Gaia si muoveva, esseri energetici elettrici, luce reindirizzante, questo conta!

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 10:10 cancello serale, alla data 3D 61120, le seguenti 3: AM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞07A2∞-∞S4A6S4A7A8∞-∞H8F8F8F8F8F8∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی हिन्दी日本人 ~ עברית

20200611_1937035750554741963849362.jpg

– Gaia si è trasferita in un ambiente dominante nello spirito dell’acqua dopo un lungo soggiorno nello spirito. Questo è arrivato con un continuum spazio-tempo estremamente instabile. Fondamentalmente, è come un terremoto che subirà la profondità delle dimensioni, in altre parole, questo cambiamento sarà sfaccettato e influenzerà ogni dimensione in cui esiste. Durante questo periodo, non ci sarà presa sulla realtà poiché più realtà correranno simultaneamente . Sebbene questo si manifesterà come energia stabile basata sulla terra, sarà energia molto instabile quasi ovunque.

Le anomalie quantistiche ci faranno sentire come se fossimo in una matrice rotta e in un certo senso è vero. Le nuove griglie stanno diventando l’ingegneria dominante e le vecchie stanno cadendo a calci e urlando. La transizione di tutto questo è stata una corsa sconnessa, per non dire altro, ma faciliterà nel tempo.

L’ansia ostacolerà solo l’efficienza dei nostri sforzi, nel tentativo di evitarlo, porteremo alla tua attenzione la conoscenza delle imminenti anomalie: l’attività sismica e vulcanica aumenterà in modi strani, un cambiamento nella coscienza guidato dall’India sarà innescato da un grande clamore pubblico, e ci sarà un tempo molto insolito in alcuni luoghi molto interessanti. È importante essere consapevoli del fatto che non c’è nulla da temere, poiché queste cose sono sotto il completo controllo delle nostre forze superiori.

– Il duro salto temporale che abbiamo appena avvertito è stato più un evento del portale che un cambiamento nella sequenza temporale. Questo è stato avviato dalla Mantis Race e ha immediatamente fornito sollievo nel dipartimento di ingegneria generale. Non ha cambiato nulla per quanto riguarda le circostanze, piuttosto ha cambiato il tono energetico in senso generale.

– Saturno sta perdendo la sua attrazione gravitazionale, questo perché era una gravità artificiale, tanto per cominciare. La fonte di questa gravità è stata danneggiata irreparabilmente, questo significa anche che la malvagia roccaforte di Saturno è stata smantellata. Ciò avrà effetti positivi e di vasta portata, ma non più di quanto qui sulla terra.

– Chiaramente, la nuova narrativa della terra attraversa tutte le linee, ma ancora una volta l’unica linea di cui dovremmo preoccuparci è quella circolare formata dal divino. I cuori puri erano stati terrorizzati dalla società perché si sentono così profondamente in un mondo molto doloroso. Tutto questo sta cambiando e la consapevolezza che riteniamo sacra per l’umanità è diventata più importante che mai, poiché la nostra esistenza più grave sta togliendo il pungiglione della vita per così dire.

– Sono arrivati “Esseri energetici elettrici” e sarà problematico per tutto ciò che è elettrico. Sono esseri molto benevoli ma sono un’aggiunta molto intensa alle forme di vita collettive della terra. Non comunicano molto, ma sappiamo che sembrano apprezzare le grotte delle Americhe.

– Questo conta! Non posso nemmeno iniziare a dirti quante volte abbiamo eseguito questo e quante volte è stato richiamato per un tecnicismo. Questa volta finiremo con esso, si sta finalmente risolvendo e questo è di gran lunga il più lontano che abbiamo mai fatto.

20200611_193900901109596540233903.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)

Il team di Violet Flame è in 9, questa è la sua impostazione ottimale.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Dabriel, Arcangelo AF, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Agla, Arcangelo , Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Orione, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Adonachiel, Arcangelo Abasdarhon, Arcangelo Varhmiel, Arcangelo Adonai, Arcangelo Arcadel, Archangel Adquii.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere un livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Passivo)
Il copricapo dell’Arcangelo Camael ti dà un’idea dei tuoi talenti e abilità interiori. Imposta l’intenzione e usala subito prima della meditazione, non te ne pentirai.

(Passivo)
La chiave universale dell’Arcangelo Raziel ti consente di accedere a tutta la saggezza, la conoscenza e i regni. Questa è una corsa meravigliosa e selvaggia che ti può portare ovunque. Suggerisco lo studio dell’Arcangelo Raffaele e la piramide di cristallo dell’Arcangelo Michele.

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia impegnato con un percorso chiaro verso il perdono o un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sulla questione. Questo è uno strumento veramente compassionevole dell’orchestrazione divina.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per obiettivi di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)
Il personale di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che è meglio usato a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione.

NOTA: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200611_1940057426348238996358600.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e, pertanto, il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

La luce esiste ovunque nello spazio e nel tempo, mentre si condensa, si disperde e si diluisce. Si vede solo quando c’è qualcosa su cui brillare, quindi senza materia densa la luce non potrebbe esistere. Ci sono molte stelle che non saranno mai viste dalla vita fisica cosciente, ma possiamo andare nelle parti più remote dell’universo per scortare i loro raggi di luce sulla nostra bellissima Terra. C’è un numero innumerevole di questi, quindi ti preghiamo di impegnarti a riportare almeno una dozzina circa a Gaia. In altre parole, trova una stella lontana alla sua massima luce e portala a casa sulla terra, oppure permettigli di seguirti se è in grado di farlo.

Dobbiamo far muovere i tuoni rotolanti per volare attraverso tutti i continenti, poiché elimineranno i gruppi di energia oscura che l’oscurità organizzata sta cercando di formare. Queste tempeste elettriche sembrano essere la difesa numero uno che abbiamo contro le attuali agende malevoli a portata di mano, che includono insetti malevoli. Ci sono insetti borg a piede libero, assicurati di attaccare gli insetti robot con impulsi elettrici durante le spazzate. Puoi vederli facilmente dalla loro aura metallica, sono anche molto fragili.

Il malvagio problema del satellite si sta riavviando e ogni volta che lo tentano, li disabilitiamo facilmente. Ci sono satelliti arancioni luminosi nei nostri cieli che sono stati recentemente messi in linea e il loro unico obiettivo è quello di interrompere le onde alfa della terra. Eliminali con spada e scudo o qualsiasi altro mezzo tu desideri.

beach_by_overcuadros_ddz678r-pre

La meditazione di oggi è sotto, per favore divertiti!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s