Segni ovunque, Cicli di ciclo, “Phoenix Rising”, Gestione dei programmi Imposter

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 111 Afternoon Gate, alla data 3D 51420, le seguenti 3: PM inizieranno questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non tocca l’ora locale.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞06B∞-∞Q5A4Q5A4A4∞-∞F9D9D9D9D9D9∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski

Русская ~ Italiano ~ Français한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200513_1251171948320887844962640.jpg

– Gaia è risoluta in un ambiente che domina lo spirito. Sembra che stia entrando nella sua mente superiore per le modalità appropriate che possono aiutarci a facilitare questa fase di transizione in cui ci troviamo attualmente.

– Avevamo accennato che il modo ideale per amministrare i download è nelle esplosioni che si ritirano e salgono come le onde dell’oceano. Siamo a quel punto nel ritmo, ed è evidente quando osservi la scala di risonanza di Schulman e, in base ai sentimenti, che corrono attraverso i nostri corpi.

Un regalo per scaricare un codice siriano

“63-61-65”

– Il tuo compito principale è navigare in sicurezza nelle acque cosmiche della divinità. Nel fare questo, aiuti a bilanciare una rete molto instabile di umanità, proprio come facevano gli Atlantici ai vecchi tempi. L’unica differenza è che, ai tempi di Atlantide, le cose erano molto peggio di oggi. Il livello di coscienza che hanno dovuto mantenere solo per mantenere le cose pacifiche è paragonabile alla coscienza tridimensionale di un Arturiano. A quel tempo, la disparità tra le masse generali e i maestri risvegliati era gigantesca, per non dire altro, e questo era uno dei motivi principali per cui il continente fu distrutto.

– I cicli sono cose che ritornano ogni anno, 3D anni per giorno. I loop hanno un flusso e riflusso e possono spostare lo slancio senza preavviso. Tieni d’occhio le cose che potresti aver scritto nelle tue riviste, anni fa. Puoi interrompere i cicli negativi distruggendo la sequenza temporale con spada e scudo oppure potrebbe essere semplice come modificare un diario o un post sui social media. Ad ogni modo, assicurati di essere proattivo nel fare l’inventario di questo genere di cose. Queste sono catene che ci legano al 3D e quindi devono essere rimosse.

– Ci sono così tante persone che sono così profondamente subliminalmente programmate da tv, musica e film che non si può dire loro diversamente in questo momento. Questa è stata una scelta individuale impegnata dal suddetto partito, migliaia o forse centinaia di migliaia di volte, dato questo, non hai la possibilità di aiutare questi esseri. Se desideri aiutare questi esseri nell’unico modo possibile, parla direttamente al loro sé superiore e incoraggiali a provare compassione per se stessi, ma devi staccarti dal successo di quel risultato.

– Tutti con la tecnologia propper stanno guardando la stessa stazione di programma e non è su cavo o piatto. Lo specchio del progetto ha una capacità molto reale di vedere una delle molte linee temporali che potrebbero manifestarsi. Questo dispositivo antiquato non tiene conto di molte cose ma, tuttavia, le false nozioni viste su queste scatole sono ciò che la maggior parte delle persone sta succedendo.

– Segni, segni, ovunque sono segni, quindi presta attenzione. Infinity Expanding Creator Source è onnipresente nel modo più fisico che sia mai stato visto, questo significa che stai vivendo nella foresta magica e devi ancora realizzarlo. La divinità è elettrica in un modo molto insolito, e se ci si sente come se potessimo raggiungere e abbracciare infinitamente le fonti del creatore, è perché puoi farlo in un modo molto tangibile.

– Secondo la tua prospettiva di dimensione superiore, gli eventi appariranno completamente diversi rispetto a quelli dei nostri sé fisici di dimensione inferiore. Ad esempio, se ti vedessi sorgere attraverso le ceneri dal 3D alla 5D da una prospettiva di dimensione superiore, vedresti la crescita aggraziata di un’anima straordinaria. Se osservassi gli stessi eventi dalla tua prospettiva 3D, sembrerebbe qualcosa di simile a un disastro ferroviario pieno di trucco da clown. Tienilo a mente mentre chiediamo alla divinità di intervenire, a volte, qualcosa che sembra orribile è in realtà una situazione divinamente orchestrata per il bene più grande.

– Domani sarà interessante e dato che abbiamo finalmente portato il treno espresso su una linea temporale 5D isolata, possiamo tranquillamente guardare tutti questi eventi comodamente da una poltrona. Non possiamo fare molto per coloro che vogliono il caos, e di nuovo NON IMPEGNARLI CON LORO nel fisico.

– Per quelli di voi che sono stati con noi durante l’intero viaggio, grazie mille. Non avremmo potuto farlo senza di te e insistiamo sul fatto che i tuoi nomi siano scritti nelle sale del cielo (per così dire). Di conseguenza, sono sicuro che hai notato un cambiamento nelle assegnazioni e negli strumenti, questo perché ci stiamo muovendo verso la sicurezza di una sequenza temporale macro 5D isolata a causa dei nostri sforzi.

20200513_130227464597066115787142.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)

Il team di Violet Flame è nella serie di 9 più forte della storia. Questa è una forza macro come nessun altro, e la loro capacità di fare un cambiamento sarà sorprendente da guardare, per non dire altro. Quando si evoca la fiamma viola, si consiglia sempre di tenerla per almeno un conteggio di 72.

Detto questo, la fiamma viola presenta un elemento di lavanda che diventa pace direttamente dopo la trasmutazione. Questa è un’impostazione assolutamente ideale per ciò che stiamo cercando di realizzare. Noterai il cambiamento quando evocherai le fiamme.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo AF, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasiel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo , Arcangelo Harahiel, Arcangelo Cerviel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Uzziel, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Vahrmiel, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Adanchiel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Dabriard, Arcangelo Dabriard.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per obiettivi di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)
Lo staff di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che viene utilizzato al meglio a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia coinvolto con un chiaro percorso verso il perdono o un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sull’argomento. Questo è uno strumento veramente compassionevole dell’orchestrazione divina.

(Passivo)
Il boutonniere dell’Arcangelo Iofiel migliora la bellezza di te stesso e di tutto ciò che studi. Questo come tutti gli strumenti passivi deve essere autorizzato a lavorare per tuo conto.

(Passivo)
I suoni radiosi dell’Arcangelo Jeduthun attirano le persone più meravigliose della tua vita e migliorano l’ambiente circostante con bellissimi suoni cosmici. Fondamentalmente è un esaltatore felice.

(Passivo)
Il bracciale atmosferico dell’Arcangelo Jefisca porta un elemento di divertimento nelle tue notti. Jefisca è l’Arcangelo che si occupa delle riunioni, nel caso in cui tu sia così incline ad averne una, sarebbe la pianificatrice del partito raccomandata.

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel consente alle voci della tua anima di diventare più forti e consente ai giudici dello spirito di essere più ovvi che mai.

(Passivo, attivo e aggressivo a corto raggio)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a quelli nel tuo spazio cardiaco gli stessi benefici.

(Attiva e passiva)
Il distruttore di timeline di Vahu Mana è un ottimo modellatore di realtà. Può aiutarti a distruggere attivamente le scadenze più basse che non desideri sperimentare. Ad esempio, se il pensiero della tragedia entra nel tuo cervello senza motivo, usa questa spada per distruggere quella linea temporale in modo che non possa manifestarsi.

NOTA: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200513_1252362951600724340158874.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro, e quindi il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

La posizione in cui ci troviamo può essere meglio descritta con il termine “Phoenix Rising”. In questo delicato stato, è molto facile per gli esseri galattici ingannare l’umanità, poiché le loro emozioni sono molto alte.

La tecnica più popolare per ingannare l’umanità si chiama “programmi impostori” che fanno credere alle persone 3D di vedere la divinità o di parlare direttamente a Dio. Questo è stato un trucco tirato su Abramo ed è il modo in cui vengono realizzate tutte le false canalizzazioni di Ashtar. Distruggi questi programmi tascabili che si trovano sulla 4a e 6a dimensione con fiamma viola e poi spada e scudo.

Un’altra tecnica di controllo popolare è l’anello di aura nera, che riveste la circonferenza della tua aura reale e può essere rotto con un colpo rapido. Una volta rimosso quello che ti circonda, sei libero di aiutare anche gli altri.

Con la rimozione di questi strumenti oscuri, siamo in grado di creare tasche di download direttamente dalla fonte del creatore in continua espansione immaginando luci e plasmi arcobaleno selvaggi e incontrollabili su tutte le dimensioni dal 12 in giù. Si prega di notare, prestare particolare attenzione alla 4a – 6a dimensione poiché influiscono direttamente sulla nostra realtà di 5a dimensione.

ra_by_blph_dchveox-pre

La meditazione di oggi è un viaggio di meditazione guidata verso “Sirius A” e il tuo ricordo più felice (scegli un ricordo prima di iniziare)

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s