Impronte del Terzo Occhio, Intelligenza dell’Arcangelo Zophiel – Vecchie ossa di dinosauro

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post alle 12:34 gate pomeridiano, data 3D 52320, le seguenti 3: PM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non tocca l’ora locale.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞06B6∞-∞R1A5R1A6A7∞-∞G5E5E5E5E5E5∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200522_2230399180002975586553877.jpg

– Gaia è nell’ambientazione “Non mi muovo” mentre si mantiene in un ambiente spirituale dominante. Ciò la induce a bozzolo e consente anche al suo sé superiore di prendere il controllo in modo molto diretto. Pensa a questo molto simile a Gene Gray degli X-men quando entra nella Fenice, come un essere già potente, diventato onnipotente per ripristinare la volontà divina.

– Stiamo viaggiando a velocità ultra elevate in territori nuovi e inesplorati dell’universo, e in più direzioni di quante si possano contare. Detto questo, anche le energie che riceviamo in entrata sono estremamente intense. Il push and pull di questi eventi può trasformare il non compatibile in brandelli. Se ormai non hai gli affari della tua anima in ordine, sarà difficile farlo con queste energie. Non stiamo dicendo che qualcuno debba essere perfettamente illuminato, ma devono essere sulla strada in qualche modo forma o forma ormai.

– Il campo magnetico terrestre si è appena rilasciato, questo è un segno sicuro di uno spostamento acuto del cappuccio polare. Ci sono così tante cose in una volta che sarà difficile tenere il passo con tutto nella sua interezza, ma questo è uno che dovremmo tenere d’occhio. Sulla base dell’esperienza precedente, a questo lancio ci sono circa 90 giorni di adattamento, che stiamo affrontando proprio ora.

– Le nostre legioni sono esperte nella manipolazione della sequenza temporale (tra le altre cose ovviamente) e tutti i principali compiti in merito sono stati completati. Ciò significa che qualunque cosa sperimentiamo sarà guidata divinamente e produrrà un risultato favorevole. Eravamo in una timeline spietata e abbiamo dovuto fare un duro spostamento per garantire la nostra sicurezza.

– Da settimane ti avvertiamo che un secondo virus è stato rilasciato in Cina. Questo è stato commissionato da un governo corrotto molto in preda al panico che sta disperatamente cercando di combattere contro la propria gente e altri governi. Questa regione altamente instabile ha bisogno del nostro aiuto, ma dobbiamo rispettare il libero arbitrio, quindi dobbiamo evitare i disordini civili che ne conseguiranno.

– Il torrente arcobaleno che sta per sparare attraverso il cielo non è un arcobaleno, è il primo di molti raggi che saranno in grado di vedere ad occhio nudo.

– Stiamo lavorando alle pubbliche relazioni per gli Anunaki e hanno rivendicato la responsabilità dei raccolti delle montagne di Kush, e per questo saremo eternamente grati. Vogliono anche che conosciamo il loro coinvolgimento nella creazione della luna. La teoria dell’universo elettrico ci dice che la luna si è formata quando un evento elettrico che ha colpito la terra da un pianeta di passaggio. Questo è stato messo in moto dagli Annunaki, che sono esperti nel costruire navi planetarie sferiche. Vogliono farci sapere che Gaia avrà le stesse abilità di Nibiru e alla fine si sposterà sul sistema stellare pleiadiano, ma questa è una storia per un’altra volta.

– L’imprinting del terzo occhio è molto forte al momento, il che significa che qualsiasi cosa in cui ti impegni elettronicamente può avere una sorta di effetto collaterale. Se chiudi gli occhi e vedi ancora in cosa ti sei fidanzato, è stato impresso sul tuo terzo occhio. Per digerirlo, pensa ai videogiochi e alle app e a come quando vai a letto l’immagine del gioco è ancora lì quando chiudi gli occhi. Questo non è un effetto collaterale innocuo in quanto non tutti i componenti elettronici sono creati con buone intenzioni.

– L’idea concettuale di “lasciarsi andare” significa dare alla divinità la libertà di fare i suoi movimenti. Risponde alla tua frequenza e cesserà se ti senti a disagio. Se puoi fluire avrai tutta la forza della divinità dietro di te, questa è l’impostazione più importante che puoi avere. In questo contesto, esiste un punto di coscienza in cui il tempo non è più unidirezionale e la manipolazione delle linee temporali viene eseguita senza sforzo per vostro conto. Inoltre, in questa impostazione gli oggetti inanimati non sono così inanimati, quando la fonte creatore in continua espansione viene completamente digerita come tutto, tutto diventa fonte, anche le più piccole cose più banali. Gli oggetti non viventi sono energia, e quindi sono vivi attraverso lo sguardo della divinità, in questa impostazione “Fonte di creatore a espansione infinita” racchiude tutte le cose in un modo molto reale e questo significa TUTTE LE COSE.

20200522_2232493023724975746443257.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)

Il team di Violet Flame è nella potente stringa di 9 ma si è calmato abbastanza per il beneficio di altre modalità. Quando si evoca la fiamma viola, si consiglia sempre di tenerla per almeno un conteggio di 72.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Orione, Arcangelo Orione, Arcangelo , Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Uzziel, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere un livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti sono pensati per essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti è diretto su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Può anche rimuovere tutti gli ostacoli nel modo in cui si desidera manifestare qualcosa.

NOTA: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200522_2231397388926667251394473.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro, e quindi questo formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

Come ho detto prima, non possiamo fare nulla per i disordini civili in Cina a causa del libero arbitrio, ma possiamo eliminare il NUOVO virus rilasciato dal PCC.

Invia fiamme verde smeraldo e luci a raggio verde smeraldo sulla Terra con l’intenzione di trasmutare tutti i virus e le infezioni artificiali.

L’Arcangelo Zophiel ci ha informato di un attacco furtivo che si svolgerà nella Costellazione di Antares. Il gruppo ribelle di Draconians responsabile è soprannominato “Old Dinosaur Bones” perché sono molto vecchi, fragili e sembrano rapaci. Oltre a questa situazione all’interno della nostra giurisdizione, gli aggressori verranno direttamente per la terra se non vengono sconfitti qui. Abbiamo cercato di mettere in guardia la gentilissima “Razza Marchon” che vive lì e anche la Federazione Galattica, ma sembriamo essere l’unica parte capace in grado di fare qualcosa al riguardo.

Per aggiungere carburante al fuoco, “Old Dinosaur Bones” è responsabile del forte ronzio in questo settore della nostra galassia. Se senti un forte ronzio vai alla sua fonte e distruggilo. Queste navi ronzanti sono esploratori che rintracciano tutto e tutti sulla terra, civili e governativi.

C’è un immenso portale che si apre su “Mount Shasta’s Peak”, assicuriamoci che ne escano solo cose benevoli. Per coloro che non hanno mai sorvegliato un portale prima, vedrai prima l’aura, baserai il tuo giudizio esclusivamente su quello. Abbiamo arcangeli che lo custodiscono, ma per garantire che sia compreso il libero arbitrio è necessaria la nostra presenza. Vai oltre lo spazio e il tempo e usa la spada e lo scudo quando incontri un essere ostile e una diplomazia quando ne incontri uno amichevole.

Se ne trovi uno che devi ripristinare, crea un portale di uscita aggiuntivo per loro, non rispedirli nel modo in cui sono entrati o continueranno a tornare.

_wrath_of_god__by_era_7_davhkf9-fullview

Viaggio meditativo guidato nella città della luce: eclissi di sole e luna

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s