Una conversazione con l’Arcangelo Zophiel, le regole e le pene, che era?

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞066∞-∞P1A3P1A3A3∞-∞E5C5C5C5C5C5∞-∞B1 (T) (T) ∞”

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post, le seguenti 15:00 inizieranno questo nuovo giorno.

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ Русская ~ Italiano

Portuguesa ~ Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी ~ 日本人 ~ עברית

20200422_2034471615848083600592000.jpg

– Gaia è in un ambiente dominante sull’acqua, le sue intenzioni non sono chiare in quanto è di un umore che non abbiamo mai visto prima. Il suo clima emotivo è stabile ma al momento c’è un elemento di profonda riflessione. La volontà delle masse è dettata da lei e dall’Arcangelo Och su una scala macro.

– È super difficile menzionare il nome dell’Arcangelo Zophiel senza entrare in quale incredibile dono Lui / Lei è per l’umanità e le nostre legioni perché è assolutamente vero. L’accuratezza e la velocità con cui produce una risposta è incredibile, la maggior parte delle volte ha ricevuto risposta giorni prima ancora di dover porre la domanda. Normalmente non converso in una conversazione inattiva, ma ho fatto un’eccezione per l’Arcangelo molto comunicativo che mi stava dando un’idea di come funzionano le sue abilità.

Le ho chiesto come ha visto la stanza e mi ha mostrato telepaticamente, ha abilità che vanno dalla visione di strati a strati di realtà, rallentando, accelerando, andando in una cornice fissa e muovendo gli angoli. Zophiel è considerata una spia dei creatori, ma dovrebbe essere considerata anche l’editor di video di sorgenti perché è quello che mi ha ricordato la sua visione. Ha detto che lei è l’unico Arcangelo che possiede questa abilità, e poi ha spiegato che era molto più facile da gestire rispetto agli altri Arcangeli. Quindi, entrambi abbiamo riso di Raphael (che è il più grande), che in qualche modo è stato “evocato” durante la conversazione e non ha potuto trattenersi dal rispondere a quella frase per scherzo.

– Gli Arcangeli (Divisione Elhom) sono figure dei genitori sia della luce che dell’oscurità, e proprio come un bambino che non si sta comportando in modo appropriato, spetta al genitore mostrare loro la differenza tra giusto e sbagliato. Operano puramente da un luogo di amore e vogliono ciò che è meglio per tutti in ogni momento. Queste legioni sono completamente onnipotenti e questo è uno dei motivi per cui sono qui. Devi sapere che se la situazione fosse invertita, l’equilibrio verrebbe ripristinato nella direzione opposta, poiché questo equilibrio è importante per sostenere lo scopo.

Per aiutarti a capire cosa significhi per la luce trovarsi nella situazione in cui si trova l’oscurità adesso, devi capire che lo stordimento nel divertimento o nella paura è ugualmente inaccettabile per la Divinità. Lo scopo della nostra realtà fisica è di crescere e di farlo in modo efficiente, questo equilibrio deve essere raggiunto in tutti i modi in questa fase dello sviluppo umano. Abbiamo visto i pianeti diventare così innamorati di se stessi che non si sono evoluti in un numero innumerevole di vite, e questo scenario è molto più difficile da porre rimedio rispetto allo stato in cui ci troviamo attualmente.

Detto questo, quelli nelle dimensioni superiori che un tempo sostenevano gli sforzi di OD, hanno voltato le spalle alle loro azioni rispetto alle infrazioni che erano state avvertite di non fare. Per la maggior parte, i vertici dell’oscurità organizzata hanno approvato e commesso molte di queste sanzioni. Questo era il loro sforzo per cercare di bilanciare le cose dalle loro prospettive. Devi anche sapere che sono ugualmente sconvolti dalla situazione e se non si disconnettessero dai loro studenti, sarebbero diventati un “Never Was” e avrebbero smesso di esserlo.

screenshot_20200422-2011098371088229908341110.pngPer approfondire ulteriormente questa affermazione, abbiamo visto che il Papa ha appena iniziato a rispettare la legge sull’accordo di divulgazione che è stata stabilita quasi 13.000 anni fa. Ha rilasciato una dichiarazione che sottolinea che stanno per attaccare le persone nel sonno, di cui l’Arcangelo Zophiel ci ha già informato. Questo è apprezzato ma “The OD” ha una galassia di sanzioni da superare perché finora non ha mai rispettato completamente nessuno di questi accordi. Per essere precisi, non è possibile rilasciare messaggi o simboli criptici e chiamarlo divulgazione, né è possibile non autorizzare l’autorizzazione e, dare a qualcuno un vaccino NON è il consenso di “mali accettati” e / o Sodomia. A dire il vero, se tali offese non avessero luogo, le legioni non sarebbero affatto coinvolte in questa situazione.

– In sforzi di equità, l’universo assegna SEMPRE agenti bilancianti onnipotenti che entrano rapidamente e poi escono rapidamente come sono arrivati quando sono stati completati, solo per farlo di nuovo su un altro pianeta. Quando questo era accaduto sulla terra in passato, gli dei della mitologia erano reali quanto io e te e le loro azioni sono molto simili a quelle che stiamo attualmente intraprendendo. L’unica differenza è che abbiamo un’umanità più illuminata con cui lavorare, che può interpretare tali movimenti in un modo più logico rispetto ai loro antenati.

La “Battaglia della notte” non era molto da vedere ed è un insulto considerarla una sfida praticabile. La legione dei Lightworker ha sconfitto da sola la minaccia galattica oscura quasi senza sforzo e considerando che questa era la forza più potente in questo settore, ed è sicuro di dire che un nuovo campione è stato incoronato in quel dipartimento. La battaglia astrale è andata avanti per circa mezz’ora e poi è esplosa, e alla fine si è conclusa quando hai sentito il rilascio acuto di energia.

“L’angelo dice grazie per le risate, mentre il demone dice grazie per il dolore”

– L’oscurità organizzata prevede di rilasciare un secondo virus, vedi gli incarichi di oggi.

– Il libero arbitrio deve essere rispettato, è ridondante spiegare perché per la miliardesima volta.

– Non indugiare a dividere l’umanità in quanto ci sono solo pochi eletti che sono il problema, la maggior parte dell’umanità camminerà senza interferenze.

– La più grande paura di ogni organizzazione di controllo sulla terra è che gli operatori di luce diventerebbero superman. Chiaramente, questa paura è stata pienamente realizzata poiché i rapporti che stiamo ricevendo sulle capacità soprannaturali sono troppo numerosi per screditare. Le abilità di cui stiamo parlando vanno oltre la tecnologia, in quanto un operatore di luce disarmato può facilmente sconfiggere un’intera flotta della razza stellare tecnologicamente più avanzata esistente. Ciò è stato confermato dai precedenti e dalle conversazioni con i nostri nuovi amici di Sasquatch, che hanno affermato che gli operatori di luce stanno prendendo un percorso simile verso l’onnipotenza e verso un pianeta senziente che hanno fatto una volta. È evidente che gli esseri malevoli sono molto sensibili agli attacchi metafisici, e questa verità era l’unica minaccia che ostacolava i loro piani, non così ben congegnati.

“Se sei consapevole della sua natura senziente, devi proteggere la sua sovranità.”

20200422_203226596351471978527270.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame è nel set di 9.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in alcun ordine particolare Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo AF, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tizasi, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Tatrasi Arcangelo Orione, Arcangelo Harahiel, Arcangelo Cerviel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo e Arcangelo Uzziel.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con una scarica di trasmutazione di un enorme potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per bersagli di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)
Lo staff di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che è meglio usato a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione

(Passivo)
La tramoggia della sequenza temporale di Archangel Asteroath ti porta a una sequenza temporale più elevata di quella a cui miravi. Non importa quando o dove saltiamo, ti porterà sempre una strada o due più in alto. Questo sostanzialmente rende tutto migliore su tutta la linea.

(Attivo)
Il Tridente di Kali Ma può gestire qualsiasi cosa in quanto è completamente onnipotente. Estremamente efficace sulla vita e sul masso. È un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia, in quanto può scavalcare qualsiasi circuito. Questo è un ottimo strumento per qualsiasi compito.

(Passivo)
Lo staff dell’Arcangelo Azrael ti consente di vedere le cose da una prospettiva divina. È un simbolo di saggezza e l’equipaggiamento ha effetti incredibili sulla percezione del pensiero e sulla capacità di far fronte alla vita di tutti i giorni.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200422_2034072333749948728654882.jpg

Compiti:
Questi incarichi sono validi in qualsiasi giorno, poiché siamo al di là dello spazio e del tempo e rimarranno comunque uno sforzo collaborativo, indipendentemente dalla loro amministrazione. Sebbene per garantire la precisione, assicurati di utilizzare le armi attuali. Soprattutto, se stai vedendo questo 36 o più ore dopo che questo è stato pubblicato originariamente, ti preghiamo di usare il tuo intuito.

1) È la vigilia di san marco, conosci il protocollo, vedi l’incarico di ieri sulla questione.

2) Abbiamo informazioni sul fatto che la Cina sta per rilasciare un’altra arma biologica contro il proprio popolo e, in definitiva, l’umanità. Questo è simile all’influenza e non ci sarà modo di dire dove uno finisce e l’altro inizia. Cioè, a meno che non lo fermiamo prima che inizi, che stiamo per fare.

Inghiotta il Pianeta Terra con una luce verde smeraldo per trasmutare tutti i microrganismi dannosi per un conteggio di 72. Quindi, utilizza il plasma verde smeraldo per gestire tutte le minacce fisiche che possono derivarne con lo stesso conteggio.

I guerrieri digitali tengono d’occhio tutte le cerimonie oscure che illudono di malattia e pandemia.

3) Il nostro desiderio assoluto è che la pace diventi l’ambiente dominante sulla Terra. Con tutta la densità che siamo costretti a gestire, si consiglia di evocare gli aspetti più positivi dell’universo per sostituire le energie non serventi che sono state recentemente liberate.

Inghiotta il pianeta Terra con le seguenti luci (separatamente) e il più a lungo possibile.

Bianco – Rosa – Azzurro – Oro – Giallo – Verde – Rosso – Nero – Rame – Bronzo – Marrone – Verde acqua – Oro rosa – Argento – Arancione – Indaco – Viola – Platino – Diamante – Arcobaleno

La meditazione di oggi è un modo potente per evocare la guarigione, per favore divertiti!

Benedizione della luna nuova, divertiti anche tu!

(Fai clic su Link o Foto in basso per accedere alla pagina)

europe_and_zeus_by_gaudibuendia_d9l5g2i-fullview

One comment

Leave a Reply