Realizzazione leggendaria per la legione arcangelo, terremoto giapponese, qualcosa su cui riflettere

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 8:08 morning gate, alla data 3D 6720, le seguenti 3: PM inizieranno questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞079∞-∞S1A6S1A7A8∞-∞H5F5F5F5F5F5∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski German

Русская Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200607_0756541256128674767127075.jpg

– Sì, Gaia è ancora nello spirito ma sta chiaramente contemplando una mossa e quando fa uno sprint ha sempre risultati drastici. Ciò significa che se andrà a “Fuoco” in seguito, il risultato sarà una pesante trasmutazione, e se “Aria” ci sarà un grande cambiamento imminente. Non c’è davvero modo di prevedere i suoi umori, quindi dobbiamo aspettare con fiducia e reagire quando necessario.

– C’è stato uno straordinario cambio di sequenza temporale eseguito dalla Legione Arcangelo. I loro movimenti hanno manifestato una linea temporale altamente desiderabile e siamo tutti molto entusiasti di vederla diventare la nostra realtà. Non intendo chiamarli su questo, ma ciò che è stato appena realizzato è stato a dir poco leggendario. Ciò alleggerirà le tensioni e fornirà un clima più confortevole a tutti noi per vivere, crescere e elaborare i particolari. La densa terra 3D sta per cadere, ma non sarà così tragica come si pensava in precedenza e puoi ringraziare la Legione Archangelica esclusivamente per questo.

– Ci sono tonnellate di anomalie ovunque guardi oggi, questo perché siamo saltati molto lontano durante l’ultimo spostamento della timeline macro. Effetti mandela, disorientamento e sintomi fisici saranno molto comuni. Può sembrare che ti sia svegliato in un nuovo mondo perché è esattamente quello che è appena successo e, naturalmente, questo non sarà privo di intense sensazioni. L’effetto Mandela più notevole su questa linea temporale è l’ingresso nella città sotto lo Sphynx che si trova nella testa quando era sempre dietro la sua zampa sinistra.

– C’è un GIGANTE TERREMOTO in arrivo in Asia, più precisamente in Giappone. Questa è una orchestrata da Gaia mentre sta adattando il suo posizionamento.

– Apparentemente, non posso dirlo abbastanza: il bene e il male esistono in tutti i gruppi, in tutte le persone e in tutte le cose. Tratta le persone come individui, non gruppi di persone rappresentate in un solo corpo. Se una persona ti sta di fronte, non giudicare per loro finché non leggi il contenuto dei loro cuori. La diversità è il fondamento della vita, dobbiamo imparare a celebrarlo.

– Abbiamo bisogno che tutti digeriscano la realtà che dovrai dire addio una volta per tutte a tutti nella tua vita ad un certo punto della tua vita. Tutte le cose cambiano e come dice George Harrison, “Tutte le cose devono passare”. Sii umile con gli altri, non sai quando sarà l’ultima volta. Ciò che conta davvero sono le persone nella tua vita, in quanto sono ciò che rende sacri i tuoi giorni. Anche quelli abbastanza fortunati da vivere una lunga vita, dovranno dire addio un giorno, essere gentili in ogni momento.

– L’aura arcobaleno sulla luna è un segno sicuro del nostro grande successo con l’ingegneria di Luna. Ciò che una volta era una fonte di energia negativa è diventato un faro di speranza e un simbolo di ciò che possiamo realizzare attraverso la metamorfosi.

– Anche il pesce più grande non è più grande dell’oceano. Le cose che facciamo sono sempre messe in ombra dalla volontà cosciente di “Sorgente del Creatore a espansione infinita”, e prevale su tutto. Non dobbiamo mai dimenticare la somma di tutte le cose che camminano con noi, andare avanti con grande fiducia.

20200607_0756331168497942976635334.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)

Il team di Violet Flame è in 6 e ci sarà una buona dose di trasmutazione a causa di ciò.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Dabriel, Arcangelo Agla, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Agla, , Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Orione, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Adonachiel, Arcangelo Abasdarhon, Arcangelo Varhmiel e Arcangelo Adonai.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo)
L’orologio di Vahu Mana ti consente di assaporare una sensazione o un pensiero positivo. Porta un elemento di maestosità nei tuoi momenti quotidiani e previene le interferenze dei malvagi viaggiatori nel tempo.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a quelli nel tuo cuore

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel consente alle voci della tua anima di diventare più forti e consente ai giudici dello spirito di essere più ovvi che mai.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per obiettivi di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)
Lo staff di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che viene utilizzato al meglio a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia coinvolto in un chiaro percorso di perdono o in un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sull’argomento. Questo è uno strumento veramente compassionevole dell’orchestrazione divina.

NOTA: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200607_0757239222926211137425392.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e, pertanto, il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

Sembra che ci sia ancora movimento nei tunnel sotterranei degli Stati Uniti. C’è solo il grande malevolo “Dracos” rimasto. Violet accende i tunnel con il più alto livello di intensità che tu abbia mai implementato e poi entra con una spada e uno scudo eroici.

L’asteroide che passa è un cristallo di quarzo e un oggetto a base di metallo. Può farci esplodere con un’energia cristallina molto potente che può essere paragonata solo al quarzo elettrificato. Possiamo dare abbastanza facilmente questo asteroide grazie al suo trucco unico. Puoi viaggiare verso la parte posteriore dell’asteroide e inviare l’amore attraverso la sua struttura o rimbalzare da lei e inghiottire la terra in quel modo. Puoi usare tutti i colori a cui ti senti incline, ma assicurati di includere una luce arcobaleno per almeno un conteggio di 72.

Come accennato, stiamo per vedere una grande attività sismica in Giappone, si prega di inviare i cuori puri della zona arcobaleno di protezione. È facile vedere un cuore puro a causa della loro aura leggera, per favore sii diligente in questo compito.

Queste sono alcune domande a cui tu (come parte delle legioni) ti viene chiesto di riflettere perché la divinità ascolterà attentamente. Posso assicurarvi che le conclusioni che trarrete faranno parte della soluzione macro. Considera questo il tuo super voto direttamente alle orecchie del divino.

– Ritieni necessario “lavorare”?

– * Per quanto riguarda il tuo lavoro – Ti è piaciuto quello che fai quotidianamente?

– Pensi che abbiamo una società compassionevole?

– Come ti sembrerebbe l’unità?

– Senza i confini presenti, come vorresti che fosse la tua vita di tutti i giorni?

– Ti sei reso conto che i pensieri delle “Imagine Cells” sono raccontati da “Infinite Infinity Creator Source”?

home_by_plainoasis_ddyw8fy-pre

La meditazione di oggi è sotto, per favore divertiti!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s