Altri ombra di noi stessi, anomalie magnetiche di Marte, operatori di luce sudamericani

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 11:11 sera, alla data 3D 6220, le seguenti 3: AM inizieranno questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non tocca l’ora locale.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞076∞-∞R8A5R8A7A8∞-∞H2F2F2F2F2F2∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200602_185635758754308424014827.jpg

– Sembra che il bozzolo di Gaia abbia risvegliato Ra, questa dovrebbe essere una serie interessante di eventi. Di solito si coordinano in qualche modo, ma questa sembra essere una confusione molto lunga. In altre parole, Ra è sveglio, consapevole e pronto a cambiare le cose in modo molto drammatico per conto di Gaia.

– È chiaro che dobbiamo evitare molto l’instabilità delle linee temporali 3D. Stanno cercando di trovare il loro posto nel multiverso e chiaramente hanno molti passi da fare per raggiungere questo obiettivo. La maggior parte degli operatori di luce ha attraversato gradualmente il cambiamento (anche se non la pensava così) ma non è lo stesso per quelli su una timeline 3D. Hanno bisogno di un drammatico evento di cambiamento del mondo per incontrarci nelle dimensioni superiori, e quindi dobbiamo continuare a permettere al loro mondo di essere come è. Questo è un evento scelto da molti che si impegnano in essi, ma ricorda che anche questo è nell’ordine divino dall’alto. Più continuiamo a osservare (ma non ci impegniamo) in questa situazione, più evidente diventerà.

– (… come promesso ieri) Nella fisica quantistica, sappiamo che esistono tutte le possibilità, ma possiamo conoscerne solo una alla volta. Anche se alcuni sono consapevoli in più di un luogo, questa è una conversazione che dobbiamo avere in un secondo momento, ma per tutti gli scopi e gli scopi di questa conversazione, supponiamo che sia una prospettiva.

Gli altri noi stessi ombra esistono solo a livello quantico e non influenzano direttamente le nostre vite perché su quelle linee temporali stiamo semplicemente recitando una parte e non la stiamo vivendo. Portando questo nella nostra vita quotidiana, stiamo solo vedendo ombre degli esseri esistenti su una linea temporale 3d, non hanno libero arbitrio e stanno solo giocando un ruolo nell’interesse di coloro che sono coscienti al momento. Ci sarebbe un’enorme quantità di discernimento necessario per capire chi è chi se questo è rilevante per te.

– In concomitanza con gli eventi attuali, i campi magnetici di Marte stanno mostrando un fenomeno interessante, poiché sono irregolari e sembrano fare come gli pare. Questo campo magnetico può essere super intenso o inesistente, ma questa non è un’indicazione della morte del pianeta tanto quanto un’indicazione di uno unicamente vivo. Per quanto un ossimoro sia questo, le anomalie magnetiche elettriche nella nostra galassia sono comuni, ma quelle su Marte sono davvero uniche. L’altra cosa degna di nota è che questi flussi magnetici marziani non sono isolati in determinate aree del pianeta e appariranno e scompariranno senza preavviso.

– Ci sono alcune persone ben note che fustigano disordini civili. Le persone che pianificavano questi eventi erano tutte ben consapevoli che questa previsione astrologica avrebbe già indotto naturalmente disordini civili. Saturno in Acquario ebbe i La rivolta, Plutone nel Capricorno ebbe la Rivoluzione americana e Nettuno in Pesci vide la caduta di Roma, tutti i posizionamenti astrologici di questi eventi stanno convergendo su questo adesso. Questa serie di terzine è molto potente per essere presente allo stesso tempo, ma questo non è rilevante per le nostre linee temporali 5D, perché siamo impegnati in troppe sovrapposizioni subcoscienti perché influenzino la nostra realtà percettiva.

– Non c’è troppo successo che può derivare da rabbia sfocata. Stai chiaramente combattendo contro i tuoi stessi interessi quando combatti contro i tuoi simili. Le persone che ti schiavizzano sono il problema, tutti gli altri fanno parte della stessa squadra. Si spera che le scadenze più basse possano capirlo prima che si distruggano.

20200602_1855092092554948096752977.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)

Il team di Violet Flame è nella potente stringa di 9 ma si è calmato abbastanza per il beneficio di altre modalità. Quando si evoca la fiamma viola, si consiglia sempre di tenerla per almeno un conteggio di 72.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Dabriel, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Agla, , Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Aggressivo e passivo lungo e corto raggio)
(Artemide) Le frecce infuocate di Diana sono una raffica di frecce di fuoco che colpiscono tutti i bersagli prima che possano arrecare danno a te o ai tuoi interessi.

(Attivo lungo o corto raggio)
La Dea Athena’s Sword è onnipotente in un modo completamente diverso da una Archangels Sword, la sua può trasformare qualcosa in una pietra e frantumarla in un colpo solo. Se trafiggi l’armatura dei cuori oscuri con questa spada, questi si uniranno immediatamente alle tue forze. Questo funziona anche perfettamente per rompere grandi sacche di energia, come quelle viste negli incarichi di oggi.

(Attivo lungo e corto raggio)
Il Tridente di Kali Ma può gestire tutto ciò che incontra. È estremamente efficace per l’uso su cose viventi e non viventi che lo rende un’arma straordinaria contro l’elettronica. Trasmette anche energie oscure a un livello leggendario.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Passivo)
Il copricapo dell’Arcangelo Camael ti dà un’idea dei tuoi talenti e abilità interiori. Imposta l’intenzione e usala subito prima della meditazione, non te ne pentirai.

(Passivo)
La chiave universale dell’Arcangelo Raziel ti consente di accedere a tutta la saggezza, la conoscenza e i regni. Questa è una corsa meravigliosa e selvaggia che ti può portare ovunque. Suggerisco lo studio dell’Arcangelo Raffaele e la piramide di cristallo dell’Arcangelo Michele.

NOTA: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200602_185744476988146678130520.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e, pertanto, il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

Come chiaramente indicato, non siamo in grado di fornire assistenza per la questione dei disordini civili. Questa è di nuovo una questione di libero arbitrio, e ciò vale anche per le conseguenze allegate. Ciò non significa che non possiamo rimuovere le influenze demoniache dalla folla. Colpisci semplicemente chiunque senti che devi controllare con un colpo metafisico di spada sul tronco cerebrale. Se sono puliti, viene ricevuta una benedizione, se non lo sono riceveranno un’entità rimossa e un mal di testa.

Per quelli oscuri che non sono in un corpo, vai verso di loro con la spada e lo scudo e assicurati che escano attraverso un portale di uscita.

Abbiamo menzionato che il regno degli insetti si è unito alle nostre legioni. Coloro che fanno parte delle nostre legioni non hanno paura degli eventi che ci circondano. Le Locuste vengono inviate a lavorare per nostro conto, inviare loro luce, è così che sanno come differenziarci dai loro obiettivi. L’Arcangelo Elyon ci ha detto che stava per accadere, un po ‘di tempo fa, poiché di solito è responsabile di questo genere di cose.

Abbiamo distrutto una fortezza energetica delle tenebre come conseguenza indiretta del nostro lavoro generale. Ora andando a questo compito di proposito, vedremo potere ed efficienza oltre ogni immaginazione …

Target: Francoforte Germania, Filadelfia Pennsylvania, Fort Worth, Tx e Potosi, Bolivia con portali di uscita e fiamme viola. Da notare: quando ci siamo chiesti perché il Sud America non abbia queste grandi aree dense, è stato detto che è stato perché i Maya e le razze stellari con cui hanno lavorato hanno progettato molto bene quel continente. C’è molto da trarre beneficio dal funzionamento della rete in Sud America, ecco perché è così importante ottenere il maggior numero possibile di operatori di luce sui compiti di oggi dal Sud America possibile.

Questo non fa parte del compito, ma c’è una tendenza in corso in cui i guaritori fanno lavori energetici frequentemente durante il giorno … Ti sto solo facendo conoscere.

ascent_by_nexumorphic_ddr2m0o-fullview

La meditazione di oggi è sotto, per favore divertiti!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s