La Divinità è al comando, l’Arcangelo Aaron, le energie stanno arrivando e continueranno ad aumentare

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞06A4∞-∞P9A3P9A3A3∞-∞F3D3D3D3D3D3∞-∞B1 (T) (T) ∞”

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post, le seguenti 3PM inizieranno questo nuovo giorno.

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ Русская ~ Italiano ~ Français

한국어 ~ Portuguesa ~ Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200505_0808538034020771800647978.jpg

– Gaia è in un ambiente a fuoco dominante e riflette il suo umore ma in un modo profondamente spirituale ed emotivo. Ha convocato l’Arcangelo Azriel (da non confondere con Azrael) per colpire aree specifiche per la trasmutazione. Siamo un tutt’uno con la Natura e quindi stiamo lavorando anche attraverso vecchi traumi ed energie da questo macro sentimento. In altre parole, stiamo assistendo a un grande cambiamento in pieno svolgimento e gli operatori di luce stanno per trovare il loro posto in questo nuovo mondo complicato.

– Abbiamo stabilito connessioni di base con Ra, (il nostro sole), ciò significa che il sole sarà più efficiente nel nutrire i nostri corpi energetici. È meraviglioso vedere il mondo della natura, tornando al suo stato naturale ma in un modo evoluto e più avanzato.

– Nibiru ha lanciato più tecnologia nella nostra atmosfera per aiutare l’umanità e la sua liberazione.

– L’elefante nella stanza è che domani sono le albe di Q che dureranno per 9 giorni dell’Arcangelo. Ciò che bisogna dire è che quando è iniziato questo lavoro, “Q” non esisteva nemmeno. Anche questo evento sembra essere atterrato su una luna piena e la celebrazione della vittoriosa battaglia di Puebla, il che significa che tutti i segni indicano che questo è un periodo di tempo molto produttivo. È diventato estremamente evidente mentre si lavorava sul cuneiforme, che questo giorno si sarebbe manifestato con una rapida svolta nella giusta direzione.

sr-last

– Abbiamo avuto un importante cambiamento nella sequenza temporale e non ci si aspettava niente di meno. Questo spostamento molto macro è stato avviato dalla stessa fonte di creatori in continua espansione. C’è sempre un elemento di sorpresa per questo, nessuna personalità, sia fisica che non fisica, può battere la volontà della somma del tutto.

– Non è quasi una notizia che stiamo vivendo energie in arrivo come mai prima d’ora, questo sta causando molti cambiamenti in molti aspetti di noi stessi e anche sul pianeta Terra. Inaspettatamente i corpi celesti dell’universo stanno attraversando un potenziamento all’unisono esatto con noi stessi. Questa affermazione è vera, ma è anche vero che come l’osservatore detta la realtà, e queste cose sono un microcosmo della nostra coscienza superiore che manifesta questa realtà.

– Le vibrazioni aumenteranno ancora. Può sembrare che siamo stati su una montagna russa mentre osservavamo la Schumann, ma ti assicuro che i grandi brividi devono ancora arrivare. Quando queste energie superiori colpiscono, lo stato mentale delle masse generali sarà un grosso problema e coloro che non ne sono consapevoli avranno un problema a navigare su queste onde. Ronzio nelle orecchie e sogni vividi sono comuni in questo momento in quanto la mente subconscia diventa più consapevole ed efficace che mai.

– Il tempo sta andando avanti e indietro e saltellando come se fosse un gioco di campane. Ad esempio, potresti giurare che l’orologio ha appena detto 11:54 ma l’orologio ora sta leggendo 11:20, questo è un effetto di micro mandala ed è un vero segno di dove siamo al momento. Questo è un segnale gigantesco che siamo nel mezzo di un gateway quantico altamente attivo che continuerà a regolare la nostra realtà fino al raggiungimento del risultato desiderato, e di nuovo questo deve essere diretto dalla massima autorità.

– La divinità può davvero far accadere le cose come nessun altro. Questo è dove deve essere la tua fede, non c’è limite al potere che detiene il divino. Abbiamo sempre un partner silenzioso nel nostro angolo e non importa quali siano le probabilità o la nostra mente logica possa dire, può e cospirerà per il tuo benessere. Quando stai operando da una mente superiore che comunica automaticamente molto bene con una fonte di creatore che si espande all’infinito, che si tratti di un puja o no, ci viene ascoltato.

– L’Arcangelo Aaron è assegnato a una posizione di scouting per aiutare a cercare anomalie galattiche come quella che vedremo nell’incarico numero tre. È molto veloce e non indossa mai un’armatura, i suoi talenti non sono necessariamente in battaglia, tanto quanto lo sono nel regno dell’intelligenza e dell’ingegneria. È un Arcangelo altamente intelligente e comunicativo che è molto desideroso di lavorare con l’umanità e, poiché non cede alcuna armatura, è molto comodo per stare in giro a qualsiasi livello di comprensione.

20200505_081029706212946174414876.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame è nel set di 3, il che significa che c’è del lavoro da fare.

La squadra di fiamme viola è la seguente, e non è in alcun ordine particolare Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo AF, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Orcione Arcangelo Harahiel, Arcangelo Cerviel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Uzziel, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Vahrmiel, Arcangelo Harahel e Arcangelo Nuriel.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per bersagli di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)
Lo staff di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che è meglio usato a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia coinvolto in un chiaro percorso verso il perdono o in un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sull’argomento. Questo è uno strumento veramente compassionevole dell’orchestrazione divina.

(Passivo)
La tramoggia della sequenza temporale di Archangel Asteroath ti porta a una sequenza temporale più elevata di quella a cui miravi. Non importa quando o dove saltiamo, ti porterà sempre una strada o due più in alto. Questo sostanzialmente rende tutto migliore su tutta la linea.

(Passivo)
Lo staff dell’Arcangelo Azrael ti consente di vedere le cose da una prospettiva divina. È un simbolo di saggezza e l’equipaggiamento ha effetti incredibili sulla percezione del pensiero e sulla capacità di far fronte alla vita di tutti i giorni.

(Attivo, aggressivo e passivo)
La Bacchetta di Wills dell’Arcangelo Ouriel è una bacchetta che può trasformare tutte le energie negative in strumenti della volontà divina. Può far ballare un demone sulla diapositiva elettrica e un politico umile, usarlo saggiamente. Questo strumento non è disponibile molto spesso, quindi rendilo di conseguenza.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200505_0811596075855170647744288.jpg

Compiti:

Questi incarichi sono validi in qualsiasi giorno, poiché siamo al di là dello spazio e del tempo e rimarranno comunque uno sforzo collaborativo, indipendentemente dalla loro amministrazione. Sebbene per garantire la precisione, assicurati di utilizzare le armi attuali. Soprattutto, se stai vedendo questo 36 o più ore dopo che questo è stato pubblicato originariamente, ti preghiamo di usare il tuo intuito.

1) Ci sono molti falsi che camminano intorno al pianeta Terra. Esiste una tecnologia specifica che consente di proiettare immagini false. Si trova su una nave malvagia ammantata che si muove in modo casuale attorno alla nostra orbita e può essere localizzata dalla sua aura oscura e puzzolente. Usa tutti i mezzi necessari per disabilitare questa astronave.

2) Gaia ci sta chiedendo di tenerti ben stretti. Abbiamo anche la possibilità di radicare i nostri cari per loro conto, di solito non è così, ma è un cambiamento necessario. Usa qualsiasi metodo di messa a terra che preferisci, se hai bisogno di aiuto per le radici dell’invisione provenienti dal tuo essere e scavale in profondità nel terreno, e fai lo stesso per i tuoi cari.

3) Come abbiamo detto che abbiamo designato l’Arcangelo Aaron al compito di scansionare le anomalie galattiche, anche se questa specifica richiesta proviene direttamente da Serzi (La nostra galassia). C’è uno strappo nello spazio e nel tempo proprio fuori da Serzi e poiché la nostra Galassia è in continua espansione, questa ferita aperta deve essere cucita e inviata guarigione prima che infetti la nostra residenza.

Il filo d’oro è lo strumento di cucitura più semplice che abbiamo e qualsiasi sfumatura di verde in qualsiasi applicazione di luce o plasma promuoverà la guarigione che desideriamo ottenere. Detto questo, sentiti libero di usare qualsiasi modalità di guarigione che risuoni con te.

may_dusk_by_bluemario1016_ddwek76-pre

La meditazione è una meditazione di gruppo che va oltre lo spazio e il tempo. Quando mi sono collegato a questa energia sono stato in grado di giungere ad alcune incredibili realizzazioni sul nostro collettivo. È diventato evidente che il livello di potere che stiamo cedendo è qualcosa di veramente speciale e unicamente onnipotente.

2 comments

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s