Anomalia magnetica, cronologia Saltare non è facile, cosa ti sta succedendo

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 1:11 Afternoon Gate, alla data 3D 52920, le seguenti 3: PM inizieranno questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non tocca l’ora locale.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞073∞-∞R5A5R5A6A7∞-∞G9E9E9E9E9E9∞-∞B1 (T) (T) ∞”

∞ – ∞

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200528_2012201787754706674859490.jpg

– Gaia è ancora nello Spirito, cos’altro è nuovo …

– Può sembrare piuttosto insolito nascere con un corpo e uscire da un altro, ma in sostanza è esattamente ciò che sta accadendo. Anche se desideri eliminare i “miglioramenti del corpo di luce” dall’equazione, le tue cellule muoiono e si rigenerano molte volte prima che perda le sue funzioni. Durante questo processo, l’aggiunta di stimoli di frequenza e luce cambierà i progetti delle cellule. Mentre questo progetto sorpassa la tua nave, un nuovo corpo nasce nella stessa vita. Questo è uno dei molti aspetti mancanti della teoria dell’evoluzione solo perché non tiene conto della rigenerazione genetica e dell’influenza divina, ma può certamente suggerirlo se è rappresentato nella luce corretta.

Ovviamente passare attraverso una metamorfosi come quella sopra descritta farà sì che alcuni aggiustamenti a dir poco. Come se ciò non bastasse, stiamo assistendo a un forte disorientamento rispetto agli attuali aggiornamenti e cambiamenti nella sequenza temporale, e questo è diventato il problema principale al momento, anche se si sta manifestando in modo diverso per tutti. Il mal di testa è molto comune, così come il ronzio e la confusione mentale. Immagino che viaggiare a velocità ridicole attraverso la vastità dello spazio e del tempo non sia senza conseguenze.

Questo arriverà anche con sogni vividi perché insieme al viaggio dimensionale, la tua mente digerisce gli eventi del giorno multidimensionale durante il sonno. Questa è una buona cosa perché, per coloro che hanno una linea temporale più bassa, il riposo sarà assolutamente impossibile. Se stai sognando sei almeno in qualche modo connesso al collettivo di dimensione superiore.

Un altro effetto collaterale non pubblicizzato sono i principali effetti macro-mandala che sono diventati molto frequenti, dinamici e quantificabili. Nel grande schema di tutto ciò, questo è grandioso, ma come detto prima non è senza conseguenze. Gli antichi non sarebbero mai stati in grado di comprendere queste cose, ed è per questo che così tante mitologie sono nate in tempi di grande cambiamento. Avevano bisogno di esprimere queste verità metafisiche, ma non avevano idea di come. Fortunatamente, possiamo essere diretti nel dire che questi miracoli sono principalmente una funzione dell’ingegneria dimensionale superiore.

Su una scala macro, questo sta causando così tante cose, ma non possiamo nemmeno immaginare la lotta che stanno attraversando coloro che non sono in “The Know”. L’insonnia e i pensieri di chi corre a bassa frequenza devono sembrare insopportabili, sii gentile quando puoi, ma dobbiamo sottolineare che non devi impegnarti. Siamo pronti per il positivo quando siamo fermamente attaccati alle macro tempistiche della 5D, ma la pazienza e la penitenza sono certamente consigliate.

Il livello di confusione nel collettivo ha raggiunto una scala macro e poiché stiamo operando a un livello così elevato rispetto alla maggior parte, stiamo cavalcando queste onde molto meglio di quanto la maggior parte delle persone. Anche se, i sintomi fisici che stanno vivendo su una linea temporale 5D sono certamente intensi.

Questa situazione non è tipica di nessun altro pianeta escluso Nibiru, e riteniamo che questo sia il principale fattore che contribuisce ai nostri disagi poiché un rapido viaggio dalla linea temporale alla linea temporale non è per i deboli di cuore.

– I disordini in Minnesota sono previsti, pianificati, inutili, e ancora una volta è la stessa parte che combatte gli uni contro gli altri. Sulle linee temporali 3D, l’unità è sicuramente necessaria ma questo sembra sempre meno probabile per coloro che vi sono impegnati. Non tutto è come sembra e lo diciamo da molti giorni che si tratta di una questione di libero arbitrio e non interverremo con coloro che hanno scelto di farlo.

Lanciando la spiritualità fuori dalla finestra per un momento, il razzismo è ridicolo, non ci sono confini su un pianeta sferico. Il colore della pelle è determinato da un organo, odiare qualcuno a causa del suo colore della pelle è come tenere un rancore contro qualcuno per la sua funzione renale. Ora che la spiritualità ritorna nella conversazione, facciamo tutti parte di un unico organismo divino che non ha né inizio né fine, e in cui non si può sfuggire a questo come se lo si facesse, si smetterebbe di esserlo. Dobbiamo sempre tenere presente che questo è il grande unificatore e vince su ogni cosa.

– Esiste un’anomalia magnetica al largo dell ‘”Oceano Atlantico meridionale” causata dal sorgere di Atlantide. Questo è esattamente il motivo per cui i nostri dispositivi elettronici non funzionano correttamente, l’attrazione magnetica di questo evento ha i riflessi di un’attrazione più pesante di entrambi i nostri poli magnetici messi insieme.

20200528_2015214758478301771397977.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)

Il team di Violet Flame è nella potente stringa di 9 ma si è calmato abbastanza per il beneficio di altre modalità. Quando si evoca la fiamma viola, si consiglia sempre di tenerla per almeno un conteggio di 72.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Orione, Arcangelo Orione, Arcangelo , Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Uzziel, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Attiva e passiva)
La bacchetta di struttura dell’Arcangelo Yehudiah può costruire “Stairways to heaven” o qualsiasi altra struttura metafisica alla perfezione. Questo strumento è utile anche per costruire campi di forza di protezione.

(Passivo)
La radiosità dell’Arcangelo Jophiel è uno strumento meraviglioso che fa risplendere la nostra bellezza interiore. Questo è un ottimo strumento ma può rendere le persone possessive su di te poiché la bellezza irradiata è molto intensa. Utilizzare questo strumento solo in un’azienda fidata.

(Attivo)
La spada della trasmutazione dell’Arcangelo Sorush è solo per energie veramente cattive. È troppo potente per cedere alla leggera, è fatto per il peggio del peggio. Questa spada tornerà utile nell’assegnazione numero tre.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti sono pensati per essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti è diretto su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Può anche rimuovere tutti gli ostacoli nel modo in cui si desidera manifestare qualcosa.

NOTA: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200528_2013175846059108767378420.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro, e quindi il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.
Assegnare

Molti stanno iniziando a sentirsi come i loro sé angelici che guardano dall’alto in basso le linee temporali inferiori. Abbiamo molte cose che accadono contemporaneamente e stiamo volando sopra gli incidenti fisici della terra e stiamo ancora cercando di fornire una luce guida per i bisognosi. È chiaro che facciamo parte della stessa organizzazione e dobbiamo iniziare a identificarci come “Gli Esseni” una volta, come una società comune di Umani e Arcanglichi.

In tutta la comunità spirituale c’è il consenso sul fatto che è troppo tardi per cambiare chiunque alle scadenze più alte. Anche se questo può essere il caso, non è troppo tardi per buttare giù tonnellate di corde per aiutarle a sollevarsi.

Invision, bianchi fasci di luce che arrivano dal cielo penetrano in profondità nelle dimensioni inferiori della terra. Ricorda solo che puoi condurre un cavallo all’acqua ma non puoi fargli bere … ma puoi sicuramente renderlo assetato.

Al di fuori del nostro buco nero delle galassie si è sviluppato un anello di gas combustibile, molti portali di uscita sono necessari in questa posizione il più presto possibile.

C’è un tempio nascosto sotto “Deserto del Sahara”. Questo sarà il nostro hub centrale per le griglie che abbiamo creato di recente. Attiva questo tempio con un fulmine d’argento e quindi collega “Rainbow Overlay” al tempio.

total_solar_eclipse__by_bella9wolf_ddxygeo-fullview

La meditazione di oggi è una meditazione richiesta di 17 minuti che include le frequenze di guarigione di Rife per lo stomaco e l’ansia, così come i seguenti binurali: 741 hz Risoluzione dei problemi, Intuizione del risveglio 734 hz, Riduzione dell’ansia 428 hz e Amore salutare 258 hz.

One comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s