Stai per prendere il volo, i nuovi Chakra vengono risvegliati, l’ottimizzazione della fiamma viola

La data odierna sul Calendario Arcangelo è
“∞0N3AN6AA∞-∞B599999∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Legenda ~ Versione YouTube ~ Versión en español ~ 中文版 ~ Polska Wersja ~ Русская версияVersão Portuguesa ~ English Version

Gaia oggi è basata sullo spirito e sul fuoco poiché il suo obiettivo principale è chiaramente la trasmutazione profonda e profonda. Si sente molto meglio di quanto non faccia da molto tempo e ha i costanti sforzi dei suoi figli per ringraziarlo. Tu, Legionario Operatore di Luce, finora hai fatto un lavoro immacolato e stiamo tutti aspettando con ansia l’inizio delle nostre operazioni di costruzione, perché questo è sicuro di deliziare e sorprendere tutti i soggetti coinvolti. È assolutamente evidente che l’umanità è programmata per prendere il volo, e non smetteremo di decollare, per qualsiasi motivo.

Tutti i segni indicano il fatto che stiamo andando avanti in ogni modo immaginabile e dobbiamo abbracciare questa nozione con ogni oncia del nostro essere. Tra aggiornamenti, download e promozioni, l’energia mediana di questa terra è molto più elevata di quanto non sia mai stata. L’ultima volta che è successo due volte un cambiamento come questo, l’umanità ha ottenuto un chakra del terzo occhio e poi il loro chakra della corona. Questo perché le masse generali sanno ben poco di ciò che fanno effettivamente questi chakra, anche se hanno comprato il tappetino da yoga dicendo loro il loro nome.

Il sistema dei chakra, come sappiamo, è solo una piccola parte di ciò che è effettivamente il sistema. Questi chakra sono molto simili alle prese di un sistema elettrico, tranne per il fatto che entrambi possono dare e ricevere energia e sono anche zone di sensibilità altamente sensibili. Si estendono su tutti i lati e si spingono fino alla fonte del creatore all’infinito impossibile come sembra. I nostri chakra di altissimo livello, non sono attivi in questa realtà, poiché sarebbe impossibile esistere come personalità specifica e espandersi consapevolmente in quel modo tutti allo stesso tempo. L’altra parte interessante dei chakra è che esiste un certo livello, mentre diventano uno spazio condiviso per i collettivi sottostanti.

La prospettiva deve essere rimbalzata da uno spettro di luce per far diventare le cose una parte interattiva della sua realtà fisica. Ogni chakra irradia uno spettro di luce molto reale che illumina parti della nostra realtà che altrimenti non vedremmo. In molti modi, possiamo confrontarli con una torcia che gestisce elementi specifici. Per riassumere, tranne la fisica del nostro Universo per cambiare drasticamente e che diventerai consapevole di molti nuovi aspetti della realtà e anche delle zone di sensazione dei chakra.

“Non permetteremo più che il diabolico esista in questo universo, tutti i sistemi vanno.” – Arcangelo Azrael

La maggior parte delle discipline umanistiche 7,8 miliardi di persone non ha ancora abbastanza fiducia nella loro capacità di lavorare metafisicamente. Se questo non è il caso (e per la maggior parte dei lavoratori della luce non lo è), sentiti libero di usare i tuoi strumenti e le tue abilità per i compiti. Per gli altri, gli strumenti di seguito ti aiuteranno a colmare il divario di credenze, poiché anche la tua credenza nell’essere detto entrerebbe in gioco.

I seguenti strumenti saranno disponibili solo fino al segno del prossimo Giorno dell’Arcangelo (posta ufficiale dei prossimi giorni) se lo stai rilevando in un secondo momento. Puoi utilizzare gli strumenti giornalieri correnti per i compiti precedenti. Immaginati usando questi strumenti con cuore puro e intenzioni pure. Ricorda solo l’immaginazione più l’emozione, ti darà i migliori risultati.

Un avvertimento per tutti coloro che cercano di cedere indegni, queste cose hanno la loro volontà.

Si prega di prendere nota mentale di ciò che si desidera equipaggiare.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

Passivo = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire, funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto.

Attivo = Intenzione Necessaria da usare.

Aggressivo = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame è rimasto stabile nell’ambientazione 9. Ciò significa che la divinità è totalmente responsabile. I nomi sono cambiati ma sembra che questo strumento sia completamente completo e onnipotente e rimarrà tale fino a nuovo avviso.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in alcun ordine particolare l’Arcangelo Germaine, l’Arcangelo Ansiel, l’Arcangelo Orione, l’Arcangelo Abraxos, l’Arcangelo Briathos, l’Arcangelo Cerviel, l’Arcangelo Abasdarhon, l’Arcangelo Raguel, l’Arcangelo Sablo, l’Arcangelo Galdi, l’Arcangelo Galz, L’Arcangelo Tatrasiel, l’Arcangelo Bathkol, l’Arcangelo Varhmiel, l’Arcangelo Adonachiel, l’Arcangelo Harahiel e l’Arcangelo Aeshma.

(Attivo)
La bacchetta di flusso energetico dell’Arcangelo Nahaliel può rendere sorprendente l’acqua santa e aiutarti a fluire nell’essenza e nel tempismo divini. È una bacchetta di sinfonia cosmica e può anche creare strutture magiche con facilità.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo Radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
L’Arcangelo le Spade dell’abbondanza di Leone è una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa propria. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Ha anche la capacità di rimuovere tutti gli ostacoli sulla strada di qualcosa che desideri manifestare.

(Attivo e aggressivo)
Lo staff di Archangel Af che fa piovere fiamme può circondare un bersaglio da tutte le parti con fiamme multicolori. Queste potenti fiamme di trasmutazione non cessano finché il bersaglio non è completamente libero.

(Attivo)
L’ascia di forza dell’Arcangelo Uzziel aumenta le abilità di coloro che accettano il suo equipaggiamento. Può essere usato in vari modi, ottimo per distruggere i sistemi, rimuovere la tirannia o frantumare un demone.

Questa prossima sezione di strumenti evidenzia il soprannominato “I meravigliosi sei”. Sono chiamati per i loro incredibili sforzi di squadra su questo e molti altri pianeti. Sarebbero troppo umili per vantarsi di questa storia, ma hanno portato da soli una maggiore consapevolezza a molti pianeti, molti dei quali si trovano nella sezione Alpha Centauri dell’universo.

Una serie insolita di circostanze li ha portati su Alpha Centauri e si sono resi conto rapidamente che dovevano occuparsi di questo compito molto specifico. Questo è molto simile al modo in cui ci troviamo tutti qui oggi.

(Passivo)
Lo scudo della verità dell’Arcangelo Gabrielle consente a giustizia e giustizia di essere la tua più grande difesa. Se equipaggiato, questo consente alla verità di proteggerci e servirci. Questo scudo aiuta anche a portare abbondanza nelle nostre vite.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti è diretto su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Passivo e attivo)
La medaglia di radiosità dell’Arcangelo Ezechiele ti consente di irradiare energia curativa e protettiva verso te stesso e tutto ciò a cui desideri inviarlo. È oltremodo utile per cose ovvie e non così ovvie.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La sfera di esplosioni radianti dell’Arcangelo Harut colpisce come una bomba metafisica di neutroni a chiunque desideri farti del male. Impedisce a chiunque possa darti il malocchio di essere in grado di farti del male.

(Attivo)
Il “nodo” dell’Arcangelo Zadekiel (come lo chiama lui) è come un angelico coltellino svizzero che può essere usato per aprire o chiudere un portale, attivare una griglia e aiutare a manifestare i tuoi desideri. Questo è uno strumento geniale che crea energia consapevole.

20200311_1158062032140049706972899.jpg

Compiti:
Le seguenti assegnazioni sono valide in qualsiasi giorno, poiché siamo al di là dello spazio e del tempo e rimane comunque uno sforzo collaborativo, indipendentemente dalla loro amministrazione. Sebbene per garantire la precisione, assicurati di utilizzare le armi attuali. Soprattutto, se stai vedendo queste 30 o più ore dopo che questo è stato pubblicato originariamente, ti preghiamo di usare il tuo intuito.

La Galassia non ha un’impostazione di schermatura standard allo stesso modo della Terra. Fornisci gli scudi perpetui di Serzi (la nostra Galassia) poiché ci sono esplosioni di stelle multiple in corso. Alcuni di loro ne siamo a conoscenza e alcuni stanno improvvisamente avvertendo di essere avvertiti.

Le cascate di luci sono uno strumento di guarigione sacro usato dagli antichi di Lemuria. Dobbiamo implementare una cascata arcobaleno di 72 secondi e una breve cascata nel seguente ordine di colori chiari … Bianco – Rosa – Azzurro – Oro – Giallo – Verde – Ted – Nero – Rame – Bronzo – Marrone – Verde acqua – Oro rosa – Argento – Arancione – Indaco – Viola – Platino – Diamante – Arcobaleno.

Stiamo ricevendo resistenza nel dipartimento della fiamma sacra, per favore continuate i vostri sforzi in questo incarico in corso.

tower_by_lucid_light_dae3xas-fullview

La meditazione odierna è il numero 10 di 18, dei seminari basati sulla Legione Arcangelo. Questo ti porterà in un viaggio per connetterti con la tua essenza di drago in quanto è una meditazione guidata che si ispira alla Legione del Drago Ibrido.

8 comments

Leave a Reply