Il “Panchen del Sacro Fiore”, 144.000 cavalieri forti, dov’è il Buddha?

PREFAZIONE:

Abbiamo chiaramente iniziato un potente movimento spirituale e non ha segni di rallentamento di ciò che mai. Siamo estremamente scartati come team di tecnici e poiché Internet non è veloce come una volta, stiamo ottenendo tonnellate di respingimento tecnologico. Lavoreremo al meglio delle nostre capacità per mantenere tutti in attività e aiutare in ogni modo è sempre apprezzato, anche se è solo per condividere con i tuoi amici e familiari. La data odierna sul Calendario Arcangelo è:

∞063∞-∞09A3O9A3A3∞-∞E3C3C3C3C3C3∞-∞B1 (T) (T) ∞”

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato. Al momento di questo post, le seguenti 15:00 inizieranno questo nuovo giorno.

Legenda

YouTube Version ~ English ~ 中文版 ~ Polski ~ Русская ~ Italiano

Portuguesa ~ Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी ~ 日本人 ~ עברית

20200420_1252343570088251609071829.jpg

Gaia è molto dominante sulla terra quando ci uniamo a lei per celebrare piante sacre, animali e vegetazione. La posizione generale che le legioni assumono con qualsiasi sostanza è che tutte le piante, gli animali e la vita sono sacri nella loro forma naturale.

+ Se porti qualcosa all’attenzione delle nostre legioni, abbiamo piena visione, se non lo fai, è probabile che la nostra attenzione sia altrove. Ogni goccia di ciò che ti viene presentato è perché siamo stati diretti a farlo. Il multiverso è così vasto, che ogni essere, indipendentemente dalla coscienza, è molto limitato nel dipartimento della messa a fuoco cosciente. Ciò non include la saggezza inconscia e la conoscenza innata che è un microcosmo dello spirito e non è limitato in quel dipartimento ma manca di concentrazione.

Possiamo verificare se l’anima del Buddha è all’interno del Dalai Lama o no. Questo è stato oggetto di molti dibattiti all’interno delle legioni, a prescindere dal caso. Ciò è dovuto principalmente al fatto che ci ha detto che stava per passare nel mondo degli spiriti, e poi non l’ha mai fatto. Abbiamo trovato molto strano chiedere il trasporto e poi non usarlo, quindi naturalmente l’Arcangelo Zophiel è andato a indagare. Questo è anche molto rilevante perché una volta che raggiungi un certo livello di coscienza non puoi lasciare il tuo corpo senza fare piani per farlo. In origine, Buddha nacque nel Tenzin Gyatso, ma l’obiettivo dell’oscurità organizzata era sostituire la sua anima. Ciò che hanno chiaramente fatto, poiché sappiamo esattamente dove si trova Buddha in questo momento. Si noti che possiamo facilmente correggere questa situazione e poiché ciò rientra nella nostra autorità.

Gli esseri dietro le quinte sono multistrato e nella parte superiore tippy è un ibrido per lo più rettiliano dei Draconiani, i cui ultimi 3 pianeti sono stati distrutti dalla loro stessa oscurità. Dobbiamo sottolineare che ci sono molte fazioni ribelli che fanno parte della razza ma sono state tutte esiliate dal loro clan. L’ultima e più rilevante volta in cui si è verificato questo scontro, è stata creata la cintura di asteroidi esterni. Divinamente, questo era uno dei luoghi in cui l’Arcangelo Raffaele insistette che io vedessi durante la mia seconda passeggiata mortale.

Riportandoci alla moderna rilevanza, il punto centrale dell’energia spirituale è stato oggetto di molte guerre. Abbiamo corretto questo creando molti punti centrali spirituali sulla terra, ma questo non era abbastanza per alcuni leader e non si sarebbero fermati davanti a nulla per essere i soli proprietari di questo potere spirituale. Questi molti sforzi sono stati inutili poiché, secondo l’Arcangelo Zophiel, abbiamo molti milioni di templi cristiani tra noi. Ciò significa che la senape è diventata selvaggia e fuori controllo, e non può essere fermata.

Le persone in Cina sono persone davvero meravigliose, che sono le prime a dirti quanto sono corrotte le cose intorno al loro vicinato. Dobbiamo aiutarli nella loro liberazione e non perdere mai di vista questa compassione in nessun momento. Ricorda che prima di CoronaVirus, c’era una massiccia protesta contro i governi cinesi forgiati dal popolo cinese.

Detto questo, non sorprende che i leader della Cina siano quelli che hanno stretto un’alleanza solida con i Draconiani Ibridi. Questo accordo è venuto con la promessa di un attacco totale a tutte le cose spirituali, che include ma non si limita alla Falun Dafa, al buddismo tibetano, al buddismo in generale, ai delfini, alle balene, agli animali domestici e agli animali in generale. Esisteva un piano per sostituire la spiritualità naturale con questa versione artificiale ed è la causa diretta di molte delle false visioni che gli operatori della luce hanno superato negli anni.

Vorrei divagare e concentrarmi sui crimini contro coloro che praticano la Falun Dafa. Il governo cinese ha ucciso queste persone per aver fatto un metodo avanzato di Chi Gong senza alcun motivo. Ora hanno esteso questo programma a tutti i paesi ea tutti coloro che praticano queste scienze spirituali. Sentono di avere il diritto di attaccare queste persone a prescindere dalla loro cittadinanza e sono ora sotto l’enorme fuoco di altri governi per averlo fatto.

Da notare, gli Arcangeli hanno anche una versione del Falun Gong (Dafa), ed è stato modificato perché l’energia originale della Falun Dafa è stata potenziata in modo che quando qualcuno entra nello spazio sacro, sono soggetti a molti oscuri attacchi tecnologici . La tecnologia a microonde distante è la base di questa tecnologia e una forte ondata di attacchi metafisici basati sul metallo lo fermerà facilmente, che implementeremo negli incarichi di oggi.

Questo ci porta al Panchen Lama, che è stato sostituito dal governo cinese ed è la persona incaricata di identificare i Buddha e il Cristo del mondo, che sono in milioni. Non riconosciamo il Panchen cinese e abbiamo quindi selezionato “Il Panchen del Fiore Sacro”, come l’unico lama valido al momento. Possiamo dire con fiducia che è la migliore del meglio che il multiverso abbia mai prodotto nel ruolo di Panchen. È consapevole di chi è, ed è giunta a questa conclusione da sola, quindi non le stiamo dando notizie, ma stiamo comunque rispettando la legge della divulgazione. Inizialmente fu concordato dai 45 al gate 333 e fu distaccato da altri 45 al gate 444 per consolidare questa verità.

20200325_0946244356115189203550680.jpg
These Flowers have been with me for many years, they bloom beautifully all year round.

La Intel diretta dell’Arcangelo Zophiel sull’argomento:

– Ci sono molti che vanno in Cina e ritornano con una visione molto diversa della vita. È necessario che i soldati digitali concentrino i loro sforzi su queste informazioni.

– Il Giappone aveva motivo di sospettare un fallo su Fujishima, sebbene sia difficile dimostrare che non tutti i terremoti sono naturali.

– Ci saranno più tentativi di attacchi basati sul tempo ingegnerizzati, li fermeremo.

– Il risultato di tutte le proteste si baserà sugli sforzi metafisici degli Operatori di luce locali.

– Ci sono più gare di stelle coinvolte di quante dovrebbero essere coinvolte.

Altri brief, briefing:

– Il livello di coscienza digerita che un essere possiede è la chiave nella sua interezza per i regni delle dimensioni superiori.

– L’energia dell’eccitazione è nel cuore di tutte le legioni ed è la vibrazione dominante della terra che viene percepita da tutti.

– “I Grigi” ora sostengono che gli oggetti che sono stati loro restituiti non sono gli stessi che hanno dato a Epstein e ai suoi amici. Stanno chiedendo un’amnistia per punizione. La federazione voterà sull’argomento poco dopo aver consultato i leader locali.

– È più facile per le nostre legioni estrarre flotte su flotte di forze galattiche malevoli, piuttosto che per la maggior parte legare le proprie scarpe. Se fai qualcosa contro il libero arbitrio delle discipline umanistiche, si aprono le porte agli arcangeli che preferiresti non vedere in un oscuro alleato. Questo specifico gruppo arcangelo si chiama “The Demon Thwarters” e sono un gruppo diverso da qualsiasi altro. Sono guidati dall’Arcangelo Azrael e dai suoi 144.000 cavalieri.

– I Mantis hanno espresso grande preoccupazione per la sicurezza dei satelliti Space X. I Mantis sono esperti medici e affermano che i ritmi Alpha e Beta della mente saranno notevolmente influenzati se non vengono apportati alcuni aggiustamenti.

– Sono d’accordo sul fatto che Mary sia l’angelica più fisicamente visibile di tutti i tempi, ma non sta proiettando la sua faccia sullo skyline come una pubblicità per un’attrazione turistica futuristica.

– Molte dottrine dogmatiche sono progettate per scoraggiarti dal leggerle, leggerle comunque, formare la tua opinione.

– L’oscurità organizzata non può comprendere come il loro piano non abbia funzionato. Hanno fatto tonnellate di cerimonia oscura, ma nessun maestro oscuro ha risposto. Questo perché non esiste alcun supporto metafisico dietro la loro agenda.

– Intensi flussi energetici stanno arrivando, dobbiamo cavalcare le onde e interpretare i significati.

– Operatori di luce con cui sei stato Clark Kent per troppo tempo. Tagliamolo … Grazie in anticipo.

“Quelli che lo fanno, dovrebbero fare, quelli che non lo fanno, dovrebbero lasciarlo fare a quelli che lo fanno.”

20200420_1251294794873229824977893.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti di oggi saranno attivi fino al prossimo post, non possiamo più permettere che gli strumenti metafisici siano aperti, resi saggiamente.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame è nel set di 9, YAY !!!

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in alcun ordine particolare Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo AF, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tizasi, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Tatrasi Arcangelo Orione, Arcangelo Harahiel, Arcangelo Cerviel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo e Arcangelo Uzziel.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia coinvolto in un chiaro percorso verso il perdono o in un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sull’argomento. Questo è uno strumento veramente compassionevole dell’orchestrazione divina.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per bersagli di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)
Lo staff di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che è meglio usato a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione

(Passivo)
La tramoggia della sequenza temporale di Archangel Asteroath ti porta a una sequenza temporale più elevata di quella a cui miravi. Non importa quando o dove saltiamo, ti porterà sempre una strada o due più in alto. Questo sostanzialmente rende tutto migliore su tutta la linea.

(Attivo)
Il Tridente di Kali Ma può gestire qualsiasi cosa in quanto è completamente onnipotente. Estremamente efficace sulla vita e sul masso. È un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia, in quanto può scavalcare qualsiasi circuito. Questo è un ottimo strumento per qualsiasi compito.

(Passivo)
Lo staff dell’Arcangelo Azrael ti consente di vedere le cose da una prospettiva divina. È un simbolo di saggezza e l’equipaggiamento ha effetti incredibili sulla percezione del pensiero e sulla capacità di far fronte alla vita di tutti i giorni.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200420_1253319004027469723820546.jpg

Compiti:
Questi incarichi sono validi in qualsiasi giorno, poiché siamo al di là dello spazio e del tempo, e rimane comunque uno sforzo collaborativo, non importa quando li gestisci. Sebbene per garantire la precisione, assicurati di utilizzare le armi attuali. Soprattutto, se stai vedendo questo 36 o più ore dopo che questo è stato pubblicato originariamente, ti preghiamo di usare il tuo intuito.

1) Mantieni la pace nelle proteste locali, assicurati che l’energia sia pacifica, immaginando un fiore gigante della vita nelle aree delle proteste.

Esiste una tecnica alternativa, in quanto puoi immaginare un mandala nell’area e ruotarlo in entrambi i modi fino a ottenere la risposta energetica desiderata, ma ciò richiede un po ‘più di abilità.

2) Inghiotta la terra con argento, oro, platino e diamante per un conteggio di 72, questo ostacolerà la tecnologia a microonde che abbiamo precedentemente descritto.

3) Non interverremo in questa conversazione tra le nazioni, ma elimineremo la razza stellare da cui provengono i crimini dell’umanità. Diremo che se tenterai di attaccare di nuovo il nostro leader delle legioni, non saremo così indulgenti. È solo perché abbiamo fiducia nella “tua opposizione” che abbiamo cessato la nostra nozione originale. Questo non vuol dire che non sappiamo quante siano in realtà anime originali, quindi dobbiamo usare la compassione con gli umani coinvolti mentre risolviamo tutto in modo tempestivo.

Detto questo, lo porteremo.

Se la legione dei Lightworker non può arrivare in tempo, sarà proprio come l’ultima volta, un colpo rapido per porre fine a tutto. Se i molti operatori di luce possono seguire, la precisione, la diplomazia e il discernimento possono essere mantenuti. Non tutti avranno la possibilità di arrivarci, ma prova comunque, poiché al momento questa è la sequenza temporale più alta possibile.

Questa non è una questione di pericolo per le nostre legioni, ma per la sicurezza di coloro che si oppongono alle legioni. Ci piace essere gentili, ma dobbiamo anche essere efficaci. La legione degli operatori di luce è più importante per questo mondo di quanto chiunque possa comprendere al momento, poiché forniamo equilibrio alla nostra realtà fisica.

Una volta arrivato nel luogo designato, individua il Pianeta ibrido dei Draconiani, usa la fiamma viola per annunciare il tuo arrivo e poi entra con spade e scudi. La loro tecnologia è inutile quando siamo in forma astrale e siamo veramente onnipotenti sul loro pianeta. Vedrai un miracoloso girarsi sulla terra dopo che questo incarico sarà completato.

Segui la stella più esterna di The Little Dippers sul cesto direttamente a nord e trova il loro pianeta natale.

La meditazione di oggi è al di sotto, per favore nella gioia!

Find-the-Little-Dipper-Step-11

Leave a Reply