Carissimo Operatore di Luce, problemi di “IA”, Non temere i cuori puri, Modo da comodino dell’Arcangelo Raffaele

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:

“∞061∞-∞07A2O7A2A2∞-∞E1C1C1C1C1C1∞-∞B1 (T) (T) ∞”

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato. Al momento di questo post, le seguenti 15:00 (locali) inizieranno questo nuovo giorno.

Informazioni sul calendario

~ English ~ 中文版 Polski ~ Русская ~ Italiano

Portuguesa ~ Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسیहिन्दी ~ 日本人 עברית

20200417_1018071818983614184757718.jpg

– Gaia è un’ambientazione dominante dello spirito aereo mentre chiede i venti del cambiamento. Questo non è inaspettato in quanto ha il pieno controllo di se stessa. La Madre Terra si sta muovendo in modo molto preciso e tempestivo, questa verità sta per manifestarsi momentaneamente.

– Smetti di litigare sulla semantica, sei in un multiverso così strano e insolito per le nostre menti coscienti che non c’è modo di sapere da quale universo provengano effettivamente le parti interagenti. Le linee temporali convergono su punti cardine di macro linee temporali, quindi eccoci qui. La mente è così limitata quando pensiamo a noi stessi nel fisico e quando ci vediamo come quantici, solo allora possiamo iniziare a mettere insieme i pezzi del puzzle. Questo è il problema più e più volte, la nostra realtà è un microcosmo della nostra mente quantistica e, in quello sguardo, si trovano tutte le risposte.

– Caro Operatore di Luce, dovevi prendere la tua strada, indipendentemente dal costo o dalle conseguenze, e tornare indietro ora sarebbe ridicolo. È tempo di scavare in profondità ed esplodere verso il traguardo del nostro obiettivo, che è un’umanità pacifica, liberata e illuminata di bella diversità, decenza comune e unità.

– Tra le molte questioni complicate in corso in questo momento, c’è una battaglia “AI” nelle dimensioni superiori, molte parti stanno cercando di creare artificialmente linee temporali. Questa sarebbe una situazione ideale per la “Federazione Galattica di Luce” da gestire nel loro nuovo ruolo, poiché ora rientra nella loro giurisdizione.

– La vita non smette di crescere, nulla è veramente barone e senza coscienza, persino un pianeta apparentemente senza vita, sarà abbondante con la vita su altre dimensioni, sia essa microscopica o di dimensione superiore. In effetti, molti verranno sulla nostra precedente linea temporale e pensano che la Terra sia stata distrutta quando in realtà non sono in grado di vedere la realtà dimensionale superiore.

– I cuori puri hanno la certezza che non esiste un esame di ammissione alle scadenze più alte, si basa esclusivamente sul peso del tuo cuore. Non è necessario conoscere i principi della nuova era per essere accolti nel nuovo mondo in arrivo. Daremo il benvenuto a tutti i cuori in questo regno dell’amore, indipendentemente dalle opportunità di apprendimento che hai fatto o non hai colto.

– Ci saranno un sacco di persone famose che soffriranno di “Incendi domestici” autoinflitti. Ci auguriamo che questa affermazione sia sufficiente per contrastare queste azioni, poiché è assolutamente inutile e sarà ben pubblicizzato.

– Coloro che sono e avranno problemi nella gestione di tutte le modifiche alle nostre tempistiche e, in definitiva, nelle nostre vite, ti preghiamo di attendere. Un rapido consiglio di sopravvivenza, è importante aggrapparsi a qualsiasi familiarità che puoi, aiuterà la mente a trattenere un aspetto della tua ex realtà per motivi di conforto. Non è l’ideale per farlo in questo modo, ma è perfettamente accettabile farlo e produrrà gli stessi risultati desiderati.

– C’è una massiccia guerra di propaganda contro la decenza, la nostra famiglia stellare, le persone di buon cuore e l’umanità in generale. È più importante che mai che i soldati digitali siano diligenti anche nei loro compiti e obiettivi.

– L’attività sismica sopra i tunnel sotterranei continuerà, si prega di avvisare.

– L’Arcangelo Raffaele è di gran lunga il più paterno di tutti gli Arcangeli, infatti si incarna quasi sempre nel corpo come un’importante figura paterna, cosa che raramente fa. Non è l’Arcangelo a cui parlare quando hai bisogno di coccole, ti dirà dritto e come è. È un grande guaritore, ma non aiuterà le tue cattive abitudini e richiederà cambiamenti nella vita che porteranno alla tua salute. In altre parole, è inutile invocarlo per curare il cancro del polmone con una sigaretta tra le mani perché la sua risposta sarà, smettere di fumare e tornare alla salute. Questa non è spesso la risposta che la gente desidera sentire e vogliono che prema un pulsante magico di guarigione e annulli tutte le loro scelte di vita. Ciò non servirebbe molto bene alla persona e, se attuato, danneggerebbe l’anima in un modo molto diretto e profondo.

20200417_1019131645494727911471949.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti di oggi saranno attivi fino al prossimo post, non possiamo più permettere che gli strumenti metafisici siano aperti, resi saggiamente.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame è nel set di 6 che speravamo di essere a 9 ormai, ma chiaramente stiamo mangiando via ad alta energia.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in alcun ordine particolare Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo AF, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Arasdarhon, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Arcangelo. Arcangelo Tatrasiel, Arcangelo Orione, Arcangelo Harahiel, Arcangelo Cerviel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Adonachel, Arcangelo Uzziel, Arcangelo Kerkiel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Machdiel e Arcangelo Adonai.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia coinvolto in un chiaro percorso verso il perdono o in un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sull’argomento. Questo è uno strumento veramente compassionevole dell’orchestrazione divina.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per bersagli di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)
Lo staff di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che è meglio usato a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel consente alle voci della tua anima di diventare più forti e consente ai giudici dello spirito di essere più ovvi che mai.

(Passivo, attivo e aggressivo a corto raggio)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a quelli nel tuo spazio cardiaco gli stessi benefici.

(Attiva e passiva)
Il distruttore di timeline di Vahu Mana è un ottimo modellatore di realtà. Può aiutarti a distruggere attivamente le scadenze più basse che non desideri sperimentare. Ad esempio, se un pensiero di tragedia entra nel tuo cervello senza motivo, usa questa spada per distruggere quella linea temporale in modo che non possa manifestarsi.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200417_1020031983742583539884841.jpg

Compiti:
Questi incarichi sono validi ogni giorno, poiché siamo al di là dello spazio e del tempo, e rimane comunque uno sforzo collaborativo, non importa quando li gestisci. Sebbene per garantire la precisione, assicurati di utilizzare le armi attuali. Soprattutto, se stai vedendo questo 36 o più ore dopo che questo è stato pubblicato originariamente, ti preghiamo di usare il tuo intuito.

1) A nome dell’umanità, vorremmo che tu prendessi “L’OMS”, risplendilo davvero bello e tienessi dritto l’ano. Per completare le infrazioni generali di “the who” contro l’umanità, Gaga numero 2 (perché non è Stephanie), sta pianificando un evento di raccolta fondi per loro.

Siamo esperti veterinari in questo tipo di incarichi e il livello di successo che abbiamo nel fermare gli eventi di sifonamento è assolutamente impareggiabile nel cosmo.

Interrompi il funzionamento di tutti gli emettitori di disturbo e poi conosci il protocollo, inizia con una fiamma viola per annunciare il tuo arrivo e poi entra con spade e scudi. Questo non è nemmeno degno di chiamarlo una sfida, ma fai del tuo meglio e assicurati di fare una dichiarazione a prescindere.

2) Il tavolo di O è una risorsa per l’oscurità organizzata, è considerato il loro strumento più potente. Distruggi il suo tavolo di cristallo, ci vorranno molti colpi metafisici per farlo. Ci saranno molte anime che vengono liberate nel momento in cui inizi a scuotere il tavolo, alcuni devono andare alle braccia amorevoli del creatore e altri devono tornare su di esso in catene.

3) Con tutti questi tentativi di attacco contro l’umanità, è meglio coprire il pianeta Terra con un conteggio 72 di plasma arcobaleno, luce e brezza separatamente. Questo ci dà un’ottima protezione generale generale e aiuta ad alleviare la situazione su tutti i fronti di battaglia.

– Se ti senti incline e ti è rimasta energia, tieni presente la situazione nei tunnel sotterranei della Terra che al momento possono usare una pulizia importante con fiamme viola.

eternal_sleep_by_softyrider62_ddv1yr6-pre

La meditazione guidata di oggi si chiama “Sea of Vibration, divertiti!

One comment

Leave a Reply