L’Arcangelo Elyon si mette in mostra, “Eden Setting” sta causando quella sensazione, introducendo “SA”

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 1:11 gate del primo mattino, alla data 3D 6620, le seguenti 3: AM inizieranno questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞078∞-∞SA6SA7A8∞-∞H4F4F4F4F4F4∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200605_091521339549692162037633.jpg

– Quando arrivano le lettere pure (Sunrise, Sunrise of Michael), le cose di solito diventano intense, e soprattutto Gaia continuerà a rimanere nell’ambientazione dominante dello spirito, e ora vediamo cambiamenti nella fiamma viola. C’è così tanto da fare e la verità della questione è che su una scala macro, la Terra, il Sole e gli elementi stanno spingendo per un vero cambiamento più difficile di chiunque altro al momento.

– La parola “SA” nel calendario fa apparire una buona energia di un ammasso stellare il cui soprannome è “SA”. Questo essere è molto misterioso ed è una forza che nessuna razza oserebbe confondere, come se lo facessero, potrebbero smettere di esistere perché “SA” sostiene la maggior parte (se non tutta) della vita in questo settore in un modo molto reale e fisico modo. Quando lo sentiamo, è molto appetibile ed è contrassegnato da una sensazione calda e pesante connessa, che è incomparabile a qualsiasi altra cosa.

Briefing 3D:

– In un modo o nell’altro, l’oscurità organizzata è determinata a non consentire agli Stati Uniti di riaprire, e alla fine ciò avrà implicazioni globali drastiche. Detto questo, un’agenda alternativa che non ha assolutamente alcuna connessione con l’agenda precedente desidera fare lo stesso, anche se i loro piani si annulleranno a vicenda il ritorno a “The Old Normal” non è possibile.

– Ciò che inizierà come dimostrazione avrà la Casa Bianca sotto attacco da parte di molte organizzazioni diverse, ma non tutte avranno a che fare con le cause presentate. Questo sta dando alle cellule maligne dormiente del mondo un perfetto travestimento per facilitare i loro piani e questo è esattamente ciò che sta per accadere. Gli attacchi alla casa bianca saranno chiamati domestici, ma come detto sarà un mix di ordini del giorno internazionali e intergalattici che convergono in un’opportunità.

-Le rivolte organizzate (non le proteste) sono capricci per le cose fatte dietro le quinte. Esistono minacce specifiche associate alle indagini, agli arresti e alle molestie di persone specifiche. Coloro che hanno gli occhi per vedere vedranno chiaramente questa verità svolgersi nei prossimi giorni.

– Non è utile ferire i tuoi simili, se qualcosa deve essere cambiato, dillo in modo intelligente e difendi la tua posizione. Se abbastanza persone ne sono appassionate (e in effetti lo sono), il cambiamento accadrà. Se intuisci la violenza, annulli la tua prospettiva e questo dimostra che la tua discussione non reggerà un dibattito intellettuale. Il problema è che le persone pacifiche che hanno un’argomentazione intellettuale saranno raggruppate e spazzate via con gli altri che lo usano come un’opportunità per provocare la calamità.

– La morte della propaganda deve essere prima raggiunta per il successo dell’agenda “Organized Darkness ‘” e ciò ha drammaticamente fallito. Stai vedendo la divisione del governo tra i leader anarchici e tutti gli altri, e questo perché le storie di insabbiamenti dei media sono diventate sempre meno efficaci per le masse. Vedremo alcune timeline micro 3D interessanti dove c’è una massa “Red Pilling” o “Walking off the cliff” per così dire.

Sulle nostre tempistiche 5D …

– Fuoco, tornado, tuoni e fulmini sono l’ultima schiera dell’Arcangelo Elyon, che dice di non temere e di godersi i fuochi d’artificio. Potresti sentire l’acqua che non c’è, questo è un effetto collaterale della sovrapposizione di macro matrici che è stata messa in atto per implementare le molte cose che l’Arcangelo Elyon sta implementando al momento. Questi eventi non ci influenzeranno sulle linee temporali 5D ma ci forniranno molte cose da osservare.

– Quando ti siedi, presta attenzione alla direzione in cui ti trovi, poiché in quel giorno sarai influenzato dagli elementi e dagli Arcangeli incaricati di quella direzione (cambiano spesso). In altre parole, cambia posto quando senti che l’energia è spenta, potrebbe essere solo la direzione che stai affrontando non corrisponde ai tuoi desideri dominanti.

– Esiste una meravigliosa sequenza temporale in cui l’universo è estremamente giocoso, è qui che stiamo andando. Vediamo frammenti di questo andare e venire, ma quando ci uniremo pienamente con questa sequenza temporale sarà evidente. “Eden Setting” è l’impostazione principale di questo cambiamento e che è il più vicino possibile a un umanoide per interagire direttamente con la personalità di Infinity Expanding Creator Source. Questo luogo è oltre unico ed è una tale anomalia che non può essere stato posto lì dalla volontà della divinità in modo molto diretto.

20200605_0916402284161761439552706.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)

Il team di Violet Flame è in 3 dopo un lungo soggiorno a 9, considerando lo stato del mondo, questo significa che la trasmutazione sta per diventare pesante.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Dabriel, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Agla, , Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Orione, Arcangelo Bathkol e Arcangelo Adonachiel.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo)
Lo scudo della verità dell’Arcangelo Gabrielle consente a giustizia e giustizia di essere la tua più grande difesa. Se equipaggiato, questo consente alla verità di proteggerci e servirci. Questo scudo aiuta anche a portare abbondanza nelle nostre vite.

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza della divinità che consente a chiunque tu sia impegnato con un chiaro percorso verso il perdono o un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sulla questione. Questo è uno strumento veramente compassionevole dell’orchestrazione divina.

(Passivo a corto raggio)
Il ciondolo della giustizia dell’Arcangelo Tzdeikiel riduce ogni giudizio contro di te e ti lancia in una luce favorevole.

(Passivo)
L’orologio di Vahu Mana ti consente di assaporare una sensazione o un pensiero positivo. Porta un elemento di maestosità nei tuoi momenti quotidiani e previene le interferenze dei malvagi viaggiatori nel tempo.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a quelli nel tuo cuore

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel consente alle voci della tua anima di diventare più forti e consente ai giudici dello spirito di essere più ovvi che mai.

(Attivo)
La spada della rapida giustizia dell’Arcangelo Mitatron pone fine a tutte le cose a un punto morto. Ciò sposterà le cose in un modo o nell’altro, avvisando quando si dà per scontato che il metodo in cui si manifesta è completamente imprevedibile.

(Passivo)
Il fascino delle intenzioni pure dell’Arcangelo Claire consente alla persona che lo equipaggia di vedere come agire da un luogo d’amore in un dato momento. Questo aiuta la pazienza, la gentilezza e la compassione a essere uno strumento eccezionale quando si lavora con i bambini.

(Passivo e aggressivo)
La spinta orbitale dell’Arcangelo Mendrion fornisce un campo di forza vorticoso intorno a te in quanto rimuove forzatamente tutto ciò che ti farebbe male nei suoi venti vorticosi. Questo è senza dubbio il meccanismo di schermatura aggressivo più potente che uno possa equipaggiare perché il suo raggio è estremamente ampio e spietato.

20200605_0918302486217338160781155.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e, pertanto, il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

L’elefante nella stanza è l’attacco pianificato alla Casa Bianca. NON abbiamo il permesso di fermarlo, ma possiamo ancora proteggere i cuori puri coinvolti e speriamo che possano trasmettere un messaggio pacifico al gruppo attraverso la loro connessione di cuore.

Trova i cuori puri nella folla e nella Casa Bianca cercando aure colorate. Usa uno scudo azzurro per loro, ricorda che sei su una linea temporale più alta, quindi tecnicamente sei d’aiuto dall’alto.

Più di alcune razze galattiche malevoli stanno cercando di alimentare questo conflitto da dietro la Luna, non confondere le energie naturali della luna piena con le energie malevoli che inducono maniacale che stanno inviando. Utilizzare tutti i mezzi necessari per neutralizzare questa minaccia.

Nel mezzo di tutto ciò, i nostri dolori di cuore con i desideri per la guarigione delle cose sulle scadenze inferiori. Nel tentativo di incoraggiare il sorgere della forza corretta entro le linee temporali inferiori, invieremo il chakra del cuore verde smeraldo irradiando amore immaginando la luce verde smeraldo proveniente dal tuo chakra del cuore e inghiottendo il mondo, ti preghiamo di attendere per almeno 72 secondi .

domain_of_fate_by_nexumorphic_ddyslxx-fullview

La meditazione di oggi è sotto, per favore divertiti!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s