Vetrina dell’astronave, grazie a chiunque tu sia, scuotimento dell’ascensione, richiesta di controlli di sicurezza, Schuman Intel dell’Arcangelo Zophiel

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:

∞062∞-∞08A2O8A2A2∞-∞E2C2CC2C2C2∞-∞B1 (T) (T) ∞”

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato. Al momento di questo post, le seguenti 3:00 (locali) inizieranno questo nuovo giorno.

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ Русская ~ Italiano

Portuguesa ~ Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~  हिन्दी ~ 日本人 ~ עברית

20200418_202002127606678458382670.jpg

– Gaia è in una forma di pura aria dominante, e la sentiamo in tutti i sensi della parola. Non solo lo vedremo su scala globale, ma anche a livello molto personale. Questi cambiamenti possono essere rocciosi, ma sarà davvero una benedizione nella sua forma più pura.

– Ci sono più nuove astronavi in ​​anteprima nel cielo di quanto si possa immaginare di esistere. La varietà visualizzata è così vasta ed eclettica che ci vorrebbe un grande sforzo per decifrare chi è chi al momento attuale. La prossima volta che le gare stellari desiderano mostrare le loro navi, ti preghiamo di avvisarci in anticipo in modo che possiamo avere le nostre telecamere e programmi pronti. Stiamo anche aspettando un flyby gigante, quindi tieni gli occhi aperti sui cieli.

– Non puoi combattere una dimensione che è al di sopra della tua coscienza. Detto questo, esiste una forza onnipotente della divinità pienamente realizzata, di cui sta diventando sempre più fisico e influente ogni momento.

– C’era una forza indipendente (dalle nostre legioni) che ha eliminato i sistemi di occultamento per vari esseri stellari malvagi che abitano la Terra. La vera forma di molti esseri si rivelerà momentaneamente per questo. Questo è un gruppo relativamente nuovo che non ha un pianeta principale da rivendicare come residenza.

– Come collettivo, è tempo di restituire onore all’umanità. Mentre l’uomo sostiene la semantica, le razze stellari malevoli si leccano le labbra. La maggior parte delle guerre si vince e si perde nella propaganda, è tempo di cambiare il volgare. Spetta agli operatori di luce far risaltare la virtù, la moralità e il potere della divinità in prima linea nell’umanità.

– Ogni essere ha una firma energetica, il corpo umano è un condotto di questa firma energetica e quindi i sintomi fisici sorgono a causa sua. Se gli input negativi vengono costantemente alimentati dal corpo umano, si manifesterà come una malattia. Solo per ricordarti che l’energia assume molte forme, fisiche, mentali, emotive e spirituali.

– L’intelligenza generale della generazione emergente ha ampiamente superato quelli che li hanno preceduti. I cambiamenti che hanno avuto luogo negli ultimi 30 anni non possono essere scontati, Internet ha creato un nuovo mondo in cui la vecchia guardia si sta chiaramente perdendo. La vecchia guardia deve rendersi conto che è tempo di dimettersi e far nascere una nuova guardia che è più in contatto con l’umanità di oggi. Questa affermazione trascende tutte le industrie, i gruppi, i confini e le ideologie.

– I sintomi dell’ascensione sono ai massimi storici. Non allarmarti se tu o la terra inizi a tremare senza alcun preavviso. È una risposta perfettamente normale al plasma elettrico proveniente dal sole che sta prendendo forma come sacri motivi geometrici. Ecco perché i picchi di risonanza di Schumann e le immagini drammatiche del sole sono così abbondanti al momento. L’Arcangelo Zophiel afferma che almeno alcuni dei picchi di Schulman vengono prodotti artificialmente, ma ciò non toglie il fatto che i download sono ai massimi storici.

– Il calo della pressione cosmica che abbiamo appena sperimentato è stato appetibile. Ciò coincise anche con una nuova macro cronologia che apparentemente apparve dal nulla e si manifestò nei nostri sogni.

– Ci sono tecnologie che leggono l’impulso dei pensieri, mentre questo può sembrare la fantascienza di progetti segreti, è semplicemente il cristallo di quarzo molto ricettivo situato in tutti i processori delle tue tecnologie. Date le orribili relazioni pubbliche che l’industria tecnologica ha ricevuto di recente, sarebbe saggio indagare sulla sicurezza di molte cose che abbiamo dato per scontate come sicure.

Questo per non parlare dell’agenda annunciata pubblicamente per iniettare a tutti un chip RF, a cui la gente della Terra aveva detto NO, più e più volte. Questa infrazione non sarà consentita, non dalle mani delle legioni, ma dalle mani dell’umanità a livello globale. È quasi come se le persone dietro questa agenda, stessero cercando di morire da una folla arrabbiata, e devo insistere sul fatto che questa strada non deve essere presa. Dato che è esattamente quello che vogliono, essere sacrificati dalla mano della luce e ripristinare i loro poteri nella loro prossima vita.

– Il consiglio di astenersi dai disordini civili è fortemente incoraggiato, questo non include proteste pacifiche e parlare per ciò in cui credi, significa semplicemente mantenere tutte le comunicazioni per rimanere in pace. Anche se segue un forte disaccordo, la compostezza deve essere evocata in ogni momento. La comunicazione bilidgerante è un modo molto inefficace per realizzare le cose nella nostra società moderna.

– David Wilcox viene preso di mira da esseri stellari malvagi che stanno cercando di entrare nel suo corpo, per favore, aiuta David a combattere le molte forze invisibili che lo inseguono in questo momento. David ci piace com’era, e i nostri strumenti metafisici quotidiani aiuteranno il nostro amico in modo molto efficace.

– Vi è chiaramente un’influenza straniera che infetta le azioni di molti leader del governo, dobbiamo essere sicuri di proteggere quelli in posizioni di decisione, con strumenti metafisici. Se non è necessario, li benedirà in modo estremamente positivo, se è necessario avranno mal di testa e la loro anima indietro.

“Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli”. – Capo Seattle

20200418_2021521207735109731807575.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti di oggi saranno attivi fino al prossimo post, non possiamo più permettere che gli strumenti metafisici siano aperti, resi saggiamente.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame è nel set di 9, wow!

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in alcun ordine particolare Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo AF, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tizasi, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Tatrasi Arcangelo Orione, Arcangelo Harahiel, Arcangelo Cerviel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo e Arcangelo Uzziel.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia coinvolto in un chiaro percorso verso il perdono o in un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sull’argomento. Questo è uno strumento veramente compassionevole dell’orchestrazione divina.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per bersagli di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)
Lo staff di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che è meglio usato a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti devono essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici. Si prega di continuare a utilizzare questo strumento quotidianamente “stiamo iniziando a rimuovere i blocchi energetici che circondano l’abbondanza.

Se hai bisogno di aiuto utilizzando gli strumenti di seguito. Immagina lingotti d’oro usando la bacchetta dell’Arcangelo Ariel e incendialo usando le Spade dell’Arcangelo Nasaragiel e dell’Arcangelo Israfil. Dico che immagino l’oro perché Gaia controlla l’oro e il denaro contante, beh, sai quella storia. Inoltre, la federazione galattica commercia in oro e manifestandosi in questo metodo si allinea anche con i loro metodi valutari e qualsiasi sistema valutario basato sulla divinità.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti è diretto su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Ha anche la capacità di rimuovere tutti gli ostacoli che si frappongono a qualcosa che desideri manifestare.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200418_2022363651315377645129984.jpg

Compiti:
Questi incarichi sono validi ogni giorno, poiché siamo al di là dello spazio e del tempo, e rimane comunque uno sforzo collaborativo, non importa quando li gestisci. Sebbene per garantire la precisione, assicurati di utilizzare le armi attuali. Soprattutto, se stai vedendo questo 36 o più ore dopo che questo è stato pubblicato originariamente, ti preghiamo di usare il tuo intuito.

1) Il plasma verde smeraldo viene richiesto da alcuni degli aspetti più profondi dell’universo. Questa chiamata è stata chiaramente ricevuta da tutti gli aspetti delle nostre legioni e una campagna di guarigione MAJOR sta per iniziare. Gli obiettivi sono le masse terrestri terrestri, le acque e le arie al momento. Il plasma verde smeraldo è molto ricettivo e abbiamo bisogno di un elemento di compassione per trasudare anche da questo plasma. Tenere premuto per un conteggio di 72 per ogni bersaglio. Quindi avvolgi la terra con plasma arcobaleno anche per un conteggio di 72.

2) Fai una rapida scansione di tutti i leader del governo, non importa la tua opinione su di loro, se sono infetti da un’anima dannosa, come loro o no, questo aiuta tutta l’umanità. Sarebbe saggio per noi tenerlo nel nostro foglio delle attività quotidiane. Siamo in un mondo complicato come lo è, rimuovere entità dannose da qualsiasi essere umano può solo aiutare l’umanità.

3) Un grande evento di sifonamento è appena terminato, dobbiamo sostituire l’energia contrastata con puro amore. Evoca le seguenti luci per attraversare la tua nave e permetterle di fluire direttamente nel cuore di Gaia:

Bianco – Rosa – Azzurro – Oro – Giallo – Verde – Rosso – Nero – Rame – Bronzo – Marrone – Verde acqua – Oro rosa – Argento – Arancione – Indaco – Viola – Platino – Diamante – Arcobaleno

glacier_meltdown_by_eresaw_ddv5q4z-pre

La meditazione di oggi è progettata per far nascere un mondo euforico di co-creazione.

 

Leave a Reply