I nostri “corpi di luce” sono arrivati, la preghiera dall’altra parte, le astronavi malefiche Peekaboo

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 12:34 Early Morning Gate, nella data 3D 52820, le seguenti 3: AM inizieranno questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non tocca l’ora locale.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞072∞-∞R4A5R4A6A7∞-∞G8E8E8E8E8E8∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200527_1104591530711875286849151.jpg

– Sorpresa, sorpresa, Gaia è ancora in un ambiente dominante dello Spirito e non ci aspettiamo che questo cambi presto. Si sta avvicinando al suo record di 6 giorni consecutivi e si ipotizza che il giorno 9 di questa serie sarà fondamentale, vi terremo informati.

– I nostri “corpi di luce” sono stati realizzati, questo evento di aggiornamento altamente profetizzato è un altro modo per dire che i nostri corpi permetteranno alla luce di passare senza filtri e non raffinati. Questo ci rende conduttori completi di luce, o circuiti di luce, se vuoi. In altre parole, possiamo facilitare la luce in modi inimmaginabili anche per le più grandi menti letterarie. Questa verità non farà altro che acuire le energie in arrivo e farle diventare più realizzate e prevalentemente fisiche.

Non stavamo scherzando quando abbiamo detto che avremmo ricevuto energie e download sempre crescenti. La semantica di questo è diventata troppo ingombrante per esprimersi in questo mezzo poiché sono vaste e di vasta portata. Sappi solo che questo continuerà a salire, fino a quando non vi sarà una fusione completa di tutte le dimensioni coinvolte. Questo è esattamente il motivo per cui stiamo assistendo a comportamenti così insoliti sulla “Risonanza di Schumann” e da tempo diciamo che questa tecnologia semplicemente non è in grado di misurare queste frequenze.

Lo “Schumman” si oscura quando le energie scendono dalle classifiche e questa sarà la norma con questa tecnologia. Se lo Schumanable fosse stato in grado di rilevare questa anomalia, sarebbe sembrato molto simile a un’elica a spirale e avrebbe avuto dei codici da studiare anche per noi. Sapere che stanno arrivando in anticipo sicuramente aiuta ad alleviare l’ansia di queste letture insolite, ma fa ben poco per i nostri sforzi di documentazione.

La razza Mantis ci ha fornito consigli sulla questione della “Risonanza Schumman” e ci hanno suggerito di usare il cristallo di quarzo elettrificato implementato in un gigantesco giradischi che sembra uno strumento. Questo strumento ha un gigantesco cristallo sferico che gira e un sottile punto al quarzo che raccoglie le frequenze dal disco più grande, funziona allo stesso modo di un giradischi. Consigliano anche che più grande è il disco di cristallo sferico, più accurate saranno le letture e che questo può anche fungere da trasmettitore e ricevitore intergalattico molto accurato se integrato con altre tecnologie.

– Le linee temporali 3D stanno diventando più disordinate in quanto vi è un tentativo di accelerare i disordini da parte di organizzazioni molto fuorviate. Ciò si rivelerà la loro rovina in ogni aspetto, ma è comunque qualcosa di cui dovresti essere consapevole come partecipante osservatore inattivo.

– Molti “Governi mondiali” hanno promesso il loro sostegno al popolo di “Hong Kong”, ma le nostre legioni stanno aspettando un invito diretto da parte del popolo di Hong Kong per farlo. C’è sempre un profondo rispetto per il libero arbitrio e deve essere rispettato sotto tutti gli aspetti dagli occhi della divinità. L’unica ragione per cui lo menzioniamo è che tu possa vedere come appaiono le preghiere dall’altra parte.

20200527_110745(1)9124906600978270111.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)

Il team di Violet Flame è nella potente stringa di 9 ma si è calmato abbastanza per il beneficio di altre modalità. Quando si evoca la fiamma viola, si consiglia sempre di tenerla per almeno un conteggio di 72.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Orione, Arcangelo Orione, Arcangelo , Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Uzziel, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Attivo, aggressivo e passivo)
La Bacchetta di Wills dell’Arcangelo Ouriel è una bacchetta che può trasformare tutte le energie negative in strumenti della volontà divina. Può far ballare un demone sulla diapositiva elettrica e un politico umile, usarlo con saggezza. Questo strumento non è disponibile così spesso, quindi cedi di conseguenza.

(Passivo)
Lo staff dell’Arcangelo Azrael ti consente di vedere le cose da una prospettiva divina. È un simbolo di saggezza e l’equipaggiamento ha effetti incredibili sulla percezione del pensiero e sulla capacità di far fronte alla vita di tutti i giorni.

(Passivo)
La rete di salvataggio dell’Arcangelo Salathiel offre un’enorme quantità di errori. È un fine tuning autoregolante che migliora la qualità della vita manipolando il continuum spazio-temporale. Questo è uno strumento parlante ma estremamente potente che non dovrebbe essere usato alla leggera.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti sono pensati per essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti è diretto su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Può anche rimuovere tutti gli ostacoli nel modo in cui si desidera manifestare qualcosa.

NOTA: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200527_110621(1)307542319821917364.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro, e quindi il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

Di recente ci siamo messi galatticamente online collegandoci alle sue griglie e, di conseguenza, stiamo vedendo quello che una volta erano le navi ammantate che apparivano apparentemente dal nulla. La concentrazione principale di queste navi è localizzata da Giove, il Sole e Plutone. La maggior parte, ma non tutte queste navi recentemente scoperte sono malevoli, quindi per favore sii diligente.

Ispeziona tutti i pianeti del nostro sistema solare per navi malevoli. Possono essere individuati dalle loro aure molto scure e possono essere facilmente gestiti con spada e scudo. Sentiti libero di creare un portale di uscita alla fonte per una facile pulizia.

In una questione correlata, è emerso che quattro wormhole sono stati aperti illegalmente sul nostro pianeta. Per chiudere questi portali fastidiosi, forzare il plasma diamantato attraverso i portali. Se ci sono esseri malevoli a guardia dei wormhole, entra con spada e scudo prima di farlo.

Le posizioni dei wormhole sono le seguenti: Kashmir, India, The Sothern Most Point della Costa Azzurra, San Paulo in Brasile e Mount Shasta, USA.

Gli “Alma Spot” della nostra galassia sono il punto esatto di contatto dei nostri sforzi di ieri e hanno un effetto mandala ad esso che sembra confermare il nostro successo. Ora è il momento di collegare i poli nord e sud della Terra di Alma Spots, questo avrà risultati immediati.

20160303-alma-ogp

La meditazione di oggi si chiama “Divine Temple Lights”, ed è incorporata con i codici di luce e frequenza, per favore, divertiti!

One comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s