I venti solari, il più grande salto di linea registrato nella storia umana, notizie ingannevoli, il discorso inizierà in tempo?

La data odierna sul Calendario Arcangelo è
“∞001A2O4A2A2∞-∞D4B4B4B4B4B4B4∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Legend ~ 中文版 ~ Polska ~ Русская ~ PortuguesaEspañol ~ Ελληνικά ~ English ~ نسخه های فارسی ~ עברית ~ हिन्दी ~ 日本人

20200408_1531363324255539872674325.jpg

– Gaia è incredibilmente dominante sull’acqua e ha portato ogni oncia di energia fluida sul tavolo per questo. Stiamo nuotando in un denso oceano di divinità che è determinato a gestire un cambiamento profondo e profondo.

– Molti veggenti usano giornali e notizie per ottenere informazioni sul futuro. Inserire informazioni false nei media fa più male di quanto chiunque possa immaginare ed è uno dei motivi principali per cui questa sequenza temporale e incroci prospettici sono così instabili al momento. Le notizie ingannevoli cambiano il profilo degli eventi storici che le generazioni future devono osservare e dovrebbero essere scoraggiate in ogni occasione.

– Il più grande salto temporale nella storia umana è avvenuto dall’ultima volta che ci siamo collegati. Anche se questa volta è stato portato alla nostra attenzione tramite il calendario, questo non è normalmente un evento misurabile come questo. Facciamo un riferimento incrociato alla data a akashic, per scoprire che c’è una grande discrepanza dal nostro ricordo a dove siamo attualmente esistenti, è quasi come se teletrasportassimo grandi distanze cosmiche all’interno del lampo dell’occhio di Ra.

+ Se stavi guardando, ci sono tonnellate di attività nei nostri cieli un po ‘galattiche, alcune militari e altre. Questa è la nuova norma, i nuovi mestieri nei nostri cieli saranno costanti.

+ Hai capito bene, i sentimenti che provi dentro di te sono corretti. Devi fidarti dei tuoi sensi intuitivi poiché puoi solo fare affidamento su di essi. Non hai bisogno di nessuno per confermarlo, tutto ciò che devi sapere si trova all’interno.

+ È difficile arrivare in un posto in cui ti trovi già. Questo è il motivo per cui non possiamo passare a una realtà 5D perché siamo già saldamente situati in essa. Ciò che stiamo vedendo attualmente è la manifestazione fisica di questa transizione.

+ Ai cuori puri che amano comunicare con me tramite telepatia. Mi sono piaciute molto queste interazioni e per favore permetti che questa sia la conferma che avevi bisogno di confermare che hai raggiunto la parte corrispondente corretta. Un grande vantaggio è che ho fatto così tanti nuovi amici per questo, e per questo, sono davvero grato.

+ Quando ci riconnetteremo, il POTUS avrà pronunciato il suo profetizzato discorso il 4/10 (La data in 3D). Se tutto procede secondo la nostra più alta cronologia, menzionerà il Barone preferito dalla famiglia degli Arcangeli, e successivamente delineerà alcuni dettagli molto importanti. Se non siamo sulla linea temporale ottimale, questo evento arriverà in ritardo e verrebbe dato in una posizione diversa dalla casa bianca. Ci sono vari gradi tra questi, ma una versione di questa sequenza temporale è il percorso più probabile che prenderemo.

– Sta per iniziare una grande attività sismica nello Utah, che tiene le persone nell’area nel tuo cuore. Sarà molto simile agli eventi che l’Italia ha visto a Roma. C’è una grande resistenza metafisica nell’area, quindi tieni d’occhio, poiché stiamo per esserti di aiuto in pochi giorni.

– I venti solari, che soffiavano, dall’altra parte della galassia.

Rimangono lì, per cambiare l’aria, e alcune altre cose.

Per tutta l’estate, ci sentiremo così forti e col tempo vedremo sicuramente,

alcuni giorni migliori, nei venti solari.

20200408_1534506628658592373672275.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti di oggi saranno attivi fino al prossimo post, non possiamo più permettere che gli strumenti metafisici siano aperti, resi saggiamente.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame è nel set di 9 ed ha il controllo completo della sua efficienza.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in alcun ordine particolare Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo AF, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Arasdarhon, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo. Arcangelo Tatrasiel, Arcangelo Adonichel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Harahiel, Arcangelo Cerviel e Arcangelo Sablo.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia coinvolto in un chiaro percorso verso il perdono o in un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sull’argomento. Questo è uno strumento veramente compassionevole dell’orchestrazione divina.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per bersagli di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)
Lo staff di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che è meglio usato a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti devono essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici. Si prega di continuare a utilizzare questo strumento quotidianamente “stiamo iniziando a rimuovere i blocchi energetici che circondano l’abbondanza.

Se hai bisogno di aiuto utilizzando gli strumenti di seguito. Immagina lingotti d’oro usando la Bacchetta dell’Arcangelo Ariel e incendialo usando le Spade dell’Arcangelo Nasaragiel e dell’Arcangelo Israfil. Dico che immagino l’oro perché Gaia controlla l’oro e il denaro contante, beh, sai quella storia. Inoltre, la federazione galattica commercia in oro e manifestandosi in questo metodo si allinea anche con i loro metodi valutari e qualsiasi sistema valutario basato sulla divinità.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti viene indirizzato su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Ha anche la capacità di rimuovere tutti gli ostacoli che si frappongono a qualcosa che desideri manifestare.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200408_1531286634524951014411609.jpg

Compiti:
Questi incarichi sono validi ogni giorno, poiché siamo al di là dello spazio e del tempo, e rimane comunque uno sforzo collaborativo, non importa quando li gestisci. Sebbene per garantire la precisione, assicurati di utilizzare le armi attuali. Soprattutto, se stai vedendo queste 30 o più ore dopo che questo è stato pubblicato originariamente, ti preghiamo di usare il tuo intuito.

1) Le battaglie che si svolgono nei tunnel sotterranei, in cui gli operatori di luce sono impegnati da mesi, hanno ora bisogno di un approccio diverso nell’assistenza. Dobbiamo aiutare le persone coinvolte nel terribile problema della qualità dell’aria tossica che stanno incontrando.

Incanalare tutta l’energia densa in un portale di uscita e inviare aria di raffreddamento azzurra attraverso un portale di ingresso. Tieni premuto per un conteggio 72.

2) Una missione iper-specifica è stata portata alla nostra attenzione riguardo ad Haiti, c’è un campo di forza molto avanzato che impedisce a chiunque di abbagliare gli avvenimenti nell’area. Questo campo di forza può essere disattivato pulsando l’illuminazione dei numerosi meccanismi distruttivi dell’isola, che è considerata attrezzatura rubata dalle recenti denunce presentate, ed è la posizione segreta di molte persone di alto profilo.

3) C’è molta riconciliazione organizzata dall’oscurità organizzata. L’ottone di livello più alto sta tentando un evento di sifonamento organizzato. Siamo esperti nel fermare questo genere di cose.

Anche se stanno usando disgregatori simili a quelli usati nell’assegnazione numero due, quindi inizia usando gli impulsi di lampo e poi usa il nostro metodo collaudato e vero, inizia annunciandoti con una fiamma viola e entra con spade e scudi. Sentiti libero di chiamare l’Arcangelo Michele e la sua legione, in collaborazione mentre si sta dando da fare per entrare.

michael_archangel___the_vision_by_yesicasanova_d4xhzfe-fullview

La meditazione di oggi è al di sotto,

Fai un viaggio meditativo nel passato e fai una prima esperienza di contatto.

One comment

Leave a Reply