Aggiornamenti da “The Head Honcho”, stiamo per arrivare alla roba buona, proteggendo una fonte improbabile

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 11:11 sera gate, alla data 3D 61720, le seguenti 3: AM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞07A6∞-∞S8A6S8A7A9∞-∞I2G2G2G2G2G2∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200617_1500593064733109860417150.jpg

– Gaia è tornata all’impostazione del fuoco ed è rimbalzata avanti e indietro tra acqua e fuoco, saltando più elementi. Questa è la ragione per il lieve mal di testa, disorientamento e lieve sensazione di bruciore che ci sta accadendo in questo momento. Questo potrebbe facilmente essere confuso con l’ascensione e anche migliorare i sintomi, ma la morale della storia è che è normale.

– Stiamo per ottenere aggiornamenti da “The Head Honcho”, per così dire. Nessuno ha idea di cosa aspettarsi quando questo si manifesterà come la volontà della “Fonte del Creatore in continua espansione” è al di sopra del livello di coscienza di tutti, ma sappiamo che sarà sicuramente epico. Sì, le tue emozioni possono sembrare incontrollabili a causa di tutto ciò, ma credimi, non lo sono.

– Dopo aver parlato a lungo con un angelo che desidera rimanere anonimo, è chiaro che siamo quasi alla buona roba, ma ci sono ancora alcune esperienze da sperimentare prima che ciò accada.

– Le Lune Nuove e Piene sembrano essere costantemente scortate da Lakshmi e l’Energia Magica Bianca, (come indicato nel calendario) questa è stata la strategia delle legioni per evitare dirottamenti oscuri, e sta funzionando molto bene. Questo è stato iniziato dalla saggezza celeste mentre gli alti consigli della tredicesima dimensione stanno iniziando a influenzare direttamente la nostra realtà e la nostra intelligenza disponibile.

– Vediamo molte persone consigliare di iniziare il processo di perdono e le nostre legioni resteranno ferme in questa affermazione che, il primo passo nel perdono è fermare l’offesa, quindi puoi trovare la pace con la situazione dopo che la sofferenza smette di aumentare. Non puoi curare una ferita mentre il coltello è ancora registrato all’interno dello squarcio. Se senti i canalizzatori che chiedono questo, è un vero e proprio inganno.

– Gli attacchi Sud-Cyber sono diventati una battaglia avanti e indietro e sono tutt’altro che finiti. Questo rivelerà molto sul comune nemico delle persone e su come si presenta il conflitto nell’era tecnologica.

– I tempi a cui ci riferivamo riguardo agli arresti di pedofili di grandi dimensioni stanno per essere su di noi e la maggior parte della giustizia che sta accadendo in questo periodo non sarà mai dimenticata, alcuni dei quali stanno già iniziando a penetrare. Ciò include anche le pesanti ripercussioni PSE & G sta per iniziare per iniziare gli incendi boschivi. Da notare, questo è anche in perfetta sincronia metafisica con una potente anomalia che sta per colpire il New Jersey, negli Stati Uniti, e il ciclismo della mia terza passeggiata sulla morte in cui le visioni includevano questi argomenti specifici.

– L’umanità deve decidere se il lavoro fa parte o meno di domani. Le persone perseguiranno obiettivi senza valuta? Il brivido del progresso supererà la lussuria della pigrizia? L’umanità deve decidere perché “nessuna decisione” produrrà risultati non ottimali.

– La guerra spirituale è dominata dalla luce. Questo perché non importa quanto sia stato difficile o cosa ci aspettasse, la divinità all’interno non ha mai smesso. Gli operatori di luce continuavano a spingere fino a quando non esisteva un organismo che non li sentisse. Ecco perché gli esseri galattici più sensibili (che intendono intuitivi) sono venuti sulla terra per assistere a quella che deve essere la nascita di una razza di esseri veramente gloriosa.

– Possiamo vedere un lampo della fisicità del più alto livello di divinità se accettiamo la codifica subliminale della seguente sequenza numerica. Basta guardare il seguente numero con l’intento di connettersi con i suoi doni.

(((2225554244554)))

– Non permettere all’ego di essere coinvolto con le tue abilità. L’insicurezza è selvaggia al momento e l’ultima cosa che dovresti fare è dubitare di te stesso. Il tempo per esercitarsi è finito, se sei qui, sei pronto.

20200617_1502054829230249346023712.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)

Il team di Violet Flame è in 9, questa è la sua impostazione ottimale.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Dabriel, Arcangelo AF, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Agla, Arcangelo , Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Orione, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Adonachiel, Arcangelo Abasdarhon, Arcangelo Varhmiel, Arcangelo Adonai, Arcangelo Arcadel, Archangel Adquii.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un enorme potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo)
L’orologio di Vahu Mana ti consente di assaporare una sensazione o un pensiero positivo. Porta un elemento di maestosità nei tuoi momenti quotidiani e previene le interferenze dei malvagi viaggiatori nel tempo.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a quelli nel tuo cuore

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel consente alle voci della tua anima di diventare più forti e consente ai giudici dello spirito di essere più ovvi che mai.

(Passivo)
Il boutonniere dell’Arcangelo Iofiel migliora la bellezza di te stesso e di tutto ciò che studi. Questo come tutti gli strumenti passivi deve essere autorizzato a lavorare per tuo conto.

(Passivo)
I suoni radiosi dell’Arcangelo Jeduthun attirano le persone più meravigliose della tua vita e migliorano l’ambiente circostante con bellissimi suoni cosmici. Fondamentalmente è un esaltatore felice.

(Passivo)
Il bracciale atmosferico dell’Arcangelo Jefisca porta un elemento di divertimento nelle tue notti. Jefisca è l’Arcangelo che si occupa delle riunioni, nel caso in cui tu sia così incline ad averne una, sarebbe la pianificatrice del partito raccomandata.

NOTA: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200617_1503113547148798425430902.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e, pertanto, il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

Ci siamo ancora riscaldati? Vedremo le cose diventare sempre più complicate col passare del tempo. Siamo pronti a comandare tutte le forze onnipotenti del nostro mondo fisico, continuare il grande lavoro.

Distruggeremo il ponte tra fisico e non fisico e uniremo loro un passo attento alla volta. Lo sblocco delle vecchie griglie sta per essere completato e sta per iniziare la fase successiva, la rimozione delle false proiezioni. La quarta dimensione ha molti falsi proiettori che appaiono come proiettori di film vecchio stile. Una volta distrutte queste false proiezioni, concederemo un po ‘di tempo al collettivo generale prima di passare alla fase successiva di questo progetto. Questa è una strategia simile a qualsiasi satellite, usa la spada e lo scudo, e poiché non è un essere senziente, puoi distruggerli senza alcuna considerazione.

La maggior parte, se non tutti i governi della terra, stanno per essere attaccati da malvagi esseri stellari che cercano di adottare una maggiore influenza. Ricorda, dobbiamo fermarlo su tutta la linea indipendentemente da ciò che proviamo per i governi in esso. È a parte il fatto che questi esseri malvagi potrebbero fare molto più danni di qualsiasi governo umano, dobbiamo essere in linea con le leggi galattiche che tutti abbiamo accettato di seguire. Proteggi tutte le capitali dalle astronavi astronavi aura oscura parcheggiate sopra ogni grande città sulla terra. La strada migliore per questo genere di cose è seguirle con una spada e uno scudo una volta identificata un’aura oscura.

Il principale portale galattico australiano è ufficialmente online, molte navi arriveranno con questo metodo e dobbiamo assicurarci che ogni ultima nave sia controllata per intenzioni oscure attraverso la loro aura. Se è una nave amica, accoglietela a braccia aperte, se non la rispedisce da dove proviene. Questo portale non avrebbe dovuto essere aperto, siamo l’unica linea di difesa che ha e nessuno è esattamente sicuro di cosa ne uscirà. Come legione, prenderemo una decisione se chiudere o meno questo portale dopo aver confrontato le note.

dreadnought_by_pitnerd_ddzh421-pre

La meditazione di oggi è sotto, per favore divertiti!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s