Un Arcangelo Chamuel tipo di giorno, con un piccolo aiuto da parte degli Operatori di luce, Virus 2.0

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post, alle 20:08, 51220, le seguenti 3: AM inizieranno questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non tocca l’ora locale.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞06A9∞-∞Q4A4Q4A4A4∞-∞F8D8D8D8D8D8∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ Русская ~ Italiano ~ Français

한국어 ~ Portuguesa ~ Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200512_1907082109311931924174358.jpg

– Gaia è rimasta in uno scenario dominante dallo spirito senza alcun segno di cambiamento. Questo è un comportamento piuttosto insolito per qualsiasi pianeta, poiché la sua fase di cocooning è diventata più un modo di vivere di quanto avremmo potuto immaginare. Il clima emotivo dell’umanità è sicuramente un fattore che contribuisce a questo, ma per la maggior parte, questa è la sua volontà.

– Esistono più codici luce in arrivo, download e aggiornamenti di quanti possano essere contati. Questi sembreranno solo un calmo senso di sollievo a causa degli aggiornamenti del DNA che hai già digerito, e poiché ci sono vari gradi di ciò, potrebbe non essere un luogo comune per tutti. In un modo o nell’altro, tutti giungeranno al punto in cui queste energie dense si sentiranno sollevate.

– La giornata si sente liscia e facile in base al flusso energetico e questo è certamente un cambio di ritmo che speriamo diventi la nostra nuova normalità. Questa impostazione è quella che abbiamo soprannominato “A Chamuel kind of Day” perché questa è l’impostazione ingegneristica preferita dell’Arcangelo Chamuel, equilibrata e costante.

– Quelli guidati dalla paura non prevarranno alla luce del giorno. C’è sempre un balzo di fede e una notte oscura dell’anima necessaria per accedere a un processo di pensiero di dimensione superiore, ma questa è una conseguenza naturale dell’evoluzione. Questo è lo stesso per tutte le forme di vita, qualcuno dovrà volare attraverso l’oceano per promuovere la specie.

– Come abbiamo riferito, la sezione cinese di Wuhan sta vedendo un virus secondario originato dallo stesso posto. “Loro” stanno dicendo che è lo stesso virus, ma possiamo assicurarti che non lo è. Questo è stato rilasciato molto più velocemente del previsto, quindi questa varietà è altamente instabile, il che significa che colpirà duramente per un breve scoppio ma la sua longevità è gravemente limitata. Questa varietà colpisce le persone di origine africana e indigena più duramente di chiunque altro perché sono geneticamente progettate per farlo. Le razze stellari dietro questa agenda stanno cercando disperatamente di rimuovere l’influenza genetica degli Annunaki.

Non a caso Hong Kong è tornata a protestare ed è una questione di tempo prima che tutto sia completamente fuori controllo in quella regione del mondo. Il clima del mondo seguirà l’esempio di Hong Kong mentre le rivolte che stanno per aver luogo scateneranno una serie di proteste altrettanto aggressive in tutto il mondo.

Siamo consapevoli che i disordini civili si manifesteranno con molteplici scelte personali e quindi non possiamo intervenire. Il nostro piano d’azione è di aumentare la nostra sequenza temporale 5D, poiché abbiamo fatto tutto il possibile per le scadenze inferiori. Se qualcuno non poteva passare alla 5D senza esaurire ogni possibile opzione riguardo alla compassione, fidati di me quando dico che abbiamo esaurito ogni possibile opzione. Non ci resta che lasciar andare e sperare che SCEGLI un altro percorso. Quelli sulla linea temporale 5D non saranno influenzati dal caos sulla linea temporale inferiore, fai del tuo meglio per non impegnarti in queste linee temporali mentre “decolliamo” per così dire.

– Le masse generali stanno per entrare in una fase di confusione e gli operatori di luce aiuteranno l’umanità a raccogliere i pezzi delle loro mentalità traumatizzate. Dobbiamo essere pazienti, gentili e ricordare che tutti hanno avuto un primo giorno di veglia.

20200512_1909434732810788597213891.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)
Il team di Violet Flame è nella serie di 9 più forte della storia. Questa è una forza macro come nessun altro, e la loro capacità di fare un cambiamento sarà sorprendente da guardare, per non dire altro. Quando si evoca la fiamma viola, si consiglia sempre di tenerla per almeno un conteggio di 72.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo AF, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasiel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo , Arcangelo Harahiel, Arcangelo Cerviel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Uzziel, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Vahrmiel, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Adanchiel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Dabriard, Arcangelo Dabriard.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di vasta potenza di trasmutazione.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo)
Lo staff dell’Arcangelo Azrael ti consente di vedere le cose da una prospettiva divina. È un simbolo di saggezza e l’equipaggiamento ha effetti incredibili sulla percezione del pensiero e sulla capacità di far fronte alla vita di tutti i giorni.

(Passivo)
La tramoggia della sequenza temporale di Archangel Asteroath ti porta a una sequenza temporale più elevata di quella a cui miravi. Non importa quando o dove saltiamo, ti porterà sempre una strada o due più in alto. Questo sostanzialmente rende tutto migliore su tutta la linea.

(Attivo)
Il Tridente di Kali Ma può gestire qualsiasi cosa in quanto è completamente onnipotente. Estremamente efficace sulla vita e su un masso. È un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia, in quanto può scavalcare qualsiasi circuito. Questo è un ottimo strumento per qualsiasi compito.

(Passivo)
Il boutonniere dell’Arcangelo Lofiel migliora la bellezza di te stesso e di tutto ciò che studi. Questo come tutti gli strumenti passivi deve essere autorizzato a lavorare per tuo conto.

(Passivo)
I suoni radiosi dell’Arcangelo Jeduthun attirano le persone più meravigliose della tua vita e migliorano l’ambiente circostante con bellissimi suoni cosmici. Fondamentalmente è un esaltatore felice.

(Passivo)
Il bracciale atmosferico dell’Arcangelo Jefisca porta un elemento di divertimento nelle tue notti. Jefisca è l’Arcangelo che si occupa delle riunioni, nel caso in cui tu sia così incline ad averne una, sarebbe la pianificatrice del partito raccomandata.

(Attiva e passiva)
Lo staff di medicina dell’orso dell’Arcangelo Dubbiel può curare tutte le cose naturali. Questo staff è anche un potente alleato contro tutte le cose che potrebbero ostacolarti.

(Attivo passivo)
Il Corno di Chayyliel evoca un esercito di potere inimmaginabile nella tua posizione. Questo è uno strumento ipersensibile e si adatterà agli eventi attuali della tua vita e anche su scala globale.

(Passivo)
Il fascino del permesso divino dell’Arcangelo Ophamiel dà il permesso alla mano divina di una fonte in continua espansione di intervenire direttamente nella tua vita.

20200512_1908188274544144349314740.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e quindi il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

Gli sweep cosmici continuano mentre avanziamo con le nostre calibrazioni galattiche. Molti di noi sono consapevoli che il ponte arcobaleno dell’Artturiano è l’unico modo legale per entrare e uscire dalla nostra galassia, ma ciò che può sorprendere è che il ponte arcobaleno è costantemente sotto attacco.

Ci sono tre sezioni specifiche del ponte arcobaleno che sono sotto attacco pesante e aiuteremo le legioni galattiche e intergalattiche a difenderle. Entra con la spada e lo scudo e poi fatti strada attraverso lo scontro.

Man mano che le sezioni del ponte diventano più sicure, ricama e cura le aree appena liberate per aiutarle a rimanere in quel modo.

L’Arcangelo Barakiel sta per attivare e calibrare correttamente ogni tempio sulla terra, seguito dal resto di loro nella galassia. Questo è un compito manuale e c’è un numero innumerevole di templi nella nostra area immediata che influenza la nostra realtà. Lo aiuteremo in questo compito, c’è più che abbastanza lavoro per andare in giro e questo è qualcosa su cui gli piacerebbe collaborare.

Puoi dire cosa deve essere fatto dalle aure dei templi, ovviamente, puntiamo a un’aura chiara o di colore chiaro. Se incontri un tempio che richiede altre luci specifiche, sei libero di obbedire alle sue richieste, purché risuoni con il tuo intuito.

the_white_city_by_ellysiumn_ddvsa5p-fullview

La meditazione di oggi ti aiuta a connetterti con la Fonte Creatore in espansione infinita per un momento con il divino.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s