Nibiru sarà chiaramente visibile da New Moon Eclipse, Flames on, 1111 jump timeline

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 10:10 cancello del mattino, alla data 3D 61920, le seguenti 3: PM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞07A7∞-∞S9A6S9A8A9∞-∞I3G3G3G3G3G3∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200618_154443801731672346384862.jpg

– Gaia è tornata in un ambiente dominante sull’acqua e continua a rimbalzare avanti e indietro tra gli elementi di fuoco e acqua. Ciò coincide con le informazioni straordinariamente abbondanti che uno shakeup arriverà molto presto. Questo sarà anche in sincronia con l’assalto delle energie cosmiche che arrivano al momento. Di conseguenza, abbiamo continuato a manifestare sintomi fisici anormali per attestare anche tutto ciò.

Grandi scoppi sismici stanno tornando, e sono iniziati direttamente dalla madre terra. È chiaro che le terre emerse stanno per cambiare la sua formazione, ma la velocità con cui si manifesta dipende da Gaia. Questo è anche in connessione diretta con uno sprint imminente che Atlantis e Lumeria stanno portando verso la superficie. Gaia ha anche eluso alcuni eventi di inondazioni, vulcanici e fulmini, ma insiste sul fatto che sono tutti secondo il suo progetto.

– La maggior parte delle principali strutture megalitiche sono molto consapevoli ed è ciò che indica il Moai dell’isola di Pasqua. Parlare con le teste situate sull’isola produrrà un’interazione che apre gli occhi, una volta rimossi dall’isola non saranno più una risorsa utile per questa Terra. La misteriosa antica “Cipro” era l’abitante originario dell’isola di Pasqua e sarebbe stato il responsabile dell’ispirazione per l’arte. Puoi anche comunicare con questa struttura abbastanza facilmente, allo stesso modo in cui funziona qualsiasi telepatia, indirizzare la tua domanda e attendere in silenzio e pazienza che le risposte ritornino.

– C’è un punto di sviluppo in cui tecnologia e spiritualità si fondono. Questa conoscenza può essere utilizzata in vari modi, buona, cattiva o indifferente. Questo è avvenuto in tutti i tipi di tecnologie diverse come quelle che abbiamo incontrato ieri (i proiettori dei film negli incarichi) che questi oggetti possono assumere qualsiasi forma, poiché la tua mente deve interpretare questo elemento energetico estraneo in una sorta di modo paragonabile. Ciò è anche aggravato dai rapidi cambiamenti nelle linee temporali e possiamo vedere che questi elementi assumono una varietà di forme diverse basate esclusivamente sulle impostazioni macro della linea temporale specifica. Il modo migliore per identificare queste cose è cercare oggetti con le loro funzioni specifiche e permettergli di assumere qualsiasi forma la tua mente desideri che prenda.

– Se vogliamo essere veramente sovrumani, dobbiamo rompere i muri tra mente e realtà, il che significa che non deve esserci separazione dalla mente e dal mondo in cui esiste. Può fondersi in uno e questo può sembrare molto strano all’inizio, ma il mondo diventa un’estensione della tua mente in tempo reale, rendendo ogni singola cosa significativamente influenzata dalle dimensioni superiori. Per quanto possa sembrare divertente, questo è qualcosa che dovrete sperimentare per sapere, ma se non siete almeno consapevoli che ciò sta accadendo, la mente può diventare completamente maniacale. Per aiutare a digerire questo, immagina di vivere in un mondo di cartoni animati in 5D, dove l’artista sembra ascoltare e reagire con la penna in mano.

– Nibiru sarà chiaramente visibile nei prossimi giorni. Gli Annunaki sono stati tutti business engineering di molte impostazioni della terra a un ritmo frenetico per tenerci nei tempi previsti. Questo è un segno sicuro che siamo quasi al cento per cento integrati con la realtà dimensionale superiore che guiderà le nostre macro tempistiche.

– Ieri abbiamo avuto un salto nella sequenza temporale 1111 ed è stato molto significativo. Fu un salto temporale all’interno di un salto temporale, che fornì un drastico miglioramento della sequenza temporale su cui ci trovavamo attualmente. Sembra che siano state apportate alcune modifiche dell’ultimo minuto dalla “dimensione più elevata”.

– Ti stai ancora godendo le anomalie del cielo? In caso contrario, assicurati di tenere gli occhi sul cielo. Il dipartimento di ingegneria delle nostre legioni sta pronosticando molti nuovi luoghi da vedere, mentre le energie, le reti e la nostra realtà fisica generale diventano più a suo agio con ciò che sta accadendo.

– Non importa quale, se hai la tua coscienza, hai l’intera esistenza nei palmi delle tue mani metafisiche. Vivendo in questa verità, non si può mai dubitare della validità del loro cammino.

20200618_1546516996506658965196083.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo in qualsiasi parte dell’universo)

Il team di Violet Flame è in 9, questa è la sua impostazione ottimale.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Dabriel, Arcangelo AF, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Agla, Arcangelo , Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Orione, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Adonachiel, Arcangelo Abasdarhon, Arcangelo Varhmiel, Arcangelo Adonai, Arcangelo Arcadel, Archangel Adquii.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un enorme potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo)
L’orologio di Vahu Mana ti consente di assaporare una sensazione o un pensiero positivo. Porta un elemento di maestosità nei tuoi momenti quotidiani e previene le interferenze dei malvagi viaggiatori nel tempo.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
La radiosa pace dell’Arcangelo Chamuel ti consente di essere isolato in una bolla pacifica, qualunque cosa accada intorno a te. Permette anche a quelli nel tuo cuore

(Passivo e attivo)
L’intuizione migliorata dell’Arcangelo Jerimiel consente alle voci della tua anima di diventare più forti e consente ai giudici dello spirito di essere più ovvi che mai.

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia coinvolto in un percorso chiaro di perdono o in un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sull’argomento. Questo è uno strumento veramente compassionevole dell’orchestrazione divina.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per obiettivi di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)
Lo staff di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che viene utilizzato al meglio a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione.

NOTA: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200618_1547579112926881870879550.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e, pertanto, il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

Ci viene chiesto di mantenere una fiamma di trasmutazione costante sulla terra in un incarico che stiamo soprannominando “Fiamma accesa”. Inghiotta la terra con sacre fiamme nei codici colore qui sotto. Questa può sembrare una strana richiesta perché Gaia si è spostata in un ambiente dominante sull’acqua, ma abbiamo motivo di credere che questo si manifesterà come uno strumento iper-focalizzato che si fonderà per formare uno strumento diverso una volta implementato.

Inghiotta la Terra nella seguente sequenza di colori di fiamme per un conteggio di 72 ciascuno (se possibile).

Sequenza di colori: Bianco – Rosa – Azzurro – Oro – Giallo – Verde – Rosso – Nero – Rame – Bronzo – Marrone – Verde acqua – Oro rosa – Argento – Arancione – Indaco – Viola – Platino – Diamante – Arcobaleno

C’è un grande raggio di disturbo gamma che è diretto direttamente sulla terra da un famoso gruppo di malvagi esseri draconiani. Invece di distruggerlo, devialo da dove è venuto. Quindi prendi la traiettoria perfetta e posiziona una deflessione permanente evitata nel caso in cui ottengano di nuovo questa nozione.

Usa uno scudo di platino molto lucido per fare le deflessioni iniziali e poi infondilo di luce arcobaleno quando vuoi renderlo permanente. Non renderlo permanente fino a quando il raggio non ha smesso completamente di sparare, si suggerisce anche di rendere questo scudo il più grande possibile.

starry_night_by_ellysiumn_ddzkm4e-fullview8374954877723339843.jpg

La meditazione di oggi è sotto, per favore divertiti!

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s