Boom dell’Arcangelo Michele, Guida dell’Arcangelo Raffaele, Successo dell’incarico

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 12:34 Afternoon Gate, 3D data 51720, le seguenti 3: PM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non tocca l’ora locale.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞06B2∞-∞Q7A4Q7A4A5∞-∞G1E1E1E1E1E1∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200516_1757547608862734163901282.jpg

– Gaia è ancora in uno scenario dominante dallo spirito mentre la Colonna Lakshmi improvvisamente la fa muovere nel tentativo di migliorare la qualità della nostra vita. Questi aspetti divini femminili dell’universo erano in perfetta sincronia fino a poco tempo fa. Ciò significa che siamo su un ottovolante di grandi cambiamenti che sono divinamente guidati dalle sale del più grande amore.

– Secondo “Modern Science”, i poli della Terra si spostano tra le 9 e le 37 miglia all’anno. Questo sta per triplicare prima della fine dell’anno 3D, i cui effetti saranno evidenti e di vasta portata.

– “In Between” sono i figli di qualcuno con un’anima angelica e qualcuno che è allineato con il contrario. Questi meravigliosi esseri forniscono equilibrio a tutte le cose semplicemente esistendo e forniscono un interesse comune a tutte le parti da investire. Questo concetto è stato ordinato dalla divinità ed è una grande ragione per cui si vedono tali opposti polari nei confronti dei genitori perché la loro concezione è stata decretata dalla massima autorità che esista. Ci sono molti vantaggi nell’essere in questa posizione energica, poiché alla fine diventeranno incredibilmente dotati “Angeli Iper ibridi”, ma questo non si manifesta completamente fino all’età adulta.

– I leader terribili affermano che la leadership è una linea sottile tra appena abbastanza terribile e dare alle persone ciò che vogliono. Questa linea è stata ignorata e ora non si può tornare indietro, quelli con questa mentalità avranno un momento molto difficile esistere normalmente a causa di questa falsa fiducia.

– Una mela si materializza dall’albero, apparentemente dal nulla. Il nulla nell’essere qualcosa è il modo più semplice di vedere al lavoro la mano divina. Il fatto che abbiamo aumentato la nostra magica capacità quantistica, notando la mano divina sarà ora all’ordine del giorno.

– L’Arcangelo Raffaele è il re di sgridarti delle tue cattive abitudini e, piaccia o no, ha sempre ragione. Se senti un pensiero genitoriale nella parte posteriore della testa mentre mangi cibo spazzatura e noti contemporaneamente il colore verde, puoi essere assolutamente certo che questa idea sia venuta da lui. L’altra verità rilevante è che è anche estremamente persistente.

– L’Arcangelo Michele sta arrivando con un grande boom fisico, dopo alcuni spettacoli teatrali non pubblicizzati negli ultimi giorni. Sta arrivando in fretta e con un grande scopo, sarai in grado di sentirlo atterrare sulla terra senza alcun dubbio su chi o cosa sia.

– Nuove energie di aggiornamento arrivano da Sirius. Queste energie non sono mai state usate sulla terra prima e sono arrivate come previsto.

– Cosa accadrà quando le masse generali si renderanno conto che il mondo non è nello stesso posto in cui pensavano che fosse?

– L’incarico che abbiamo istituito alcuni giorni fa sull’attivazione simultanea dei templi di Annunaki e sulla stabilizzazione dei tunnel nel Tennessee è stato un grande successo. Abbiamo avvertito che potremmo causare una grande attività sismica se non stessimo attenti. Con grande maestria, siamo riusciti nel nostro obiettivo e l’unico effetto collaterale è stato 4 piccoli terremoti che non hanno causato alcun danno. Non avremmo potuto eseguirlo meglio di così, ottimo lavoro!

20200516_1801546005524672607433042.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)

Il team di Violet Flame è nella serie di 9 più forte della storia. Questa è una forza macro come nessun altro, e la loro capacità di fare un cambiamento sarà sorprendente da guardare, per non dire altro. Quando si evoca la fiamma viola, si consiglia sempre di tenerla per almeno un conteggio di 72.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo AF, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasiel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo , Arcangelo Harahiel, Arcangelo Cerviel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Uzziel, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Vahrmiel, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Adanchiel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Dabriard, Arcangelo Dabriard.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel consente alle voci della tua anima di diventare più forti e consente ai giudici dello spirito di essere più ovvi che mai.

(Passivo, attivo e aggressivo a corto raggio)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a quelli nel tuo spazio cardiaco gli stessi benefici.

(Attiva e passiva)
Il distruttore di timeline di Vahu Mana è un ottimo modellatore di realtà. Può aiutarti a distruggere attivamente le scadenze più basse che non desideri sperimentare. Ad esempio, se il pensiero della tragedia entra nel tuo cervello senza motivo, usa questa spada per distruggere quella linea temporale in modo che non possa manifestarsi.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti sono pensati per essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti è diretto su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Può anche rimuovere tutti gli ostacoli nel modo in cui si desidera manifestare qualcosa.

NOTA: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200516_1759476299378266293917373.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro, e quindi questo formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

Coloro che si oppongono al controllo della divinità vengono sconfitti oltre ogni immaginazione e quelli “Left Behind” sono in un disperato stato di panico. Per evitare eventuali complicazioni che questi esseri possono causare, evocheremo una “Fiamma di raggio rosa” seguita da una “Fiamma viola” per un conteggio di 72 per l’intera terra. Questo trasmuterà eventuali problemi di bassa mentalità e esporrà i grandi problemi che devono essere gestiti con spada e scudo e quindi lanciati in un portale di uscita che sarà necessario creare anche.

Le modalità di guarigione del drago sono molto diverse rispetto alle tecniche di guarigione tradizionali. L’energia raggiante generata viene dal nostro chakra del cuore e della gola, per mancanza di un modo migliore per dirlo, pensate agli “Orsi delle cure”.

Useremo la guarigione del drago verde smeraldo per inghiottire l’intera terra e se puoi estenderla fino alle estensioni della nostra galassia, per favore fallo. Raccomandiamo sempre di tenere queste cose per un conteggio di 72, ma va bene fare delle pause se necessario.

uncrown_by_chriscold_ddxe6fz-pre

La meditazione di oggi si chiama “Onde di energia”, per favore, divertiti!

Nota personale: siamo costretti a spostare residenze durante tutto questo. Durante questo periodo, potrei non essere in grado di creare nuovi contenuti YouTube quotidianamente o convertire questo lavoro nelle molte lingue che faccio normalmente, ma ti assicuro che il mio lavoro andrà avanti quotidianamente, ma potresti dover sopportare per alcune settimane. Detto questo, lo scopo è quello di essere in missione con i nostri compiti e di trasmettere informazioni pertinenti a tali compiti, che non cambieranno.

One comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s