Civil Unrest non è una sorpresa per noi, in attesa di The Moment Key, A Familiar Troublemaker

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 12:34 Early Morning Gate, nella data 3D 53120, le seguenti 3: AM inizieranno questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non tocca l’ora locale.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞074∞-∞R6A5R6A6A7∞-∞HFFFFF∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200529_2131598774523741437969427.jpg

– Gaia è ancora nello spirito e sta per colpire un punto cardine nella sua fase di bozzolo. Gaia, proprio come tutti noi stiamo facendo gli straordinari nei suoi stati meditativi e di sonno. Siamo a un punto cruciale in quella che è promessa di essere una serie di giorni intensi, e non troviamo neanche lontanamente coincidente che i nostri eventi attuali coincidano con lo stato di Gaia.

– Tra la comparsa della lettera “T” e “U” si verificheranno arresti pedofili nelle “Colonne dell’alba” del Calendario Arcangelo. Avevamo menzionato prestando attenzione alle cose che sono successe un anno o due anni fa, questo sarebbe un ottimo esempio di ciò. Due anni fa, era il mio terzo coma in cui camminavo vita e morte, e gran parte della ragione di ciò ruotava attorno a questa situazione esatta. Se avessimo un po ‘di tempo libero potremmo entrare nei fatti reali degli eventi in essa contenuti, ma devo divagare per problemi più urgenti poiché nulla che posso condividere sarà rilevante per il risultato.

– Per andare d’accordo con i problemi di percezione del tempo macro, stiamo vedendo apparire anche quelli micro. Questo è qualcosa di interessante perché vediamo persone con diversi gradi di percezione del tempo. Potrebbe benissimo significare che qualcuno potrebbe invecchiare mille anni in un giorno e un altro non invecchiare un giorno in mille anni. L’ingegneria quantistica di questo molto complesso ora non è qualcosa a cui non siamo abituati, ma col tempo diventerà sempre più comodo vedere tale drastica polarità nella percezione.

– Qualcuno è sorpreso dai disordini civili? Le nostre legioni lo sanno perché ne abbiamo parlato per molte stagioni e la nostra guida è stata estremamente accurata su questo argomento macro. Rimarremo comunque coerenti con i buoni consigli dicendo che tutti dovrebbero stare lontani da queste proteste, poiché sono accatastati da tutte le parti. Stai al sicuro, questo non è il metodo di cambiamento che produrrà risultati ottimali. L’uso degli armamenti è ancora all’interno dei confini del libero arbitrio e, considerando che vi è uno scambio monetario dietro tutto ciò, esso è veramente consolidato come emissione di libero arbitrio. La violenza è finanziata da “Il tuo palindromo preferito chiamato Draco che cambia forma” ed entrambe le parti sono sul suo libro paga.

– Ci sarà un momento chiave che ci permetterà di entrare in questo conflitto civile ma che deve ancora accadere. Quando ciò accade non è come se dovessimo scegliere un lato perché entrambi i lati sono lo stesso lato, ma possiamo influenzare le energie in esso. Detto questo, le persone che hanno iniziato questo per il loro guadagno personale, sono un gioco equo, ma per altri motivi. Gli empi sono gli unici esseri che desiderano distruggere tutte le cose e tutte le persone, questo è ciò che l’umanità deve tenere a mente. Hai a che fare solo con poche persone selezionate e certamente non con grandi gruppi di persone. Il metodo più rapido di cambiamento sarebbe quello di affrontare la minoranza di individui oscuri che esistono direttamente in questo mondo e consegnarli alla giustizia

Gli esseri dietro questo sono ben noti a “The Legions” e “Archangel Michael” nello specifico, poiché li hanno già affrontati su molti altri pianeti. L’unica differenza è che questa volta non è nelle dimensioni superiori e ci saranno molti testimoni.

– Il sole ci sta inviando alcuni codici interessanti tramite il suo ultimo scoppio. Sembra che abbia rilasciato anche maggiori informazioni nei registri akashici, consiglierei di verificarlo ogni volta che ne hai la possibilità.

– L’umanità sta per acquisire estrema familiarità con gli arcangeli. Questo porterà alla realtà quel posto meraviglioso chiamato immaginazione.

20200529_2133405274892888576607195.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)

Il team di Violet Flame è nella potente stringa di 9 ma si è calmato abbastanza per il beneficio di altre modalità. Quando si evoca la fiamma viola, si consiglia sempre di tenerla per almeno un conteggio di 72.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Dabriel, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Agla, , Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Attivo)
Il personale della Engineering Star di Archangel Orion può correggere incoerenze o problemi di DNA in qualsiasi essere. Può anche aiutare a curare i problemi di corrente elettrica degli esseri viventi.

(Attivo)
L’ascia di forza dell’Arcangelo Uzziel aumenta le capacità di coloro che accettano il suo equipaggiamento. Può essere usato in vari modi, ottimo per distruggere i sistemi, rimuovere la tirannia o frantumare un demone.

(Passivo)
Lo Staff di profezia dell’Arcangelo Bathkol ti aiuta a dare un senso alle tue visioni e ai tuoi sogni. Può anche disperdere tutte le energie negative con un colpetto sul pavimento. Questo sarà di grande aiuto nella cronologia attuale in cui ci troviamo attualmente.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti sono pensati per essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti è diretto su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Può anche rimuovere tutti gli ostacoli nel modo in cui si desidera manifestare qualcosa.

NOTA: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200529_2134547512885664244180722.jpg

Compiti:

Mentre stiamo aspettando il motivo per essere coinvolti. Dobbiamo essere pronti a usare la fiamma viola non appena appare e non commettere errori, lo farà. Lo stiamo avvertendo da tempo, dovresti essere completamente preparato per gli eventi delle linee temporali 3D di cui hai il controllo completo per evitare.

Per quelli di noi che ricordano di aver visto il meteorite colpire la terra durante i tempi di Atlantide, questo sembra fin troppo familiare. Lo stiamo guardando colpire ancora una volta, ma questa volta il risultato sarà positivo. Se lo fermiamo, saremo bloccati in schiavitù per sempre, dobbiamo essere più cauti quando navighiamo in queste acque. Ciò non significa che non puoi entrare con la spada e lo scudo per affrontare “Il tuo palindromo preferito chiamato Draco che cambia forma”, ma solo perché ha commesso più crimini di questo.

La Galassia (Serzi) ha detto che questa è la fine della strada, e dovremo vederla suonare. L’unica cosa che possiamo fare è “proteggere” gli innocenti.

Spazzeremo il pavimento attorno all’incidente e forniremo un passaggio sicuro a coloro che ci hanno chiamato proteggendo tutti i “Cuori Puri” nella galassia. Inviando tutta la vita galattica “12th Dimensional Rainbow Shields”, immaginando un appiccicoso plasma arcobaleno a tutti gli abitanti, si prega di tenere per almeno un conteggio 72.

Le masse devono rendersi conto che sono state manipolate e incoraggeremo tutti gli esseri a raggiungere una coscienza superiore ponendo una luce bianca sospesa sopra tutti gli esseri della terra. Basta inviare loro una sfera di plasma concentrato bianco e ordinare che rimanga parcheggiata sopra il loro chakra della corona fino a nuovo avviso. Puoi usare il sole per aiutare immaginando che le sue origini provengano da Ra.

Gli “Stairways to Heaven” (portali di uscita per le anime defunte) sono diventati molto importanti perché l’ultima cosa di cui avevamo bisogno è un processo di reincarnazione bloccato per confondere ulteriormente le cose. Crea almeno 9 “Stairways to Heaven” ovunque tu ritenga opportuno immaginando un imbuto arcobaleno nel punto di interesse.

Invia un plasma di raffreddamento azzurro a tutta la terra, forse con un po ‘di sollievo su una scala macro può togliere il bordo delle cose.

light_portal_by_isischneider_ddyeeob-fullview

La meditazione di oggi è spinta alla meditazione con frequenze binaurali che aumentano l’intuizione, per favore divertiti!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s