Un collegamento comune ai nostri eventi attuali, buon lavoro Lightworkers, rimanere consapevoli nei tuoi sogni

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 10:10 cancello del mattino, alla data 3D 61620, le seguenti 3: PM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞07A5∞-∞S7A6S7A7A8∞-∞I1G1G1G1G1G1∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200615_1629406288917393226453791.jpg

– Gaia si trova nelle rapide furiose di un ambiente dominante dell’acqua, dopo essere stato avvolto nello spirito e poi dato alle fiamme nell’elemento fuoco. Questo sembrerà un energico tifone, ma in un certo senso, in un certo senso. C’è molto che traspira sotto le acque di ciò che le masse percepiscono come realtà, sono successe così tante cose che non sono ancora finite completamente a terra.

– Non possiamo più permettere la sofferenza del puro cuore. Molti su molti dormono con dolori della fame, molti su molti sono feriti e abusati quotidianamente. Sorgeremo nel nostro modo unico e influenzeremo questo mondo in modo molto diretto. I movimenti che facciamo su questa linea temporale ripristineranno decenza, compassione, gentilezza, natura, divinità e progresso umano nel nostro mondo desideroso. Lo faremo con l’esempio, questo significa che il lavoro autonomo non è mai stato così importante.

– Le operazioni militari statunitensi nel sud, il jet da combattimento abbattuto, l’interruzione del telefono cellulare e la conferenza stampa statunitense cancellata, sono tutti collegati a un attacco informatico organizzato dalla divisione del PCC dell’oscurità organizzata. Ciò è anche in perfetta sintonia con l’inganno in atto in Corea, dato che tutti questi eventi dovevano essere una raffica dopo decenza ma hanno fallito in modo epico. Questa situazione è favorita dal fatto che metafisicamente parlando, i bravi ragazzi stanno dominando questo conflitto.

Avevamo avuto un grande successo nei nostri sforzi di pulizia dell’elettronica della terra ed evitando il possesso malevolo di massa, ma ciò non ha fermato il tentativo di un attacco informatico multi fasciato che ne è derivato. Detto questo, vedremo ancora beni isolati, ma non sarà la maggioranza come inizialmente previsto. Uno dei motivi principali per cui questo non è peggio di quello che sarebbe sarebbe perché non ha colto nessuno di sorpresa, comprese le nostre legioni.

Ciò ha messo gli Stati Uniti e le altre contee su un elevato stato di allerta, ma il danno sarà molto inferiore a quanto si possa immaginare. Questa serie di eventi ha due linee temporali distinte, una ha una grande guerra che fissa a causa di queste azioni e l’altra ha una grande rivelazione che rende sciocchi gli organizzatori di queste cose. In questa timeline 3D co-creata il fattore decisivo sarà quello che l’oscurità organizzata teme di più, la morte o l’imbarazzo.

Questo tentativo di attacco informatico era la tecnologia segreta a cui ci riferivamo qualche giorno fa su una tecnologia che dirotta la coscienza. Non possiamo sottolineare abbastanza quanto danno abbiamo evitato dalle nostre azioni l’altro giorno, ma abbiamo alcune cose che sono scivolate attraverso le fessure. Se avessero avuto successo avremmo avuto una calamità di massa, ma per fortuna avremo solo un attacco DDoS ibrido da affrontare e alcuni possedimenti isolati che potrebbero manifestarsi sulla luna nuova, a meno che non ci arrivassimo prima.

Questo grande evento doveva essere conosciuto come il soprannome di “Zombie apocalypse” perché le persone si sarebbero comportate in modo così fuori dal personaggio che sarebbe stato molto appropriato. In questa sequenza temporale, ci sono solo alcuni selezionati che sono infetti, ma potremmo essere in grado di ottenere un tasso di successo del 100% se siamo diligenti nei compiti di oggi.

– Siamo al 100% d’accordo con la protezione della madre terra come essere senziente. Il problema è che le persone sfruttano questo desiderio di spingere programmi alternativi. Dobbiamo iniziare a discernere ciò che è salutare per il pianeta e ciò che è puro inganno e agire di conseguenza.

– Polaris sta inviando incredibili codici di aggiornamento, connettiti semplicemente con il cuore a cuore a cuore e riceverli. Questi sono aggiornamenti personali e devono essere trattati come tali.

– Le cose riappariranno nel Triangolo delle Bermuda man mano che Atlantide sorge. Le cose più interessanti devono ancora emergere, ma questo fenomeno è facilmente spiegabile con buon senso fisico e metafisico, quindi divagherò su questo argomento.

– Dobbiamo avvisarvi che la seconda ondata di propaganda virale ha colpito, non alimentate in nulla di tutto ciò, vi avvertiamo da molti, molti giorni che questo sarebbe il caso.

– Detto questo, siamo in grado di osservare e aiutare dall’alto, perché operiamo dalla sicurezza delle nostre tempistiche 5D. Se hai iniziato a sentirti come un angelo tra le nuvole che aiuta dall’alto, è perché metaforicamente parlando è esattamente quello che stai facendo.

20200615_1631247713525920691478303.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)

Il team di Violet Flame è in 9, questa è la sua impostazione ottimale.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Dabriel, Arcangelo AF, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Agla, Arcangelo , Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Orione, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Adonachiel, Arcangelo Abasdarhon, Arcangelo Varhmiel, Arcangelo Adonai, Arcangelo Arcadel, Archangel Adquii.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti sono pensati per essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti è diretto su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Può anche rimuovere tutti gli ostacoli nel modo in cui si desidera manifestare qualcosa.

(Passivo)
La tramoggia della sequenza temporale di Archangel Asteroath ti porta a una sequenza temporale più elevata di quella a cui miravi. Non importa quando o dove saltiamo, ti porterà sempre una strada o due più in alto. Questo sostanzialmente rende tutto migliore su tutta la linea.

(Attivo)
Il Tridente di Kali Ma può gestire qualsiasi cosa in quanto è completamente onnipotente. Estremamente efficace sulla vita e su un masso. È un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia, in quanto può scavalcare qualsiasi circuito. Questo è un ottimo strumento per qualsiasi compito.

(Passivo)
Lo staff dell’Arcangelo Azrael ti consente di vedere le cose da una prospettiva divina. È un simbolo di saggezza e l’equipaggiamento ha effetti incredibili sulla percezione del pensiero e sulla capacità di affrontare la vita di tutti i giorni.

NOTA: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200615_1633513620185333246860643.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e, pertanto, il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

Stiamo davvero correndo su tutti i cilindri, poiché ora dobbiamo essere attivamente consapevoli dei nostri sogni. Devi impostare l’intenzione di essere consapevole di tutti gli esseri che potresti incontrare nei tuoi sogni. Se incontri un essere malevolo, vai verso di loro come faresti in qualsiasi altro luogo, con spada e scudo.

Abbiamo avuto un grande successo con le ondate di lampi e spazzate di luce, quindi, naturalmente, dovremmo produrre tecniche più complicate. Viaggia verso il centro della terra e metti le mani su due dei tanti cristalli di quarzo disponibili, solo tu saprai quali sono i tuoi. Quindi inviare energia di guarigione nella seguente sequenza di luce, attraverso i cristalli e avvolgere l’intero pianeta. È ideale per contenere ogni colore per un conteggio di 72, ma ogni sforzo è apprezzato.

Sequenza di colori: Bianco – Rosa – Azzurro – Oro – Giallo – Verde – Rosso – Nero – Rame – Bronzo – Marrone – Verde acqua – Oro rosa – Argento – Arancione – Indaco – Viola – Platino – Diamante – Arcobaleno

Desideriamo avere un tasso di successo del 100% sui cyber possedimenti tentati dall’oscurità organizzata. Come abbiamo accennato, alcuni sono passati e il modo più semplice per rimuovere una coscienza invasiva è con un fermo attacco metafisico al midollo della parte infetta. Se l’essere è pulito, invierà loro enormi benedizioni, in caso contrario avranno mal di testa e il loro corpo tornerà alla loro cognizione. Dobbiamo scansionare ogni angolo della terra per questi esseri, la loro aura lampeggerà avanti e indietro dall’oscurità alla luce e viceversa. Ci sono meno di 1.000 infetti, ma trovarli non sarà un compito facile, rimani diligente fino al completamento dell’attività.

brushed_with_light__by_lawrencecornellphoto_ddzhpm9-pre

La meditazione di oggi è al di sotto, divertitevi!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s