“Il nostro” “Padre”, potenziamenti della dodicesima dimensione, oro riproposto, consigli degli arcangeli, l’Arcangelo Uriel è tornato

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 11:11 mattina gate, alla data 3D 61320, le seguenti 3: PM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞07A3∞-∞S5A6S5A7A8∞-∞H9F9F9F9F9F9∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200613_0927385050403038569529903.jpg

– Gaia si sta muovendo velocemente dalla sua fase di bozzolo e ora è seduta all’interno dell’elemento di fuoco. Abbastanza stranamente, anche questo ha manifestato una sensazione di calma, poiché la trasmutazione in atto ha un tono di sottofondo. Il calendario indica che domani avverranno rapidi cambiamenti basati sugli eventi, possiamo anche aspettarci questo perché anche molte altre fonti indicano questa data.

– Avremo a che fare con più esplosioni quindi mantieni la calma, mal di testa, vertigini, mal di stomaco e dolori alla schiena sono tutti normali. Con la quantità di energia densa che stiamo scaricando al momento, questo è un prezzo molto piccolo da pagare. Questo per non parlare dell’estrema sonnolenza causata da un aggiornamento molto specifico dalla dodicesima dimensione.

– Il vuoto è divinità nella sua essenza più pura, il modo più accurato per creare un santuario per la divinità sarebbe semplicemente una scatola vuota perché è nel vuoto della possibilità in cui il divino è nella sua forma più pura. Quando la divinità è in uno stato di possibilità diventa ogni cosa, quando diventa una forma solida diventa quella forma. Prendi il termine “Padre nostro”, è il divario tra la parola “Nostro” e la parola “Padre” su dove troverai il suo potere.

– I malvagi esseri stellari della terra hanno già fatto questo trucco su altri pianeti, ora che sono stati sconfitti, molte altre razze stellari con difficoltà nei loro confronti stanno arrivando in grandi quantità. Dovremo lasciare che questo si risolva da solo, ci sono troppe parti in movimento per iniziare a metterci in gioco a questo punto. Dovremo rinunciare al concetto di punizione o vendetta per consentirlo.

– L’oro mancante del re Salomone (che appartiene agli operatori di luce) è stato recuperato. Fu portato su un’astronave che era pesantemente ammantata ma era disabilitata in conflitto e quindi non aveva altre attrezzature funzionanti. Per quelli di voi che ricordano questa saga, la nave si trovava sul bordo esterno della galassia quando fu recuperata.

Questa ricchezza ti troverà in modi insoliti ed eclettici. Questa ricchezza è molto un essere cosciente e state certi che non riposerà finché non troverà ogni operatore di luce.

– C’è un’espressione “Basta tagliare il legno”, in altre parole, non analizzare troppo la situazione, è solo legno, tagliare. È molto facile complicare le cose portando nell’equazione un’aspettativa di circostanza perfetta. Questo non è produttivo, mettiti sulla strada non asfaltata e porta la tua grazia sul sentiero, quindi osserva la bellezza che si sviluppa sotto i tuoi piedi. Basta andare avanti e permettere alla perfezione di svilupparsi nell’essenza e nei tempi divini.

– Il consiglio che gli Arcangeli stanno dando sulle macro scadenze presentate è che chiedono all’umanità di creare una società più sana e di apportare cambiamenti vigorosi. Ciò è evidente poiché chiaramente non possiamo voltarci, dobbiamo essere coraggiosi e prendere una decisione su come è diretto il nostro mondo. Ora è il momento di riunire la comunità dei lavoratori della luce per creare una sottocultura che diventerà alla fine l’impostazione della macrocultura della terra.

Nelle notizie correlate, l’Arcangelo Uriel è tornato dal periodo sabbatico.

20200613_0928572429785324337151751.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)

Il team di Violet Flame è in 9, questa è la sua impostazione ottimale.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Dabriel, Arcangelo AF, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Agla, Arcangelo , Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Orione, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Adonachiel, Arcangelo Abasdarhon, Arcangelo Varhmiel, Arcangelo Adonai, Arcangelo Arcadel, Archangel Adquii.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia coinvolto in un percorso chiaro di perdono o in un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sull’argomento. Questo è uno strumento veramente compassionevole dell’orchestrazione divina.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per obiettivi di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)
Lo staff di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che viene utilizzato al meglio a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione.

(Passivo)
L’orologio di Vahu Mana ti consente di assaporare una sensazione o un pensiero positivo. Porta un elemento di maestosità nei tuoi momenti quotidiani e previene le interferenze dei malvagi viaggiatori nel tempo.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a quelli nel tuo cuore

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel consente alle voci della tua anima di diventare più forti e consente ai giudici dello spirito di essere più ovvi che mai.

NOTA: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200613_0930182381655321612934139.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e, pertanto, il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

I Nightriders ci sono di nuovo, quando incontri energia notturna malevola nel tuo sonno, guardala come un’opportunità per inviarli a fare i bagagli. Usa “Spada e scudo” e poi rimandali a casa tramite un portale di uscita solo se sono demoniaci ma se hai a che fare con una galattica, usa la spada e lo scudo e chiama le legioni galattiche per rimuoverle.

Guardare al futuro in tono positivo è un buon modo per mantenere l’energia che scorre, ma se si desidera veramente fare un cambiamento, viaggiare attraverso lo spazio e il tempo, per cambiare le cose da una prospettiva a punto zero.

C’è una marcia sacrificale, proprio come la festa oscura di “San Marco”. Questo avrà luogo nelle date 3D di 620-621 e sarà organizzato da esseri umani viventi nel tentativo di dirottare l’energia del solstizio. Ferma il loro evento energetico, poiché produrrà molta sofferenza andando lì in anticipo. Questa strategia ci consente di svolgere il lavoro energetico positivo necessario anche quel giorno.

Usando la fiamma viola per annunciarti, le entità oscure si separano dai loro umani. Questo rende molto più facile rimandarli alla “fonte” tramite un portale diretto, questo è un altro caso in cui l’uso di spada e scudo è la tua tattica migliore. Questi sono scagnozzi di basso livello e non dovrebbero dare troppi problemi, è semplicemente un compito noioso rimuoverli uno per uno.

L’anello di fuoco della prossima eclissi sarà intenso e concentrerà la luce in modi molto profondi. Se infondiamo le fiamme di Ra (il nostro sole) con plasma arcobaleno, fiamma e luce, l’eclissi verrà impostata per apportare cambiamenti positivi. Basta inghiottire il sole con plasma arcobaleno, luce e fiamma per almeno un conteggio di 72. Ra sta invitando questo aiuto poiché ritiene che ciò farà molte cose, ma soprattutto desidera rafforzare il suo legame con gli operatori di luce.

double_rainbow_and_slovenian_rural_landscape_by_luka567_ddzammz-pre

La meditazione di oggi è sotto, per favore divertiti!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s