Il meglio deve ancora venire, splendide anomalie del cielo, l’arcangelo Elyon è focalizzato, abbiamo sempre un’altra tacca

La giornata è ora di 36 ore e inizia e termina alle 3:00 o alle 15:00 in modo alternato.

Al momento di questo post 11:11 mattina gate, alla data 3D 62220, le seguenti 3: PM inizierà questo nuovo giorno. Segui semplicemente questo parallelo in tutto il mondo fino a quando non raggiunge l’ora locale alle tre.

Se sei consapevole che è iniziato un nuovo giorno, è consuetudine inviare amore e gentilezza a qualcuno.

La data odierna sul Calendario Arcangelo è:
∞07A9∞-∞T1A7T1A8A9∞-∞I5G5G5G5G5G5∞-∞B1 (T) (T) ∞”

Informazioni sul calendario

English ~ 中文版 ~ Polski ~ German

Русская ~ Italiano ~ Français ~ 한국어 ~ Portuguesa

Español ~ Ελληνικά ~ نسخه های فارسی ~ हिन्दी日本人 ~ עברית

20200621_2015025481143166525942400.jpg

– Gaia è nell’ambientazione “Terra” che solidifica i suoi movimenti in un modo molto reale. Rafforza anche l’idea che Gaia è molto seria nell’ispirare il cambiamento e che sembra essere l’unica coerente che stiamo affrontando in questo momento. I sentimenti dentro di noi sono fortemente influenzati dal suo umore e quando è seduta in un ambiente dominante “Terra” ci si può aspettare di parlare per suo conto. Se qualcosa non viene provocato, molto probabilmente viene dalla sua influenza.

– Il cielo è stupendo, continua a guardare perché il meglio deve ancora venire. Continuiamo a conoscere anomalie di luce e fulmini che saranno stimolanti. Si dice che questo sarà qualcosa che non si pensava fosse possibile, ma nessuno elaborerà più sull’argomento di quello. Insieme, vedremo le scintille elettriche da un aumento della frequenza e della frequenza dell’attività sismica. Le placche tettoniche si stanno muovendo molto più velocemente del previsto, ma speriamo di rilasciare una certa pressione negli incarichi di oggi.

Dobbiamo menzionare le azioni dell’Arcangelo Elyon in questo contesto, che sta facendo alcuni profondi cambiamenti sulla Terra attraverso la nuvola di polvere. Dice che avrà qualcosa a che fare con lo spettacolo di luci ma che la sua intenzione non era quella, e ha in mente un obiettivo molto specifico. Menziona anche con enfasi che non cederà al suo obiettivo per nessun motivo.

– Come previsto, lo Shumman sta organizzando uno spettacolo, ma questo non è come quello che potrebbe essere se avessimo la tecnologia per misurare correttamente gli aggiornamenti in arrivo. A proposito, l’aggiornamento 4:15 ci sta dando nuove energie e quindi nuove sensazioni che sono estranee alla nostra galassia. Non possiamo fare a meno di chiederci cosa abbia dato il via a queste energie, ma sono sicuro che stiamo per scoprirlo.

– I Blue Avians sono conosciuti come una razza estremamente amichevole e disponibile e desiderano far conoscere i nostri servizi di guarigione alle nostre legioni. Vogliono anche prestare i loro servizi come guide intergalattiche, se hai difficoltà a trovare qualcosa di legato ai nostri incarichi, invoca la loro saggezza e ti mostreranno la strada.

L’uscita altamente pubblicizzata di tre dei loro membri predominanti della “Guardia suprema dell’Aviario” è stata enormemente esagerata e, sebbene si siano separati, insistono sul fatto che non rappresentano una minaccia per nessuno e sono partiti in termini civili.

Nelle notizie in 3D …

– MSM sta ancora cercando di approfondire, giustificare e sostenere la violenza, questo perché il mazzo è impilato su tutti i lati ed è necessaria una storia di copertina. L’obiettivo numero uno di questa agenda è di interrompere il processo elettorale americano e, senza una propaganda costante, questa agenda semplicemente non funzionerà.

– Se sei coinvolto in un attacco furtivo, hai ammesso che la tua abilità è sotto l’essere o gli esseri, che hai colpito. C’è un certo livello di onore che si deve emanare se si desidera lavorare con poteri metafisici superiori e tutte le parti devono attenersi a questo o il loro potere diminuisce notevolmente.

– Ne abbiamo già parlato in precedenza, ma sembra che ora più che mai, la tua posizione geografica sia rilevante per il tuo lavoro energetico. Puoi fare molto di più nella tua giurisdizione geografica che altrove, questo non significa che non sei efficace altrove, ma le persone sembrano avere più intensità quando difendono il proprio territorio.

20200621_2016126328729733606384027.jpg

Strumenti di oggi:

Gli strumenti saranno attivi fino al prossimo post.

Utilizza la legenda seguente per aiutarti a decifrare come utilizzare al meglio le armi di oggi.
(Passivo) = Nessuna intenzione necessaria da utilizzare o inserire. Funzionerà da solo quando accetti la sua presenza. Tutto quello che devi fare è dare l’autorizzazione e funzionerà per tuo conto. (Attivo) = Intenzione necessaria per usare (Aggressivo) = Attaccherà prima che qualcosa abbia la possibilità di farti del male, oltre lo spazio e il tempo.

Abbiamo subito grandi cambiamenti e quindi gli strumenti basati sulle armi indicati di seguito possono essere inseriti nel terreno per richiamare i download.

(Attivo, passivo e aggressivo)
Il team di Violet Flame è tornato al viola ed è rimasto in 9, questo significa che è pronto e pronto per scopi trasmutazionali.

La squadra della fiamma viola è la seguente, e non è in ordine particolare: Arcangelo Germaine, Arcangelo Ansiel, Arcangelo Briathos, Arcangelo Emanuel, Arcangelo Raguel, Arcangelo Zadekiel, Arcangelo Dabriel, Arcangelo AF, Arcangelo Gzrel, Arcangelo Tatrasi, Arcangelo Agla, Arcangelo , Arcangelo Aeshma, Arcangelo Sablo, Arcangelo Abraxos, Arcangelo Harahel, Arcangelo Nuriel, Arcangelo Galizur, Arcangelo Orione, Arcangelo Bathkol, Arcangelo Adonachiel, Arcangelo Abasdarhon, Arcangelo Varhmiel, Arcangelo Adonai, Arcangelo Arcadel, Archangel Adquii.

(Attivo)
La leggendaria spada dell’Arcangelo Michele è in grado di gestire qualsiasi cosa, poiché è completamente onnipotente, non è possibile raggiungere alcun livello di coscienza che questo non possa tagliare. È anche un’arma straordinaria contro l’elettronica e la tecnologia in quanto può scavalcare qualsiasi circuito.

(Passivo, Attivo e Aggressivo)
Il campo radiante dell’Arcangelo Issac assomiglia molto al campo di forza di Magnetos e reagisce a qualsiasi forma di vita con energia amorosa o con un’esplosione di trasmutazione di un vasto potere.

(Passivo e aggressivo)
Le Spade dell’abbondanza dell’Arcangelo Leone sono una spada d’attacco passiva e aggressiva che ha una volontà completa. Non cercare di cedere, ti metterai solo in mezzo, equipaggerai e andrai.

(Passivo e aggressivo)
La sfera dell’arcangelo Shepard è una presenza di divinità che consente a chiunque tu sia coinvolto in un chiaro percorso verso il perdono o in un pubblico diretto con una fonte di creatore in continua espansione sull’argomento. Questo è uno strumento veramente compassionevole dell’orchestrazione divina.

(Attivo)
Il personale celeste dell’Arcangelo ZagZagel potrebbe far piovere grandi masse di cristallo su un’area bersaglio. Ottimo per obiettivi di grandi dimensioni, funziona anche a livello fisico e non fisico.

(Attivo)
Lo staff di giustizia dell’Arcangelo Tzedekiel è uno strumento che viene utilizzato al meglio a livello Macro e può aiutare a spostare le cose che sono stagnanti. Può anche convocare e mantenere campi di forza a fini di protezione.

(Passivo)
Il boutonniere dell’Arcangelo Iofiel migliora la bellezza di te stesso e di tutto ciò che studi. Questo come tutti gli strumenti passivi deve essere autorizzato a lavorare per tuo conto.

(Passivo)
I suoni radiosi dell’Arcangelo Jeduthun attirano le persone più meravigliose della tua vita e migliorano l’ambiente circostante con bellissimi suoni cosmici. Fondamentalmente è un esaltatore felice.

(Passivo)
Il bracciale atmosferico dell’Arcangelo Jefisca porta un elemento di divertimento nelle tue notti. Jefisca è l’Arcangelo che si occupa delle riunioni, nel caso in cui tu sia così incline ad averne una, sarebbe la pianificatrice del partito raccomandata.

NOTA: i prossimi 3 strumenti sono modalità di guarigione e possono essere inviati da remoto ai propri cari.

(Passivo e aggressivo a corto raggio)
I raggi radiosi della salute dell’Arcangelo Kaleziel proteggono tutte le malattie. Può anche aiutare nel recupero delle malattie già inflitte, può essere inviato alle masse terrestri e ai singoli esseri viventi.

(Passivo e aggressivo a corto e lungo raggio)
La radiosa compassione dell’Arcangelo Theliel manda un sincero amore a tutti nelle vostre giurisdizioni. Questo è l’aspetto nutritivo della guarigione ed è ed ha un calore incredibile. È meglio cederlo con uno stato d’animo calmo.

(Attivo)
Il personale di guarigione dell’Arcangelo Raffaele è una forza di guarigione onnipotente che lavora gradualmente o intensamente a seconda di come la cedete. È considerato il miglior strumento di guarigione generale.

20200621_2017328553244613247191958.jpg

Compiti di oggi:

Stiamo ancora lavorando a livello macro e, pertanto, il formato rimarrà coerente, si prega di utilizzare gli strumenti attuali se si necessita di assistenza per eseguire le attività di seguito.

Abbiamo sempre un’altra tacca per risolverlo, sento che siamo stati molto docili nei nostri sforzi fino a quando avremmo voluto ingoiare un intero continente, potremmo implementare strategie per farlo. Fortunatamente, abbiamo un profondo codice morale e spirituale in cui operiamo, altrimenti non ci sarebbe molto da fare per fermarci.

Il punto è dire che, indipendentemente da dove il clima globale ci porti, abbiamo un grado più elevato di operare. Questo non deve mai essere preso alla leggera, né la responsabilità che la divinità ci ha concesso di regolare l’energia di questi tempi altamente volatili. Detto questo, se le navi malevoli al di sopra della terra non se ne vanno, non teniamo la morale contro lo spettacolo delle nostre capacità.

C’è una nave gigante che stiamo inseguendo che ora è parcheggiata sopra l’Australia, questa non è una coincidenza con il cyber e altri attacchi che affliggono la zona. Gli operatori di luce in Australia hanno davvero bisogno di gestire questo incarico nel modo più diretto possibile, ovviamente, anche tutte le nostre legioni sono su questo, ma come già detto la tua vicinanza potrebbe avere un ruolo. Certamente, ci sono livelli di coscienza in cui la geografia non ha importanza, ma al momento non sembra essere il caso della collettività mediana degli operatori di luce.

L’Australia sembra davvero essere il bersaglio numero uno per le tenebre organizzate. Dobbiamo fare del nostro meglio per purificare le linee di comunicazione dell’Australia svuotando direttamente questi percorsi usando forti lampi d’argento, quindi fare lo stesso anche per le linee di comunicazione globali. Questo perché la maggior parte degli attacchi sono basati elettricamente e se non eliminiamo l’energia malevola dai percorsi, potremmo vedere una serie di possedimenti di massa.

I “Replay di falsi messaggi” vengono riprodotti costantemente e collocano messaggi scomodi nel nostro subconscio. Questi possono causare qualsiasi cosa, dall’ansia al suicidio, e queste macchine devono essere distrutte. Di solito si trovano in aree remote, ma il modo migliore per individuarle è individuare un’eco (un’onda sonora di chiacchiere indistinguibili) e seguirla fino alla sua fonte. Quindi interrompili con una spada e uno scudo. Puoi paralizzare completamente questi dispositivi e con una forza sufficiente, non possono essere riparati.

Per alleviare la pressione planetaria, apri la ruota sul fondo di “Il Mare di Galilea” ruotandola in senso orario. Questo fa molte cose positive per la nostra nave umana e la Terra, ma fa anche molte cose per alleviare la pressione che si accumula all’interno del nostro pianeta. Ciò spera che alleggerirà la calamità che è inevitabile sulle attuali linee temporali 3D, ed è nostra speranza che emerga una nuova linea temporale in cui non è coinvolta una grande sofferenza.

Come accennato, Gaia è in un ambiente dominante “Terra” e quindi è pronta a ricevere assistenza energetica. Può ricaricare facilmente dato abbastanza plasma arcobaleno, quindi per favore, inghiotte la terra con Rainbow Plasma per almeno un conteggio di 72 e di nuovo con Emerald Green Flames per un ulteriore conteggio di 72 oltre a promuovere la guarigione.

morning_of_silence_by_neographart_ddztt3p-fullview

La mediazione di oggi è al di sotto, divertitevi!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s