Fiamme in cielo, molti Quan Yins e Marys, stelle reali

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 11:11 AM Gate, data 3D 52020, le seguenti 3: PM inizieranno questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non tocca l’ora locale.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞06B4∞-∞Q9A4Q9A5A6∞-∞G3E3E3E3E3E3∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English 中文版 ~ Polski

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200519_1317157672212176085438265.jpg

– Gaia è nello scenario dominante dello spirito e secondo lei, non cambierà fino a quando non si manifesterà un grande cambiamento. Sembra che lo stia facendo per cambiare le sue impostazioni in modo da favorire le “forme di vita” che desidera prosperare e non tanto per quelle che non le piacciono. Lo fa in frequenza, poiché un cuore al di sotto di una certa frequenza semplicemente non giocherà con le sue nuove impostazioni. È l’organismo in cui esistiamo, dobbiamo renderci conto di quanta parte della sua volontà è in gioco.

Lo Schumann ha colpito 110 e non siamo da nessuna parte vicino al suo picco. I sintomi associati saranno intensi ma ricorda che abbiamo dei codici per aiutarci.

– La costellazione di Antares è nota per i suoi meravigliosi ponti cosmici. Antares insieme alle altre “Royal Stars of Persia”: Aldebaran in Toro, Fomalhaut in Piscis Austrinus e Regulus nella costellazione del Leone, sono i principali punti di transito di una gigantesca autostrada intergalattica. Le grandi menti della Persia ne erano ben consapevoli perché gli esseri stellari a cui si associavano provenivano da quella sezione, e così nacque il soprannome.

La parte responsabile di queste meraviglie è un essere che comprende l’insieme delle costellazioni di cui sopra che non ha un nome che le parole possano esprimere. Questa energia ha appena iniziato a collegare il nostro pianeta alle dimensioni superiori e alla vita dimensionale superiore, ha preso un interesse diretto per l’umanità e sta aggiungendo il nostro pianeta all’autostrada di conseguenza.

Di conseguenza, la Terra sarà influenzata in modo molto diretto da quella che viene percepita come la dodicesima dimensione e oltre. Per aiutare a digerire cosa questo significhi per noi, sarebbe come essere in una stanza completamente pressurizzata che sviluppa un buco e poi la pressione diminuisce improvvisamente permettendo a energie enormi di iniziare a inondare attraverso lo squarcio. Questa può essere un’esperienza molto intensa, ma forniremo assistenza negli incarichi di oggi.

Man mano che queste vie iper-fisiche saranno disponibili per le masse generali, sperimenteranno cose nuove che potrebbero sembrare strane a loro. Per coloro che non lo conoscono nella dimensione superiore, questo sarebbe come iniziare un film e, all’insaputa, un nuovo film è iniziato a metà strada e c’è un film completamente diverso che nessuno realizzerà fino a quando i titoli di coda non saranno disponibili.

– Siamo tutti seduti di fronte alla “Fonte di creatori a espansione infinita”, per così dire. Il più alto di tutti è guardare tutto ciò che accade con estrema vicinanza. Questo è un effetto collaterale del richiamare l’occhio-mente della divinità, avviene una grande analisi e attraverso questo, tutti impariamo molto su noi stessi.

– Ci sono molti Quan Yins e Mother Mary qui per così dire, molti che portavano un’altissima coscienza nel loro grembo. Questo ripagherà notevolmente quando questi esseri e l’umanità si muoveranno lungo il loro cammino spirituale, se non lo ha già fatto. Ciò significa che tutte le Madri di “The Christened Ascended Masters” avranno un grande vantaggio nella prossima vita in quanto non è facile portare quel tipo di energia in questo mondo, e quindi devono essere ricompensate. In altre parole, non temere i cari Operatori di Luce, non importa quanto al buio sia tua Madre in questa vita, sarà l’ultima vita che dovrà sperimentare in una realtà fisica così densa.

– Se la fisica non ha una risposta, la fisica quantistica ha. Questo perché la fisica è alla completa mercé della fisica quantistica, dobbiamo cambiare di conseguenza il nostro focus principale del pensiero scientifico.

– Il cielo è in fiamme di energia e l’alba è entrata in questo ORA con le energie più alte e più profonde possibili.

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)

Il team di Violet Flame è nella serie di 9 più forte della storia. Questa è una forza macro come nessun altro, e la loro capacità di fare un cambiamento sarà sorprendente da guardare, per non dire altro. Quando si evoca la fiamma viola, si consiglia sempre di tenerla per almeno un conteggio di 72.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo AF, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasiel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo , Arcangelo Harahiel, Arcangelo Cerviel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Uzziel, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Vahrmiel, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Adanchiel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Dabri.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo e attivo)
La Spada della grandezza dell’Arcangelo Jerimiel è una forza di trasformazione onnipotente con una precisione millimetrica. È più delicato sull’ambiente rispetto ad altre spade trasformazionali nella sua classe. È completamente invisibile in modalità passiva ed è uno strumento estremamente efficace contro qualsiasi energia negativa indesiderata.

(Passivo, attivo e aggressivo a corto raggio)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a quelli nel tuo spazio cardiaco gli stessi benefici.

(Attiva e passiva)
Il distruttore di timeline di Vahu Mana è un ottimo modellatore di realtà. Può aiutarti a distruggere attivamente le scadenze più basse che non desideri sperimentare. Ad esempio, se il pensiero della tragedia entra nel tuo cervello senza motivo, usa questa spada per distruggere quella linea temporale in modo che non possa manifestarsi.

(Passivo)
Il boutonniere dell’Arcangelo Iofiel migliora la bellezza di te stesso e di tutto ciò che studi. Questo come tutti gli strumenti passivi deve essere autorizzato a lavorare per tuo conto.

(Passivo)
I suoni radiosi dell’Arcangelo Jeduthun attirano le persone più meravigliose della tua vita e migliorano l’ambiente circostante con bellissimi suoni cosmici. Fondamentalmente è un esaltatore felice.

(Passivo)
Il bracciale atmosferico dell’Arcangelo Jefisca porta un elemento di divertimento nelle tue notti. Jefisca è l’Arcangelo che si occupa delle riunioni, nel caso in cui tu sia così incline ad averne una, sarebbe la pianificatrice del partito raccomandata.

NOTA: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200519_1320083287018973814003653.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro, e quindi questo formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

Il conflitto di Andromeda è a un livello febbrile. Siamo molto grati che questo non accada nella nostra galassia anche se siamo direttamente legati ad essa. Questo enorme conflitto non ha una soluzione e in molti modi si legano tutti in un ciclo eterno. Questo ciclo deve essere interrotto, ma questo è un ciclo naturale che si sviluppa in conflitto e normalmente non vorremmo intervenire. Questi appariranno come un spesso elastico nero che sarà difficile da tagliare. Devono essere recisi al più presto riguardo a questo conflitto, esiste una soluzione pacifica se tutti si calmassero.

Inoltre, invieremo la Galassia di Andromeda “La luce rosa della pace” e per garantire l’equilibrio faremo lo stesso per Serzi (La nostra galassia).

Ci sono navi stellari malevoli che causano un ronzio, fermando il ronzio a tutti i costi. Puoi dire quali sono le navi dal ronzio estremamente forte che emette. Nulla di buono viene da quel ronzio o da quelle navi.

Gli animali e le piante del nostro mondo sono fiorenti, ma man mano che gli aggiornamenti continuano sentono anche i download molto intensi. Per alleviare i loro sintomi interni, fornire “Emerald Green” e “Rainbow Cooling Plasma” per un conteggio di 72 e assicurarsi di coprire ogni oncia di pianeta terra con esso.

Come accennato prima, la sezione “Royal Stars of Persia” dell’universo sta creando ponti di dimensioni superiori. Questo può essere molto intenso, ma con il nostro aiuto, possiamo iniziare a collegare singoli fili di luce dalle costellazioni a noi stessi, alla nostra terra e alla nostra galassia. Vai alle stelle reali e inizia a collegare manualmente ogni filo di luce che puoi al nostro settore.

20200519_1322134555574733779588396.jpg

La meditazione guidata di oggi si chiama “Deep Cognition of Energy” Please Please!

One comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s