Arcangelo Ariel, benvenuta a casa, rifilatura della linea temporale

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 11:11 Morning Gate, in data 3D 52620, le seguenti 3: PM inizieranno questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non tocca l’ora locale.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞071∞-∞R3A5R3A6A7∞-∞G7E7E7E7E7E7∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人עברית

20200525_1919057459980517176934200.jpg

– Gaia è “Spirito dominante” e molto probabilmente ci sarà per molte, molte albe. Non c’è modo di aggirare questo dato che Gaia sta invocando gli aggiornamenti e i download più potenti di sempre, anche se ha già stabilito nuovi record. Non a caso, questo segna la stagione molto prospera e piena di azione dell’Arcangelo Ariel che porta rapidi cambiamenti e un’abbondanza positiva a tutte le cose.

– Le energie in entrata e in uscita che ci stanno fornendo potenziamenti, sono state soprannominate le “Energie del cielo benvenute a casa” e metaforicamente parlando, è esattamente questo. Le profezie che stiamo aspettando, si stanno manifestando in ogni dimensione che esistiamo, tieni presente che ci vorrà un terzo occhio molto aperto per vedere chiaramente tutti questi movimenti.

– Gaia ha chiarito che al momento ci sono 4 principali centri di terremoto naturale nelle sue visioni: Nord Africa, Europa, Asia meridionale, Costa occidentale e Americhe. Questa è un’affermazione rilevante perché molti dei nostri terremoti non sono naturali e, dicendoci queste posizioni, sta sostenendo il fatto che questi terremoti sono per mano sua divina. Ha anche chiarito perfettamente che il clima estremo sarà in aumento anche in generale, quindi per favore sii avvisato. Questo annuncio è reso necessario perché c’è stata una guerra contro tutte le cose naturali, questi eventi riporteranno la volontà divina alle nostre dimensioni fisiche una volta per tutte.

– Sulla macro cronologia in cui ci troviamo attualmente, ci sono punti di svolta definiti e ovvi che stanno per avvenire. Questi momenti sono eventi storici giganteschi che stanno per manifestarsi acutamente, e saranno sulla scala del “Boston Tea Party”, “Pearl Harbor” e “Chernobyl”, il che significa che questo evento è così grande che i futuri storici non possono ignorarlo . Questo è un evento macro e abbraccia tutte le linee temporali conosciute poiché questi eventi sono collegati alle scelte del libero arbitrio dell’umanità e quindi non possono essere cambiate da alcuna forza esterna. Negli Stati Uniti, questo sarà incendiato dall’incapacità di avere un’elezione onesta, ma in verità sarà uno degli ultimi fronti a prendere fuoco. Ci sono soluzioni precise a questo, ma devono essere implementate molto prima che le cose sfuggano di mano e questo non è uno scenario probabile.

L’altro grande evento macro su questa linea temporale scatenerà sicuramente molti, poiché vediamo una separazione di fazioni all’interno di “The Galactic Federation of Light”. Abbiamo iniziato a vedere ciò accadere con la creazione della molto attiva “Sirian – Pleiadian and Arcturian Alliance”, che era una semi-separazione amichevole e cooperativa. La Federazione vedrà i gruppi segregati diventare sempre più comuni e alcuni di loro saranno più scontenti di quanto chiunque avrebbe potuto prevedere.

– Non si può mai laurearsi perché l’apprendimento è sempre presente, l’idea di un traguardo per l’istruzione è barbara. Siamo diventati ossessionati dai finali e poiché i sistemi educativi dell’Umanità sono così dolorosi, uno studente lascia i confini del sistema educativo con una destain totale per la ricerca della conoscenza. L’educazione organizzata ha bisogno di una revisione completa e totale in quanto è un grande motivo per cui siamo stati così stentati come una razza umana.

– I tuoi emissari di luce sono come il tuo team legale non fisico che discute a nome di tutte le cose che ti interessano. Non è così in bianco e nero come può sembrare, e talvolta i tuoi emissari devono assicurarsi che le lotte che ti sei preparato facciano sul tuo cammino, come hai richiesto loro. Questo è un lavoro molto difficile e non è niente come il ruolo che un angelo custode gioca nella tua vita. Devono vedere fino in fondo il tuo scopo più alto, e la maggior parte delle volte, è una strada molto difficile da percorrere, ma devono tenerti su.

– L’Arcangelo Tzedikiel ha fatto una promessa per assicurarsi che la giustizia sia servita su tutti i piatti della cena in tutto il pianeta. Questa è una chiara affermazione che avremo un mondo più equilibrato e compassionevole a cui guardare dopo che tutto sarà detto e fatto.

20200525_1923496342141767864700537.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)

Il team di Violet Flame è nella potente stringa di 9 ma si è calmato abbastanza per il beneficio di altre modalità. Quando si evoca la fiamma viola, si consiglia sempre di tenerla per almeno un conteggio di 72.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Orione, Arcangelo Orione, Arcangelo , Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Uzziel, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo e aggressivo)
La spada di pietra dell’Arcangelo Muriel è un’arma dinamica che può sfruttare il potere della terra. Questa spada è in grado di evocare e mettere a tacere i terremoti, nonché di portare la pace su un vulcano attivo.

(Passivo)
Il copricapo dell’Arcangelo Camael ti dà un’idea dei tuoi talenti e abilità interiori. Imposta l’intenzione e usala subito prima della meditazione, non te ne pentirai.

(Passivo)
La chiave universale dell’Arcangelo Raziel ti consente di accedere a tutta la saggezza, la conoscenza e i regni. Questa è una corsa meravigliosa e selvaggia che ti può portare ovunque. Suggerisco lo studio dell’Arcangelo Raffaele e la piramide di cristallo dell’Arcangelo Michele.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti sono pensati per essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti è diretto su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Può anche rimuovere tutti gli ostacoli nel modo in cui si desidera manifestare qualcosa.

NOTA: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200525_1920084051286864074699116.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro, e quindi il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

Stiamo consolidando e isolando le nostre linee temporali macro 5D e quindi dobbiamo continuare a distruggere le linee temporali inferiori che fanno l’autostop. Quando guardi il continuum spazio-temporale vedrai molti filamenti di tempo (linee temporali), queste sono interpretazioni metafisiche per aiutare la tua mente cognitiva a identificare ciò che sta vedendo. Se non hai familiarità con questo lavoro, usa una spada e taglia tutte le linee temporali colorate scure e dense che incontri.

Mentre stiamo aspettando che si verifichi l’evento specifico che abbiamo descritto prima, useremo un plasma di raffreddamento azzurro per limitare gli effetti di questi eventi sui “Cuori Puri”. Si prega di inondare la terra con plasma di raffreddamento azzurro per un conteggio di 72 per ridurre la sofferenza non necessaria.

Abbiamo menzionato che stiamo gettando le basi per alcuni importanti progetti di costruzione metafisica. Continuando su questa strada dell’ingegneria, getteremo le basi per quella che sarà una grande meraviglia della nostra galassia. Detto questo, “The Rainbow Grid Overlay Assignment” è stato un grande successo, ora dobbiamo portare più “Flusso di potenza” sull’overlay inviando fulmini Diamond nelle sue vene.

Quindi possiamo collegare manualmente il nostro overlay arcobaleno al centro galattico. Si prega di intrecciare la sovrapposizione dell’arcobaleno terrestre con la griglia galattica dorata al centro della nostra galassia (Serzi).

our_new_home_by_whendell_d7lxfnt-pre

La meditazione di oggi è un esercizio di sensazioni di zone e assorbimento di energia, divertitevi!

One comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s