Segui l’esempio di Gaia, Potenziamenti vivi e attivi, Spotlight: Arcangelo Pesagniyah, Nuovo formato per le assegnazioni

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post, le seguenti 3: AM inizierà questo nuovo giorno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞06A5∞-∞QA4QA4A4∞-∞F4D4D4D4D4D4∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ Русская ~ Italiano ~ Français

한국어 ~ Portuguesa ~ Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200505_203514378858092126994960.jpg

– Gaia è tornata in un ambiente dominante di fuoco spirituale che è un’inversione di direzione e non era previsto affatto. Sembrava che si stesse dirigendo verso l’aria e poi decise di non farlo, nell’ultimo secondo possibile. Quindi ci riportò bruscamente a questo stato (fuoco spirituale) di trasmutazione. Faremo eco al suo sentimento negli incarichi di oggi poiché ci sta chiaramente chiedendo di seguire il suo esempio.

– L’attività sismica continuerà mentre la tendenza della trasmutazione e il cambiamento continuano a pieno ritmo. Non vi è alcun modo per aggirare questo, poiché un aumento della calibrazione fa cambiare tutto ad ogni livello immaginabile.

– Gli aggiornamenti attivi sono qui, e queste energie sono molto più simili a un organismo vivente di quanto chiunque potesse immaginare. Sono molto simili a un virus ma invece di infettarci con una malattia, ci sta infettando con guarigioni, aggiornamenti, download e altra energia positiva.

– Le intense frequenze galattiche e intergalattiche arriveranno con sempre più fervore. La prossima ondata avrà lo scopo di impostare l’atmosfera in modo tale da supportare altre forme di vita. Questa affermazione ha una vasta gamma di significati e vari livelli di manifestazione collegati alla sua verità.

– Siamo stati dotati di un codice dalla Federazione Galattica di Luce per aiutarci ad assimilarci a queste energiche frequenze temporali e ai nuovi cambiamenti della realtà prospettica. È un po ‘come la corteccia di salice per il mal di testa, allevia davvero il disagio.

“55566 – 66555”

– I molti esseri galattici che sentono sulla terra stanno dando una mano quando necessario ma non troppo da superare i loro confini. È chiaro che hanno una grandissima fiducia negli operatori di luce della terra e non desiderano togliere nulla ai nostri risultati, fornendoci troppa assistenza.

– Il tuo stomaco è l’equilibrio della tua anima. È un modo molto preciso per dire se stai andando nella giusta direzione o no. Questo è il motivo principale per cui dico che non posso sottolineare l’importanza di una dieta densa di micronutrienti ricca di cibi senzienti. Ricorda che ogni goccia di energia che incontra il cibo, il tuo corpo sarà costretto ad assimilarsi.

– L’Arcangelo Pesagniya è un Arcangelo estremamente compassionevole che parla a nome del dolore che la tua anima ha incontrato. I dolori più duri con cui abbiamo a che fare sono portati alla fonte creatore in continua espansione dalle sue braccia amorevoli. Quindi parla a tuo nome e insiste sul fatto che ritorni con qualcosa di uguale o maggiore valore. Se il dolore è così grande che questo scambio non può essere fatto, allora insisterà affinché il tuo posto nelle sale delle dimensioni superiori sia onorato.

20200505_2034302230887166739174000.jpg

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame è rimasto nel set di 3, il che significa che c’è molto da fare e combinalo con il volto di Gaia per quanto riguarda il momento, puoi vedere che siamo diretti verso molti cambiamenti.

La squadra di fiamme viola è la seguente, e non è in alcun ordine particolare Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo AF, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Orcione Arcangelo Harahiel, Arcangelo Cerviel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Uzziel, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Vahrmiel, Arcangelo Harahel e Arcangelo Nuriel.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel consente alle voci della tua anima di diventare più forti e consente ai giudici dello spirito di essere più ovvi che mai.

(Passivo, attivo e aggressivo a corto raggio)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a quelli nel tuo spazio cardiaco gli stessi benefici.

(Attiva e passiva)
Il distruttore di timeline di Vahu Mana è un ottimo modellatore di realtà. Può aiutarti a distruggere attivamente le scadenze più basse che non desideri sperimentare. Ad esempio, se il pensiero della tragedia entra nel tuo cervello senza motivo, usa questa spada per distruggere quella linea temporale in modo che non possa manifestarsi.

(Passivo e aggressivo)
(Diana) La raffica di frecce fiammeggianti della dea Artemide illuminerà il pianeta terra con amore. Richiamala a un bersaglio o consentile di agire nel tuo migliore interesse senza che tu lo sappia, in entrambi i casi, questo è uno strumento potente.

(Passivo)
La tramoggia della sequenza temporale di Archangel Asteroath ti porta a una sequenza temporale più elevata di quella a cui miravi. Non importa quando o dove saltiamo, ti porterà sempre una strada o due più in alto. Questo sostanzialmente rende tutto migliore su tutta la linea.

(Attivo)
Il Tridente di Kali Ma può gestire qualsiasi cosa in quanto è completamente onnipotente. Estremamente efficace sulla vita e su un masso. È un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia, in quanto può scavalcare qualsiasi circuito. Questo è un ottimo strumento per qualsiasi compito.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200505_203618684085240876880453.jpg

Compiti:

Questi incarichi sono validi in qualsiasi giorno, poiché siamo al di là dello spazio e del tempo e rimarranno comunque uno sforzo collaborativo, indipendentemente dalla loro amministrazione. Sebbene per garantire la precisione, assicurati di utilizzare le armi attuali. Soprattutto, se stai vedendo questo 36 o più ore dopo che questo è stato pubblicato originariamente, ti preghiamo di usare il tuo intuito.

Le assegnazioni verranno eseguite in modo leggermente diverso poiché al momento siamo chiamati a lavorare su una scala molto macro.

È sempre meglio iniziare con la fiamma viola per molte ragioni, protegge l’innocente, indebolisce il malevolo e rivela il nascosto. Fai esplodere ogni centimetro quadrato di questa terra con intense fiamme viola poiché è qui che concentreremo la nostra energia oggi. Si consiglia sempre di mantenere questi tipi di intenzioni per almeno un conteggio 72.

Ci sono troppi satelliti non regolamentati nei nostri cieli. La tecnologia molto simile ai nostri corpi ha un’aura che ci dice del suo status. Se vedi un’aura oscura, sai che hai a che fare con una tecnologia malevola, ed è nel migliore interesse di tutti disabilitarla. Abbiamo molta esperienza in questi tipi di incarichi e questo da solo farà una differenza gigantesca nel clima emotivo del pianeta terra.

La rimozione di tutti i satelliti di occultamento e alterazione delle onde cerebrali renderà molto più facile trovare la tecnologia malevola, le forze oscure e gli esseri demoniaci in tutta la terra. Sarebbe un buon momento per eseguire una scansione astrale e rimuovere la presenza dell’oscurità in qualsiasi forma.

Sarebbe il momento opportuno per inviare una raffica di fulmini per attivare tutti i percorsi dormienti della terra e collegarli alla griglia arcangelo per impulso elettrico.

Chiudi con una fiamma viola aggiuntiva per un conteggio di 72 e una luce di raggio verde smeraldo di guarigione per un conteggio di 72.

20200506_0547052547253813833183569.jpg

La meditazione di oggi è sotto, per favore divertiti!

One comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s