Come usare i tuoi superpoteri: santuari della coscienza, messaggio dell’Arcangelo Ariel, perché suonano le orecchie

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 12:34 Gate, data 3D 52220, le seguenti 3: AM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non tocca l’ora locale.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞06B5∞-∞RA4RA5A6∞-∞G4E4E4E4E4E4∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200521_1228364291370406015237684.jpg

– Gaia è saldamente bloccata nell’elemento dello Spirito, questo significa che da un punto di vista energetico sta prendendo il timone. Normalmente evoca Ra (il nostro sole) quando lo fa, ma è chiaro che Ra è la forza calmante all’interno di questa equazione. Ovviamente, Ra è presente anche all’interno del calendario, ma questo non fa che rafforzare il suo nuovo ruolo.

– Alcuni esseri umani pensano di essere al di sopra della natura, quando in realtà sono la natura. Combattere contro la natura è combattere contro i propri interessi. Non esiste un essere separato dal pianeta in cui vive. Una volta che un essere entra in un pianeta: atmosfera, griglie e sistemi di supporto vitale, si intrecciano per sempre direttamente, specialmente mentre lo abitano.

– I “Santuari della Coscienza” sono luoghi di / nella coscienza in cui puoi andare ad amministrare i poteri divini in modo estremamente efficace. In altre parole, sono disponibili centri basati sui sentimenti in cui è possibile amministrare specifici superpoteri. Gli oracoli dell’antica Grecia descrivono un sentimento che erano soliti ottenere prima delle loro visioni. A volte evocano questo sentimento e quindi evocano queste visioni a volontà. Questo è lo stesso per i poteri telecinetici, elementali o di altro tipo, esiste una zona di sentimento specifica associata a ciascun potere e quando puoi evocare quel sentimento specifico, puoi evocare quel potere specifico.

– Il ronzio nelle orecchie sarà il sintomo di ascensione predominante del momento, poiché le nostre zone uditive si adeguano all’aumento della frequenza. In altre parole, ci stiamo sintonizzando su un’altra stazione e l’audio non è ancora ottimizzato. Quando alla fine questo si placherà, saranno disponibili suoni nuovi e sorprendenti per il palato audio dell’umanità.

– La VOLONTÀ potrebbe essere lì, ma il TIMING potrebbe non esserlo. Dobbiamo capire che dobbiamo essere diligenti nella nostra mentalità, il tempo è percettivo e se bloccato nella percezione sbagliata nulla andrà liscio. Questo è uno dei motivi principali per cui osservare la data del calendario arcangelo è così importante perché quando ci disconnettiamo dai ritmi del 3D, il nostro tempismo diventa impeccabile sulla 5D, e quindi inizia la vera magia.

“Bevi dal tuo bicchiere con fiducia; sarà riempito dal divino” – Ariel

– Le palle di fuoco viste sulla Risonanza Schumann sono una sorpresa solo per il fatto che Schumman è stato effettivamente in grado di raccoglierlo. Ti abbiamo detto ogni giorno che continuerà ad entrare, in modi nuovi ed eccitanti, quindi per te non è stata una sorpresa. Questa anomalia specifica è causata da un aggiornamento proveniente da Andromeda ed è in gran parte il motivo del conflitto in quella regione. Questa energia fuggì per fondersi con l’umanità in questo spazio e tempo divini.

sr-last5861797449917937699.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)

Il team di Violet Flame è nella serie di 9 più forte della storia. Questa è una forza macro come nessun altro, e la loro capacità di fare un cambiamento sarà sorprendente da guardare, per non dire altro. Quando si evoca la fiamma viola, si consiglia sempre di tenerla per almeno un conteggio di 72.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo AF, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasiel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo , Arcangelo Harahiel, Arcangelo Cerviel, Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Uzziel, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Vahrmiel, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Adanchiel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Arcangelo, Arcangelo Dabri.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere un livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo, attivo e aggressivo a corto raggio)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a quelli nel tuo spazio cardiaco gli stessi benefici.

(Attiva e passiva)
Il distruttore di timeline di Vahu Mana è un ottimo modellatore di realtà. Può aiutarti a distruggere attivamente le scadenze più basse che non desideri sperimentare. Ad esempio, se il pensiero della tragedia entra nel tuo cervello senza motivo, usa questa spada per distruggere quella linea temporale in modo che non possa manifestarsi.

(Passivo)
Il boutonniere dell’Arcangelo Iofiel migliora la bellezza di te stesso e di tutto ciò che studi. Questo come tutti gli strumenti passivi deve essere autorizzato a lavorare per tuo conto.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti sono pensati per essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti è diretto su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Può anche rimuovere tutti gli ostacoli nel modo in cui si desidera manifestare qualcosa.

NOTA: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200521_1233018820021580415074899.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro, e quindi questo formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

C’è un delicato equilibrio che è stato disturbato, le nostre azioni oggi sono commissionate da tutte le parti coinvolte.

Le placche tettoniche sotto l’Oceano Indiano si stanno increspando in pezzi, questo è causato dalle massicce energie in arrivo, dal ritmo accelerato degli spostamenti dei poli e dall’aumento di due grandi masse terrestri. Questo evento sismico ha il potenziale per causare il più grande Sunami della nostra storia. Dobbiamo mantenere un rigoroso protocollo di calmante luce rosa sull’Oceano Indiano. Immagina che la luce rosa si concentri sull’Oceano Indiano e si irradi su tutti gli altri corpi idrici da quel punto, tieni premuto per almeno un conteggio 72.

Dobbiamo contribuire a creare un imbuto sotto la massiccia inondazione nel Michigan, negli Stati Uniti. Questo imbuto dovrebbe essere d’argento e spirale in senso antiorario per garantire un corretto drenaggio, tenere di nuovo per almeno un conteggio di 72.
La seguente richiesta è stata resa possibile dai numerosi aggiornamenti in arrivo e ci si può aspettare un mondo naturale molto comunicativo che si rivela in un futuro estremamente prossimo proprio per questo. Gli animali dell’Africa chiedono interferenze con le numerose violazioni dei diritti degli animali e umani nell’area. Inizieremo questo incarico a lungo termine inghiottendo il continente africano con intense fiamme viola, seguite da plasma verde smeraldo, come sempre si consiglia di tenerlo per almeno un conteggio di 72.

20200521_1229406571813639871675566.jpg

La meditazione di oggi è al di sotto, divertitevi!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s