L’ultimo giorno dell’Arcangelo Michele Stagione, Abbi fiducia, Rainbow Grid Overlay

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 11:11 Night Gate, alla data 3D 52420, le seguenti 3: AM inizieranno questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non tocca l’ora locale.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞06B7∞-∞R2A5R2A6A7∞-∞G6E6E6E6E6E6∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200523_2353166601176536393756177.jpg

– Gaia è ancora saldamente fissata nell’elemento dello Spirito senza piani di cambiamento. Questo è l’ultimo giorno della sesta stagione di Gaia (Arcangelo Michele, Dea Kali, Stagione del Fuoco) mentre entriamo nella settima stagione (Arcangelo Ariel, Dea Hathor Fire Spirit Season). Puoi aspettarti cambiamenti climatici, cambiamenti energetici e cambiamenti di temperamento quando la nuova stagione inizierà domani. La stagione dell’Arcangelo Ariel vede più abbondanza e spensieratezza rispetto alla stagione precedente, anche se ha ancora una buona quantità di trasmutazione.

– Stiamo avvertendo un’energia che oscilla avanti e indietro nel tempo. Ti sentirai come hai fatto 20 anni fa e poi improvvisamente come ti sentirai dopo 30 anni. Questo è molto insolito anche per i più esperti tra di noi, puoi immaginare quanto sarebbe difficile per chi non lo sapesse. Nel tentativo di trovare una soluzione, dobbiamo rivelare il mondo mitico in cui viviamo a coloro che sono veramente alla ricerca di risposte. L’amicizia e il tutoraggio non possono essere trascurati in momenti come questi, e i tuoi alunni si faranno conoscere a te se sei aperto all’esperienza.

– Molte delle nostre visioni, intuizioni e conoscenze provengono da noi stessi futuri. Questi aspetti extra-dimensionali di noi stessi sono influenti in più modi di quanto si possa immaginare. C’è un livello di coscienza in cui ti viene richiesto di tornare indietro e di aiutarti, molti di noi sono in questa situazione esatta al momento.

– L’offerta di vittime della tratta è stata interrotta e pertanto sono stati annullati numerosi accordi con forze intergalattiche malevoli. Questi accordi sono in gran parte stipulati in cambio di tecnologia e questo è ciò di cui abbiamo avuto una sbirciatina, con il conflitto tra “Epstein’s Crew” e “The Grey’s”. Non avremmo potuto prevedere che questa lamentela molto insolita data alla “Federazione Galattica di Luce” sarebbe stata vista in tanta abbondanza come lo è nel movimento. Ci vorrà del tempo per risolvere tutto questo, ti terremo informato man mano che verranno emessi i giudizi.

– Il governo cinese ha deciso di usare la forza bruta contro i manifestanti di Hong Kong. Questa situazione si intensificherà e non si potrà tornare indietro una volta che lo farà. Fino a che punto questo si diffonde dipende dalla volontà di alcuni leader di cooperare, come se non dessero alla gente ciò che vogliono, la gente si ribellerà in modi inimmaginabili per la società moderna. Fortunatamente, quelli sulla sequenza temporale 5D osserveranno solo questi movimenti e non faranno parte di nessuno di essi se lo desiderano. Sarà molto difficile vivere in Cina se sei un lavoratore leggero perché avrai un posto in prima fila in quella che i futuri storici chiameranno “La Grande Rivoluzione Civile” ma se ci sei, ci sei per un motivo.

Può sembrare spaventoso ma quelli protetti dalle legioni sono perfettamente sicuri in ogni momento purché non si impegnino. A volte, quando siamo intrappolati in una situazione, è difficile per noi vedere la strada per la sicurezza, ma puoi essere certo che gli aspetti superiori di te stesso possono farlo. Rendi chiare le tue intenzioni se desideri vivere senzientemente dentro tutto ciò che ti circonda.

Questo è un momento particolarmente pericoloso per i praticanti della Falun Dafa, poiché il PCC ha una vendetta personale contro il gruppo. Sarebbe meglio per tutti i cuori puri della Cina prendere ulteriori precauzioni in questi tempi e cercare di cercare la pace quando possibile.

La citazione esatta di Gaia sulla questione era “Permetti loro di marciare e consenti agli operatori di luce di gestire tutto il resto”.

– Come abbiamo accennato, il 5G stava per essere obsoleto, il rilascio di un Internet in grado di produrre velocità inesplorate senza effetti collaterali è stato rilasciato, questo metterà fuori gioco il 5G.

– La velocità con cui gli Operatori di Luce si stanno evolvendo non è mai stata vista prima con nessuna razza. Abbi fiducia nel fatto che qualunque cosa affrontiamo, saremo estremamente in grado di gestire. Dopotutto, se così non fosse, l’universo ci avrebbe ulteriormente evoluto. Cammina con fiducia, caro, perché siamo guidati divinamente in ogni momento.

20200523_2355497698057126267286195.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)

Il team di Violet Flame è nella potente stringa di 9 ma si è calmato abbastanza per il beneficio di altre modalità. Quando si evoca la fiamma viola, si consiglia sempre di tenerla per almeno un conteggio di 72.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Orione, Arcangelo Orione, Arcangelo , Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Uzziel, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere un livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per obiettivi di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)
Lo staff di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che viene utilizzato al meglio a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia coinvolto in un chiaro percorso verso il perdono o in un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sull’argomento. Questo è uno strumento veramente compassionevole dell’orchestrazione divina.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti sono pensati per essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti è diretto su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Può anche rimuovere tutti gli ostacoli nel modo in cui si desidera manifestare qualcosa.

NOTA: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200523_235420106950973315308059.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e, pertanto, il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

La radiazione del chakra del cuore è contigua e più i nostri cuori si irradiano, più gli operatori di luce sono ispirati a diventare ciò che sono veramente. Possiamo espandere la gamma del nostro chakra del cuore con una semplice intenzione, invisione di una sfera verde smeraldo proveniente dal tuo chakra del cuore e comprendere il più possibile. Non vi è alcun LIMITE per quanto lontano e in largo puoi prenderlo e, come sempre, ti preghiamo di attendere per almeno un conteggio 72.

Connettiti con il cuore di Gaia e dalla sua zona del cuore rilascia grandi esplosioni elettriche per aiutare a trasmutare le energie vibrazionali più basse che ci stanno colpendo al momento.

Abbiamo una rissa di dimensioni superiori che si sviluppa su Spokane, WA, i mestieri malevoli che dobbiamo rimuovere hanno un’aura arrugginita e nera. Entra con spada e scudo, poiché la diplomazia non è possibile.

Dobbiamo amministrare grandi progetti di costruzione nelle prossime settimane, per gettare le basi per questo, dobbiamo posizionare una griglia arcobaleno sulla circonferenza della terra. Questo ci consentirà l’accesso a una più ampia varietà di risorse galattiche per i nostri progetti. Semplicemente invisione di una ragnatela arcobaleno (per così dire) che avvolge tutta la nostra terra e intreccia questa rete con la nostra galassia e le griglie già presenti qui sulla terra.

rainbow_cobweb_by_admalamcrucem_d7al4ld-pre

La meditazione guidata di oggi è “La tecnica della meditazione a imbuto”, è una radura dell’anima e una meditazione che induce una dimensione superiore, per favore, divertiti!

One comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s