Una giornata di sensazioni diverse, due comici commedianti di cuore, saga satellite, che è “dottor male”

La data odierna sul Calendario Arcangelo è
“∞0N1A1N4A1A1∞-∞C4A4A4A4A4A4∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario ~ Versione YouTube ~ 中文版 ~ Polska Wersja ~ Русская версия ~ Versão Portuguesa ~ Versión en español ~ Ελληνικά ~ English Version

20200329_140238-12409447128289204712.jpg

Gaia è accesa in un ambiente dominante di spirito del fuoco e questo coincide con le operazioni attualmente in corso. Le cose accadranno molto rapidamente da questo punto in avanti poiché il flusso costante di energia è passato dall’acqua dello spirito alla base del fuoco basata sullo spirito molto rapidamente. Se noti che la data del calendario sembra diversa, è perché indica dove siamo, che è su una nave planetaria che momento per momento sta acquisendo velocità cosmiche sempre maggiori e che ora stanno diventando ovvie.

Si dice che l’oscurità organizzata desideri riportare indietro i tempi antichi di Judeo – Sacrificio animale cristiano e questa è un’altra cosa che la divinità non tollererà. Non ci sarà modo più rapido per una pestilenza personale se non quello di uccidere ritualisticamente un animale in nome di un essere che chiami dio, ma in realtà è un tridente di demoni che si scontrano come tali. Ti assicuro che se hai intenzione di massacrare un agnello questa Pasqua, non finirà bene.

Mentre apprezziamo il token di resa che Organized ci ha inviato, non è stato eseguito nemmeno in remoto correttamente e questo è un trucco che hanno fatto più di qualche volta prima. Abbiamo ora chiamato questo prendendo un ginocchio falso, poiché questo è stato fatto così tante volte prima che ha iniziato a diventare comico e prevedibile.

La guardia reale viene distribuita a tutti gli operatori di luce all’interno della legione per i prossimi 30 o giù di lì, abituati a essere in giro. Lo stiamo facendo come precauzione di sicurezza e non interagirà con te a meno che tu non interagisca prima con loro. Sono una delle legioni molto rare che rispettano profondamente i confini personali e non interferiranno con la loro opinione se non vengono chieste direttamente.

Tenendo d’occhio le comunicazioni delle tenebre organizzate, li vediamo mentre cercano di capire chi è l’uccello canoro che sta esponendo i loro crimini. Stanno cancellando il loro background per dire che non stanno cooperando con le autorità e credono che le loro prove siano sufficientemente distrutte. L’altra cosa da notare su questo gruppo è che non tutti sono sinceri su questo sentimento.

Abbiamo cercato di capire e capire chi ha attualmente chiamato gli scatti in questo momento mentre Organized Darkness è in fuga. Questo ci ha portato all’intelligenza dell’Arcangelo Zophiel sull’argomento. Chi vorrebbe ricordare a tutti che non c’è nulla che non possa vedere, anche all’interno dei bunker che gestiremo nell’assegnazione numero due.

La morte di Chris Farley non è stata casuale e in effetti è stata una risposta diretta alla sua disapprovazione per lo stile di vita che molti di Hollywood vivevano. Era così arrabbiato per questo che ha confidato con molti dei suoi amici più cari e la sua famiglia. Uno di questi era il suo personale David “Bruti” Spade che non era “in quella scena in quel momento”, ma accidentalmente fece uccidere il suo migliore amico menzionando le preoccupazioni di Chris a suo fratello Andy e “Dr. Evil”, che sono entrambi gli attuali funzionari di alto rango gestiscono le cose al momento.

“Dr. Evil” è la stessa persona a cui il personaggio sopra citato prende il nome. Questo importante collegamento non è ancora stato esplorato e questo sarebbe uno dei modi più semplici per divulgare la popolazione in generale che non nasconderà molto bene perché hanno accumulato la maggior parte delle loro fortune in questo settore e sono rimaste molte briciole di pane su quella pista per un commercialista forense per scoprire un giorno.

Se fai le tue ricerche, la notte della morte di Farley iniziò in un club chiamato “Karma” che alla fine si concluse alle torri di John Hancock con una “prostituta”, dove non avevano avuto luogo alcun atto sessuale, aveva 33 anni. Era simile all’incidente che mise fine alla vita di John Belushi che ebbe una simile lamentela all’età di 33 anni, che arrivò al culmine dopo aver respinto le offerte di un noto pedofilo, che gli offrì i suoi figli per la sera per dimostrare il suo silenzio. Se chiedi direttamente a Farley e Belushi, entrambi ammettono apertamente di avere problemi di droga ma negano che sia stata la causa principale della loro morte e possono descrivere la storia in modo molto dettagliato, se desideri incontrarli in astrale.

L’altra cosa interessante è che David leggerà queste parole un giorno. Diventerà immediatamente credente negli Arcangeli, poiché l’unico modo in cui qualcuno lo saprebbe, è se fossero in grado di vedere fino alla sua anima. Tuttavia, potrebbe non essere sufficiente per salvarlo, poiché l’altra cosa interessante è che queste potrebbero essere le ultime parole che leggerà mai. Vorremmo ricordargli che esiste un’opzione alternativa, in quanto potrebbe facilmente collaborare con le autorità e riscattarsi in modo piccolo ma significativo. David, speriamo che tu prenda un percorso più pacifico di quello che stai seguendo perché nel grande schema di tutto ciò, cooperare con le autorità farà molto di più per il benessere delle tue anime rispetto a quello che stai pianificando di fare.

Desideriamo davvero non dover riportare questo livello di densità in questi rapporti, ma dobbiamo essere onesti in quanto mentire a chiunque in questo frangente non aiuterà a liberare il pianeta Terra più velocemente. Inoltre, questo rapporto non ha nulla a che fare con l’opinione o i lettori, ma è conforme alla nostra legge sulle legioni in materia di obblighi di divulgazione ed è commissionato da 4 gruppi indipendenti per garantire l’equità in questa complessa situazione. Il fatto che tutti voi sia stato in grado di ottenere così tanto da questo è un bonus che nessuno prevedeva, poiché era inteso solo con l’obiettivo finale in mente.

20200329_1404479076823897589601010.jpg

Strumenti di oggi:

I seguenti strumenti saranno disponibili solo fino al segno del prossimo Giorno dell’Arcangelo (post ufficiale del giorno successivo) se lo stai rilevando in un secondo momento. Puoi utilizzare gli strumenti giornalieri correnti per i compiti precedenti. Immaginati usando questi strumenti con cuore puro e intenzioni pure. Ricorda solo l’immaginazione più l’emozione, ti darà i migliori risultati.

Un avvertimento per tutti coloro che cercano di cedere indegni, queste cose hanno la loro volontà.

Si prega di prendere nota mentale di ciò che si desidera equipaggiare.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame si è spostato su un’impostazione 9, il che significa che il controllo totale è raggiunto e noi rimarremo così secondo necessità. Se vedi che la squadra della fiamma viola è esattamente la stessa del giorno precedente, è perché siamo attualmente impegnati in un problema urgente. È contro la nostra politica generale cambiare posizione durante la battaglia a meno che non sia una necessità assoluta.

La squadra di fiamme viola è la seguente, e non è in alcun ordine particolare Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo AF, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Varhmiel, Arcangelo Machdiel, Arcangelo A, Arcangelo. Arcangelo Tatrasiel, Arcangelo Adonichel, Arcangelo Adonai, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Harahiel e Arcangelo Cerviel.

Ogni strumento ha una classe di impostazione, di seguito è riportata la legenda della classe di impostazione situata sopra ogni strumento metafisico designato.

(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto.

(Attivo) = Intenzione necessaria per l’uso.

(Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non esiste un livello di coscienza che non possa essere raggiunto. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

(Passivo a corto raggio)
Lo scudo della verità dell’Arcangelo Gabrielle consente a giustizia e giustizia di essere la tua più grande difesa. Se equipaggiato, questo consente alla verità di proteggerci e servirci. Questo scudo aiuta anche a portare abbondanza nelle nostre vite.

(Attivo)
La bacchetta della verità dell’Arcangelo Naya’ill fornirà prove per vari motivi, se non viene stabilita alcuna ragione, verificherà l’intenzione e la volontà di nuocere.

(Attivo, passivo e aggressivo)
“OmahaSaber” dell’Arcangelo Pesngiyah è una grande spada di protezione poiché agisce in modo molto aggressivo a tuo nome. Basta equipaggiare al tuo fianco e farà di tutto per cancellare le scadenze inferiori per tuo conto.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti devono essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici. Si prega di continuare a utilizzare questo strumento quotidianamente “stiamo iniziando a rimuovere i blocchi energetici che circondano l’abbondanza.

Se hai bisogno di aiuto utilizzando gli strumenti di seguito. Immagina lingotti d’oro usando la Bacchetta dell’Arcangelo Ariel e incendialo usando le Spade dell’Arcangelo Nasaragiel e dell’Arcangelo Israfil. Dico che immagino l’oro perché Gaia controlla l’oro e il denaro contante, beh, sai quella storia. Inoltre, la federazione galattica commercia in oro e manifestandosi in questo metodo si allinea anche con i loro metodi valutari e qualsiasi sistema valutario basato sulla divinità.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti viene indirizzato su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Ha anche la capacità di rimuovere tutti gli ostacoli che si frappongono a qualcosa che desideri manifestare.

20200328_1519472629492438203773206.jpg

Compiti:
Questi incarichi sono validi ogni giorno, poiché siamo al di là dello spazio e del tempo, e rimane comunque uno sforzo collaborativo, non importa quando li gestisci. Sebbene per garantire la precisione, assicurati di utilizzare le armi attuali. Soprattutto, se stai vedendo queste 30 o più ore dopo che questo è stato pubblicato originariamente, ti preghiamo di usare il tuo intuito.

1) La battaglia per neutralizzare i satelliti malevoli è in corso da qualche tempo. Abbiamo abbattuto i 28 satelliti malevoli come intendevamo fare e ora ne abbiamo altri 60 da affrontare.

Distruggeremo i satelliti situati nella loro fabbrica nel sud della California e i 60 già nei nostri cieli. Implementalo con gli stessi metodi che usiamo normalmente su qualsiasi non-forma di vita con cattive intenzioni, non trattenerti e usa una forza eccessiva.

2) Ci sono bunker di suoni e prove della vista che bloccano tutta la vista psichica, il suono, ecc … Questi devono essere rotti per molte ragioni, la principale è che stanno bloccando le loro atrocità all’interno di questi bunker. La strategia è simile alla strategia satellitare, colpisci i muri con tutto ciò che hai.

3) Nel tentativo di portare la guarigione in questo giorno di transizione, stiamo chiedendo una costante pioggia di plasma verde smeraldo per inghiottire la madre terra per un conteggio di 72.

beyond_the_sea_by_annmariebone_d7ncr32-fullview

La meditazione di Toda è un viaggio nel pozzo infinito della divinità.

Leave a Reply