Grande premiere di nuove energie, The Great Gathering is Happening, More about Archangel Ouriel

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞06A∞-∞P5A3P5A3A3∞-∞E9C9C9C9C8C8∞-∞B1 (T) (T) ∞”

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post, le seguenti 15:00 inizieranno questo nuovo giorno.

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ Русская ~ Italiano

한국어 ~ Portuguesa ~ Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी ~ 日本人 ~ עברית

20200428_1858581907868059875656514.jpg

– Gaia è rimasta in uno scenario dominante nello spirito per il terzo giorno consecutivo e provoca sempre cambiamenti profondi e profondi. Possiamo aspettarci appieno che le attività del cosmo seguano l’esempio, come abbiamo già visto in precedenza, e questo riguarda tutti e tutto nella regione. Inizia queste cose con un senso di scopo ed è chiaro che ha in mente un cambiamento specifico. Se stai prestando abbastanza attenzione, puoi vedere il modo in cui questi corpi celesti comunicano tra loro, durante l’intera situazione. Si sta anche preparando per i cambiamenti energetici che stanno per avvenire dal grandissimo corpo celeste che sta per deformarsi nella nostra orbita. Questo non è un asteroide ma una massa celeste vivente cosciente conosciuta anche come Nibiru, che può assumere molte forme.

– Il meglio del meglio nel regno dell’ingegneria è l’Arcangelo Raziel, l’Arcangelo Barman e l’Arcangelo Zadekiel. Hanno lavorato diligentemente sui nuovi sistemi di griglia, portali, pilastri e molte altre cose per assicurarsi che saranno pronti per le nuove energie in anteprima che stanno per debuttare in questo giorno. Queste energie in arrivo si faranno immediatamente conoscere, ci porteranno anche la domanda filosofica “Esattamente quanto sono consapevoli queste energie?”.

– Come abbiamo riferito, il 5G sarà obsoleto molto presto poiché la tecnologia stellare ci raggiungerà a un ritmo costante. Questo è favorito dal libero scambio con la federazione galattica della luce e continueremo a vedere queste esplosioni tecnologiche, che arrivano ogni giorno. Questo è simile a quello che è successo durante la rivoluzione industriale, all’improvviso uno scoppio di avanzamenti ha preso il controllo del pianeta e, a sua volta, la vita delle persone è cambiata. La nostra più recente importazione è “Quantum Internet” che non è esattamente nuova ma in questo adattamento lo è sicuramente. Una volta che questa tecnologia è combinata con energia a flusso libero, avrai un trasferimento dati wireless istantaneo che non ha confini o effetti collaterali di sorta.

– È stato ben pubblicizzato che un grande raduno avrebbe avuto luogo e avrebbe dato il via alla profezia, nel maggio del 2020. Ciò è stato costretto a evolversi dalla quarantena come inaspettatamente converto in questo momento. Sei già presente nelle dimensioni superiori. Ciò ha reso il grande raduno il grande raduno sugli steroidi e alla fine causerà una legione di lavoratori leggeri più coesa.

– Con gli aggiornamenti ad alta velocità che stiamo vivendo, noteremo sempre più sensibilità alimentari. È vitale che ascoltiamo i nostri corpi su questo argomento poiché alcuni alimenti vibrazionali funzioneranno per i nostri corpi e altri no. Non è semplice come “mangiare pulito”, poiché tutto entrerà in gioco dalla vibrazione del contadino alla vibrazione della terra.

– L’Arcangelo Ouriel è un incredibile Arcangelo, è molto simile a un ipnotizzatore delle energie negative poiché può controllare le loro azioni quando viene evocato. Ha causato a molti demoni un improvviso cambiamento di cuore e provoca molte lacrime nell’autoriflessione tra i peggiori tra noi. È anche noto per aver creato grandi biblioteche ed è stato uno degli Arcangeli preferiti di Alexander The Greats con cui lavorare mentre costruiva la sua famosa collezione.

– Nella GSN69 Galaxy, vediamo una stella nana bianca in orbita attorno a un buco nero dopo un tentativo fallito di smantellare dallo stesso buco nero che ora sta orbitando. Questa è la prima volta che vediamo fisicamente una stella che sconfigge un buco nero, inoltre, sembra che la stella nana abbia acquisito il controllo delle funzioni del buco nero. Detto questo, questa è una manifestazione macro di una battaglia molto più grande in astrale, ed è molto eccitante da vedere.

… E l’amore guiderà le stelle.

20200428_1901335834451280456806004.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame è nel set di 9, e questa è una grande notizia.

La squadra di fiamme viola è la seguente, e non è in alcun ordine particolare Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo AF, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Orcione Arcangelo Harahiel, Arcangelo Cerviel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Uzziel e Arcangelo Abraxos.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo Radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos in quanto reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorevole o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia coinvolto in un chiaro percorso verso il perdono o in un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sull’argomento. Questo è uno strumento veramente compassionevole dell’orchestrazione divina.

(Passivo a corto raggio)
Lo scudo della verità dell’Arcangelo Gabrielle consente a giustizia e giustizia di essere la tua più grande difesa. Se equipaggiato, questo consente alla verità di proteggerci e servirci. Questo scudo aiuta anche a portare abbondanza nelle nostre vite.

(Attivo)
Lo staff di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che è meglio usato a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel consente alle voci della tua anima di diventare più forti e consente ai giudici dello spirito di essere più ovvi che mai.

(Passivo, attivo e aggressivo a corto raggio)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a quelli nel tuo spazio cardiaco gli stessi benefici.

(Attiva e passiva)
Il distruttore di timeline di Vahu Mana è un ottimo modellatore di realtà. Può aiutarti a distruggere attivamente le scadenze più basse che non desideri sperimentare. Ad esempio, se una nozione di tragedia entra nel tuo cervello, usa questa spada per distruggere quella specifica linea temporale in modo che non possa manifestarsi.

(Passivo e aggressivo)
(Diana) La raffica di frecce fiammeggianti della dea Artemide illuminerà il pianeta terra con amore. Richiamala a un bersaglio o consentile di agire nel tuo interesse senza che tu lo sappia, in entrambi i casi, questo è uno strumento potente.

(Attivo)
Il Tridente di Kali Ma può gestire qualsiasi cosa in quanto è completamente onnipotente. Estremamente efficace sulla vita e su un masso. È un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia, in quanto può scavalcare qualsiasi circuito. Questo è un ottimo strumento per qualsiasi compito.

(Attivo, aggressivo e passivo)
La Bacchetta di Wills dell’Arcangelo Ouriel è una bacchetta che può trasformare tutte le energie negative in strumenti della volontà divina. Può far ballare un demone sulla diapositiva elettrica e un politico umile, usarlo saggiamente. Questo strumento non è disponibile molto spesso, quindi rendilo di conseguenza.

20200428_190247926432481492871809.jpg

Compiti:

1) Abbiamo cercato di incoraggiare l’umanità a cercare soluzioni pacifiche che comportino i benefici di tutte le parti. Detto questo, il desiderio di liberazione ha sostituito il desiderio di pace. Alcuni paesi avranno una manifestazione di questo livello molto rapidamente, ma dobbiamo continuare a promuovere quanta più pace possibile. Insieme al lavoro metafisico di seguito, assicurati di incoraggiare chiunque protesta a stare attento alle proprie emozioni mentre partecipa. Stiamo cercando di evitare molte cose, quindi riteniamo che sia meglio tenere la mano dell’umanità su questa. Dobbiamo sempre tenere presente che pochi eletti sono il problema e non le masse.

Inghiotta la terra e i suoi abitanti con una luce rosa brillante per un conteggio 72 e poi seguila con una luce verde smeraldo per lo stesso conteggio.

Questo aiuterà anche a contrastare il virus secondario presente nelle opere in laboratorio.

2) C’è un gigantesco flusso di luce che proviene dalla volontà della fonte creatore infinitamente in espansione. Questa energia ci coprirà con gli aggiornamenti, ma possiamo anche usare questa energia per dirigere il flusso di correnti elettriche, che sono attualmente bloccate.

Incoraggia la luminosa energia bianca a fluire attraverso la Piramide di Giza, a Chichen Itza, a Gobekli Tepe, alle Terre Sacre dei 4 Angoli, al tempio siberiano noto come Por-Bajin, al fiume Gange, al Nilo e infine al Tempio di Atlantide presso l’ex Polo Nord. È necessario prima individuare l’energia in entrata per farlo correttamente e quindi fluire con essa verso i punti di connessione in qualsiasi forma o forma desiderata. Posso suggerire di usare i fulmini, ma anche la luce e il plasma funzionano alla grande, così come un collegamento manuale.

3) La Terra ha molte impostazioni e, a causa delle energie in arrivo, sta tentando di entrare in una modalità più ricettiva. I luoghi che causano fratture sono il Monte Shasta, il Monte Edna e il Mar Morto. Tutto ciò è intasato di energie in entrata e in uscita e deve essere ripulito per poter ricevere i suddetti aggiornamenti in modo corretto e senza incidenti. La fiamma viola è la soluzione più semplice, ma ti incoraggio a entrare anche manualmente.

mountain_fortress_monastery_by_ardoric_art_ddvynln-pre

La meditazione di oggi è una meditazione guidata intitolata “L’assorbimento della luce”. Si tratta più di un aggiornamento o di un download a seconda di come lo guardi, per favore divertiti in entrambi i modi!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s