Una giornata della terra di 9 giorni, Sasquash di “The AC”, “Night Riders”, un guerriero arcangelo è proprio accanto a te

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞065∞-∞PA3PA3A3∞-∞E4C4C4C4C4C4∞-∞B1 (T) (T) ∞”

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato. Al momento di questo post, le seguenti 3AM inizieranno questo nuovo giorno.

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ Русская ~ Italiano

Portuguesa ~ Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी ~ 日本人 ~ עברית

20200422_0010527249797379547157757.jpg

– Gaia è in un ambiente dominante Terra-Spirito e sta al passo con i nostri umori e le nostre azioni, o se lo desideri, sta dettando le nostre parole e azioni. Abbiamo adottato la Giornata della Terra nel Calendario Arcangelo come un segmento di 9 giorni e saremo contrassegnati dal puro numero P, che rappresenta Pace, Pacialis (latino per pacifica) e Pacifer (latino per pace Bringer). Questo inizierà ogni volta che il sole presenta la lettera pura “P” che lo farà decentemente spesso.

– Abbiamo fatto un grande balzo temporale e ci ha fatto estendere i nostri ritmi, e il calendario lo rifletterà. È chiaro che al momento non stiamo facendo un salto di qualità, ma speriamo di farlo presto.

– Questa è di gran lunga la linea temporale più instabile che abbiamo mai visto. Detto questo, vediamo al momento 4 linee temporali distinte convergenti. Uno è di pura luce, uno ha sfumature di oscurità, uno è educativo e l’altro è puramente galattico nella sua influenza. Lo scenario più probabile è che le parti migliori di tutte le linee temporali rimarranno e il resto cadrà in un modo molto teatrale. Non c’è molto da temere su qualsiasi linea temporale, in quanto è la strada più alta possibile in ogni scenario. Dobbiamo tenere presente che la macro linea temporale è l’espressione dominante e che l’aspetto della nostra realtà è direttamente controllato da una fonte di creatori in continua espansione.

– È stato ampiamente chiarito che i rinforzi sono qui e gli attacchi descritti ieri non sono cessati. Le legioni galattiche e intergalattiche sono in una posizione molto aggressiva e stanno aspettando qualsiasi motivo per colpire strategicamente i numerosi ostacoli dell’umanità in risposta. È chiaro che esiste una malvagia razza stellare con una roccaforte qui sulla terra, e sono protetti da alcuni leader mondiali molto fuorviati.

– Vi è stata un’osservazione completa della legge di divulgazione in merito al rilascio dei documenti che descrivono in dettaglio i crimini contro l’umanità. I numerosi gruppi di anoni stanno dimostrando la loro forza e questi gruppi, sebbene in accordo filosofico, nella maggior parte dei casi operano in modo completamente indipendente. Non ci sono state violazioni commesse da anoni o gruppi di hacker che hanno messo in luce questi crimini dopo un’enorme protesta pubblica. Eravamo molto chiari per ritrasmettere queste informazioni in modo che non si potessero ancora verificare incomprensioni.

Non posso dirvi quante volte abbiamo eseguito queste tempistiche e siamo qui per assicurarci che questo si svolga fino in fondo. Siamo il fattore decisivo nelle controversie sulla legge metafisica e lo consentiremo di contare. Questa cronologia non verrà ripristinata in nessun caso, poiché è già stata ripristinata più volte a causa di tecnicismi senza senso. A malincuore abbiamo risolto questo problema gestendo la situazione.

– L’integrazione curativa delle nostre vite passate è diventata una questione molto predominante nella cronologia attuale. I disaccordi che abbiamo portato alla tomba centinaia di vite fa stanno venendo alla nostra piena attenzione in questo momento. Queste emozioni non provocate sono la nostra saggezza che ci raggiunge e ricorderai cose che non hai sperimentato nel tuo attuale corpo fisico ma che saranno vivide come se lo fossero.

– Penso che abbiamo chiarito abbondantemente che il gioco disgustoso sarà coinvolto nella vita di molti leader mondiali, lo stiamo vedendo al momento. Quando si ha a che fare con una minaccia invisibile, non esiste una sicurezza migliore dell’autodifesa metafisica.

– Diventerà turbolento, quindi è indispensabile avere la massima fiducia nella divinità e nella sua capacità di fare le cose. Se non puoi avere fiducia in Infinite Expanding Creator Source in questo momento, sei alla deriva senza una paletta.

– Sarò il primo a dirti che Internet non è più quello di una volta, poiché al momento la nostra più grande sfida è la larghezza di banda. Ora che stiamo assistendo a blackout di Internet, a una massiccia censura e a una roccaforte dei media molto corrotta, dobbiamo essere più consapevoli della nostra responsabilità verso il pianeta che mai. L’unica cosa più che altro che spero tu possa trarre da questo lavoro, è la necessità di diligenza nel tuo servizio all’umanità senza sollecitare.

– Il boss finale è stato sconfitto nelle battaglie sotterranee e mentre parti delle nostre legioni si stanno ripulendo, la battaglia si è spostata da terra. Il nostro nuovissimo campo di battaglia è un vecchio campo di battaglia situato nel regno digitale e le sue munizioni sono la verità. È diventato chiaro che il potere del soldato digitale è qualcosa da non sottovalutare.

– Ci sono notizie di grigi malevoli che attaccano quotidianamente i cittadini della terra. Se li incontri, ricorda che riescono a malapena a gestire il minimo attacco metafisico ed è quasi come se l’universo avesse creato una trappola per loro in questo scenario. La divinità è nella sua forma più potente mascherata da mansuetudine, così come è nella sua forma più ignara. Pertanto, un Archangelic Warrior sarà sempre con ogni singolo cuore puro fino a nuovo avviso. Ci saranno ulteriori informazioni sulle nostre strategie su questa situazione nell’incarico di oggi.

Dobbiamo avvertirti di non confondere gli omonimi “Cavalieri” per i Grigi benevoli e senzienti in cui abbiamo stipulato trattati tramite “La Federazione Galattica della Luce”. Su una questione correlata, “I Grigi” hanno ricevuto l’amnistia in cambio di specifiche parti offensive, con le quali hanno problemi diretti.

– In notizie più leggere, abbiamo incontrato una gara di sasquatch dal pelo bianco cosmico di The Alpha Centauri Constellation “The AC”. Sono esseri davvero meravigliosi e hanno sicuramente rotto gli schemi con questa razza. Possono evocare tutto ciò che è naturale e vagare per le cinture delle terre verdi in varie forme poiché possono trasformarsi in qualsiasi cosa viva o no. Non possono essere rilevati da nessun’altra razza stellare, in quanto sono una razza stellare completamente soprannaturale che non fa affidamento su alcuna tecnologia. Possono portare un seme alla piena crescita in una frazione di secondo e possono cambiare il colore del cielo. È sicuro dire che giocheranno un ruolo diretto nella guarigione della madre terra.

20200422_0011366528241692900090251.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame è nel set di 9.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in alcun ordine particolare Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo AF, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tizasi, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Tatrasi Arcangelo Orione, Arcangelo Harahiel, Arcangelo Cerviel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo e Arcangelo Uzziel.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel consente alle voci della tua anima di diventare più forti e consente ai giudici dello spirito di essere più ovvi che mai.

(Passivo, attivo e aggressivo a corto raggio)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a quelli nel tuo spazio cardiaco gli stessi benefici.

(Attiva e passiva)
Il distruttore di timeline di Vahu Mana è un ottimo modellatore di realtà. Può aiutarti a distruggere attivamente le scadenze più basse che non desideri sperimentare. Ad esempio, se un pensiero di tragedia entra nel tuo cervello senza motivo, usa questa spada per distruggere quella linea temporale in modo che non possa manifestarsi.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti devono essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici. Si prega di continuare a utilizzare questo strumento quotidianamente “stiamo iniziando a rimuovere i blocchi energetici che circondano l’abbondanza.

Se hai bisogno di aiuto utilizzando gli strumenti di seguito. Immagina lingotti d’oro usando la Bacchetta dell’Arcangelo Ariel e incendialo usando le Spade dell’Arcangelo Nasaragiel e dell’Arcangelo Israfil. Dico che immagino l’oro perché Gaia controlla l’oro e il denaro contante, beh, sai quella storia. Inoltre, la federazione galattica commercia in oro e manifestandosi in questo metodo si allinea anche con i loro metodi valutari e qualsiasi sistema valutario basato sulla divinità.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti viene indirizzato su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Ha anche la capacità di rimuovere tutti gli ostacoli che si frappongono a qualcosa che desideri manifestare.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200422_0012451586859379306773809.jpg
The Question Was … What is the Status of The Collective Earth?

Compiti:
Questi incarichi sono validi ogni giorno, poiché siamo al di là dello spazio e del tempo, e rimane comunque uno sforzo collaborativo, non importa quando li gestisci. Sebbene per garantire la precisione, assicurati di utilizzare le armi attuali. Soprattutto, se stai vedendo questo 36 o più ore dopo che questo è stato pubblicato originariamente, ti preghiamo di usare il tuo intuito.

1) È incredibile vedere la quantità di inganno e attacchi non provocati che colpiscono l’umanità al momento. C’è un gruppo di esseri stellari malevoli che ho descritto prima chiamato “I cavalieri della notte”. Attaccano le persone di tutte le età durante il sonno (in particolare i bambini), stasera i cacciatori diventano cacciati.

Inseguili, usa il cubo di Arcangelo Metatron per contenere, quindi usa molti colpi metafisici e infine inviali attraverso un portale di uscita che va direttamente alla Fonte Creatore a espansione infinita.

2) Anche se per lo più completi, i problemi nei tunnel sotterranei della Terra non sono ancora completi. Ci sono ancora molti compiti noiosi che ostacoleranno la loro efficienza. Lavare i tunnel con plasma viola, quindi raffreddare immediatamente i compiti molto faticosi che la legione ribelle sta affrontando in questo momento.

3) Siamo tutti ben consapevoli del Dark Holiday Saint Marks Day che si sta avvicinando.

Teniamo d’occhio le date 3D del 21-26 aprile e in particolare del 24 aprile. L’Arcangelo Zophiel ci ha dato un avvertimento molto avanzato che questo è il periodo in cui le tenebre organizzate normalmente fanno la maggior parte dei loro rapimenti.

Questo picco attorno alla vacanza oscura chiamato “St. Marks Eve ”, che è una festa, in cui le vittime di abusi sono costrette a sedersi in silenzio dalle 23:00 all’01: 00 solo per essere massacrate nella speranza di unirsi all’esercito nero di demoni che sfileranno quella sera da una ben nota energia demoniaca che appare solo a quella data e ora specifiche.

Proprio come il super bowl e gli Oscar, useremo la fiamma viola come schermo e entreremo con spade e scudi per completare il lavoro. Ricorda che questi attacchi angelici funzioneranno solo sui cuori oscuri, se ti manca o colpisci un cuore puro per caso, aumenterà la loro energia solo amorevolmente.

Esistono molti obiettivi per questo compito che non sono limitati a questo elenco:

Qualsiasi chiesa con un cimitero attaccato e / o simbologia oscura, come indica ad un certo punto il festival di San Marco è stato onorato.

Qualsiasi pedofilo noto o élite oscura e / o loro residenze.

Private Islands of the Dark Elite

Yacht privati e Planes of the Dark Elite

Punti di raccolta della comunità con simbolismo oscuro attaccato, tieni d’occhio.

Centri educativi con simboli scuri su di essi.

Aziende e società con Dark Symbology.

The Main Demon Orchistraring the Parade, (Non possiamo scrivere il suo nome così vicino all’evento).

the_last_by_ruanmingren_ddvd5bj-fullview

La meditazione di oggi di seguito è un modo semplice per evocare una fiamma viola di lunga durata.

Leave a Reply