Risoluzione finale, l’Arcangelo Azrael disse di voltarsi, Dirottamento subconscio

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 11:11 mattina gate, alla data 3D 6420, le seguenti 3: PM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞077∞-∞R9A6R9A7A8∞-∞H3F3F3F3F3F3∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی हिन्दी日本人 ~ עברית

20200603_2058064648663119195116715.jpg

– Gaia è in uno scenario dominante dallo spirito e non se ne andrà, dovremmo semplicemente abituarci. Non c’è modo di tornare indietro, nessuno si ritirerà e il fatto che Gaia stia convergendo su una macro linea temporale nello stato di spirito perpetuo dovrebbe dirci che la pura divinità scorre nelle sue vene.

– Come accennato, è stato deciso che si tratterà di una risoluzione finale. Detto questo, questa è la manifestazione fisica delle battaglie e delle circostanze sull’astrale di 2 e 3 anni terrestri prima. Di cui, il risultato è già stato deciso e dobbiamo essere consapevoli di questo fatto. Lo abbiamo sperimentato ai livelli più alti e quindi conosciamo già il risultato in modo innato.

– La Divinità ha dichiarato che, se non si sottomettono all’Universo, l’Universo li metterà in ginocchio. È qui, e lo dico sul serio. In qualche modo l’essere macro è stato micro e vedremo molte cose che non pensavamo possibili a causa sua.

– Vi è una buona spinta energetica per separare gli Stati dell’Unione. Il motivo per cui questo è così predominante è che il macro paese è diventato troppo difficile da controllare per “Oscurità organizzata”. Ora si stanno ritirando a livello statale negli Stati Uniti e anche in altri paesi, e ciò significherebbe che gli operatori di luce con residenze all’interno dei confini di ogni singolo stato o sezione dovrebbero essere più diligenti con il lavoro energetico delle loro aree designate.

– Il cielo apparirà molto diverso da come era solito apparire. Non allarmarti perché il cielo non sta cadendo, sta semplicemente cambiando. Ci saranno grandi colori e anomalie mai viste prima dagli occhi dell’umanità, e potrebbe essere sorprendente per coloro che non sono consapevoli che sta per accadere, e quindi ti stiamo rendendo consapevole.

– Un richiamo innescato è qualcosa che vedi in TV o nei film che diventano realtà. Chiaramente, questo è fatto apposta e non c’è nulla di naturale nelle manifestazioni che crea. I loro sforzi coinvolgono il tentativo di dirottare i tuoi pensieri in modo da creare i “risultati macro oscuri” che desiderano implementare. Questa tecnica viene talvolta definita anche “dirottamento subconscio”.

– I tuoi cari defunti sono al tuo fianco cercando di guidarti, per favore, ascolta, stanno chiedendo la tua attenzione.

– Conosciamo questa tempesta, è familiare e parla ad alta voce. Siamo stati qui prima e conosciamo i sentimenti collegati. Conosciamo il lampo e il tuono, e anche i fuochi che intuisce, poiché di sicuro siamo già stati qui prima.

“Girati, vedi esattamente chi sta chiamando i colpi nella vita di tutti i giorni.” – Arcangelo Azrael

20200603_2101271365650681065926915.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)

Il team di Violet Flame è nella potente stringa di 9 ma si è calmato abbastanza per il beneficio di altre modalità. Quando si evoca la fiamma viola, si consiglia sempre di tenerla per almeno un conteggio di 72.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Dabriel, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Agla, , Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Aggressivo e passivo lungo e corto raggio)
(Artemis) Le frecce infuocate di Diana sono una raffica di frecce di fuoco che colpiscono tutti i bersagli prima che possano arrecare danno a te o ai tuoi interessi.

(Attivo lungo o corto raggio)
La Spada della Dea Atena è onnipotente in un modo completamente diverso da una Spada degli Arcangeli, la sua può trasformare qualcosa in una pietra e frantumarla in un colpo solo. Se trafiggi l’armatura dei cuori oscuri con questa spada, questi si uniranno immediatamente alle tue forze. Funziona egregiamente anche per rompere grosse sacche di energia, come quelle viste negli incarichi di oggi.

(Attivo lungo e corto raggio)
Il Tridente di Kali Ma può gestire tutto ciò che incontra. È estremamente efficace per l’uso su cose viventi e non viventi che lo rende un’arma straordinaria contro l’elettronica. Trasmette anche energie oscure a un livello leggendario.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti sono pensati per essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti è diretto su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Può anche rimuovere tutti gli ostacoli nel modo in cui si desidera manifestare qualcosa.

NOTA: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200603_205931526030194902499269.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e, pertanto, il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

L’incidente che stavamo aspettando è già avvenuto, e quindi ci è permesso intervenire. Non desidero approfondire i dettagli, ma ha coinvolto un anarchico pagato che ha bruciato vivo un gran numero di cavalli intrappolati. Questi cavalli sono stati ora potenziati e hanno unito le legioni, la punizione sarà loro. Saranno anche disponibili a cavalcare se qualcuno di voi ha familiarità con come farlo sui regni metafisici.

Non dobbiamo scegliere i lati che hanno disegnato per noi, siamo al di sopra della dualità ma tracciamo le nostre linee in un modo che trascende tutti i confini. Ai nostri occhi, o sei un cuore puro o no, e questo trascende tutte le linee terrene. Questo non significa che fermeremo il libero arbitrio di coloro che scelgono di combattere, ci permette semplicemente di separare i cuori puri dagli empi.

C’è una grande varietà di cose che possiamo fare in questa situazione. La prima cosa sarebbe identificare i leader oscuri nelle rivolte, che non sono umani e avranno sempre un demone attaccato. Puoi colpirli con qualsiasi strumento metafisico che desideri, poiché ciò è necessario perché controllano psichicamente gli ostaggi e causano loro molta confusione.

Puoi identificare questi leader rettiliani dall’oscurità molto profonda oltre l’aura rosso ciliegia che hanno. Ancora una volta, non ci sono umani nella direzione superiore, questi esseri sono sempre un gioco leale in quanto trasgrediscono.

Quindi evocheremo una fiamma viola con l’intenzione diretta di trasmutazione. Dobbiamo essere chiari nell’intendere di trasmutare i cuori pesanti e benedire i cuori puri che sono molto mescolati nella situazione.

L’intero gruppo ha bisogno di una terza apertura degli occhi e un miracolo è sul docket. Inzuppa le rivolte con goccioline di luce bianca che piovono, quando colpisce il loro terzo occhio accadrà una realizzazione.

Ancora una volta, questo non fermerà i disordini, questo gli permetterà di giocare riducendo il danno agli innocenti. Non ci occupiamo di danni alla proprietà poiché la maggior parte di questi è uno sforzo coordinato, con tutte le parti che si coordinano in modo molto efficiente, ci occupiamo solo del benessere di TUTTI gli esseri coinvolti, e questo include tutti, buio e luce allo stesso modo.

Questo alla fine porterà un grande segno divino alle masse e poi ci sarà un’epifania e quindi sarà evidente un rilassamento di dimensione inferiore.

A questo punto, è consigliabile scaricare i nostri pensieri di coscienza in Gaia, consentirle di usare la nostra esperienza di prima mano per insegnare agli altri come raggiungere il livello di successo ottenuto dagli operatori di luce. Fallo originando una luce dal tuo chakra del terzo occhio e collegala al cuore di Gaia in uno stato di pura intenzione.

a_magical_balloon_ride_into_the_sunset_by_sangeeta1995_ddyp70p-pre

La meditazione di oggi è sotto, per favore divertiti!

Link alla Puja luna piena di oggi (rosa) (clicca qui)

One comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s