Attento ora, Salto rapido della linea temporale, Risposte alle preghiere, Spettro arcobaleno è dominante

La data odierna sul Calendario Arcangelo è
“∞0N8A1O1A1A1∞-∞D1B1B1B1B1B1∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario ~ Versione YouTube中文版 ~ Polska Wersja ~ Русская версияVersão Portuguesa ~ Versión en español ~ Ελληνικά ~ English Version

20200405_1645346312664839733228535.jpg

– Gaia oggi domina il fuoco, stai attento! La trasmutazione è ai massimi storici, ma non proviene da un luogo di rabbia, ma da un luogo di efficienza. Dal suo punto di vista c’è così tanto che vuole solo poter vivere senza stipulazioni. In questo momento sta flettendo in modo non dispiaciuto i suoi muscoli a piacimento.

– È molto difficile decifrare i codici ed è pensato per essere così, il duro lavoro e la pratica sono l’unico modo per navigare in queste cose e non c’è nessuno che possa farlo, tranne te. Devi volerlo abbastanza per imparare e avere abbastanza fortezza intestinale per vederlo.

– Ci sono molti malviventi walk-in in cerca di host e se riusciremo a tenerli fuori abbastanza a lungo, moriranno di fame. L’unico modo per farlo è mantenere alta l’atmosfera, hanno provato a dirottare la meditazione della notte scorsa con l’oscurità, ma quello sforzo è fallito miseramente. Un fatto interessante è che la loro migliore modalità di possesso è attraverso il tocco e normalmente saltano da persona a persona tramite questo metodo fino a quando non ne trovano uno adatto.

– Capacità psichiche basate sulla tecnologia, non possono nemmeno essere paragonate a quelle date dal divino. Non c’è nulla che possa essere creato che non possa essere superato dalle forze naturali. Ecco perché tutti coloro che cercano di guardare attraverso “gli occhiali che tutto vedono” continuano ad avere effetti collaterali così gravi. La tecnologia ha un limite, la natura no, ha semplicemente superato la tecnologia.

– Stiamo saltando dalla realtà alla realtà a velocità mai viste prima, nel momento in cui questo è scritto, nel momento in cui lo vedrai, avremo saltato migliaia di linee temporali. Naturalmente, si verificheranno molti effetti mandala. Siate consapevoli del gatto di Schrodinger, che ci dice che in questa stranezza quantistica, non abbiamo il risultato finale fino a quando la scatola non viene aperta.

– Le navi in arrivo hanno flotte in numero mai viste prima, stanno pulendo l’ambiente, se tieni gli occhi sul cielo sarà evidente ovunque. Questo è un mix eclettico ma è principalmente arturiano.

– Gli Annunaki sono di gran lunga la razza più intimidatoria sulla terra perché sono già a terra. Se riescono a creare un pianeta agile completamente autosufficiente, non esiste un modo completo per descrivere il livello di tecnologia di cui ti stai occupando. Comunicano telepaticamente e quando entri nel loro collettivo, è evidente che il livello di brillantezza con cui hai a che fare è immenso, e ti ci vorrà un momento per superare l’innamoramento iniziale. Normalmente non sono accoglienti, ma vedo che cambiano sempre di più col passare del tempo e l’umanità li conosce meglio.

– Siamo così protetti che anche gli errori che commettiamo sono divinamente orchestrati. Non temere assolutamente nulla, c’è sempre di più nella storia.

– C’è una grande promessa che le masse generali spingeranno gli operatori di luce in una forma ancora più evoluta. In un senso molto letterale, le preghiere delle masse generali hanno manifestato i supereroi risvegliati che siamo diventati ed è evidente che non abbiamo ancora finito di evolvere.

– L’Accordo recentemente forgiato con la Federazione Galattica della luce, consente all’umanità di invocarli per qualsiasi necessità. Vai avanti, mettili al lavoro.

– Siamo tutti incarnati come collettivi in una personalità, tutti gli esseri sono simili in questo modo. Detto questo, molti arcangeli sono anche arturiani. Questo non vuol dire che ogni Arcangelo sia Arturiano o che tutti gli Arturiani siano Arcangeli, ma ottieni il punto.

– La luce dominante della Terra è Rainbow, Hello Prophecy e Divine Promise!

– A volte la cosa più amorevole che puoi fare è impedire a qualcuno di fare del male agli altri. Ho già detto questo in precedenza che l’ammontare del debito karmico accumulato da alcuni individui è insormontabile. Aiutarli a smettere di continuare su questa strada è la vera compassione. Possono provare a rettificare se stessi e sistemare le cose, ma non sembra che abbiano alcun interesse a farlo.

– Abbiamo sentito che il punto di rottura è stato colpito ed è stato risolto intorno alle 333 pm ora solare orientale.

– L’Arcangelo Elyon sarà molto attivo dopo false notizie sulle sue azioni, il prossimo sarà suo.

20200405_1647327574684721647101617.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti di oggi saranno attivi fino al prossimo post, non possiamo più permettere che gli strumenti metafisici siano aperti, resi saggiamente.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame è in un set 3 che non siamo qui da un po ‘, il che significa che stiamo commutando per far sì che i cambiamenti accadano. Ti posso garantire che non avevamo altra scelta che farlo. Siamo nella stessa formazione della politica durante le operazioni per mantenerlo il più a lungo possibile.

La squadra di fiamme viola è la seguente, e non è in alcun ordine particolare Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo AF, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Varhmiel, Arcangelo Machdiel, Arcangelo A, Arcangelo. Arcangelo Tatrasiel, Arcangelo Adonichel, Arcangelo Adonai, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Harahiel, Arcangelo Cerviel, Arcangelo Abasdathon, Arcangelo Abraxos e Arcangelo Machdiel.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere un livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo e aggressivo)
(Diana) La raffica di frecce fiammeggianti della dea Artemide illuminerà il pianeta terra con amore. Richiamala a un bersaglio o consentile di agire nel tuo migliore interesse senza che tu lo sappia, in entrambi i casi, questo è uno strumento potente.

(Attivo)
Il Tridente di Kali Ma può gestire qualsiasi cosa in quanto è completamente onnipotente. Estremamente efficace sulla vita e sul masso. È un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia, in quanto può scavalcare qualsiasi circuito. Questo è un ottimo strumento per qualsiasi compito.

(Passivo)
Lo staff dell’Arcangelo Azrael ti consente di vedere le cose da una prospettiva divina. È un simbolo di saggezza e l’equipaggiamento ha effetti incredibili sulla percezione del pensiero e sulla capacità di affrontare la vita di tutti i giorni.

(Attivo)
Il personale della Engineering Star di Archangel Orion può correggere incoerenze o problemi di DNA in qualsiasi essere. Può anche aiutare a curare i problemi di corrente elettrica degli esseri viventi.

(Passivo, aggressivo a corto raggio)
La sfera di rassicurazione dell’Arcangelo Raguel è come avere sempre un migliore amico solidale nell’orecchio. È incredibilmente divertente e incredibilmente saggio, uno straordinario strumento di comunicazione.

(Attivo lungo e corto raggio)
La spada celeste dell’Arcangelo Af è una spada a doppio colpo che ha una gigantesca luce. Ciò significa che non importa quanto sia grande questa spada, ha un’ombra di luce più grande che colpirà molto più duramente dopo il colpo iniziale. Questo è ottimo per le forme di non vita e per i guastafeste galattici.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200405_1646094719540653695519535.jpg

Compiti:
Questi incarichi sono validi ogni giorno, poiché siamo al di là dello spazio e del tempo, e rimane comunque uno sforzo collaborativo, non importa quando li gestisci. Sebbene per garantire la precisione, assicurati di utilizzare le armi attuali. Soprattutto, se stai vedendo queste 30 o più ore dopo che questo è stato pubblicato originariamente, ti preghiamo di usare il tuo intuito.

1) In Colorado, al momento le cose sono molto intense. Dobbiamo contribuire a stabilizzare il terreno per evitare un grave evento sismico. Ci sono anche tremende energie malevoli nei tunnel sotterranei sotto quella zona. Aiuta le brave persone della zona a stabilizzare l’ambiente circostante.

Innanzitutto, stabilizza il terreno con plasma rosa e poi invia enormi fiamme viola attraverso i tunnel sottostanti e usa anche movimenti metafisici. Ci sarà più attività sismica altrove (troppe da elencare) ma nessuna così drammatica come potrebbe accadere in Colorado.

2) Una razza stellare malevola sta usando un proiettore olografico per confondere sensitivi e veggenti, distruggerlo con attacchi metafisici.

3) L’unico ingresso sicuro nei tunnel dell’Ohio è attraverso l’ingresso sotto il lago Ontario. Aiuta a trasmutare le energie malevoli in essa contenute. È una strategia simile come sempre, consente alla fiamma viola di annunciare il tuo arrivo ed entrare con spada e scudo metafisici.

received_1993254146831677173981974716190217.jpeg

La mediazione di oggi è al di sotto, divertiti!

Leave a Reply