacra

False Sky

Moon Temple

Puja luna piena di lupi:

12_full_moons_2018___march___worm_moon_by_loupii_dc4tttz-fullview

Puoi dirlo ad alta voce o negli occhi della tua mente, affrontando le direzioni o no. La cosa importante è che reciti queste parole con un cuore e una mente puri.

8 <3)))))))))
Affronto il mio, mente, corpo e spirito divino in Oriente, tutto è energia, sono energia, la mia vita e le circostanze sono energia. Nuoto in un mare di divinità in cui sono il padrone del mare perché sono il mare, il pesce e i paesaggi. Sono il pezzo mancante del mistero cosmico e prendo il controllo della mia vita ogni giorno.
(((Prometti con ogni essenza del tuo essere di rimanere fedele al compito quotidiano di creare il tuo universo di sentimenti positivi)))

8 <3)))))))))
Affronto la mia mente, il mio corpo e il mio spirito divino a sud. Sono circondato da energia positiva, che a sua volta si trasforma in una vita positiva piena di persone, luoghi e cose meravigliose.
(((ELENCO PER CUI SEI GRATEFUL)))

8 <3)))))))))
Affronto il mio, la mia mente, il mio corpo e il mio spirito divino in Occidente, è evidente che ho consumato una conoscenza che non è stata completamente digerita. Chiedo aiuto all’universo per facilitare tutti i salti di coscienza attraverso la grazia, il conforto e la non resistenza.
(((Raggiungi il tuo pensiero più alto e tienilo premuto finché non si irradia in tutto il corpo)))

8 <3)))))))))
Affronto il mio, la mia mente, il mio corpo e il mio spirito divino al Nord mentre condivido questa benedizione con tutti gli esseri. TERRA, invio luce a te e a tutti i tuoi esseri, benedico la tua acqua, purifico la tua aria e purifico le anime dei tuoi bambini con le più alte luci del cosmo.
(((((((((((Invia 9 luci colorate di sua madre e dei suoi figli immaginando che queste luci penetrino tra lei e i suoi abitanti)))))))))

8 <3)))))))))
Affronto il mio, la mia mente, il mio corpo e il mio spirito divino verso tutte le direzioni senza nome, sono un essere di grande potenza, gentilezza, compassione e forza. È con una mente universale che benedico tutta l’esistenza.
(((Metti la mano sul tuo cuore e dì: “Mi fido di te, credo in te, mi fido del mio istinto, mi fido del mio spirito”))

8 <3)))))))))
Affronto la mia mente, il mio corpo e il mio spirito divino verso tutte le direzioni senza nome, sono collegato ai ritmi del sole e della luna, nella loro danza prospero. Su questo pianeta, in questo corpo, tutta la natura, sia essa terra o cosmica, sono i miei potenti alleati in questo viaggio.
(((Immagina il sole nel tuo chakra del cuore e immagina la terra e la luna che lo eclissano)))

8 <3)))))))))
Affronto il mio, la mia mente, il mio corpo e il mio spirito divino verso tutte le direzioni senza nome, le mie intenzioni sono di un cuore puro. Con questa verità, le mie parole sono sentite dagli aspetti più alti degli aspetti creativi dell’universo.
(((Elenca le cose che desideri creare elencando i tuoi desideri al tempo presente mentre evoca grandi emozioni)))

8 <3)))))))))
Affronto il mio, mente, corpo e spirito divino dentro per scoprire che l’universo infinito esiste solo dentro di me.
(((Meditate)))

Meditazione:

La seguente meditazione è il numero 7 di 18, ed è ispirata alla Legione Archangelic conosciuta come Legione Intergalattica.

Mitukeye Oyasin A’ho!

 

6 comments

Leave a Reply