Una nuova luce, cambiamento di timeline significativo, in missione con l’arcangelo Azrael, la natura umana

La giornata è di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 12:34 Early Morning Gate, data 3D 51620, le seguenti 3: AM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non tocca l’ora locale.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞06B1∞-∞Q6A4Q6A4A4∞-∞GEEEEE∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 Polski

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200515_1324144336495593580858768.jpg

– Gaia è ANCORA in un ambiente dallo spirito puro nonostante gli sforzi di alcuni individui molto fuorviati. Madre Terra fa quello che desidera ed è chiaro che lo stato in cui si trova rende l’oscurità molto scomoda.

– Qualche tempo fa abbiamo avuto un significativo cambiamento nella sequenza temporale. Questo era molto diverso ed estremamente realizzato. I portali cosmici che abbiamo intenzionalmente attraversato si sono manifestati in un’emergenza macro-temporale molto profonda e intenzionale, di cui attualmente stiamo viaggiando. L’effetto di tale evento ha determinato uno spostamento della sequenza temporale che tutti hanno avuto la capacità di sentire e incoraggerà gli eventi globali a svolgersi molto più rapidamente di quanto non siamo abituati.

– La scienza moderna sta iniziando a mappare le autostrade galattiche note anche come buchi neri, è solo questione di tempo prima che queste autostrade diventino parte integrante della nostra società moderna. Questa conoscenza comune porterà alla capacità di visitare i mondi paralleli, come la Terra di nona dimensione al centro della nostra galassia.

screenshot_20200515-083444512740816114837207.png

– Lo Schumman indicherà l’energia che entra come uno scoppio di luce che alza e abbassa sistematicamente la nostra vibrazione in tempi prestabiliti. Questo è uno sforzo organizzato con molti aspetti diversi della divinità che lavora in cooperazione. Dobbiamo ricordare che l’ingegneria galattica viene più comunemente eseguita attraverso le frequenze della luce e proprio come gli strumenti del meccanico, vari strumenti fanno varie cose, ed è esattamente quello che stiamo vivendo nel mondo delle vibrazioni. Non è raro sperimentare vari sintomi fisici insieme a queste frequenze.

sr-last (2)

– C’è una nuova luce proveniente da una galassia lontana, sembrerà una nebulosa ondulata che è piena di plasma e non deve essere confusa con il grande lampo. L’unico motivo per cui diciamo che questo NON è il grande lampo è che questo è troppo grande per essere realizzato dalle nostre prospettive, poiché inghiottirà facilmente tutta la nostra galassia. Questa nebulosa come l’onda del plasma arriverà entro la fine della 7a stagione, quindi circa 30 giorni archangelici e annuncerà il suo arrivo con una pletora di anomalie quantistiche.

– C’è un livello di unità non-pregiudizio necessario per far prosperare la legione degli operatori di luce, poiché siamo un gruppo molto eclettico. Le nostre differenze sono molto importanti, in quanto gruppo, abbiamo bisogno di capacità diverse per superare queste sfide che dobbiamo affrontare. Pensa a qualsiasi buon team di supereroi, sono tutti complementi diversi per la diversità degli altri. Non ci sono prerequisiti per essere un lavoratore leggero, per questo motivo otterrai una vasta gamma di personalità. Non perdere mai di vista il fatto che essere il tuo sé autentico avrà forme e dimensioni diverse.

– Non è la natura dell’umanità essere malvagia, è la natura degli oppressori dell’umanità essere malvagia. Tutti in ogni professione sono uniti dalla natura umana, e per questo motivo è l’istinto della specie a sopravvivere. Ciò significa che puoi essere certo che l’intelligenza di sopravvivenza prenderà il sopravvento ad un certo punto.

– Come abbiamo avvertito, stanno arrivando disordini civili e le persone contro cui si ribellano sono quelle dietro questo movimento. Proprio come ogni guerra, il conflitto è finanziato dalla stessa parte. Per essere chiari, siamo tutti alla ricerca di proteste, ma i disordini danneggiano le persone inutilmente. Ci sarà un momento in cui sia le forze dell’ordine che i civili seguiranno il pangrattato fino all’effettiva questione fino a quel momento, senza arrecare danno ai propri simili.

– Le cose non saranno le stesse per sempre, la nostra natura è il cambiamento. Anche la natura di tutte le cose, inclusa la “Fonte di creatori a espansione infinita”, è il cambiamento. Non resistere troppo a qualsiasi idea che la realtà presenti, non sarà lì per troppo tempo.

20200515_1326021006795020785369058.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)

Il team di Violet Flame è nella serie di 9 più forte della storia. Questa è una forza macro come nessun altro, e la loro capacità di fare un cambiamento sarà sorprendente da guardare, per non dire altro. Quando si evoca la fiamma viola, si consiglia sempre di tenerla per almeno un conteggio di 72.

Detto questo, la fiamma viola presenta un elemento di lavanda che diventa pace direttamente dopo la trasmutazione. Questa è un’impostazione assolutamente ideale per ciò che stiamo cercando di realizzare. Noterai il cambiamento quando evocherai le fiamme.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo AF, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasiel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo , Arcangelo Harahiel, Arcangelo Cerviel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Uzziel, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Vahrmiel, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Adanchiel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Dabriard, Arcangelo Dabriard.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Passivo)
Il copricapo dell’Arcangelo Camael ti dà un’idea dei tuoi talenti e abilità interiori. Imposta l’intenzione e usala subito prima della meditazione, non te ne pentirai.

(Passivo)
La chiave universale dell’Arcangelo Raziel ti consente di accedere a tutta la saggezza, la conoscenza e i regni. Questa è una corsa meravigliosa e selvaggia che ti può portare ovunque. Suggerisco lo studio dell’Arcangelo Raffaele e la piramide di cristallo dell’Arcangelo Michele.

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel consente alle voci della tua anima di diventare più forti e consente ai giudici dello spirito di essere più ovvi che mai.

(Passivo, attivo e aggressivo a corto raggio)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a quelli nel tuo spazio cardiaco gli stessi benefici.

(Attiva e passiva)
Il distruttore di timeline di Vahu Mana è un ottimo modellatore di realtà. Può aiutarti a distruggere attivamente le scadenze più basse che non desideri sperimentare. Ad esempio, se il pensiero della tragedia entra nel tuo cervello senza motivo, usa questa spada per distruggere quella linea temporale in modo che non possa manifestarsi.

NOTA: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200515_1323377363638234817093242.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e, pertanto, il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

Gaia disse di portare il fuoco a coloro che stavano danneggiando il suo ordine naturale. Non così sorprendentemente, gli esseri a cui si riferisce sono esseri stellari malvagi che hanno invaso la terra migliaia di anni fa. Questi esseri sono dietro una grande quantità di sofferenza umana, è vera compassione fermare il loro insormontabile debito karmico dov’è.

L’Arcangelo Azrael e i suoi 144.000 cavalieri hanno ora messo gli occhi su questi malvagi esseri stellari che occupano la terra. La legione degli operatori di luce è una parte di questi esseri scelti per guidare questa carica.

Inizia con una scansione completa per esseri stellari malevoli di tutte le forme e dimensioni. Non puoi perdere la loro aura grigio molto scuro, una volta che li trovi, inizia con la fiamma viola e poi entra con spada e scudo.

Crea il maggior numero possibile di portali per espandere la fonte di creatori all’infinito possibile. Questo assicurerà che non ci incastriamo nelle dimensioni superiori. Assicurati di scortare qualsiasi essere sconfitto nei portali di uscita prima di partire.

Non desideriamo avere a che fare con questi malvagi esseri stellari per l’eternità, quindi inghiottiremo la terra con impulsi di fulmine d’argento per un conteggio di 72. Elettrizza la terra per garantire che l’ambiente non sia abitabile per gli esseri stellari malvagi.

starlight_wishes_by_elintan_ddxabvz-pre

La meditazione odierna si chiama “Evocare la coscienza divina – meditazione basata sulla frequenza sollecitata”, per favore, divertiti!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s