Tug of War collettivo, un nuovo luogo cosmico, messaggio di Annunaki, martello dell’Arcangelo Metatron

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 12: 34.51120, le seguenti 3: PM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non tocca l’ora locale.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞06A8∞-∞Q3A4Q3A4A4∞-∞F7D7D7D7D7D7∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ Русская ~ Italiano ~ Français

한국어 ~ Portuguesa ~ Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200510_1916144452548864988627534.jpg

– Gaia è di nuovo in uno dei suoi umori e si è piantata di nuovo saldamente nella sua impostazione spirituale. Se ricordi che ha dominato gli spiriti per 6 giorni consecutivi, ha voluto “fuoco” e “fuoco spirituale” e poi ha invertito il suo percorso nello spirito dove è stata negli ultimi due giorni. Nessuno lo sa neanche e quando le chiedi qual è la risposta per ottenere è fondamentalmente “Farò quello che voglio!”

– Esiste un “tiro alla fune” nel collettivo e per questo motivo, il nostro mondo non può tornare come prima. Dobbiamo andare avanti e non guardare indietro, poiché questa è la nostra unica opzione al riguardo. Le macro linee temporali ci stanno spingendo avanti alla velocità della luce all’unisono con le nostre danze quantistiche personali. Stiamo assistendo a un pianeta in transizione, e gran parte di questo è ancora una questione di scelta personale, quelle scelte personali si accumulano poi nel collettivo e si manifestano nella nostra realtà quantistica.

– La vita è vita e le legioni non vedono la differenza tra insetti, animali e operatori di luce. Questo perché tutta la vita è senziente e dobbiamo avere pieno rispetto di questo fatto e delle sue scelte. Detto questo, le locuste non vengono mai convocate, viene loro semplicemente chiesto di fare un lavoro e, a causa della relazione che hanno con la persona che chiede, sentono il bisogno di obbligare o no.

– Siamo in una nuova parte del cosmo che serzi (la nostra galassia) non ha mai viaggiato prima, e questo è in congiunzione con la nuova parte della galassia che il nostro sistema solare non ha mai viaggiato prima. Ciò ha causato la distruzione del velo in minuscoli pezzetti, ciò influisce anche sulla nostra polarità magnetica e sull’ingegneria generale della nostra galassia.

– Abbiamo menzionato che ci sarebbe stato un grande raduno che è stato cambiato da una festa fisica a una riunione in astrale. Il fatto che ciò non sia accaduto nel fisico ha innescato completamente il nostro io superiore, e l’assalto di energia portato qui è ampiamente favorito dalla resistenza che l’evoluzione spirituale ha incontrato su questo argomento, e in generale.

– Gli Annunaki desiderano farci sapere che sì hanno tutto a che fare senza la nostra manipolazione del DNA, ma assolutamente nulla a che fare con l’asservimento dell’umanità. Si faranno conoscere alle masse e sono irremovibili di aver stabilito il record prima di allora.

– Non desidero davvero comunicarlo in modo improprio, quindi lo prefigurerò di nuovo dicendo che adoriamo, amiamo e apprezziamo il popolo cinese. L’elefante di oggi nella stanza è che tutte le strade dell’oscurità organizzata conducono al C-C-P.

– Il gigantesco terremoto metafisico e fisico è stato iniziato dall’Arcangelo Metatron con un martello molto speciale, ci vorranno alcune albe per manifestarsi.

– Le albe e le albe “di Michael” contrassegnate con una “Q” non hanno finora deluso.

– Il raggio giallo / arancio / oro dell’Arcangelo Jophiel è stato avviato. Ciò evoca piacevoli cambiamenti in modo molto acuto.

20200510_1919308283872725587474685.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame è nella serie di 9 più forte della storia. Questa è una forza macro come nessun altro, e la loro capacità di fare un cambiamento sarà sorprendente da guardare, per non dire altro. Quando si evoca la fiamma viola, si consiglia sempre di tenerla per almeno un conteggio di 72.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo AF, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasiel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo , Arcangelo Harahiel, Arcangelo Cerviel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Uzziel, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Vahrmiel, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Adanchiel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Dabriard, Arcangelo Dabriard.

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel consente alle voci della tua anima di diventare più forti e consente ai giudici dello spirito di essere più ovvi che mai.

(Passivo, attivo e aggressivo a corto raggio)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a quelli nel tuo spazio cardiaco gli stessi benefici.

(Attiva e passiva)
Il distruttore di timeline di Vahu Mana è un ottimo modellatore di realtà. Può aiutarti a distruggere attivamente le scadenze più basse che non desideri sperimentare. Ad esempio, se il pensiero della tragedia entra nel tuo cervello senza motivo, usa questa spada per distruggere quella linea temporale in modo che non possa manifestarsi.

(Passivo)
Il boutonniere dell’Arcangelo Lofiel esalta la bellezza di te stesso e di tutto ciò che osservi. Questo come tutti gli strumenti passivi deve essere autorizzato a lavorare per tuo conto.

(Passivo)
I suoni radiosi dell’Arcangelo Jeduthun attirano le persone più meravigliose della tua vita e migliorano l’ambiente circostante con bellissimi suoni cosmici. Fondamentalmente è un esaltatore felice.

(Passivo)
Il bracciale atmosferico dell’Arcangelo Jefisca porta un elemento di divertimento nelle tue notti. Jefisca è l’Arcangelo che si occupa delle riunioni, nel caso in cui tu sia così incline ad averne una, sarebbe la pianificatrice del partito raccomandata.

(Attiva e passiva)
Lo staff di medicina dell’orso dell’Arcangelo Dubbiel può curare tutte le cose naturali. Questo staff è anche un potente alleato contro tutte le cose che potrebbero ostacolarti.

(Attivo passivo)
Il Corno di Chayyliel evoca un esercito di potere inimmaginabile nella tua posizione. Questo è uno strumento ipersensibile e si adatterà agli eventi attuali della tua vita e anche su scala globale.

(Passivo)
Il fascino del permesso divino dell’Arcangelo Ophamiel dà il permesso alla mano divina di una fonte in continua espansione di intervenire direttamente nella tua vita.

ATTENZIONE: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200510_191712888079544496193995.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e quindi il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

C’è un tempio Annunaki poco conosciuto in Sudafrica a circa 90 miglia da Maputo. Questo tempio non è attivo da oltre 200.000 anni terrestri e oggi apriremo le sue porte energiche.

Attivando questo tempio attiviamo il DNA iperattivo della natura. Questo incarna tutta la natura in cui è inclusa l’umanità e aggiunge aggiornamenti del DNA per gestire i cambiamenti atmosferici imminenti.

Ci sono tunnel nel Tennessee, negli Stati Uniti, originariamente utilizzati dagli Annunaki e che rischiano il collasso a causa di questa attivazione dei templi. Questi tunnel sono al di sotto di molte aree residenziali e stabilizzarle sarà la nostra massima priorità quando il tempio sarà attivo.

Spazzare questi tunnel con la fiamma viola e quindi utilizzare il plasma viola per mantenerli fermi. Si consiglia sempre di tenere questi strumenti per almeno un conteggio di 72 o più, se possibile.

Operando dalla sesta dimensione, possiamo regolare la sensazione del tempo con molta più facilità di quanto potremmo fare nella quarta dimensione. Illuminando la sesta dimensione con la luce dell’arcobaleno, portiamo un livello di purezza nella nostra percezione dimensionale superiore e quindi purifichiamo la nostra attuale realtà spazio / temporale. Ancora una volta si consiglia di tenerlo per un conteggio di 72.

constellation_by_vv_ave_ddsyvil-fullview

La meditazione di oggi si intitola “Fast Track Your Ascension Process”

Renderlo perfettamente chiaro alla tua mente conscia e subconscia è fondamentale per il processo di ascensione. Detto questo, questa meditazione guidata fa esattamente questo e contiene tonnellate di codici di guarigione, download e aggiornamenti. Divertitevi!

* Unisciti alla nostra community FaceBook *

https://www.facebook.com/groups/574543206465202/

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s