Molteplici energie in arrivo, i sintomi dell’ascensione sono un massimo storico, l’Arcangelo Azrael prende il comando

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞069∞-∞P4A3P4A3A3∞-∞E8C8C8C8C8C8∞-∞B1 (T) (T) ∞”

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post, le seguenti 3AM inizieranno questo nuovo giorno.

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ Русская ~ Italiano

한국어 ~ Portuguesa ~ Español ~ Ελληνικά نسخه های فارسی ~ हिन्दी ~ 日本人 ~ עברית

20200426_2319507876401052879744498.jpg

– Gaia è rimasta in una posizione dominante nello spirito per un secondo giorno consecutivo. L’abbiamo vista fare questo prima che scoppiassero grandi esplosioni di energia solare e cosmica e considerato che siamo già elevati, questo potrebbe essere lo scoppio che porta Schumann a 300. Questo è l’unico indicatore che usiamo per sapere quando arriveranno gli afflussi, dato che c’è molta volontà libera in questa situazione. Se rimane qui per un altro giorno, sarebbe sicuro dire che presto seguirà un grande evento solare.

– Le energie di potenziamento in arrivo amplieranno la nostra capacità di avvolgere luce, energia frattale e infine divinità. Questo è un potenziamento fisico, mentale ed emotivo molto avanzato, i sintomi dell’ascensione varieranno da persona a persona e saranno indipendenti dagli altri miglioramenti e dalle energie in entrata che sono predominanti al momento. Questi sintomi di ascensione interesseranno solo i chakra superiori. Detto questo, tutti i segnali indicano che questo giorno sarà un meraviglioso aggiornamento dei progressi.

– Altri aggiornamenti arriveranno da “Meissa”, la nostra stella della nonna. Ciò causerà una serie separata di sintomi di ascensione che saranno più basati sullo stomaco e sulla parte bassa della schiena.

– I doni di questo mondo sono disponibili in molte forme e dimensioni diverse. Mi sono reso conto delle capacità innate estreme innate di coloro che sono etichettati come mentalmente e fisicamente disabili durante la mia seconda camminata mortale. È chiaro che le loro menti stanno operando su una dimensione superiore in un modo molto diretto, e non corrisponde esattamente alla capacità di comunicare verbalmente. In senso generale, non dovremmo giudicare le capacità di un essere in base alla sua capacità di articolare una parola.

In molti casi gli esseri che hanno scelto di venire in questo mondo con una disabilità fisica stanno scaricando le energie più alte e più profonde dell’esistenza e l’umanità deve loro un grande debito di ringraziamento per questo. Dovremo affrontare la nostra divinità su come trattiamo il più sacro tra noi. I disabili fisici e mentali sono veramente sacri alla “Fonte di creatore in continua espansione”, per favore trattali di conseguenza.

– Stiamo assicurando che le “Divinità e Divinità” della nostra galassia abbiano il libero arbitrio di operare secondo le proprie convinzioni. Se sono evocati e non desiderano partecipare, come nel caso di una cerimonia oscura, hanno il diritto di non partecipare. Ciò significa che, per evocare una Diva o una Divinità, devi avere una relazione personale con loro e anche loro dovrebbero sottoscrivere le tue intenzioni. Non importa da quale parte vieni, il libero arbitrio sarà sempre rispettato in un universo equilibrato.

– I lampi di luce sul lato oscuro della luna sono un chiaro segno del nostro successo nell’attivare il lato oscuro dei templi lunari con i codici di luce corretti.

– RA (Our Central Sun) è una stella unica della divinità e, grazie alla sua unica firma energetica, attrae molte razze stellari nell’area generale. Invita letteralmente l’espansione ed è per questo che gli Annunaki avevano scelto la sua terza roccia, come posizione privilegiata per l’espansione umanoide.

– Tieni gli occhi sul cielo, sta per avere luogo una riunione di famiglia.

20200426_2318503851433693427190521.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame è nel set di 9, e questa è una grande notizia.

La squadra di fiamme viola è la seguente, e non è in alcun ordine particolare Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo AF, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Orcione Arcangelo Harahiel, Arcangelo Cerviel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Uzziel e Arcangelo Abraxos.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo Radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos in quanto reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorevole o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel consente alle voci della tua anima di diventare più forti e consente ai giudici dello spirito di essere più ovvi che mai.

(Passivo, attivo e aggressivo a corto raggio)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a quelli nel tuo spazio cardiaco gli stessi benefici.

(Attiva e passiva)
Il distruttore di timeline di Vahu Mana è un ottimo modellatore di realtà. Può aiutarti a distruggere attivamente le scadenze più basse che non desideri sperimentare. Ad esempio, se il pensiero della tragedia entra nel tuo cervello senza motivo, usa questa spada per distruggere quella linea temporale in modo che non possa manifestarsi.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti devono essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici.

Se hai bisogno di aiuto utilizzando gli strumenti di seguito. Immagina lingotti d’oro usando la bacchetta dell’Arcangelo Ariel e incendialo usando le Spade dell’Arcangelo Nasaragiel e dell’Arcangelo Israfil. Dico che immagino l’oro perché Gaia controlla l’oro e il denaro contante, beh, sai quella storia. Inoltre, la federazione galattica commercia in oro e manifestandosi in questo metodo si allinea con i loro metodi valutari e qualsiasi sistema valutario basato sulla divinità.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti è diretto su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Può anche rimuovere tutti gli ostacoli nel modo in cui si desidera manifestare qualcosa.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200426_2321278264345145264313610.jpg

Compiti:
Questi incarichi sono validi in qualsiasi giorno, poiché siamo al di là dello spazio e del tempo e rimarranno comunque uno sforzo collaborativo, indipendentemente dalla loro amministrazione. Sebbene per garantire la precisione, assicurati di utilizzare le armi attuali. Soprattutto, se stai vedendo questo 36 o più ore dopo che questo è stato pubblicato originariamente, ti preghiamo di usare il tuo intuito.

1) Gaia richiede l’implementazione della fiamma viola senza riguardo o conseguenze. Inghiotta Gaia, con la fiamma viola per un conteggio 72 e poi inghiotte la nostra galassia (Serzi) per un conteggio 72.

2) Sembra che la battaglia dei “walk-in” abbia colpito duramente la Corea del Nord, ma questo è un microcosmo di un problema molto più grande. La nostra strategia originale di fare questo manualmente si sta rivelando troppo noiosa, quindi ci siamo consultati con l’Arcangelo Barakiel per aiutarci con una soluzione macro. Il suo suggerimento è di elettrificare l’aria quanto basta per renderla sgradevole per i walk-in. L’effetto collaterale di questo sarà uno scoppio massiccio nel campo elettrico terrestre e questo potrebbe causare alcuni sintomi di ascensione che saranno completamente separati da quelli che abbiamo descritto prima.

Usa lampi di diamante e argento per amministrare i cambiamenti necessari nell’atmosfera. Non suggeriamo di usare troppe altre luci, per mantenere i nostri sforzi ai livelli appropriati è necessario usare la moderazione.

3) Negli ultimi due giorni, le Legioni del Drago e dell’Arcangelo hanno combattuto contro i “Cavalieri della Notte” senza alcun aiuto da parte delle altre legioni, in modo da consentire il riposo. Stasera, la legione dei Lightworker sarà guidata dall’Arcangelo Azrael, mentre guida i 144.000 Cavalieri a incontrare i già decimati Cavalieri, per porre fine a questi attacchi notturni una volta per tutte. Normalmente la legione dei Lightworker è guidata dall’Arcangelo Metatron e noterai una drastica differenza di approccio quando Azrael prende in carico la legione.

dark_light_by_morphine_cloud_ddvpav8-fullview

La meditazione di oggi è una meditazione guidata che ti aiuta a scoprire il tuo sé di montagna. Questo è un viaggio che è stato ispirato da una camminata di 22 miglia che avevo fatto molti anni fa, dove ero stato aiutato dagli Antenati Lenape. Ci sono molti codici di download e frequenze di guarigione all’interno di questo lavoro, divertiti!

Leave a Reply