Aiutando il Collettivo a far fronte alle proprie emozioni, la Luce del raggio rosa dell’Arcangelo Chamuel, Sei una zebra!

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞067∞-∞P2A3P2A3A3∞-∞E6C6C6C6C6C6∞-∞B1 (T) (T) ∞”

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post, le seguenti 3AM inizieranno questo nuovo giorno.

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ Русская ~ Italiano

Portuguesa ~ Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسیहिन्दी ~ 日本人 ~ עברית

20200424_1101083751861925950059538.jpg

– Gaia si trova in un ambiente dominante nello spirito dell’acqua, ciò facilita i cambiamenti a lungo termine che si concretizzano piuttosto rapidamente. Inizierai a vedere il quadro generale più grande e questo sarà uno spettacolo confortante per i molti che sono stanchi del loro viaggio.

+ È emersa una sequenza temporale che annullerà o annullerà le elezioni statunitensi e si svolgerà per una moltitudine di ragioni. Ciò causerà disordini civili di massa e può essere completamente evitato adottando misure per garantire un’elezione equa e sicura in questo momento. Questa affermazione non ha nulla a che fare con il Virus Corona ma potrebbe avere qualcosa a che fare con il virus secondario che è stato impostato per il rilascio. La chiave di questa battaglia sarà l’autocontrollo individuale e la capacità di discernere la verità dalla finzione. Ricorda solo che non verrà fatto nulla se ne deriverà la violenza, e posso affermare con assoluta certezza che se fosse nel migliore interesse dell’umanità farlo, non esiteremmo a dirlo.

– Gli Operatori di Luce si stanno alzando senza alcun segno di arresto, e questo coincide con la frequenza della Terra che va persino più in alto di quella che una volta consideravamo estremamente alta. Ci sarà un punto in cui la risonanza di Schumann sarà costantemente in media di 300-500. I codici luminosi in arrivo che causeranno questo, hanno una frequenza davvero rara e non tutta questa energia sarà calcolata dalla scienza moderna. Questi codici luce stanno aggiungendo sempre più abilità al collettivo di operatori di luce e sono antichi e galattici nelle sue origini.

– Le intenzioni devono essere considerate ed eseguite in un giorno arcangelo per contare su un livello macro. Questa affermazione non si applica alla maggior parte degli occhi che lo vedono, ma deve essere dichiarata in conformità con la legge di divulgazione.

– La tecnologia di guarigione leggera aggiornata e la tecnologia all’ozono a cui il POTUS ha eluso, fa parte dei progressi medici di cui abbiamo parlato di recente. Esistono altre versioni di queste terapie attualmente in uso, ma quelle che desiderano implementare sono passi da gigante rispetto a queste tecnologie.

– Le “Battles of the Night” sono così unilaterali che non siamo sicuri del perché continuino. È come il migliore di sette serie che si sono concluse in una vittoria a 4 partite spazzando via la luce, eppure, “OD” continua a voler giocare il resto della serie. Nelle notizie correlate, stai vedendo una buona quantità di detriti intergalattici che cadono dal cielo.

– Le emozioni di “The Collective” dovranno essere elaborate su una scala macro poiché le masse non possono gestirle da sole. È chiaramente compito degli operatori di luce elaborare tutti questi sentimenti per gli altri. L’Universo è ben consapevole del fatto che queste emozioni non sono le tue, e in effetti insisterà nel doverti dare un’enorme quantità di energia positiva quando tutto ciò è detto e fatto.

– Se qualcuno ti chiama Zebra, la riderai perché è ridicola, ma se c’è un elemento di verità, l’offesa verrà presa. Se qualcosa ti sembra un colpo, analizza perché questo ti innesca e quale divinità sta cercando di insegnarti in quello specifico scenario. C’è così tanta guarigione che accade durante questo processo, ed è una strada che tutti noi dobbiamo prendere ad un certo punto.

– Nibiru sta girando il pianeta a velocità eccessive, e questo causerà alcuni eventi importanti nella mente, nel corpo e nello spirito dell’umanità. Anche il Pianeta Terra ne risentirà, ma in un modo diverso e più profondo.

– L’universo ha un meccanismo di protezione che si protegge da infezioni, virus e simili, proprio come il corpo umano. Questo perché siamo un microcosmo di un essere molto più grande creato in un sentimento molto simile. Se ti stai chiedendo che aspetto abbiano queste cellule di autodifesa, dai un’occhiata allo specchio.

20200424_110640726903189800156896.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame è nel set di 3, nel tentativo di mettere a punto la nostra linea temporale attuale.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in alcun ordine particolare Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo AF, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tizasi, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Tatrasi Arcangelo Orione, Arcangelo Harahiel, Arcangelo Cerviel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Uzziel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Varhniel e Arcangelo Adonachel.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo Radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos in quanto reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorevole o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per bersagli di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)
Lo staff di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che è meglio usato a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia coinvolto in un chiaro percorso verso il perdono o in un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sull’argomento. Questo è uno strumento veramente compassionevole dell’orchestrazione divina.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Passivo)
L’incrociatore stellare dell’Arcangelo Cochobiel ti consente di vedere le vite passate galattiche e altri punti salienti cosmici. È un fantastico spettatore intergalattico e può mostrarti cose fuori dalla tua zona di comfort.

(Passivo e aggressivo)
Il ciondolo di compensazione dell’Arcangelo Lamachiel rivela tutte le agende quando equipaggiato. Non consente l’inganno e se è presente l’inganno, la sua energia si dissolve o rivela automaticamente i reati.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200424_110744177163083423649751.jpg

Compiti:
Questi incarichi sono validi in qualsiasi giorno, poiché siamo al di là dello spazio e del tempo e rimarranno comunque uno sforzo collaborativo, indipendentemente dalla loro amministrazione. Sebbene per garantire la precisione, assicurati di utilizzare le armi attuali. Soprattutto, se stai vedendo questo 36 o più ore dopo che questo è stato pubblicato originariamente, ti preghiamo di usare il tuo intuito.

1) L’umanità è alla ricerca di tranquillità. Coloro che non hanno alcuna conoscenza preliminare della metafisica o della manipolazione quantistica non saranno in grado di navigare in questi tempi con la stessa facilità dei molti che sono benedetti con questa lungimiranza. La migliore tecnologia disponibile per le masse dormienti sono le luci a raggi rosa, che sono più un fascio concentrato e un mix di luce costante rispetto alla luce rosa. È anche regolato esclusivamente dall’Arcangelo Chamuel, al contrario della luce rosa comunemente usata, che è uno sforzo collaborativo.

Inghiotta la Terra in Pink Ray Light per un conteggio di 72 e se hai bisogno di assistenza, contatta direttamente l’Arcangelo Chamuel.

2) I “Cavalieri della notte” continueranno ad arrivare, sii pronto e non esitare a usare tutti gli strumenti metafisici che puoi. Da notare, si stanno riunendo e ricaricando in Svizzera. Se si desidera portarlo “da loro” durante la pausa caffè, è lì che si trova la stanza delle pause.

Come sempre, usa la fiamma viola per annunciarti e poi entra con spada e scudo.

3) C’è stata un’incredibile esibizione da parte della legione dei Lavoratori della Luce nell’arrestare l’evento di sifonamento di San Marco. Di conseguenza, ci sono molte anime perse che non hanno idea di come raggiungere la linea della reincarnazione.

Esegui la scansione ovunque (e intendiamo ovunque) per aiutare le anime perdute a tornare a casa tramite un portale di uscita verso una fonte di creatori in continua espansione. Per favore, non dimenticare di dare alcune parole gentili e amorevoli di incoraggiamento prima di rimandarli a casa.

somewhere_close_to_impossible_by_sara_arasteh_dd1gre6-fullview (1)

La meditazione di oggi è al di sotto, divertitevi!

Leave a Reply