Gaia ricomincia a bozzare, alleviare la sofferenza dell’umanità, nuovi trattati intergalattici, chi è l’Arcangelo Naya’il

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞06A2∞-∞P7A3P7A3A3∞-∞F1D1D1D1D1D1∞-∞B1 (T) (T) ∞”

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post, le seguenti 3PM inizieranno questo nuovo giorno.

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ Русская ~ Italiano ~ Français

한국어 ~ Portuguesa ~ Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200502_1147488931568899855265105.jpg

– Gaia rimane nello spirito per il 5 ° giorno consecutivo. Sappiamo che quando segnala questi enormi miglioramenti, entra in un bozzolo ed esce in una forma molto diversa da quella in cui è entrata. Gaia eliminerà anche il trauma di generazioni e le difficoltà collettive dei suoi figli. Il clima energico del momento è certamente un’impresa enorme da affrontare, dobbiamo tutti fare la nostra parte per radicare questo massiccio afflusso.

– Stiamo aggiornando contemporaneamente i nostri chakra della corona, del cuore e del terzo occhio. Ci saranno molti sintomi di ascensione che accompagnano questo. Come abbiamo detto qualche giorno fa, sarà difficile discernere quali aggiornamenti sono cosa, dato che ne abbiamo così tanti che sono attivi al momento.

– Le obiezioni che “The Greys” hanno sollevato contro i loro ex partner commerciali umani hanno raggiunto un punto di rottura. Molte società tecnologiche verranno sciolte per questo motivo, anche se non lo ammetteranno pubblicamente. “The Rebel Grey’s” desidera farci sapere che Organized Darkness è in possesso di sostanze chimiche di manipolazione di genere rubate che vengono distribuite nella fornitura di acqua e nelle scie chimiche.

– Molti operatori di luce sono in ritardo alla festa. Le torri 5G sono programmabili e saranno rese obsolete a breve. Sottomettersi a questa tecnologia accettando che questo è uno strumento meraviglioso del futuro è una tattica di opposizione controllata. C’è una nuova tecnologia che renderà obsoleta la tecnologia 5G. Non dovremmo cercare di aiutare il 5G nei loro sforzi e vediamo molti operatori di luce fare proprio questo.

Usa un grande discernimento con le molte meditazioni di massa che sembrano essere così popolari al momento, non tutte sono allineate con il bene supremo. Se desideri aiutare l’umanità nella lotta contro il 5G, vedi gli incarichi elencati qui.

– Abbiamo lo sfortunato compito di essere onesti, quindi non ci fa gioia nel riferire che l’umanità ha intrapreso un percorso di disordini civili. Questo è stato scelto dal collettivo e stiamo facendo tutto il possibile per ridurre la quantità di calamità che queste azioni causeranno. Dobbiamo tenere presente che tutti questi movimenti saranno dalla stessa parte combattendo contro la stessa parte. Devo esortare tutti gli operatori di luce a evitare l’approccio delle “masse dormienti” alle sfide che l’umanità sta affrontando. Devi sapere che, se vedessimo che questo è il percorso corretto, ti incoraggeremmo a prenderlo.

Questa linea temporale di disordini civili è causata da molti fattori, ma è soprattutto un segno della sfiducia generale che l’umanità ha nei confronti delle persone potenti, e giustamente. La speranza era per una forma superiore di organizzazione di massa ed è ciò a cui puntava la maggior parte dei risvegliati (che non devono essere confusi con gli operatori di luce). Invece di rabbia mal riposta, ci sono alcune persone selezionate che causano questi problemi, sarebbe meglio affrontarli direttamente.

Mentre queste parole colpiscono la tela, vediamo emergere una nuova linea temporale, in cui la maggior parte degli operatori di luce assumono i loro ruoli di leadership e promuovono onestamente tra le questioni globali. Chiaramente, portare questo alla tua consapevolezza cambia il risultato, questa è una verità che dovrebbe pesare pesantemente sul cuore di tutti coloro che leggono questo.

– Le legioni hanno negoziato nuovi trattati, accordi e accordi con i quadranti esterni di Andromeda, dove vivono molti dei draghi oidi altamente evoluti. Hanno concordato di intervenire direttamente su eventuali problemi di sicurezza che possono sorgere. Abbiamo deciso di aiutarli a progettare un sistema stella-planetario più mobile.

– L’Arcangelo Naya’il è l’Arcangelo del Test, questo Arcangelo farà in modo di non essere mai sopra la testa. Se sei seduto in una posizione di grande responsabilità, sei stato processato e contrassegnato come vero dall’Arcangelo Naya’il. Puoi evocare AA Naya’il per un risultato positivo in tutte le circostanze di prova e per ispirazione quando soffri anche del blocco dello scrittore.

-In tutti i giorni e le notti, vieni al fuoco o al diluvio, la fonte del creatore in continua espansione è sempre la gerarchia a cui tutti dobbiamo obbedire. Senza questo oceano di divinità, smetteremmo tutti di esserlo.

20200502_1151593272228903098774772.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame è nel set di 9, e questa è una grande notizia. È confortante sapere che le montagne russe di energia sono ben controllate.

La squadra di fiamme viola è la seguente, e non è in alcun ordine particolare Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo AF, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Orcione Arcangelo Harahiel, Arcangelo Cerviel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Uzziel e Arcangelo Abraxos.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo Radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos in quanto reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorevole o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per bersagli di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)
Lo staff di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che è meglio usato a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia coinvolto in un chiaro percorso verso il perdono o in un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sull’argomento. Questo è uno strumento veramente compassionevole dell’orchestrazione divina.

(Passivo)
La tramoggia della sequenza temporale di Archangel Asteroath ti porta a una sequenza temporale più elevata di quella a cui miravi. Non importa quando o dove saltiamo, ti porterà sempre una strada o due più in alto. Questo sostanzialmente rende tutto migliore su tutta la linea.

(Attivo)
Il Tridente di Kali Ma può gestire qualsiasi cosa in quanto è completamente onnipotente. Estremamente efficace sulla vita e su un masso. È un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia, in quanto può scavalcare qualsiasi circuito. Questo è un ottimo strumento per qualsiasi compito.

(Passivo)
Lo staff dell’Arcangelo Azrael ti consente di vedere le cose da una prospettiva divina. È un simbolo di saggezza e l’equipaggiamento ha effetti incredibili sulla percezione del pensiero e sulla capacità di far fronte alla vita di tutti i giorni.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti devono essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici. Si prega di continuare a utilizzare questo strumento quotidianamente “stiamo iniziando a rimuovere i blocchi energetici che circondano l’abbondanza.

Se hai bisogno di aiuto utilizzando gli strumenti di seguito. Immagina lingotti d’oro usando la bacchetta dell’Arcangelo Ariel e incendialo usando le Spade dell’Arcangelo Nasaragiel e dell’Arcangelo Israfil. Dico che immagino l’oro perché Gaia controlla l’oro e il denaro contante, beh, sai quella storia. Inoltre, la federazione galattica commercia in oro e manifestandosi in questo metodo si allinea anche con i loro metodi valutari e qualsiasi sistema valutario basato sulla divinità.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

20200502_1148261963418882873986957.jpg

Compiti:

Questi incarichi sono validi in qualsiasi giorno, poiché siamo al di là dello spazio e del tempo e rimarranno comunque uno sforzo collaborativo, indipendentemente dalla loro amministrazione. Sebbene per garantire la precisione, assicurati di utilizzare le armi attuali. Soprattutto, se stai vedendo questo 36 o più ore dopo che questo è stato pubblicato originariamente, ti preghiamo di usare il tuo intuito.

1) Abbiamo un’abbondanza di anime perse che non hanno idea di dove sia la linea della reincarnazione. Si prega di creare scale per il paradiso (portali alla fonte) che siano attraenti per coloro che sono recentemente passati. Potresti anche aver bisogno di fare un po ‘di coccole con questi esseri, quindi ti preghiamo di essere avvisato.

2) Come accennato in precedenza, desideriamo contrastare la violenza fisica che è destinata a verificarsi attraverso disordini civili. Ci piacerebbe dire che questa è una battaglia di forze esterne ma è una battaglia di luce e oscurità dentro-dentro le menti dell’umanità collettiva.

In generale, gli strumenti metafisici rosa sono l’opzione migliore per promuovere la pace, ma c’è molta giustizia necessaria per placare le masse, quindi useremo anche le sfumature di blu.

Puoi usare plasma, luci, luci a raggi, brezza fresca o acque per inghiottire la terra e la sua gente con l’intenzione di promuovere una soluzione pacifica e rapida a questo problema.

3) Stiamo scansionando la terra e la nostra galassia alla ricerca di grandi sacche di sostanze scure simili all’olio. Sembrano grandi laghi di petrolio e possono fluttuare ovunque nel cosmo o sulla terra.

Quando trovi questi detriti cosmici, rimuovili attraverso un portale di uscita e collegalo a una stella sulla cintura di Orione conosciuta come “Sigma Orionis”, in qualche modo hanno molti usi per questa sostanza.

jwf_2_5_20_2_by_bgai_ddw8sjx-pre

La dea Hera racconta la storia di quando era umana e gli Anunnaki le hanno dato una colonna di energia in cui aiutava a trasformare il suo essere umano in una divinità. Questa era una necessità causata dal suo mondo devastato dalla guerra che aveva bisogno di un grande supereroe. Racconta anche la storia di molti umani con grandi abilità che sono diventati “dei” con duro lavoro e dedizione alla loro arte come se stessa.

La meditazione di oggi – Questa è una meditazione guidata ispirata al viaggio personale della dea Hera, Please In-Joy!

Leave a Reply