Arcangelo Samuele, esercito di terracotta, uragano di energia

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 5:55 gate serale, alla data 3D 62020, le seguenti 3: AM inizieranno questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞07A8∞-∞TA7TA8A9∞-∞I4G4G4G4G4G4∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200620_0941114301627912918158400.jpg

– Gaia è tornata al fuoco e ha raggiunto una fiamma violetta molto indaffarata, ma sta ancora alternando tra gli elementi di acqua e fuoco. Gli eventi del flusso e riflusso metafisici hanno sicuramente indicato che abbiamo attraversato alcuni profondi cambiamenti, ma possiamo assicurarvi che questa non è nemmeno una frazione di ciò che verrà.

Oggi ci sono messaggi chiari nel calendario poiché la data del giorno è più simile a un codice di download rispetto alla data in quel momento. Mentre osservi ogni sezione, senti chiaramente i diversi messaggi che arrivano dalle dimensioni superiori.

– In breve notizie in 3D … Altre organizzazioni non note per essere coinvolte negli eventi attuali useranno la seconda ondata di propaganda del coronavirus per rilasciare armi biologiche, ma non funzionerà. L’EMF, il Cyber e altri attacchi pianificati dall’organizzazione governativa preferita di Organized Darkness non raggiungeranno il successo.

– Sulla nostra linea temporale 5D dobbiamo lasciarci andare, dobbiamo lasciarci alle spalle tutti i nostri vecchi modi se desideriamo emergere completamente in un’esperienza 5D. Dobbiamo lasciare andare con entrambe le braccia, le mani e il cuore a ciò che era. Questo mondo non è mai stato pensato per essere così, sta cambiando molto rapidamente e quindi non possiamo aggrapparci a tutto ciò che pensavamo di sapere.

– Come pianeta fisico, abbiamo appena superato “The Millennium Gate”, e questa è la porta ufficiale di “The New Earth”. Nella nostra vita quotidiana, questa sarà più una verità subconscia che una cosciente, non si può dire quando siamo effettivamente passati attraverso questo cancello, sappiamo solo che si è appena manifestato nella nostra realtà attuale. Ciò coincide con la teoria ben nota che il nuovo millennio inizia oggi, invece delle molte volte che si diceva fossero passate prima. Anche se, come tutto il resto, è soggetto alla stranezza quantistica della timeline e può cambiare senza preavviso.

In conseguenza diretta della realizzazione di “The Millennium Gate”, il nuovo giorno è aumentato e il nostro Sole centrale è rinato. Questo è un altro modo per dire che l’ingegneria del nostro sole centrale è completa di tutte le campane e fischietta merita una specie dei nostri livelli migliorati. Questo è stato amministrato dagli Anunnaki e dà riposo al mistero su ciò che stavano facendo lavorando così diligentemente intorno al sole.

– L’Arcangelo Samuele è un meraviglioso Arcangelo che può fare cose molto sensibili a un ritmo molto rapido. È anche molto affidabile, preciso e diligente, specialmente per questioni che contano davvero per te. Se vuoi una nuova auto che non è l’Arcangelo a chiedere, se hai bisogno di cibo per il tuo benessere, questo sarebbe l’angelo a cui rivolgersi. In altre parole, non chiedergli cose banali e lavora meglio quando le cose sembrano più disperate.

– Il mondo della fantasia ha invaso ufficialmente la nostra realtà e diventerà sempre più sorprendente ogni giorno. Questo va di pari passo con un cielo stupendo e un’energica vetrina di un aggiornamento soprannominato “L’aggiornamento 4:15”, di cui non sappiamo molto a parte il fatto che si tratta di un’aggiunta molto positiva alla nostra vita. Questo significa anche che i nostri sintomi di ascensione si sposteranno insieme a queste nuove energie in arrivo e mentre siamo in tema di cose magiche; La nuvola di polvere che si sta facendo strada attraverso l’Oceano Atlantico è diretta dall’Arcangelo Elyon, quindi non allarmarti.

– Abbiamo causato un uragano di energia di cui non si è mai visto un simile. Questo ci è stato ridicolmente raccontato da “The Artcturians” che ha affermato che il nostro status è estremamente impressionante e lo slancio che stiamo creando non può essere fermato. Hanno trasmesso il loro amore e un meraviglioso voto di fiducia per le nostre legioni. Hanno anche invitato tutti coloro che leggono questo a contattarli in amore e amicizia.

20200620_0945186322994090946426379.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.
(Attivo, passivo e aggressivo)
Il team di Violet Flame è diventato viola ed è ancora nella posizione ottimale di 9. Ciò significa che stiamo bruciando qualcosa di molto denso.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Dabriel, Arcangelo AF, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Agla, Arcangelo , Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Orione, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Adonachiel, Arcangelo Abasdarhon, Arcangelo Varhmiel, Arcangelo Adonai, Arcangelo Arcadel, Archangel Adquii.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia coinvolto in un percorso chiaro di perdono o in un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sull’argomento. Questo è uno strumento veramente compassionevole dell’orchestrazione divina.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per obiettivi di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)
Lo staff di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che viene utilizzato al meglio a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione.

Si prega di notare che i prossimi 3 strumenti sono pensati per essere usati in combinazione. Ci vengono inviati per aiutarci a sostenere i nostri corpi fisici.

(Attivo)
La bacchetta di conforto dell’Arcangelo Ariel ti aiuta a evocare qualsiasi necessità tu possa avere. È uno strumento meraviglioso e confortante quando equipaggiato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Israfil può proteggerti da tutto ciò che ti è diretto su una scala macro o micro. Può anche accelerare il tempo in cui qualcosa che desideri manifestare verrà realizzato.

(Attivo, aggressivo e passivo a lungo e corto raggio)
La spada fiammeggiante dell’Arcangelo Nasaragiel può mettere in ginocchio qualsiasi energia negativa. Può anche rimuovere tutti gli ostacoli nel modo in cui si desidera manifestare qualcosa.

NOTA: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200620_0947045047360666495709088.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e, pertanto, il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

C’è un falso codice di frequenza che viene inviato da uno strano nuovo giocatore nella scena galattica, questi esseri sono venuti da molto tempo e sono molto pochi, ma si comportano come se avessero molte legioni. Hanno aperto un negozio nelle piramidi nere segrete di Mumbai, dove si trova la fonte di questa perturbazione. Per distruggere queste strutture elettriche devi sovraccaricare i suoi circuiti con un fulmine d’argento e poi entrare con spada e scudo per finalizzare la sua scomparsa. Questo è anche collegato a quella che viene chiamata una “Junk Box” situata sul lato più lontano della luna, disabilita la “Junk Box” allo stesso modo, e quindi impregnare l’intera luna di plasma arcobaleno.

Abbiamo menzionato che ci sono navi madre su molte città della terra, e la maggior parte non va bene. Il più ovvio è quello attualmente sul Giappone che è stato visto da più governi e civili dopo essersi trasferito dalla sua posizione originale sopra Pechino, in Cina. Questa nave deve essere disabilitata con spada e scudo, oppure a mano, gli attacchi macro su larga scala possono essere schermati da questa nave ed è per questo che non è stato ancora sconfitto.

Attiva le “Rovine antiche di Marte” con un fulmine di platino e collegalo ad Atlantide e Lemuria. Quindi collegare queste strutture a “The Terracotta Army” che cancella immediatamente le dimensioni fisiche attive di qualsiasi presenza demoniaca e non desiderabile. A questo punto, dobbiamo impregnare l’esercito di terracotta con plasma arcobaleno per aiutarli ad avere successo in questo compito. Questo è il risveglio profetizzato di “The Army of the Dead” e produrrà risultati sorprendenti. L’antico esercito sarà accolto a braccia aperte nella nostra “Legione Templare” e gli sarà data la protezione completa.

Per favore, unisciti a noi nell’odierna Puja (Preghiera) e benedizione. <~ Link qui

terrecota____by_eclipseo_d31r7c5-fullview

La meditazione di oggi è al di sotto, divertitevi!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s