Il sesto sigillo è stato aperto, la luce ha mandato il cuore al cuore, cosa c’è con gli occhiali?

La data odierna sul Calendario Arcangelo è
“∞0M1AM4AA∞-∞B999999∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario ~ Versione Youtube中文版 ~ Polska WersjaРусская версияVersão Portuguesa ~ Versión en español ~ Ελληνικά ~ English Version

20200319_1519165649170328174325074.jpg

screenshot_20200319-1535123716452956436323690.pngAGaia è in uno stato d’animo davvero surreale, essendo in un ambiente dominante Spirito, Fuoco e Aria. Questo sembrerà molto come un tornado di supereroi appena trasferito in città come dovrebbe. Le anomalie dei fulmini associate al primo sigillo ci stanno dando un’idea del ritardo temporale in cui si stanno manifestando queste linee temporali. Ciò comporta anche un importante aggiornamento del nostro DNA elettrico che si manifesterà in un aumento dell’energia fisica.

Il sesto sigillo ci conduce ad un’altra incredibile sequenza temporale e questa sembra molto estrema in quanto si interseca con l’integrazione del primo sigillo. Ciò fornirà un po ‘di turbolenza, ma nulla di cui essere armati al momento. Questa cronologia vede anche un ampio trasferimento di potere che sarà molto pubblico e di natura drammatica. Questa è la scena in cui le anime di tutti vengono distrutte dalla verità che vedono davanti ai loro occhi.

fb_img_15846427106495154262605562767226.jpgAbbiamo parlato molto del discorso fondamentale che il POTUS terrà tra il 5 e il 15 aprile. La data ideale di questo evento è il 10 aprile e c’è una foto che galleggia attorno all’attuale presidente ad un certo punto negli anni ’70 indicando il significato di quella data, che non era precedentemente noto ed è un esempio di un “effetto Mandela” del il salto temporale è quello che stiamo vivendo. Dato che c’è sempre un elemento del viaggio nel tempo nel nostro mondo moderno, questa è almeno un’affermazione che il POTUS è a conoscenza anche di questo evento. Detto questo, il 10 aprile è il giorno migliore possibile affinché questo discorso si verifichi e indicherà che abbiamo eseguito i nostri salti macro-timeline alla perfezione assoluta.

C’è molta confusione riguardo all’Arcangelo Moroni e al modo in cui è finito nella posizione che ha fatto con Joseph Smith, intrecciati con la fede mormana. Molti angeli sono stati dirottati prima, questo non è così raro come potrebbe sembrare. In effetti, c’è così tanto da fare nelle scadenze inferiori che il sistema di guida di qualcuno può sembrare completamente rotto a volte. Fu evocato nel modo sbagliato così spesso, che una falsa proiezione di lui prese vita nelle menti di abbastanza persone da tenerlo lì contro la sua volontà. Solo di recente l’Arcangelo Gabrielle lo ha liberato da quella posizione, rimuovendo così tutto il potere metafisico dalla Chiesa mormana.

Ci sono molti e molti che stanno uscendo su una linea temporale 3D che si trovano sulla recinzione Blue Pill, Red Pill per così dire. Per quelli che possiamo raggiungere, devono essere disposti a lasciar andare i vecchi modi di abbracciare il nuovo affinché possiamo anche tentare di raggiungere con una mano. Questo sarà predominante per coloro che si aggrappano ai vecchi modi di finanziamento.

disjfv-b2e6fa57-b89c-4619-91c2-52bee84449b4

La maggior parte delle discipline umanistiche 7,8 miliardi di persone non ha ancora abbastanza fiducia nella loro capacità di lavorare metafisicamente. Se questo non è il caso (e per la maggior parte dei lavoratori della luce non lo è), sentiti libero di usare i tuoi strumenti e le tue abilità per i compiti. Per gli altri, gli strumenti di seguito ti aiuteranno a colmare il divario di credenze, poiché anche la tua credenza nell’essere detto entrerebbe in gioco.

I seguenti strumenti saranno disponibili solo fino al segno del prossimo Giorno dell’Arcangelo (post ufficiale del giorno successivo) se lo stai rilevando in un secondo momento. Puoi utilizzare gli strumenti giornalieri correnti per i compiti precedenti. Immaginati usando questi strumenti con cuore puro e intenzioni pure. Ricorda solo l’immaginazione più l’emozione, ti darà i migliori risultati.

Un avvertimento per tutti coloro che cercano di cedere indegni, queste cose hanno la loro volontà.

Si prega di prendere nota mentale di ciò che si desidera equipaggiare.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

Passivo = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire, funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto.

Attivo = Intenzione Necessaria da usare.

Aggressivo = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame è rimasto stabile nell’ambientazione 9. Ciò significa che la divinità è totalmente responsabile.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in alcun ordine particolare Arcangelo Germaine, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Orione, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo AF, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Galizur Arcangelo Cerviel, Arcangelo Nuriel Arcangelo Varhmiel, Arcangelo Machdiel, Arcangelo Aeshma e Arcangelo Adonai.

(Attivo lungo e corto raggio)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere un livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Long Range attivo – Short Range passivo, attivo e aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo, a lungo o corto raggio qualsiasi cosa nella tua giurisdizione)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo)
L’orologio di Vahu Mana ti consente di assaporare una sensazione o un pensiero positivo. Porta un elemento di maestosità nei tuoi momenti quotidiani e previene le interferenze dei malvagi viaggiatori nel tempo.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a quelli nel tuo cuore

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel consente alle voci della tua anima di diventare più forti e consente ai giudici dello spirito di essere più ovvi che mai.

(Passivo)
Il boutonniere dell’Arcangelo Lofiel migliora la bellezza di te stesso e di tutto ciò che studi. Questo come tutti gli strumenti passivi deve essere autorizzato a lavorare per tuo conto.

(Passivo)
I suoni radiosi dell’Arcangelo Jeduthun attirano le persone più meravigliose della tua vita e migliorano l’ambiente circostante con bellissimi suoni cosmici. Fondamentalmente è un esaltatore felice.

(Passivo)
Il bracciale atmosferico dell’Arcangelo Jefisca porta un elemento di divertimento nelle tue notti. Da notare, Jefisca è l’Arcangelo che si occupa delle riunioni, nel caso in cui tu sia così incline ad averne una, sarebbe la pianificatrice del partito raccomandata.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti devono essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici. Si prega di continuare a utilizzare questo strumento quotidianamente “stiamo iniziando a rimuovere i blocchi energetici che circondano l’abbondanza.

Se hai bisogno di aiuto utilizzando gli strumenti di seguito. Immagina lingotti d’oro usando la Bacchetta dell’Arcangelo Ariel e incendialo usando le Spade dell’Arcangelo Nasaragiel e dell’Arcangelo Israfil. Dico che immagino l’oro perché Gaia controlla l’oro e il denaro contante, beh, sai quella storia. Inoltre, la federazione galattica commercia in oro e manifestandosi in questo metodo si allinea con i loro metodi valutari e qualsiasi sistema valutario basato sulla divinità.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

20200319_1520068224661801919634948.jpg

Compiti:
Questi incarichi sono validi ogni giorno, poiché siamo al di là dello spazio e del tempo, e rimane comunque uno sforzo collaborativo, non importa quando li gestisci. Sebbene per garantire la precisione, assicurati di utilizzare le armi attuali. Soprattutto, se stai vedendo queste 30 o più ore dopo che questo è stato pubblicato originariamente, ti preghiamo di usare il tuo intuito.

1) Ci sono troppi ordini del giorno riguardo a questo momento nella storia umana da contare. Indipendentemente dall’ordine del giorno, se fatto con un cuore impuro non avrà successo e negativamente, se fatto con un cuore puro non fallirà. Sarebbe un uso improprio del tempo cercare di dirigere una difesa contro ogni agenda negativa e quindi abbiamo molte soluzioni macro per questi problemi, per risparmiare tempo e fatica.

Rilassati sulla terra, in questo centro di messa a terra, emetti plasma di luce elettrica attraverso questa connessione a terra e lascia che si irradi attraverso l’intero pianeta. Tieni questo per almeno un conteggio 72.

2) L’oscurità organizzata ha inviato un promemoria su come ridurre al minimo le prove del DNA nella loro casa se hanno la fortuna di essere “messi in quarantena” nella propria casa tramite una lettera scritta. Ciò includeva una strana serie di occhiali che gli scagnozzi dell’oscurità organizzata indossano, indipendentemente dal fatto che siano ben noti o meno. Questo pacchetto ha evocato la risposta simbolica di Mike Rothchild su Twitter, dove stava chiedendo aiuto per rimuovere prove dalla sua proprietà personale. Questa non è l’unica ragione per cui esistono questi occhiali, ma nessuna delle altre ragioni è rilevante al momento.

Sarebbe nella migliore saggezza e conoscenza romperle quanto basta per malfunzionare. Questo sarà spezzato quanto basta per lasciare una buona quantità di prove da raccogliere per la Legione Ribelle. In questo modo, possiamo farlo senza provocare un panico totale nei ranghi dell’oscurità organizzata.

3) La luce è sempre stata la chiave per la rigenerazione e il benessere generale dell’umanità. Coloro che non si connettono con la luce in modo personale avranno una serie molto ovvia di effetti collaterali negativi con cui fare i conti. Molte di queste terre combatteranno in modo molto reale depressione, rabbia e altri problemi emotivi, tra questo isolamento e la mancanza di connessione del cuore con il sole e la natura in generale. Dobbiamo essere onesti con noi stessi quando diciamo che non tutti sono sulla stessa linea temporale 5D che per fortuna siamo in grado di alleviare i loro sintomi allo stesso modo in cui facciamo qualsiasi cosa legata alla madre natura, inviando luce nutriente.

Quando il Sole invia i suoi raggi, non lo fa in un lenzuolo coperto di luce eclettica, lo fa in un modo individualizzato da cuore a cuore. Ecco perché così tante singole piante, animali e persone hanno reazioni così drasticamente diverse ai suoi raggi, in quanto l’energia della luce deve essere collegata in entrambe le direzioni. Per inviare la luce che dobbiamo inviare, devi anche inviare il tuo amore ed evocare la tua connessione con gli esseri che stai prendendo di mira.

Si prega di inviare luce nel sentimento sopra descritto e nel seguente ordine a Madre Terra e TUTTI i suoi figli: Bianco – Rosa – Azzurro – Oro – Giallo – Verde – Ted – Nero – Rame – Bronzo – Marrone – Verde acqua – Oro rosa – Argento – Arancione – Indaco – Viola – Platino – Diamante – Arcobaleno

d4dck7s-cdd9a70a-bf31-4da8-9222-ad5cdb38c83f

La meditazione di oggi è l’ultima parte della serie in 18 parti basata sulle 18 legioni arcangeliche ed è specificamente ispirata a The Archangelic Legion.

Leave a Reply