Il sigillo finale è stato aperto, questo non è un trapano, Pleiadian ha preso il sopravvento, l’Arcangelo Sablo

La data odierna sul Calendario Arcangelo è
“∞0M2AM5AA∞-∞B999999∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario ~ Versione YouTube ~中文版 ~ Polska Wersja ~ Русская версия ~  Versão Portuguesa ~ Versión en español Ελληνικά ~ English Version

Gaia domina lo spirito con una spruzzata d’acqua e uno stoppino di fiamma. Ciò significa che lei intende affari e gli ordini naturali delle cose si mescoleranno e si sposteranno con anomalie ispirate alla madre natura. Gaia continua a dirci che l’alba sarà importante, non penso che si stia riferendo all’alba tanto quanto è l’elemosina dell’equinozio di primavera, in cui siamo attualmente.

Il settimo e ultimo sigillo è stato aperto e questa linea temporale aggiunge aspetti più elevati di noi stessi per assumere un ruolo più attivo nella nostra vita fisica. Ogni sigillo ci ha aperto a una nuova e migliore sequenza temporale, ma questa è davvero degna di un gran finale. Non sto parlando di cose e circostanze, sto parlando di rompere i limiti di ciò che pensavamo possibile. Questo non piega le leggi di ciò che sapevamo della fisica, le frantuma al di là del riconoscimento.

Possiamo chiaramente vedere che questo non è un trapano e che questo pianeta è diventato abitabile per tutte le frequenze vibrazionali più basse dall’esistenza di frequenze vibrazionali più elevate. Molti non saranno in grado di esistere nella realtà vibrazionale intensamente elevata che sta entrando attraverso il chakra della corona. Questo sarà molto doloroso per coloro che non hanno già attraversato il processo di ascensione.

Le razze stellari dietro al nostro governo si sono drasticamente spostate. I pleiadiani hanno il pieno controllo dei settori segreti delle operazioni governative che un tempo erano sotto il controllo di alcuni esseri stellari veramente dannosi. I Pleiadiani hanno un interesse acquisito per l’umanità mentre evolveremo direttamente nei Pleiadiani. Stanno assicurando categoricamente a tutti i consigli al potere di avere un fermo comando sulla situazione e che tutto andrà secondo i piani.

Ci sono sempre più punti di scopo in qualcosa, ma di solito non si arriva immediatamente alla realizzazione, poiché normalmente è un processo graduale che diventa più evidente col passare del tempo. Detto questo, ci concentriamo così tanto sui risultati macro, che ci dimentichiamo di riconoscere quelli micro. Siamo tutti consapevoli che osservare il tempo in questo modo ci aiuterebbe a passare definitivamente alla 5D, ma quando guardiamo un po ‘più a fondo nel micro scopo di questa alternativa al tempo lineare, vediamo che aiuta le persone a demolire la depressione associata al inevitabile isolamento.

Stiamo ancora osservando le scadenze più basse anche se non le stiamo sperimentando direttamente. Questo è un segnale rivelatore che saliremo su un altro pianeta ad un certo punto della nostra carriera. Sempre mantenendo il tema di molteplici punti di scopo, questo espone l’ennesimo risultato positivo della quarantena globale. Non vogliamo interagire più del necessario con ciò che accade nelle tempistiche inferiori.

È il momento perfetto per evidenziare l’Arcangelo Sablo, che è l’Arcangelo incaricato della grazia e della protezione. La sua presenza è così confortante che è noto per aiutare le persone ad addormentarsi. È l’Arcangelo perfetto da tenere nei momenti di depressione e ansia. La sua personalità è ciò che lo separa dagli altri Arcangeli, poiché è sempre calmo, anche quando è in battaglia. È anche un grande Arcangelo a cui fare appello per le prove.

20200320_1214573971731439016301199.jpg

La maggior parte delle discipline umanistiche 7,8 miliardi di persone non ha ancora abbastanza fiducia nella loro capacità di lavorare metafisicamente. Se questo non è il caso (e per la maggior parte dei lavoratori della luce non lo è), sentiti libero di usare i tuoi strumenti e le tue abilità per i compiti. Per gli altri, gli strumenti di seguito ti aiuteranno a colmare il divario di credenze, poiché anche la tua credenza nell’essere detto entrerebbe in gioco.

I seguenti strumenti saranno disponibili solo fino al segno del prossimo Giorno dell’Arcangelo (posta ufficiale del giorno successivo) se lo stai rilevando in un secondo momento. Puoi utilizzare gli strumenti giornalieri correnti per i compiti precedenti. Immaginati usando questi strumenti con cuore puro e intenzioni pure. Ricorda solo l’immaginazione più l’emozione, ti darà i migliori risultati.

Un avvertimento per tutti coloro che cercano di cedere indegni, queste cose hanno la loro volontà.

Si prega di prendere nota mentale di ciò che si desidera equipaggiare.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

Passivo = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire, funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto.

Attivo = Intenzione Necessaria da utilizzare.

Aggressivo = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame è rimasto stabile nell’ambientazione 9. Ciò significa che la divinità è totalmente responsabile.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in alcun ordine particolare Arcangelo Germaine, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Orione, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo AF, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Galizur Arcangelo Cerviel, Arcangelo Nuriel Arcangelo Varhmiel, Arcangelo Machdiel, Arcangelo Aeshma e Arcangelo Adonai.

(Attivo lungo e corto raggio)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele può gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non esiste un livello di coscienza che possa essere raggiunto e che non sia in grado di tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Long Range attivo – Short Range passivo, attivo e aggressivo)
Il campo Radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo, a lungo o corto raggio qualsiasi cosa nella tua giurisdizione)
L’Arcangelo le Spade dell’abbondanza di Leone è una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa propria. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia impegnato con un percorso chiaro verso il perdono o un pubblico diretto con una fonte di creatore infinitamente in espansione sulla questione. Questo è uno strumento veramente compassionevole dell’orchestrazione divina.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area mirata. Ottimo per bersagli di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)
Il personale di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che è meglio usato a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti devono essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici. Si prega di continuare a utilizzare questo strumento quotidianamente “stiamo iniziando a rimuovere i blocchi energetici che circondano l’abbondanza.

Se hai bisogno di aiuto utilizzando gli strumenti di seguito. Immagina lingotti d’oro usando la Bacchetta dell’Arcangelo Ariel e incendialo usando le Spade dell’Arcangelo Nasaragiel e dell’Arcangelo Israfil. Dico che immagino l’oro perché Gaia controlla l’oro e il denaro contante, beh, sai quella storia. Inoltre, la federazione galattica commercia in oro e manifestandosi in questo metodo si allinea anche con i loro metodi valutari e qualsiasi sistema valutario basato sulla divinità.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200320_12142579175744714533439.jpg

Compiti:
Questi incarichi sono validi ogni giorno, poiché siamo al di là dello spazio e del tempo, e rimane comunque uno sforzo collaborativo, non importa quando li gestisci. Tuttavia, per garantire la precisione, assicurati di utilizzare le armi attuali. Soprattutto, se stai vedendo queste 30 o più ore dopo che questo è stato pubblicato originariamente, ti preghiamo di usare il tuo intuito.

1) I vulcani nascosti della terra stanno per esplodere e può essere un’esplosione catastrofica o una leggera perdita di lava. È molto probabile che vedremo una combinazione di entrambi perché ci sono alcuni posti in cui Gaia sta insistendo molto sul rinnovamento. Questo viene eseguito da una moltitudine di cose, e il seguente dovrebbe essere considerato un elenco molto breve di ragioni, Atlantide, Lumeria, The Pole Shift, Timeline Jumps e l’improvviso aumento della coscienza.

Si prega di inviare plasma rosa calmante a tutti i letti di lava della terra per almeno un conteggio di 72.

2) L’oscurità organizzata sta cercando di fare un accordo. Non ci saranno negoziazioni fino a quando ogni ultima vittima della tratta non si prenderà cura di qualcuno che le ama davvero, quindi e solo allora possiamo negoziare. Ricorda, il perdono non può iniziare mentre si sta ancora verificando il reato. Detto questo, dobbiamo andare a caccia totale per le restanti vittime della tratta di esseri umani, il cui numero non è ancora diminuito di 7 cifre.

La strategia è la stessa che implementiamo sempre per questo tipo di incarichi. Posiziona un simbolo di infinito sulla fronte di ogni vittima che trovi e questo aiuterà le nostre legioni galattiche e angeliche ad eseguire un salvataggio.

3) L’incarico Rainbow ha avuto un grande successo. Ora è tempo di creare un altro simbolo arcobaleno nel cielo per mettere un punto esclamativo sulla volontà della divinità.

Invia infiniti arcobaleni a forma di simbolo al cielo. Sii estremamente liberale con questi, maggiore è il numero di questi che possiamo affrontare, più efficiente saremo in grado di rimuovere i problemi di fondo che hanno ostacolato l’umanità.

This slideshow requires JavaScript.

La meditazione di oggi si concentra sulla costruzione di un mondo pacificamente avanzato di pace, armonia e abbondanza, per favore unisciti a noi.

One comment

Leave a Reply