Progressi, viene in pace, Arcangelo Elyon, battaglia

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:

“∞05B6∞-∞05A2O5A2A2∞-∞D9B9B9B9B9B9B9∞-∞B1 (T) (T) ∞”

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato. Al momento di questo post, le seguenti 15:00 (locali) inizieranno questo nuovo giorno.

Informazioni sul calendario ~ English ~ 中文版 ~ Polski ~ Русская ~ Italiano ~

Portuguesa ~ Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी ~ 日本人 ~ עברית

20200413_1938282877666467827429340.jpg

– Gaia si trova in un vero ambiente dominante di fuoco e sta attraversando le tempistiche come un maestro spadaccino. È chiaro che non è più di umore gioviale, e sta chiedendo un rapido cambiamento in tutti i modi. Ha chiamato l’Arcangelo Elyon che la assisterà nelle sue attività quotidiane.

– Abbiamo avuto un’esplosione gigantesca nel movimento basato sugli eventi (tra gli altri luoghi), il che significa che stiamo saltando le tempistiche come una capra di montagna esperta sulle scogliere della follia. Ci stiamo anche avvicinando a un time gate estremamente potente che dobbiamo fare del nostro meglio per non superare, vedi gli incarichi di oggi.

– Gli arcobaleni che vedi sono più che anomalie della luce, è una forza invisibile che ci attraversa e in determinate circostanze diventa sempre più evidente ai nostri sensi. Questo per ricordare a tutta la vita che esiste sempre una gerarchia che governa tutte le cose e quando è veramente garantito ripristinerà l’equilibrio senza preavviso.

– La formazione della forza spaziale americana ha sicuramente aiutato il nostro rapporto con la Galattica. Ciò ha aperto molte nuove conversazioni nel regno del commercio che sarà un gradito progresso per la nostra attuale tecnologia. Detto questo, c’è uno sforzo su larga scala per portare questa prossima generazione nel mainstream ma, come si può immaginare, sta vedendo resistenza da parte del grande settore farmaceutico tra molti altri. La divulgazione delle Star Races potrebbe aiutare la velocità con cui queste cure sono rese prontamente disponibili, ma questa è una conversazione per un tempo diverso.

– Dobbiamo essere molto chiari nel dire che Nibiru sta arrivando, ma non significano per noi alcun danno e vengono solo per aiutare l’umanità in modi estremamente profondi e nuovi. Non c’è troppo “successo” fino a quando questo gigantesco flyby non sarà completato e, per aggravare l’ansia che i leader mondiali sentono, al momento abbiamo molti grandi oggetti di traiettorie imprevedibili che arrivano dal cielo. Ancora una volta, voglio essere chiaro che nessuna di queste cose ci significa alcun danno e in effetti sono qui per aiutarci.

– Secondo i continui reclami del Grey riempiti con la Federazione Galattica di Luce, ci sono elementi situati in 55 Waters Street che sostengono di essere la loro legittima proprietà. Inoltre, esiste un’altra società segreta non molto conosciuta che basa la loro teologia sulla “nanotecnologia” che “in qualche modo” è entrata in possesso anche di questa tecnologia, e anche se non è direttamente coinvolta nel socket Grays vs. Epstein sono in possesso degli oggetti mai meno e si ritrovano nel mezzo.

– La battaglia dei walk-in ha raggiunto il massimo storico ed è diventato chiaro che questo è il problema principale che stiamo affrontando. Ci occuperemo di questo in modo molto diretto negli incarichi di oggi, ma devo incoraggiare tutti a fare controlli di manutenzione su tutti gli amici, la famiglia e le figure pubbliche pertinenti molto spesso. È evidente che gli arcangeli hanno camminato su molti corpi umani, questo è un grande segno, ma non ci siamo ancora al 100%.

– Non sei mai punito per le tue azioni, sei punito solo da loro, e nessuno sarà punito da una forza esterna diversa da te. Se la tua coscienza è chiara, allora non c’è bisogno di agitarti, se il cuore pende pesantemente, allora sarà catturato dai venti del cambiamento.

– Diamo a chiunque stia passando alla protezione della luce immediata per garantire la propria sicurezza. Molti desiderano disertare da vari gruppi tra i tanti che hanno già intrapreso questa strada.

– Le tenebre organizzate hanno emesso il loro ultimo allarme, avvertendo i loro membri che si stanno arrendendo definitivamente secondo le leggi concordate di Magick. Non ci sono più poteri per le tenebre organizzate a cui rivolgersi, sia esso fisico, metafisico o altro. Questo è anche il motivo per cui la pubblicità di SmallSoft con la sposa di Dracula non è andata così bene. Normalmente c’è un supporto metafisico per far scivolare questo all’occhio del pubblico e nelle vene della vita tradizionale, ma le nostre legioni sono state molto efficienti nel radunarle e portarle a una rapida risoluzione.

20200413_1941265421472183329092167.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti di oggi saranno attivi fino al prossimo post, non possiamo più permettere che gli strumenti metafisici siano aperti, resi saggiamente.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame è nel set di 6 che speravamo di essere a 9 ormai, ma chiaramente stiamo mangiando via ad alta energia.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in alcun ordine particolare Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo AF, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Arasdarhon, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo. Arcangelo Tatrasiel, Arcangelo Orione, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Harahiel, Arcangelo Cerviel, Arcangelo Machdiel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Sablo, Arcangelo Adonachel, Arcangelo Uzziel e Arcangelo Kerkiel.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia coinvolto in un chiaro percorso verso il perdono o in un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sull’argomento. Questo è uno strumento veramente compassionevole dell’orchestrazione divina.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per bersagli di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)
Lo staff di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che è meglio usato a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel consente alle voci della tua anima di diventare più forti e consente ai giudici dello spirito di essere più ovvi che mai.

(Passivo, attivo e aggressivo a corto raggio)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a quelli nel tuo spazio cardiaco gli stessi benefici.

(Attivo e passivo)
Il distruttore di timeline di Vahu Mana è un ottimo modellatore di realtà. Può aiutarti a distruggere attivamente le scadenze più basse che non desideri sperimentare. Ad esempio, se un pensiero di tragedia entra nel tuo cervello senza motivo, usa questa spada per distruggere quella linea temporale in modo che non possa manifestarsi. Questo è simile a quello che Michael fa per noi tre albe in anticipo, tranne che su una scala macro.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti devono essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici. Si prega di continuare a utilizzare questo strumento quotidianamente “stiamo iniziando a rimuovere i blocchi energetici che circondano l’abbondanza.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200413_1944543123407194847095630.jpg

Compiti:
Questi incarichi sono validi ogni giorno, poiché siamo al di là dello spazio e del tempo, e rimane comunque uno sforzo collaborativo, non importa quando li gestisci. Sebbene per garantire la precisione, assicurati di utilizzare le armi attuali. Soprattutto, se stai vedendo questo 36 o più ore dopo che questo è stato pubblicato originariamente, ti preghiamo di usare il tuo intuito.

1) Abbiamo menzionato che il modo più rapido per rimuovere qualsiasi walk-in malevolo è quello di colpire metafisicamente il midollo delle parti infette, con un’arma metafisica di tua scelta. Se non è presente nulla, non sentiranno nulla, se noti qualcosa che esce, devi contenerlo e trasmutarlo immediatamente. Avranno mal di testa se fossero effettivamente infetti.

2) Per calmare l’iperenergia e per garantire che colpiamo il punto debole per aprire un cancello molto potente. Dobbiamo usare un plasma verde smeraldo per inghiottire la terra dalle origini delle galassie.

3) SmallSoft ha tentato un possesso di massa con il suo progetto di occhiali respinti su Internet, questo ci apre le porte per evacuare queste voci e creare un portale di uscita permanente al loro interno e tutta la tecnologia. Ciò può creare un portale di uscita malevolo virtuale che si collegherà a tutti i prodotti Microsoft.

20200414_0647417865466752732128349.jpg

La meditazione di oggi è un viaggio meditativo nell’antico Egitto, divertiti!

Leave a Reply