Disco lupo, Anello cosmico di fuoco, Reazioni cardine, Un modo semplice per individuare un “effetto Mandela”

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 11:11 Morning Gate, alla data 3D 6120, le seguenti 3: PM inizieranno questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non tocca l’ora locale.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞075∞-∞R7A5R7A6A8∞-∞H1F1F1F1F1F1∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200531_1240383254884028074720642.jpg

– Gaia ha colpito il suo punto cardine del bozzolo e sorprendentemente è arrivato con un po ‘di sollievo energico sulla timeline 5D, cioè, a condizione che tu non sia investito nelle timeline 3D. Una volta che si è verificato questo momento, Laksmi si è mossa (come indicato nella colonna nascente Laksmi del calendario), mentre desiderava utilizzare l’ingegneria del cancello FFFFFF per migliorare la qualità della nostra vita. Questo coinciderà con una luna piena che spurga molto grande, quindi ti preghiamo di notare che le energie raggiungeranno il picco a breve ma che poi si ritireranno per rivelare una giornata di sensazioni migliori.

– Succede molto nella sezione “Orion” del nostro cielo. Molti in quel settore decidono di rischiare la vita per inviare un energico aiuto sulla terra e, per questo, sono seguiti conflitti nella regione. Il nostro successo ha implicazioni dirette ben oltre la nostra galassia, ne è valsa la pena per loro.

– Il “Wolf Disc” è una galassia che sfida le leggi della fisica, soprattutto perché la Lyrian Star Race l’ha progettata in questo modo. Questa è la cosa più vicina che abbiamo mai visto a quella che è l’idea fittizia di “Planet Krypton”. Ci sarà un’enorme ondata di incarnati da questa regione che avranno la percezione extrasensoriale di un felino e le capacità di un supereroe. Arriveranno tradizionalmente, così come tramite walk-in, quindi per favore sii avvisato.

– Esiste un “Anello cosmico di fuoco” che mostra la nostra galassia (Serzi) com’era 10 miliardi di anni fa. Questa è una delle sessioni di viaggio astrale più facili che si possano avere, fornisce anche un’enorme quantità di conoscenza al viaggiatore in quanto è molto rilevante per gli eventi attuali.

– Ai tempi di Atlantide, l’energia era estremamente intensa che rendeva necessario sviluppare una tecnologia che muoveva ritmicamente le placche tettoniche per evitare terremoti inaspettati. Questa tecnologia sta per tornare online perché Atlantide è di nuovo in aumento e secondo l’Arcangelo Zophiel, questo è un fattore importante nei disordini civili. Queste energie non possono essere gestite dalle vibrazioni più basse e stanno causando un’enorme confusione nelle menti degli inconsapevoli.

– Il modo più semplice per scoprire su quale linea temporale ti trovi è cercare “effetti Mandela” all’interno della tua musica preferita. Torna indietro e ascolta gli album che hai ascoltato centinaia di volte, sono cambiati? Ora devi chiederti, dove sei?

Questa nuova sequenza temporale 5D è sempre esistita, ci siamo appena inghiottiti e quindi è diventata la nostra nuova realtà. Vedi chiaramente la separazione del mondo fisico e per questo la divisione è veramente spessa. Questo è quello che è, e lo fa sempre in caso di ascensione di massa.

– Quando il fumo si diraderà, ci sarà una gigantesca revisione della terra e di tutti i suoi sistemi. Questo non è esclusivo di ogni linea temporale e quindi stiamo lavorando con le ombre di esseri consapevoli la cui coscienza è altrove in molti casi. (Elaborerò di più domani)

– Siamo tutti cablati in modo molto diverso e quindi dobbiamo fluire al nostro ritmo. Non assumere troppo, o troppo poco, ma ognuno di noi sarà chiamato a fare qualcosa di speciale.

20200531_1245403226316518005215960.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)

Il team di Violet Flame è nella potente stringa di 9 ma si è calmato abbastanza per il beneficio di altre modalità. Quando si evoca la fiamma viola, si consiglia sempre di tenerla per almeno un conteggio di 72.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Dabriel, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Agla, , Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo)
L’orologio di Vahu Mana ti consente di assaporare una sensazione o un pensiero positivo. Porta un elemento di maestosità nei tuoi momenti quotidiani e previene le interferenze dei malvagi viaggiatori nel tempo.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a quelli nel tuo cuore

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel consente alle voci della tua anima di diventare più forti e consente ai giudici dello spirito di essere più ovvi che mai.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti sono pensati per essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti è diretto su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Può anche rimuovere tutti gli ostacoli nel modo in cui si desidera manifestare qualcosa.

NOTA: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200531_1242422215768271714909103.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro, e quindi il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

Gaia ci ha dato il pollice in alto per trasmutare tutte le energie negative su una scala macro e sub-macro nei suoi confronti.

Questo verrà con la capacità di inghiottire la terra, nella sua interezza, a tutti i livelli, che include tutte le questioni e tutte le circostanze. Detto questo, i risultati potrebbero non essere esattamente ciò che ti aspetteresti, ma mai meno, ti aiuterà a portare una soluzione.

Inghiotta la terra nelle seguenti fiamme per un conteggio di 72, bianco, rosa, azzurro e oro. La cosa interessante di questi codici luminosi è che proviene direttamente da Madre Maria che ci ha detto esattamente quando e dove usarli.

Le inondazioni in America Centrale indicano che la terra si sta muovendo verso una nuova formazione continentale. Possiamo alleviare la sofferenza dell’area posizionando i portali di drenaggio sotto le inondazioni. Abbi fiducia nelle tue capacità perché abbiamo avuto un grande successo con questo in passato.

Di seguito è un’ottima tecnica per incontrare grandi folle, questo può aiutare a scuotere l’energia e sistemare le cose per così dire.

Immagina un Mandala che gira in senso orario, quindi immagina un raggio di luce gigante (in questo caso rosa) che attraversa direttamente il suo centro facendolo ruotare in senso antiorario. Questo può essere posizionato ovunque, ma il suo posizionamento per questo incarico sarebbe l’equatore della terra.

ring_of_fire_by_dirtyphonik_d2w18os-fullview

La meditazione di oggi è progettata per aiutare a portare la frequenza dell’amore (285hz) nella nostra realtà generale, è molto importante che permettiamo a questa energia di radicarsi anche sulla terra. Divertitevi!

Sono nel mezzo del mio trasferimento di residenza, “veterani”, per favore, aiutate i “padawans” per mio conto. Non avrò molto tempo per consigliarmi.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s