Una madre molto speciale, l’amore è la forza trainante, un terremoto richiesto dalla divinità

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post, le seguenti 3: PM inizierà questo nuovo giorno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞06A6∞-∞Q1A4Q1A4A4∞-∞F5D5D5D5D5D5∞-∞B1 (T) (T) ∞”

(((∞-∞-∞))) 

English ~ 中文版 Polski ~ Русская ~ Italiano ~ Français

한국어 ~ Portuguesa ~ Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200507_1158582631380473276041754.jpg

– Gaia è tornata nello spirito e dopo che si è girata ieri, siamo in balia del suo umore. Abbiamo chiesto a ogni essere della legione e nessuno ha mai visto un pianeta farlo prima. La sua coscienza va ben oltre il pianeta ritmico medio, ed è questa la ragione per cui così tante teologie valide ruotano attorno a lei. La verità assoluta è che è cosciente, personale ed emotiva come noi.

– Gaia ci sta chiamando per evocare la divinità nei modi più alti e profondi possibili. Ciò significa che le energie che stiamo digerendo ci stanno cambiando rapidamente e questo perché questa divinità si manifesta attraverso il vaso umano.

– Abbiamo raggiunto una nuova e meravigliosa sequenza temporale, che può sembrare controintuitiva, ma non è mai vero. Possiamo aspettarci che l’aiuto imprevisto dalla mano invisibile sia un fattore importante nelle nostre vite quotidiane. Questa è un’affermazione rivoluzionaria che sto sottostimando gravemente, ma devo divagare per il gusto di essere conciso.

– Le energie in arrivo che vengono raccolte dalla risonanza di Schumann sono davvero uniche e speciali. Sebbene questo dispositivo stia misurando solo una minima parte di ciò che sta effettivamente accadendo, stiamo ancora percependo il clima. Abbiamo visto un rallentamento per mezza giornata, solo per vedere un breve, intenso scoppio di energia concentrata. Questa è una buona indicazione del fatto che la galassia ha il pieno controllo di se stessa, poiché è idealmente come dovrebbe andare un aggiornamento.

– Gli elefanti nella stanza continuano ad accumularsi, poiché il primo giorno contrassegnato Q sul calendario arcangelo è arrivato con un grande licenziamento delle accuse contro un gentiluomo di nome Quinn. Devi tenere presente che i movimenti della terra sono gestiti da una volontà completamente diversa e molte cose potrebbero essere una premonizione di una nozione errata di una linea temporale, che siamo nel mezzo della manifestazione. Possiamo chiaramente vedere che nessuna parte malefica ha alcuna intenzione in alcun modo, e tutti stanno semplicemente facendo il meglio che possono, date le circostanze attuali.

– Se qualcuno desidera fingere di essere dalla tua parte, lascialo agire. Se sei consapevole di questo fatto, non possono mai influenzare i tuoi movimenti. Usa la loro energia per trampolino e questo vale per tutti coloro i cui cuori non sono “in esso”, poiché sono ancora utili alla causa in qualche modo. Se tradiscono il movimento, prendi l’energia che ti hanno dato e usa il loro tradimento per trampolino per un successo ancora maggiore.

– L’amore è la forza trainante originale dietro ogni cosa, ma è difficile vedere l’alba con una gigantesca astronave in mezzo. La censura è reale ed è un ritorno agli anni ’40, ma abbiamo un potere maggiore di tutte le volontà e questa volontà è forgiata nell’amore.

– Sta arrivando un terremoto gigantesco e sarà chiaro che questo terremoto è stato commissionato direttamente dalla fonte del creatore in continua espansione e non deve essere confuso con le operazioni sotterranee della terra. Non vi era alcuna mente infinita che cambia la fonte su questo argomento, ed è chiaro che questa è la sua volontà assoluta.

– Posso parlare da solo solo quando dico che non sono venuto su questa terra solo per godermi il panorama. La mia vita ha dettato che il fattore più importante nella mia vita sta prendendo una strada di grande scopo. Speravo di non essere la norma, ma vedo che questo è il caso di sempre più persone ogni giorno. Per quelli di voi che sono su questa barca, lasciatemi parlare di cuore … Non saremo mai in grado di esistere senzientemente finché non avremo successo. Le guerre psichiche sono ai massimi livelli, non c’è modo di aggirare questa verità, tu ne fai parte se vuoi o no.

– Non c’è nessuno di noi che sta leggendo questo che non è in missione per quanto riguarda la liberazione della terra. Siamo a un bivio dove dobbiamo decidere in che modo desideriamo procedere in questa nuova dinamica umana terrestre.

20200507_115811498690640040811165.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame è rimasto nel set di 6, il che significa che siamo diretti nella giusta direzione per quanto riguarda la trasmutazione.

La squadra di fiamme viola è la seguente, e non è in alcun ordine particolare Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo AF, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Orcione Arcangelo Harahiel, Arcangelo Cerviel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Uzziel, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Vahrmiel, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Adanchiel, Arcangelo Galizur e Arcangelo Uzziel.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere un livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel consente alle voci della tua anima di diventare più forti e consente ai giudici dello spirito di essere più ovvi che mai.

(Passivo, attivo e aggressivo a corto raggio)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a quelli nel tuo spazio cardiaco gli stessi benefici.

(Attiva e passiva)
Il distruttore di timeline di Vahu Mana è un ottimo modellatore di realtà. Può aiutarti a distruggere attivamente le scadenze più basse che non desideri sperimentare. Ad esempio, se il pensiero della tragedia entra nel tuo cervello senza motivo, usa questa spada per distruggere quella linea temporale in modo che non possa manifestarsi.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti sono pensati per essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici.

Se hai bisogno di aiuto utilizzando gli strumenti di seguito. Immagina lingotti d’oro usando la bacchetta dell’Arcangelo Ariel e incendialo usando le Spade dell’Arcangelo Nasaragiel e dell’Arcangelo Israfil. Dico di immaginare l’oro perché Gaia controlla l’oro e il denaro contante, beh, sai quella storia. Inoltre, la federazione galattica commercia in oro e manifestandosi in questo metodo si allinea anche con i loro metodi valutari e qualsiasi sistema valutario basato sulla divinità.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti è diretto su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Ha anche la capacità di rimuovere tutti gli ostacoli nel modo in cui qualcosa che desideri manifestare.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200507_1159544616848048305192974.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e quindi il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

Ci sono catene dense e scure intorno al pianeta terra che sono strumenti metafisici di controllo che sono stati messi qui da esseri stellari malvagi. Queste catene sono molto deboli e facili da gestire a causa dei cambiamenti energetici che il pianeta terra ha attraversato.

Inizieremo rompendo queste catene e sostituendo i loro punti di connessione con plasma verde smeraldo per ridurre le cicatrici e promuovere la guarigione.

Per radicare l’energia che questo sforzo creerà, posizioneremo uno strato denso di vari plasma (qualsiasi colore) sul fondo dell’oceano per garantire la sicurezza di tutte le forme di vita sulla Terra.

La griglia angelica, che è una rete arcobaleno nella stratosfera che deve essere collegata a mano a tutti i punti della griglia. Non posso sottolinearlo abbastanza, devi nascondere la tua mano sciogliendo la griglia dalla sua fonte e collegandola a punti e punti della griglia importanti per te su una scala macro. Questa griglia alla fine coprirà ogni centimetro quadrato della terra, quindi sii molto liberale con i tuoi sforzi.

I nostri sforzi saranno accompagnati da anomalie del cielo che saranno causate dalle nostre legioni galattiche e intergalattiche, anche loro svolgono questo compito ma sono molto limitate nella loro capacità di lavorare in modo nascosto. La legione dei Lightworker che manifesterà le nostre azioni in più arcobaleni di quanti si possano contare.

Inoltre, la battaglia psichica nell’etere sta arrivando rapidamente e furiosamente al culmine. NON dovremmo rinunciare alla consapevolezza che gli attacchi psichici saranno abbondanti. Se senti che qualcuno ti sta attaccando anche minimamente, torna indietro con tutta la forza perché vorremmo finire questo una volta per tutte. I cacciatori che diventano cacciati hanno un significato completamente diverso per le nostre legioni.

20200507_0533454951997201140909626.jpg

La meditazione di oggi:

Questa meditazione include codici di download di Arturo / Siriano e frequenze di guarigione che ci sono state donate dalla nostra legione intergalattica.

One comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s